Akragas - Cosenza live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da frank ock »

Domanda seria. Qualcuno ha scritto che Criaco non ha giocato male.E' vero?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da newengland79 »

Oggi salvo solo i tre punti sempre il solito Cosenza targato Roselli aspettare gli avversari e contropiede, oggi è andata bene perché hai trovato una squadra scarsa come l'Agrakas e stranamente la squadra ha giocato per Roselli. Mi chiedo dove sono stati negli ultimi incontri? Perché avere questo gesto d'amore verso il tecnico oggi? Mi auguro che si svolti in questo campionato una volta per tutte, ma prima devi togliere le mele marce come Cavallaro,Capece,Scalise ormai giocatori che non ha senso tenere in squadra perché quando sono scesi in campo sembravano zombie, bisogna prendere giocatori che motivati e che sudano per la maglia che indossano. Mi auguro che Guarascio intervenga nel mercato di gennaio prendendo giocatori funzionali al gioco di Roselli (purtroppo dobbiamo tenercelo fino a giugno) altrimenti è inutile arrivare ai playoff senza giocarseli alla pari con squadre che hanno investito per vincere. Vediamo se sabato ci sia continuità di risultati, perché altrimenti questa vittoria sarebbe stata inutile, vediamo se in società hanno la voglia di riportare la gente allo stadio,perché sabato saremmo pochi intimi in quando la gente è stufa di questa situazione è vuole vedere il Cosenza lottare per vincere almeno in queste categorie. Navighiamo a vista sia come squadra che come società, speriamo che si possa finalmente programmare altrimenti è inutile fare questi campionati anonimi, non ci guadagna nessuno ne la tifoseria e nemmeno la società con gli incassi al botteghino. Comunque rimango dell'avviso che questo allenatore non è adatto per campionati a vincere.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10026
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
siberian ha scritto:Abbiamo giocato come al solito...serve un terzino sx urgentemente..e un centrocampista...poi Roselli questo è!!..Mi sembra inutile lasciarci il fegato ...In ogni caso dubito fortemente che ci siano partite facili...anzi bisogna buttare u sangu sempre...
Vediamo se a gennaio si compreranno giocatori forti o altri svincolati a fine carriera
Oramai è quasi impossibile, per assenza di liquidità, strappare i calciatori migliori contrattualizzati e questo vale anche per le società forti economicamente che sono cmq restie a pagare il cartellino di un calciatore. Illecce,infatti, ha preso i calciatori del Cs senza spendere un euro.Per noi,poi,è stato impossibile prendere Pinto del Monopoli in estate.
Quindi probabilmente resteremo così: meglio nulla che Scalise, meglio nulla che cavallaro. almeno così è finora il responso
Allora aspettiamo giugno sperando che Il Lotito Dei poveri apra Il portafoglio
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

cirujeda ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:Risultati delle altre tutti prevedibili, ad eccezione dell'andria e...nostra! Scontata ora la vittoria dei cozzolari con la vibonese che si scanserà a dovere...
Ahahahahaha mi quoto solo...mancano 30 minuti e la partita è sul 2-0 per le mer**....CVD

ma la cosa bella è che se il TA vince
RESTANO ULTIMI
:good: :)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

cirujeda ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:Risultati delle altre tutti prevedibili, ad eccezione dell'andria e...nostra! Scontata ora la vittoria dei cozzolari con la vibonese che si scanserà a dovere...
Ahahahahaha mi quoto solo...mancano 30 minuti e la partita è sul 2-0 per le mer**....CVD

ma la cosa bella è che se il TA vince
RESTANO ULTIMI
:good: :)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Nota di colore off topic: le ultime tre in classifica sono le tre mer** corregionali :D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Ieri, la ricetta è stata facile. Via le mele marce, il ritorno all'antico 442 + corsi e criaco, e più di uno che decide di sposare la causa del mister ( di caccetta e statella si sapeva, D'Anna invece, che ieri ha sfoderato per la prima volta un'ottima gara, forse per l'avvicinarsi di gennaio ha deciso da che parte stare e anche criaco per la prima volta è apparso voglioso......).Ed ecco finalmente un Cosenza sul pezzo. Però ieri mi è sembrato chiaro che c'è molto da lavorare in termini qualitativi: cross sbagliati a go'go', da non credere, gambino che con i piedi( ha un limite....) si divora un gol facile facile, un filippini davvero poca roba, e tanto altro: c'è da colmare un evidente gap qualitativo con le prime della classe, ma Cerri lo sa?????????
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5404
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 690 volte

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da Vilienza »

cromosoma21 ha scritto:Ieri, la ricetta è stata facile. Via le mele marce, il ritorno all'antico 442 + corsi e criaco, e più di uno che decide di sposare la causa del mister ( di caccetta e statella si sapeva, D'Anna invece, che ieri ha sfoderato per la prima volta un'ottima gara, forse per l'avvicinarsi di gennaio ha deciso da che parte stare e anche criaco per la prima volta è apparso voglioso......).Ed ecco finalmente un Cosenza sul pezzo. Però ieri mi è sembrato chiaro che c'è molto da lavorare in termini qualitativi: cross sbagliati a go'go', da non credere, gambino che con i piedi( ha un limite....) si divora un gol facile facile, un filippini davvero poca roba, e tanto altro: c'è da colmare un evidente gap qualitativo con le prime della classe, ma Cerri lo sa?????????
concordo.
la forza del cosenza degli ultimi anni è sempre stato il gruppo. quest'anno questa compattezza non c'è (non c'era?) a me sembra evidente che ci fosse qualcuno che remasse contro. E il mister con le ultime esclusioni sembra confermarlo. Ha voluto provare giustamente a tenersi il posto, a dare un colpo di coda per salvare il suo cul* e quello della squadra (credo che nessuno possa negare che roselli sia legato ai suoi ragazzi). La squadra sembra essere con lui in larga parte.
Come la penso su roselli l'ho già espresso e mi sicca ripeterlo. A questo punto io mi auguro che abbia ragione lui e che la crisi sia messa alle spalle definitivamente. Lo scopriremo presto.

Anche io, da inizio anno, ho l'impressione che qualitativamente siamo messi maluccio. In avanti specialmente commettiamo errori imbarazzanti. Gambino fuma gol come arrighini, ma non è lontanamente al suo livello. Baclet boh, sembra un soggetto alieno in campo (ho ancora negli occhi un suo tiro che dall'area piccola finisce in fallo laterale!). Filippini evanescente, tanto burdellu e poca sostanza. Mungo troppo altalenante (ma forse in questo caso c'entrano problemi interni allo spogliatoio, chi lo sa...).
E ovviamente il problema dei terzini.
Il gioco di roselli è quello che è, ma a volte davvero non si capisce come i giocatori facciano a sbagliare cose elementari (passaggi, cross, tiri a tu per tu col portiere...).

A gennaio tutti ci aspettiamo acquisti e cessioni mirati. Ma mirati per cosa? In genere apprezzo le persone che parlano poco e realizzano. Però sto presidente n'avissa di fa sapi' ch'intenzioni tena, dovrebbe intervenire e prendere in mano la situazione nei momenti di crisi. E diciala na cazzu i parola.
A domanda di lopez dopo la vittoria di coppa "cosenza merita altri palcosecenici (o na cosa del genere), risponde con un abbottonatissimo "diciamo di si", quest'anno parla di generico "campionato di vertice"... sono cose che non vogliono dire niente preside', parla caz*.
Parla. poco e cunchiusu mi raccomando, ma parla
Ultima modifica di Vilienza il mercoledì 7 dicembre 2016, 8:49, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:Ieri, la ricetta è stata facile. Via le mele marce, il ritorno all'antico 442 + corsi e criaco, e più di uno che decide di sposare la causa del mister ( di caccetta e statella si sapeva, D'Anna invece, che ieri ha sfoderato per la prima volta un'ottima gara, forse per l'avvicinarsi di gennaio ha deciso da che parte stare e anche criaco per la prima volta è apparso voglioso......).Ed ecco finalmente un Cosenza sul pezzo. Però ieri mi è sembrato chiaro che c'è molto da lavorare in termini qualitativi: cross sbagliati a go'go', da non credere, gambino che con i piedi( ha un limite....) si divora un gol facile facile, un filippini davvero poca roba, e tanto altro: c'è da colmare un evidente gap qualitativo con le prime della classe, ma Cerri lo sa?????????
Ma scusa cromoso', ma a chi ti riferisci come mele marce?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

Questa partita vinta contro, probabilmente, l'avversario più imbarazzante incontrato finora non può cambiare il cammino molto al di sotto delle nostre aspettative che abbiamo fatto.
Nella vita ritengo che la coerenza sia una delle cose più importanti e personalmente non mi lascio abbindolare cambiando il mio giudizio sull'allenatore nemmeno vincendo di fila le prossime partite contro messina e foggia.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

bruziomaurizio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ieri, la ricetta è stata facile. Via le mele marce, il ritorno all'antico 442 + corsi e criaco, e più di uno che decide di sposare la causa del mister ( di caccetta e statella si sapeva, D'Anna invece, che ieri ha sfoderato per la prima volta un'ottima gara, forse per l'avvicinarsi di gennaio ha deciso da che parte stare e anche criaco per la prima volta è apparso voglioso......).Ed ecco finalmente un Cosenza sul pezzo. Però ieri mi è sembrato chiaro che c'è molto da lavorare in termini qualitativi: cross sbagliati a go'go', da non credere, gambino che con i piedi( ha un limite....) si divora un gol facile facile, un filippini davvero poca roba, e tanto altro: c'è da colmare un evidente gap qualitativo con le prime della classe, ma Cerri lo sa?????????
Ma scusa cromoso', ma a chi ti riferisci come mele marce?
Cavallaro, mungo, scalise e capece(solo per limiti tecnici). Ieri invece D'Anna ha deciso di stare dall'altra parte della barricata. Ovviamente le mie sono solo impressioni esterne, la realtà interna potrebbe essere diversa e io potrei sbagliarmi di grosso, vedremo......................
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ieri, la ricetta è stata facile. Via le mele marce, il ritorno all'antico 442 + corsi e criaco, e più di uno che decide di sposare la causa del mister ( di caccetta e statella si sapeva, D'Anna invece, che ieri ha sfoderato per la prima volta un'ottima gara, forse per l'avvicinarsi di gennaio ha deciso da che parte stare e anche criaco per la prima volta è apparso voglioso......).Ed ecco finalmente un Cosenza sul pezzo. Però ieri mi è sembrato chiaro che c'è molto da lavorare in termini qualitativi: cross sbagliati a go'go', da non credere, gambino che con i piedi( ha un limite....) si divora un gol facile facile, un filippini davvero poca roba, e tanto altro: c'è da colmare un evidente gap qualitativo con le prime della classe, ma Cerri lo sa?????????
Ma scusa cromoso', ma a chi ti riferisci come mele marce?
Cavallaro, mungo, scalise e capece(solo per limiti tecnici). Ieri invece D'Anna ha deciso di stare dall'altra parte della barricata. Ovviamente le mie sono solo impressioni esterne, la realtà interna potrebbe essere diversa e io potrei sbagliarmi di grosso, vedremo......................
vabbè, mele marce per limiti tecnici non si può sentire però. non può essere un limite tecnico a destabilizzare l'ambiente. piuttosto, ero interessato a sapere cosa ci sta all'origine dell'emarginazione prima di madrigali, poi di mungo e, infine, sperando che finisca qui sta minchiata perché già simu cuntati, di cavallaro. specialmente quella di mungo. strano, sempre i giocatori più tecnici subiscono le purghe roselliane. e a che proposito, soprattutto. lo chiedo perché, come successe per mosciaro, calderini, la mantia, vutov e qualcun altro, alla base non ci sono secondo me delle vere motivazioni. una frase in dialetto cosentino, seppur colorita, una capatina in discoteca, un mancato ritorno in difesa di un attaccante o na chiavata, non possono essere motivazioni serie che destabilizzano l'ambiente. e siccome puntualmente queste purghe e queste epurazioni sono abbastanza chiare ed avallate da molti qui sul forum, senza che questi si preoccupino di spiegarlo agli altri, allora ti ho chiesto questo per una mia personalissima curiosità. non mi piacciono i tormentoni fondati sul niente, come nella migliore tradizione popolare del medio evo.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: RE: Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ieri, la ricetta è stata facile. Via le mele marce, il ritorno all'antico 442 + corsi e criaco, e più di uno che decide di sposare la causa del mister ( di caccetta e statella si sapeva, D'Anna invece, che ieri ha sfoderato per la prima volta un'ottima gara, forse per l'avvicinarsi di gennaio ha deciso da che parte stare e anche criaco per la prima volta è apparso voglioso......).Ed ecco finalmente un Cosenza sul pezzo. Però ieri mi è sembrato chiaro che c'è molto da lavorare in termini qualitativi: cross sbagliati a go'go', da non credere, gambino che con i piedi( ha un limite....) si divora un gol facile facile, un filippini davvero poca roba, e tanto altro: c'è da colmare un evidente gap qualitativo con le prime della classe, ma Cerri lo sa?????????
Ma scusa cromoso', ma a chi ti riferisci come mele marce?
Cavallaro, mungo, scalise e capece(solo per limiti tecnici). Ieri invece D'Anna ha deciso di stare dall'altra parte della barricata. Ovviamente le mie sono solo impressioni esterne, la realtà interna potrebbe essere diversa e io potrei sbagliarmi di grosso, vedremo......................
Mungo è discontinuo, ma tecnicamente è il migliore che abbiamo in rosa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

