Cremonese vs Cosenza 3-1 - pre, live e post partita - sabato 18/01/2025 h 15:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pazzotty
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 245 volte

Re: Cremonese vs Cosenza 3-1 - pre, live e post partita - sabato 18/01/2025 h 15:00

Messaggio da pazzotty »

fin quando si parla di guarascio ok.

ma ad alcuni di voi manca proprio il concetto dello stare vicini alla squadra. su scarsi ma almeno fino a mo non hanno mai insultato la maglia.

poi leggo chiru cretinetto ca va scriva “quei 4 cretinetti che vanno a vedersi le partite”. eeeee quanti schaffi ca si perdanu.

piglietella cu chiru indegno no con chi non riesce di fare a meno di andare al campo.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1465 volte
Sei stato  ringraziato: 2755 volte

Re: Cremonese vs Cosenza 3-1 - pre, live e post partita - sabato 18/01/2025 h 15:00

Messaggio da Frascale67 »

Che delusione! Chissà perché si parla proprio adesso che le cose stanno andando male altrimenti guai a chi diceva che a Pisa a Brescia abbiamo avuto solo cul*....una grande delusione. E vi lamentate di guarascio? Ppe' piaci'.
isaia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 667 volte
Sei stato  ringraziato: 658 volte

Messaggio da isaia »

Rossoverdeblu ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 23:06 È una squadra che ha una enormità di problemi! Non ha esterni che creano superiorità, sui calc* piazzati facciamo pietà, in attacco due o tre volte fumagalli ha tolto il coniglio dal cilindro per il resto zero assoluto! Vogliamo parlare del centrocampo e delle qualità tecniche dei centrali di difesa?
Esattamente, daccordo su tutto.
Ma pensa a loro che si sono trovati con 4 punti in meno che nessuno sapeva, la garanzia doveva essere ursino che se ne andato. Una volta alla real cs poi cacciati, tutti i rumors che gli arrivano dalle giovanili, vabbe' potrei continuare all'infinito.
Ancora Alvini non e' in confusione per quanto mi riguarda , ma se dovesse arrivare il momento (dopo che le hai provate tutte) ti sentiresti di dirgli qualcosa? La cosa piu ovvia nella vita e' andare in confusine quando ti crolla tutto quello che c'e' intorno.
E dico una cosa su Kouan adesso che e' nella bufera. Kouan in una normale societa' di B funzionante lo fai giocare 20 min sul portatore di palla avversario e' l'uomo che tatticamente ti puo fare vincere le partite. In una rosa di B ci puo' stare. Ovvio che non puo' fare il titolare inamovibile TUTTE LE PARTITE perche' non hai alternative. Ed anche l'errore di Kouan col Mantova e' frustrazione, come i falli stupidi (florenzi) le pal** buttate al parcheggio. Il nervosismo e' palese ma come poteva essere altrimenti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
Frascale67 (sabato 18 gennaio 2025, 23:24) • Rossoverdeblu (domenica 19 gennaio 2025, 6:45) • 4collinmeno (domenica 19 gennaio 2025, 8:45) • lupo1970 (domenica 19 gennaio 2025, 10:00) • cirujeda (lunedì 20 gennaio 2025, 11:15)
Reputazione: 22.73%
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1465 volte
Sei stato  ringraziato: 2755 volte

Messaggio da Frascale67 »

Se le cose fossero andate un pochino meglio nessuno avrebbe parlato così. Una grandissima delusione.
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 657 volte
Sei stato  ringraziato: 669 volte

Messaggio da REAL »

Frascale67 ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 23:25 Se le cose fossero andate un pochino meglio nessuno avrebbe parlato così. Una grandissima delusione.
Probabile. L'astio si sarebbe riversato completamente su Guarascio che ci fa soffrire per i suoi giochi di prestigio.
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 138 volte
Sei stato  ringraziato: 259 volte

Messaggio da cs86 »

Ma martino fa un semplice errore al gol oppure c'è dell'altro?..no perché fa un qualcosa di surreale, gli sarei scappato anche io in quell'azione
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cs86 per il post:
Rossoverdeblu (domenica 19 gennaio 2025, 6:46)
Reputazione: 4.55%
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1388 volte
Sei stato  ringraziato: 1233 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

lupocosentino ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 22:37 Martino e kuan quanti punti ci hanno fatto perdere?
Almeno 6 .
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1638 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Messaggio da DarkGOD »

Peppe75 ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 21:08 Avete innescato la dinamica per cui le colpe di guarascio diventano inevitabilmente gli alibi di tutti gli altri.

Emmè ma che vuoi innescare :lol: ???? SARA' SEMPRE COSI', tutti quelli che hanno lavorato in questa bancareddra hanno ALIBI DI ACCIAIO RINFORZATO

ma ti sei mai chiesto come e perchè c'è la fila a Cosenza di sti personaggi plurifalliti in cerca di rilancio ???? sarà perchè c'è una proprietà che con il calcio un cintra nu ca... e applica la regola del ciclo rifiuti anche in questo ambito ???

fatti na domanda e datti na risposta ogni tanto

tanto è sempre a stessa da 13 anni

:wink:
sei salito in B con un ALLENATORE
pigliato a pesci in faccia come tutti i giocatori di quella squadra tranne una.
hai avuto per sei anni povaromi che vorrebbero fare gli allenatori
st'anno hai un allenatore di categoria,non un top,perché i top da noi con ste condizioni manco alzano il telefono e uno normale abituati ara famazza ci sembrava guardiola
ma purtroppo a che se spremi i giocatori a mille scinni a piombo e ad inizio campionato te lo aveva pure detto..servono acquisti seri o scendqiamo
ora é stato sicuramente redarguito dalla società e non può dire ina parola oltre con la paura di perdere il posto
ma poi se conoscesse guarascio,saprebbe che non lo esonerebbe mai..ha tenuto occhiuzzi per tre anni un fissiamu..
loro aspettano le dimissioni.
io spero non lo faccia mai
dategli na squadra con il tifo di cosenza e vedi come fa brutto
guarascio cacone.
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1388 volte
Sei stato  ringraziato: 1233 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Martino cmnq improponibile, da torneo parrocchiale, tranquilli c'è Zilli :sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 579 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Messaggio da frank ockk »

misasi ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 21:19 Con questa rosa essere in zona playout è un miracolo merito tutto di Alvini.
Fra l'altro, al di là del fatto di invocare o meno che critichi il suo datore di lavoro o si dimetta addirittura, nessuno nel suo ruolo ,dovendo gestire e motivare un gruppo, direbbe mai cose diverse dal credere fermamente nel risultato.
Dovrebbe essere banale capirlo ma evidentemente non è così.
Premesso che se Alvini viene da tre esoneri ed è retrocesso con la Reggiana facendo peggio del Cosenza di Vera e Saxco avere dei dubbi sulla sua adeguatezza è più che lecito.
Ciò premesso ma ti pare normale che su risultati di parità dobbiamo assistere all'ennesima espulsione fatta per evitare che l'avversario si presenti da solo davanti al portiere? E quante volte, gli avversari hanno fatto gol ritrovandosi due contro due. Un Biarnason che sul 2 a 0 con un mezzo dribbling si trova solo davanti a Micai; quello della Carrarese che dopo 10 minuti si presenta solo davanti a Micai con i nostri tutti nella loro metacampo. Il Modena che ha una caterva di occasioni per andare in vantaggio
Alvini non è incompetente ma è evidentemente uno sbruffone che come Occhiuzzi pensa che con il proprio lavoro e con il proprio credo si ottengono i risultati.
La nostra qualità è modesta però guarda l'attacco della Carrarese o quello del Cittadella: a volte basta essere più tattici per ottenere qualche punto in più.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
Rossoverdeblu (domenica 19 gennaio 2025, 10:14)
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 724 volte

