LUPIALE64 ha scritto:ho visto e rivisto i goal della vigorsol come si fa a prendere gol in quel modo ? due colpi ti testa al limite d'area con i difensori che facevano le statuine, sul primo l'ottimo frattali forse l'ha vista in ritardo perchè si è buttato con po di ritardo e la palla gli è rimbalzata davanti ....
Vero.Sul primo goal frattali non è esente da colpe.
Ma resta il fatto che nelle prime 4 giornate abbiamo una difesa senza PALLE!
diciamo pure che un portiere non si aspetta che i difensori non intervengano su un colpo di testa da quasi fuori area..
mi dispiace ma sono indifendibili..o zumpano o sinni vanno in panchina .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:diciamo pure che un portiere non si aspetta che i difensori non intervengano su un colpo di testa da quasi fuori area..
mi dispiace ma sono indifendibili..o zumpano o sinni vanno in panchina .
Gixcs ha scritto:Se non è la migliore è sicuramente tra le migliori, dopo l arrivo di Guidi, non subiremo una caterva di gol come lo scorso anno anzi tutto il contrario, accetto scomesse 8) Ciccio marino ha fatto un ottimo lavoro, complimenti ora sistemiamo gli altri reparti FORZALUPI!
:ROFL:
:ROFL:
Seconda miglior difesa dopo quella del Teramo,nessun goal preso su azione in 10 partite.
Non si ride più ora?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
E domenica Pepe sarà anche schierato titolare x la squalifica di Guidi (non penso venga schierato Carrieri..).
Speriamo almeno che abbia acquisito un po' di velocità in qs mesetto fuori ma ne dubito fortemente, di solito si acquisisce giocando.. Aiutoooo!
luca77 ha scritto:E domenica Pepe sarà anche schierato titolare x la squalifica di Guidi (non penso venga schierato Carrieri..).
Speriamo almeno che abbia acquisito un po' di velocità in qs mesetto fuori ma ne dubito fortemente, di solito si acquisisce giocando.. Aiutoooo!
Dai uagliu'.....pensiamo positivo......pepe ha fatto delle sbavature all' inizio ed ora blondett ha preso il suo posto.....domenica guidi sarà squalificato......chi lo sostituirà (pepe o carrieri) magari mpizza il gol vittoria di testa su calcio d'angolo.....pensiamo positivo........e speriamo ca mosciaro (se cap continua a dargli fiducia) mpizza puru iddru e un si fuma l'impossibile
spero proprio ca mosciaro cuminciassa a mpizza cumu facia l'annu scorsu!
jamu lupi anche se a Poggibonsi, ha ragione capp, non sarà una passeggiata.. è una squadra sbarazzina che non ha nulla da perdere e giocano sulle ali dell'entusiasmo su un campo di merda. Dobbiamo essere umili ma al tempo stesso iì là pi vincia!
Io vorrei che cap schierasse il tridente (da destra verso sinistra)
De angelis
Calderini (falso 9)
Mosciaro
Ad Alessandro lo fa rifiatare un po' e mette in campo questo tridente con calderini che parte centravanti m che in realtà va a prendere la palla sulla trequarti e scambia o lancia in verticale mosciaro e de angelis..... senza che si diano riferimenti.....il centrocampo a tre garantisce la copertura adeguata per questo triangolo d'attacco