Vinciamo sempre - doniamo il sangue

Consentia urbs magna Bruttiorum.
Discussioni e Feed sulla Città e sulla Provincia.
francescozinno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 114
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Vinciamo sempre - doniamo il sangue

Messaggio da francescozinno »

Sono da pochi giorni il nuovo direttore del Centro Trasfusionale dell'Ospedale dell'Annunziata di Cosenza e appena arrivato (dopo circa 30anni di lavoro a Roma) ho subito notato che, nonostante gli sforzi delle Associazioni e dei miei collaboratori, siamo nettamente al di sotto dei numeri che raggiungono a Catanzaro e Reggio Calabria.
Questa situazione crea difficoltà a trasfondere soprattutto i Pazienti politrasfusi, come ad esempio i talassemici, che vivono solo grazie alle trasfusioni.
Molti di questi ragazzi sono tifosi dei Lupi.

So, d'altro canto, che quando sono pubblicati appelli, la Città risponde. Rispondete anche a questo e facciamo vedere chi siamo: surclassiamo i nostri storici rivali. Nel 2017 superiamoli!!!!

Si può donare, se si è on buona salute, presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale dell'Annunziata dalla 8,00 alle 12,00 dal lunedì al sabato presentandosi a digiuno (solo the o caffè poco zuccherati).

VINCIAMO SEMPRE - DONIAMO IL SANGUE

https://m.facebook.com/pages/Centro-Tra ... 4864823414
Ultima modifica di francescozinno il mercoledì 4 gennaio 2017, 3:59, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vinciamo sempre - doniamo il sangue

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

In bocca al lupo per questa tua (mi permetto di darti del tu) nuova avventura nel nostro ospedale, so bene delle difficoltà di cui parli avendo lavorato per qualche mese (purtroppo solo qualche mese) come Oss all'Annunziata. Con un piccolo aiuto da parte di tutti noi è una sfida che si può vincere

Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5315
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 777 volte

Re: Vinciamo sempre - doniamo il sangue

Messaggio da THE FAN »

Mi associo al tuo appello...

Insieme per vincere!
My football team, my city, my life!!! Immagine