Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Peppe75 ha scritto: sabato 1 febbraio 2025, 18:10
lasciato solo come un cane, memo male ca c'erano solo u butirro e socio ca su innocui, l'anno scorso a Caserta lo hanno fatto reglie reglie
Concordo.
Per me Alvini non deve dimettersi per un caz*...
Deve pagarlo fino all'ultimo spicciolo.....
E poi si dimette e secondo voi chi va a prendere? Gente che ti risolve la stagione? Un vi mparati mai....mai....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Peppe75 (sabato 1 febbraio 2025, 18:19) • DarkGOD (sabato 1 febbraio 2025, 18:33) • THE FAN (sabato 1 febbraio 2025, 23:40) • cirujeda (lunedì 3 febbraio 2025, 9:14)
Trotto2 ha scritto: sabato 1 febbraio 2025, 18:15Perché?
ha mantenuto la parola di non fare domane e denunciare l'assenza di rispetto dimostrata negli ultimi 15 giorni non presentandosi, ovviamente la mancanza di rispetto è della bancareddra ma da parafulmine se l'è presa lui l'osservazione
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
Trotto2 (sabato 1 febbraio 2025, 18:34) • THE FAN (sabato 1 febbraio 2025, 19:12)
Ormai è tutto compromesso
Nemmeno guardiola salva questa squadra.
Limitandomi alle ultime 3-4 giornate:
Perdere con questa Sampdoria in 10, Mantova 2-2 da 2-0 sotto al diluvio, e con cittadella senza subire un tiro in porta sfiora il paranormale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
Trotto2 ha scritto: sabato 1 febbraio 2025, 18:19
Concordo.
E poi si dimette e secondo voi chi va a prendere? Gente che ti risolve la stagione? Un vi mparati mai....mai....
A maggior ragione avrebbe dimostrato di essere un allenatore con le pal**, non uno interessato agli spiccioli che gli da quella M E R * * .. è complice di questa retrocessione
Trotto2 ha scritto: sabato 1 febbraio 2025, 18:19
Concordo.
Ma pagare chi? Pagare cosa? Ma ancora siete convinti che paga.....tra 2 partite non paga più nessuno, ma ancora non lo avete capito?
E per favore non ve ne uscite con queste strinzate che non può fallire, la holding, gli appalti.....ma un faciti (diretto a chini fa u professore...) rida i polli che in Italia non ha mai pagato nessuno per questo. Figurarsi se guarascio si spagna i nu fallimento. Gliela sucano beatamente
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 1 febbraio 2025, 18:23
Ormai è tutto compromesso
Nemmeno guardiola salva questa squadra.
Limitandomi alle ultime 3-4 giornate:
Perdere con questa Sampdoria in 10, Mantova 2-2 da 2-0 sotto al diluvio, e con cittadella senza subire un tiro in porta sfiora il paranormale.
Come l'autogol di martino?
Paranormale?
Beata ingenuità....e poi si rinnovano inspiegabilmente i contratti
V'averrati i risbiglià na poco a cusenza....c'è ancora gente che crede che Alvini sia una brava persona....eh, mannaja ari polli...
Rossoverdeblu ha scritto: sabato 1 febbraio 2025, 18:26
Ma pagare chi? Pagare cosa? Ma ancora siete convinti che paga.....tra 2 partite non paga più nessuno, ma ancora non lo avete capito?
E per favore non ve ne uscite con queste strinzate che non può fallire, la holding, gli appalti.....ma un faciti (diretto a chini fa u professore...) rida i polli che in Italia non ha mai pagato nessuno per questo. Figurarsi se guarascio si spagna i nu fallimento. Gliela sucano beatamente
luisella di gizzeria mi ha detto che di solito è iddru ca suca
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Quindi ...Ricapitolando... Io Alvini vengo ingaggiato a giugno . Magari ho detto no ad altre situazioni. Mi vengono date delle garanzie, tu societa' prendi -4 di penalizzazione ,hai iniziato a smantellare e a non pagare nessuno, al punto che non si puo' fare la prevendita di una partita perche' non hai pagato la luce, fra poco in campo invece i trasa i massaggiatori trasano l' OSS.... ed io mi devo dimettere per che cosa????
Se ad una societa' non sta bene il mister si ESONERA , come fanno dalla serie A alla serie D.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
Peppe75 (sabato 1 febbraio 2025, 18:50) • car89 (sabato 1 febbraio 2025, 18:59) • Trotto2 (sabato 1 febbraio 2025, 19:03) • DarkGOD (sabato 1 febbraio 2025, 19:16) • cirujeda (lunedì 3 febbraio 2025, 9:16)
isaia ha scritto: sabato 1 febbraio 2025, 18:41
Quindi ...Ricapitolando... Io Alvini vengo ingaggiato a giugno . Magari ho detto no ad altre situazioni. Mi vengono date delle garanzie, tu societa' prendi -4 di penalizzazione ,hai iniziato a smantellare e a non pagare nessuno, al punto che non si puo' fare la prevendita di una partita perche' non hai pagato la luce, fra poco in campo invece i trasa i massaggiatori trasano l' OSS.... ed io mi devo dimettere per che cosa????
Se ad una societa' non sta bene il mister si ESONERA , come fanno dalla serie A alla serie D.
Infatti non gli passa neanche per idea di dimettersi. Gioca a perdere fino a quando lo manderanno via.
a verità è che alla maggioranza qua sopra FINALMENTE DOPO ANNI, di l'allenatori, di DS, di telecronisti, di l'arbitri, da var, di pali, di lisci, DI RIGORI , di turruni... un sinni fica tri caz** mentre a certi ca si cridanu chiù spiarti ANCORA LI CI VA RA CAPU
RIPIGLIATIVI CA OGNNI ANNO I STI TIAMPI RIPETITI SEMPRE I STESSE COSE E UNVINNACCORGITI
Rossoverdeblu ha scritto: sabato 1 febbraio 2025, 18:43
Infatti non gli passa neanche per idea di dimettersi. Gioca a perdere fino a quando lo manderanno via.
e fa benissimo come fecero benissimo Occhiuzzi, Caserta, Braglia ecc... ecc...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post: