TOTO ALLENATORE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10026
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da lupo1970 »

Doctor Hannibal ha scritto:ma quando si piglia cerri di provvigione?
2a euro ad aborto ingaggiato?
cos'i pazzi..
e ru panettone su mangia ca o ara casa sua?
Questo è Guarascio...per lui la squadra è forte come lecce, Matera,...incompetente


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da emmeadiddru »

freeboy05 ha scritto:Gugliu' no sbattimu tanto ma il vero ds di quest'anno è stato già esonerato,
E credo che sia questo che abbia pagato più di tutto Roselli ,
A costruito la squadra a suo piacimento e si è reso conto persino guarascio che i soldi messi a disposizione li a buttati .
se vuole una persona stile menager deve prendere un allenatore di carisma
Tipo toscani autieri o questo tipo
Se ti affidi ad un De Angelis o erra devi affiancarlo ad un volpone X ds
Assolutamente falso
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cromosoma21 »

Ho un sentore che la scelta di tecnico e DS tarderà, ma proprio un pelo eh... :D ..............
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cromosoma21 »

cromosoma21 ha scritto:Ricordiamoci che quest'estate stava per diventare DS giovanni dolci, ex como, ma, stando alle notizie circolanti, qualcosa del progetto non lo convinse appieno e declinò l'invito accasandosi al siena.......siena che ha appena scelto come nuovo trainer cristiano scazzola dopo aver vagliato attentamente il profilo di gianluca atzori, ex reggina........................
PAROLE PROFETICHE. Spunta il nome di gianluca atzori, da me già anticipato(statti calmo frank :D ...)...........Fonte :TLP.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10026
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ricordiamoci che quest'estate stava per diventare DS giovanni dolci, ex como, ma, stando alle notizie circolanti, qualcosa del progetto non lo convinse appieno e declinò l'invito accasandosi al siena.......siena che ha appena scelto come nuovo trainer cristiano scazzola dopo aver vagliato attentamente il profilo di gianluca atzori, ex reggina........................
PAROLE PROFETICHE. Spunta il nome di gianluca atzori, da me già anticipato(statti calmo frank :D ...)...........Fonte :TLP.
Per fine gennaio si saprà se la scelta cadrà su De Angelis o su altri
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ricordiamoci che quest'estate stava per diventare DS giovanni dolci, ex como, ma, stando alle notizie circolanti, qualcosa del progetto non lo convinse appieno e declinò l'invito accasandosi al siena.......siena che ha appena scelto come nuovo trainer cristiano scazzola dopo aver vagliato attentamente il profilo di gianluca atzori, ex reggina........................
PAROLE PROFETICHE. Spunta il nome di gianluca atzori, da me già anticipato(statti calmo frank :D ...)...........Fonte :TLP.
Per fine gennaio si saprà se la scelta cadrà su De Angelis o su altri
Ccì po' minà ccù na mazza :D ...........
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da freeboy05 »

emmeadiddru ha scritto:
freeboy05 ha scritto:Gugliu' no sbattimu tanto ma il vero ds di quest'anno è stato già esonerato,
E credo che sia questo che abbia pagato più di tutto Roselli ,
A costruito la squadra a suo piacimento e si è reso conto persino guarascio che i soldi messi a disposizione li a buttati .
se vuole una persona stile menager deve prendere un allenatore di carisma
Tipo toscani autieri o questo tipo
Se ti affidi ad un De Angelis o erra devi affiancarlo ad un volpone X ds
Assolutamente falso


Sicurissimo io non posso esserlo ma il mercato fatto a me sembra vagliato o deciso da Roselli ,
Sicuramente non tutti quelli che voleva tenere o prendere, ma sono state scelte sue , non credo cerri abbia deciso qualcosa. Poi la sicurezza io non la posso avere ma neanche tu credo, trannetu non sia della società allora ti credo
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ricordiamoci che quest'estate stava per diventare DS giovanni dolci, ex como, ma, stando alle notizie circolanti, qualcosa del progetto non lo convinse appieno e declinò l'invito accasandosi al siena.......siena che ha appena scelto come nuovo trainer cristiano scazzola dopo aver vagliato attentamente il profilo di gianluca atzori, ex reggina........................
PAROLE PROFETICHE. Spunta il nome di gianluca atzori, da me già anticipato(statti calmo frank :D ...)...........Fonte :TLP.
Atzori ha combinato un disastro dopo l'altro negli ultimi anni. Per me la soluzione più logica è de angelis. Se proprio non si vuole rischiare di bruciarlo, allora direi erra che l'anno scorso fece un miracolo rendendo squadra un ammasso di immondizia.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da DarkGOD »

assolutamente d'accordo
o punti su deangelis e gli affianchi un ds decente
o fai erra+donnarumma già da ora sia per salvare il salvabile e giocarsi i playoff sia che per programmare l'anno prossimo
chid'è st'atzori..ppi piacì.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Doctor Hannibal »