Messaggio da misasi »

frank ockk ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 9:02 Premesso che se Alvini viene da tre esoneri ed è retrocesso con la Reggiana facendo peggio del Cosenza di Vera e Saxco avere dei dubbi sulla sua adeguatezza è più che lecito.
Ciò premesso ma ti pare normale che su risultati di parità dobbiamo assistere all'ennesima espulsione fatta per evitare che l'avversario si presenti da solo davanti al portiere? E quante volte, gli avversari hanno fatto gol ritrovandosi due contro due. Un Biarnason che sul 2 a 0 con un mezzo dribbling si trova solo davanti a Micai; quello della Carrarese che dopo 10 minuti si presenta solo davanti a Micai con i nostri tutti nella loro metacampo. Il Modena che ha una caterva di occasioni per andare in vantaggio
Alvini non è incompetente ma è evidentemente uno sbruffone che come Occhiuzzi pensa che con il proprio lavoro e con il proprio credo si ottengono i risultati.
La nostra qualità è modesta però guarda l'attacco della Carrarese o quello del Cittadella: a volte basta essere più tattici per ottenere qualche punto in più.
Ciao fra.
Può essere. L'ho detto appena arrivato che lo stesso Occhiuzzi in due partite gli aveva fatto pelo e contropelo portando a casa quasi niente. Perché il suo modo di giocare lo espone a molti rischi.
Anzi forse non è nemmeno un allenatore così adatto a lottare per una salvezza. Ma non penso ci sia in serie b un allenatore perfetto e nemmeno penso che alvini abbia più di un 20% di responsabilità su risultati e attuale classifica.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
cirujeda (lunedì 20 gennaio 2025, 11:17)
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 579 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Messaggio da frank ockk »

misasi ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 9:47 Ciao fra.
Può essere. L'ho detto appena arrivato che lo stesso Occhiuzzi in due partite gli aveva fatto pelo e contropelo portando a casa quasi niente. Perché il suo modo di giocare lo espone a molti rischi.
Anzi forse non è nemmeno un allenatore così adatto a lottare per una salvezza. Ma non penso ci sia in serie b un allenatore perfetto e nemmeno penso che alvini abbia più di un 20% di responsabilità su risultati e attuale classifica.
Ma è chiaro che non esiste allenatore in B che sia perfetto.(Poi , a.mettere d'accordo 10.000.teste è impossibile). Per questo motivo e a maggior ragione dopo un periodo così negativo, una società normale proverebbe a cambiare le cose partendo da un nuovo allenatore. Beninteso che per me se aspettano la partita vs il Cittadella, non ha più senso provare a cambiare.
Ma questo è l'anno più bizzarro della gestione Guarascio e di normalità neanche con i miraggi
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 71 volte
Sei stato  ringraziato: 1080 volte

Messaggio da Speroni »

misasi ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 9:47 Ciao fra.
Parlando di calcio, e non so quanto questo abbia senso in questo momento, devo dire che sono d'accordo sul fatto che Alvini non sia l'allenatore ideale se ci si ritrova impelagati nella lotta salvezza. Io non ho mai visto una squadra invischiata nella lotta per la sopravvivenza salvarsi giocando nel modo in cui giochiamo noi.
L'espulsione di Ricciardi di ieri viene da una azione molto simile a quella che ha scaturito l'espulsione di Caporale con il Catanzaro, teniamo la difesa troppo alta, lasciando troppo spazio tra la linea della nostra difesa ed il portiere, in quello spazio i nostri avversari ci vanno a nozze con lanci a scavalcare la nostra linea, anche perché i nostri difensori sono tutt'altro che velocisti e quando giochi con la difesa alta il minimo sindacale è avere centrali veloci capaci a recuperare e tenere la posizione quando gli avversari lanciano per scavalcarti. Inoltre noi giochiamo praticamente senza centrocampo, il nostro reparto di gran lunga peggiore, ed abbiamo anche la presunzione di voler giocare la palla ripartendo dal basso con quegli scarpari che ci ritroviamo lì in mediana dove ci mancano anche muscoli e soprattutto centimetri.

Partendo da ciò che è assodato, ossia che la colpa di tutta sta situazione che va avanti da 13 anni è al 100% di Guarascio, non posso però fare a meno di concludere il mio pensiero dicendo che, al netto degli uomini a disposizione che sono di bassa qualità per la B, non possiamo pensare di salvarci giocando come stiamo giocando ora. E siccome sono convinto che Alvini non cambierà mai modo di giocare e guarascio non ci porterà campioni in grado di elevare prepotentemente la nostra qualità e fisicità in campo, credo che la conseguenza più logica sia solo una, ossia cambiare guida tecnica con qualcuno che imposti il gioco in modo più speculativo e più pratico, provando così a fare il solito miracolo che però a sto punto non so quanto senso avrebbe compiere, anche perché la conseguenza sarebbe poi quella di ripartire con un altro giro di giostra del presidentissimo.
Ultima modifica di Speroni il domenica 19 gennaio 2025, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
Frascale67 (domenica 19 gennaio 2025, 11:10) • cirujeda (lunedì 20 gennaio 2025, 11:17)
Reputazione: 9.09%
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 375 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Messaggio da Vilienza »

Speroni ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 11:00 Parlando di calcio, e non so quanto questo abbia senso in questo momento, devo dire che sono d'accordo sul fatto che Alvini non sia l'allenatore ideale se ci si ritrova impelagati nella lotta salvezza. Io non ho mai visto una squadra invischiata nella lotta per la sopravvivenza salvarsi giocando nel modo in cui giochiamo noi.
L'espulsione di Ricciardi di ieri viene da una azione molto simile a quella che ha scaturito l'espulsione di Caporale con il Catanzaro, teniamo la difesa troppo alta, lasciando troppo spazio tra la linea della nostra difesa ed il portiere, in quello spazio i nostri avversari ci vanno a nozze con lanci a scavalcare la nostra linea, anche perché i nostri difensori sono tutt'altro che velocisti e quando giochi con la difesa alta il minimo sindacale è avere centrali veloci capaci a recuperare e tenere la posizione quando gli avversari lanciano per scavalcarti. Inoltre noi giochiamo praticamente senza centrocampo, il nostro reparto di gran lunga peggiore, ed abbiamo anche la presunzione di voler giocare la palla ripartendo dal basso con quegli scarpari che ci ritroviamo lì in mediana dove ci mancano anche muscoli e soprattutto centimetri.

Partendo da ciò che è assodato, ossia che la colpa di tutta sta situazione che va avanti da 13 anni è al 100% di Guarascio, non posso però fare a meno di concludere il mio pensiero dicendo che, al netto degli uomini a disposizione che sono di bassa qualità per la B, non possiamo pensare di salvarci giocando come stiamo giocando ora. E siccome sono convinto che Alvini non cambierà mai modo di giocare e guarascio non ci porterà campioni in grado di elevare prepotentemente la nostra qualità e fisicità in campo, credo che la conseguenza più logica sia solo una, ossia cambiare guida tecnica con qualcuno che imposti il gioco in modo più speculativo e più pratico, provando così a fare il solito miracolo che però a sto punto non so quanto senso avrebbe, anche perché la conseguenza sarebbe poi quella di ripartire con un altro giro di giostra del presidentissimo.
Quoto pure le virgole
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 188 volte
Sei stato  ringraziato: 2877 volte

Messaggio da Markol »

cs86 ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 0:22 Ma martino fa un semplice errore al gol oppure c'è dell'altro?..no perché fa un qualcosa di surreale, gli sarei scappato anche io in quell'azione
Martino non è mai stato una cima tecnicamente, ma sopperiva con velocità ed esplosività, dopo l'infortunio non è più lui, fermo, incapace di recuperare la forza e velocità che gli consentiva di giocare in B nonostante non sia un giocatore da B.
Tutto qui.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
frank ockk (domenica 19 gennaio 2025, 17:25) • cirujeda (lunedì 20 gennaio 2025, 12:10)
Reputazione: 9.09%