lo so, aprire questo topic era compito di originalbruzy o degli altri suoi settordicimila account. Ma in sua mancanza cercherò di farne umilmente le veci per quanto mi è possibile
(torna original, il forum ha bisogno di te).
Effettivamende pur'a mia mi para Karletto!
Comunque, come vice di originalgalletto hai ancora molta strada da fare: lui non avrebbe mai scritto qualcosa nel post, solo link e faccine
abba ha scritto: ↑giovedì 23 marzo 2017, 19:14
Comunque, come vice di originalgalletto hai ancora molta strada da fare: lui non avrebbe mai scritto qualcosa nel post, solo link e faccine
"L’immagine sembrerebbe raffigurare Padre Pio, non si sa ancora se sia davvero apparsa ‘miracolosamente’ o se si tratti del gesto di qualche alunno."
Qui ancora non s'è capito che se un alunno è riuscito a fare una cosa del genere su una mattonella gli devono dare il Nobel per la fisica e l'oscar per gli effetti speciali.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Vilienza ha scritto: ↑venerdì 24 marzo 2017, 10:07
abba ha scritto: ↑giovedì 23 marzo 2017, 19:14
Posso farlo il nostalgico? Senza andare a treni in orario e bonifiche dell'agro pontino però.
Quant'era bello FCC, per anni è stato M A G N I F I C O, quasi una chat, interventi i tutte i manere, dal politico al trash, dallo sport alla religione (ca pu), tutti di livellA.
VAFANCULU FACEBOOK E CHIN'HA FATTU, VEEEEEEEEEEEE..
cirujeda ha scritto: ↑giovedì 6 aprile 2017, 18:36
Posso farlo il nostalgico? Senza andare a treni in orario e bonifiche dell'agro pontino però.
Quant'era bello FCC, per anni è stato M A G N I F I C O, quasi una chat, interventi i tutte i manere, dal politico al trash, dallo sport alla religione (ca pu), tutti di livellA.
VAFANCULU FACEBOOK E CHIN'HA FATTU, VEEEEEEEEEEEE..
tutto è da ascrivere ad un unico, grande, insormontabile problema:
la mancanza di voglia, giammariiiiiiiii'
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u culu i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)