Markol ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ieri, la ricetta è stata facile. Via le mele marce, il ritorno all'antico 442 + corsi e criaco, e più di uno che decide di sposare la causa del mister ( di caccetta e statella si sapeva, D'Anna invece, che ieri ha sfoderato per la prima volta un'ottima gara, forse per l'avvicinarsi di gennaio ha deciso da che parte stare e anche criaco per la prima volta è apparso voglioso......).Ed ecco finalmente un Cosenza sul pezzo. Però ieri mi è sembrato chiaro che c'è molto da lavorare in termini qualitativi: cross sbagliati a go'go', da non credere, gambino che con i piedi( ha un limite....) si divora un gol facile facile, un filippini davvero poca roba, e tanto altro: c'è da colmare un evidente gap qualitativo con le prime della classe, ma Cerri lo sa?????????
Ma scusa cromoso', ma a chi ti riferisci come mele marce?
Cavallaro, mungo, scalise e capece(solo per limiti tecnici). Ieri invece D'Anna ha deciso di stare dall'altra parte della barricata. Ovviamente le mie sono solo impressioni esterne, la realtà interna potrebbe essere diversa e io potrei sbagliarmi di grosso, vedremo......................
Mungo è discontinuo, ma tecnicamente è il migliore che abbiamo in rosa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
appunto! inoltre, mungo è arrivato a cosenza con le credenziali di ottimo rigorista e tiratore di punizioni. per i rigori lassamuci sta, ne abbiamo avuto solo uno a favore in 17 partite puntualmente sbagliato, puntualmente perché l'anno scorso penso che ne abbiamo avuto a favore 6/7 e ne abbiamo fatto forse 2, con vutov e la mantia. forse roselli ritiene sia inutile dedicare parte degli allenamenti a tirare i rigori. ma le punizioni? abbiamo avuto in 17 partite 896 punizioni dal limite o cmq nel raggio di 30 metri dalla porta, vi ricordate un solo tiro diretto in porta piuttosto del solito cross a 2 all'ora nel mucchio? nessuno! eppure mungo se vedete i filmati degli anni precedenti le sa tirare e come le punizioni. che kaxxo sarà mai successo, perché non ne tira una in porta? anzi, perché non gioca più? perché è discontinuo? :no: vuoi vedere che i problemi alla fine partono tutti dalla stessa fonte?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto:
cirujeda ha scritto:
Se qualcuno vuole il primo posto non è solo Roselli il problema, anzi Roselli sarbebe il problema nr.3.
Prima viene il budget, poi il DS e poi Roselli.

Se invece qualcun'altro, al di la della classifica (tanto terzo quarto o non poco cambia), vuole un gioco diverso, allora Roselli è IL problema.
Dico al di la della classifica, perchè magari un PAdalino con questa stessa squadra potrebbe avere 3 punti in piu o 2 in meno, chi lo sa.

Occorre sempre tenere distinte queste due considerazioni.

Ad ogni buon conto la domanda che mi pongo è questa:
Guarascio è in grado di giocare questa stagione in preparazione della prossima?
Se si, lo sa che Roselli non potrà essere l'uomo giusto (rapporto che si sta deteriorando con l'ambiente)?
Cosa dunque ha intenzione di fare: tirare con Roselli (o DeAngelis, se la situazione precipita) fino a giugno o intervenire dopo la sosta (pe l'anima d' muarti esonerare Roselli a due settimane dal derby mi para na minchiata) azzerando i quadri tecnici e rivoltando la rosa a gennaio?
Concordo e ti rispondo: secondo me 'un è cazzu du loro, a giugnu pu sinni parra. Un conto è preparare la stagione a giugno un altro è farlo da gennaio con un campionato in corso.
Si ma Roselli è in scadenza a giugno 2017, Guarascio, non dico curi cuddrurieddri ari manu, ma dopo queste feste se lo vuole porre il problema su chi affidare la panchina?
Parlerà con Cerri per dirgli "va ti trova na fatiga" oppure "il budget sarà tot, vida chi ti pigli"???

Esempio praticissimo.
Il 1° feb 2017, siccome lo hai cercato per tre mesi in etstate, non depositi il contratto biennale (lug2017-giu2019) di Pinto???
Mi aspetto questo dalla società. Se aspettiamo la fine dei playoff simu torna puntu e a capo.
B O I C o o p !