Un'altra opzione possibile che non disdegnerei sarebbe il ritorno di gianluca gagliardi che è cosentino ed è bravissimo a mio avviso..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
beccaria
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 14:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da beccaria »

Gianluca gagliardi cosentino doc che conosce anche l ambiente cosentino
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da DarkGOD »

cmq allenatori ce ne sono tanti...solo che non credo sia cosa prenderne uno "top" già ora a meno che guarascio esca pazzo e si decida a minta manu ara sacchetta...cosa mai fatta VERAMENTE fin'ora e per questo dubito avverrà..
di sicuro atzori spero proprio di no (allenatore che non fa una stagione intera con una squadra dal 2011 quando allenava la reggina,gli altri anni o è subentrato o è stato esonerato....che garanzie può darci?!?)
a stu punto meglio padalino..pancaro..braglia..lerda..d'amgelo..puru legrottaglie :D
per questo terrei deangelis..poi se proprio non va allora erra è la soluzione piu' vicina..
mister gagliardi secondo me non allena più..chissà invece franco gagliardi ex reggina..mi pareva uno bello cazzuto
cmq l'importante è che non si punti su atzori..sarebbe un modo per puntare sull'ennesima super scommessa a basso costo
questa la sua carriera : http://www.tuttocalciatori.net/allenato ... i_Gianluca
terribile.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ricordiamoci che quest'estate stava per diventare DS giovanni dolci, ex como, ma, stando alle notizie circolanti, qualcosa del progetto non lo convinse appieno e declinò l'invito accasandosi al siena.......siena che ha appena scelto come nuovo trainer cristiano scazzola dopo aver vagliato attentamente il profilo di gianluca atzori, ex reggina........................
PAROLE PROFETICHE. Spunta il nome di gianluca atzori, da me già anticipato(statti calmo frank :D ...)...........Fonte :TLP.
Atzori ha combinato un disastro dopo l'altro negli ultimi anni. Per me la soluzione più logica è de angelis. Se proprio non si vuole rischiare di bruciarlo, allora direi erra che l'anno scorso fece un miracolo rendendo squadra un ammasso di immondizia.
Atzori?? Si, risparmi e scumparisci(dalla lega pro :lol: ).......
Lassatifica' a deangelis(troppo di primo pelo) ma soprattutto erra..........
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Rey86 »

se nn gli mettiamo troppo pressione subito per me va benissismo de angelis ovviamente ripeto la squadra va cmq rafforzata
erra nn male come allenatore di categoria gioca un calcio discreto ma sepur giocando in modo diverso allo stesso modo di roselli però nn ha combinato granchè fino ad ora in campionati di vertici poi tutto può essere ma i suoi trascorsi troppo giallorozzi nn mi piacciono ma forse potrei tapparmi naso (erra+donnarumma è troppo il secondo nemmeno mi convince al limite solo il primo cioè solo erra forse potrebbe andare)
nn male pure g.gagliardi ma nn credo si sia lasciato benissimo con guarascio poi nache qui tutto può essere
altri sono nomi che nn fanno differenza oltre che al risparmio forse forse pancaro potrebbe andare (?) boh
su ds donnarumma e altri nomi nn mi convincono o esce uno davvero bravo e competente o mi tengo cerri fino a giugno e senza scherzi vari di nessuna natura.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da newengland79 »

Io terrei De Angelis fino al termine è rinforzare la squadra con qualche innesto di categoria mandando a casa gente come Scalise,Capece,Appiah,Baclet che si sono dimostrati inutili alla causa. Io manderei a casa Cerri è prenderei un Ds serio anche Donnarumma potrebbe andare bene perché conosce la categoria è sa come muoversi. Speriamo che adesso ci sia più entusiasmo per cercare di salire già quest'anno in serie B.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: