Akragas - Cosenza live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da Hiroshi »

lupo1970 ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
siberian ha scritto:Abbiamo giocato come al solito...serve un terzino sx urgentemente..e un centrocampista...poi Roselli questo è!!..Mi sembra inutile lasciarci il fegato ...In ogni caso dubito fortemente che ci siano partite facili...anzi bisogna buttare u sangu sempre...
Vediamo se a gennaio si compreranno giocatori forti o altri svincolati a fine carriera
Basta con i Filippini o gli Scalise di turno...ca paranu "zombies in pensione" sami i piglià si muarti...pigliamu giovani cosentini!!!! :flag:
Il Lotito Dei poveri i giocatori cosentini non li vuole
Il "LoTirchio dei poveri" vorresti dire!!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14778
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4736 volte
Sei stato  ringraziato: 1291 volte

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da cirujeda »

cosenza83 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
cosenza83 ha scritto:GODO!
Una bella vittoria fuori casa dopo una più che buona partita.
Da "gatto" Perina fino a Gambino che seppure fumanto due gol, bravi tutti seppure con le lacune di squadra ed individuali che ci sono e forse ci saranno per tutto il torneo oggi ho visto in campo una squadra che ha lottato, ha sudato la maglia e sopratutto ha portato a casa la vittoria.
Non per ultimo bravo anche al mister, l'abbraccio della squadra sul gol di Caccetta la dice lunga e dovrebbe mettere a tacere chi predica sempre con veleno nei confronti di questo mister che seppur non sarà un mago del gioco offensivo e ha anche lui le sue evidenti lacune, gli va riconosciuto anche il merito di aver unito il gruppo elemento fondamentale per uscire dal periodo buio.
nb:Come ha appena detto Milicchio in radio, COMPLIMENTI.
Amico mì,
il bello del calcio è che è opinabile.
Sai che penso io invece?
Che tranne a caccetta, i parenti di caccetta e qualche altro fedelissimo di roselli, l'allenatore sta supa i cugliuni alla maggior parte. E mi riferisco ai giocatori perchè da parte della tifoseria è conclamata l'incompatibilità.
Bei risultati di M E R * * finora roselli e se non era per marruocco che perdeva la testa e regali simili nelle altre partite avremmo avuto molti meno punti.
Che poi, mi chiedo, che gusto provate sapendo che l'attuale campionato è stato falsato prima ancor di iniziare?
Perchè, salvo guarascio non compri a gennaio pjanic e higuain, arriveremo ai playoff e ni squartanu subito.
Che piacere c'è con queste manfrine per i dilettanti?
Bellu mio se Guarascio non aumenta il budget in panchina potrai metterci anche Capello o Allegri ma di sicuro il primo posto o cmq 2/3 non ci arrivi lo stesso e non perchè siamo scarsi ma semplicemente perchè (PURTROPPO!!) chi ci precede ha rose più competitive.
Concordo con te, Darkgood e chi ritiene che con altro allenatore vedremmo più gioco. Non sono sicuro che però potresti avere una classifica migliore.
Ma a prescindere da tutto ciò come caspita fai a non godere per una vittoria del Magico, sarà che la mente è sempre a trovare il capro espiatorio (Roselli).
Io personalmente nè guardo i difetti ma anche i pregi ma in ogni caso è il Cosenza più del singolo o del mister che mi interessa.
nb: la squadra di D che abbiano appena battuto in casa alla casella sconfitte segnava 0 (ZERO) da oggi segnerà 1. Lo specifico solo perchè tu vuoi volutamente sminuire la vittoria.
Personalmente ti dico godiamocci la vittoria (ok anche con moderazione) e da domani testa al Messina, non sò tu ma io non vedo l'ora che arriva sabato per poter andare al Marulla a dare una mano alla squadra con la voce..
-polemiche
+sostegno
FORZA LUPI :flag: SEMPRE!!! :flag:
Concordo sostanzialnente con te perché un conto è la squadra (decisamente meno forte rispetto a quella costruita un anno prima da fetuso) e un conto è l'allenatore che continuerà ad essere, a mio giudizio, inadatto. Che poi gravino le nefandezze di guarascio non ci piove ma che, è opportuno sottolineare, i giocatori modesti che ci ritroviamo li abbiano scelti roselli e l'amico suo cerri non ci piove nemmeno.
Per cui esulto solo per i 3 punti perchè, quanto al resto, c'è veramente poco da esultare. Ecco perchè sminuisco volutamente la vittoria odierna che non cambia la situazione o cancella i problemi.
Stringimuni bellu bellu a guarascio affinchè metta seriamente mano al portafogli.
:wink: Leggo con piacere ( e non è sarcasmo) "esulto per i 3 punti"
Sul rigo finale :Bravo: :Bravo:
Se non è sarcasmo come specifichi, mi auguro che la tua sia una battuta anche se male riuscita, scusami..
NOn era una battuta, evidenziavo che nonostante tutto (le critiche a Roselli) esultavi per la vittoria e mi faceva piacere. Mentre nel messaggio iniziale scrivevi che non ti veniva di godere per la vittoria.
Tutto qui.
Ripeto pure che il "problema" principale che qd oggi non ci permette di sognare il primo posto o quelli più vicini (2/3) per me non è Roselli con il suo gioco fatto di ripartenze e poche manovre in fase di costruzione bensì un budget non adeguato rispetto a chi ci precede.
Se qualcuno vuole il primo posto non è solo Roselli il problema, anzi Roselli sarbebe il problema nr.3.
Prima viene il budget, poi il DS e poi Roselli.

Se invece qualcun'altro, al di la della classifica (tanto terzo quarto o non poco cambia), vuole un gioco diverso, allora Roselli è IL problema.
Dico al di la della classifica, perchè magari un PAdalino con questa stessa squadra potrebbe avere 3 punti in piu o 2 in meno, chi lo sa.

Occorre sempre tenere distinte queste due considerazioni.

Ad ogni buon conto la domanda che mi pongo è questa:
Guarascio è in grado di giocare questa stagione in preparazione della prossima?
Se si, lo sa che Roselli non potrà essere l'uomo giusto (rapporto che si sta deteriorando con l'ambiente)?
Cosa dunque ha intenzione di fare: tirare con Roselli (o DeAngelis, se la situazione precipita) fino a giugno o intervenire dopo la sosta (pe l'anima d' muarti esonerare Roselli a due settimane dal derby mi para na minchiata) azzerando i quadri tecnici e rivoltando la rosa a gennaio?
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Lupo 72 ha scritto:Risultati delle altre tutti prevedibili, ad eccezione dell'andria e...nostra! Scontata ora la vittoria dei cozzolari con la vibonese che si scanserà a dovere...
Ahahahahaha mi quoto solo...mancano 30 minuti e la partita è sul 2-0 per le mer**....CVD
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

cosenza83 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
cosenza83 ha scritto:GODO!
Una bella vittoria fuori casa dopo una più che buona partita.
Da "gatto" Perina fino a Gambino che seppure fumanto due gol, bravi tutti seppure con le lacune di squadra ed individuali che ci sono e forse ci saranno per tutto il torneo oggi ho visto in campo una squadra che ha lottato, ha sudato la maglia e sopratutto ha portato a casa la vittoria.
Non per ultimo bravo anche al mister, l'abbraccio della squadra sul gol di Caccetta la dice lunga e dovrebbe mettere a tacere chi predica sempre con veleno nei confronti di questo mister che seppur non sarà un mago del gioco offensivo e ha anche lui le sue evidenti lacune, gli va riconosciuto anche il merito di aver unito il gruppo elemento fondamentale per uscire dal periodo buio.
nb:Come ha appena detto Milicchio in radio, COMPLIMENTI.
Amico mì,
il bello del calcio è che è opinabile.
Sai che penso io invece?
Che tranne a caccetta, i parenti di caccetta e qualche altro fedelissimo di roselli, l'allenatore sta supa i cugliuni alla maggior parte. E mi riferisco ai giocatori perchè da parte della tifoseria è conclamata l'incompatibilità.
Bei risultati di M E R * * finora roselli e se non era per marruocco che perdeva la testa e regali simili nelle altre partite avremmo avuto molti meno punti.
Che poi, mi chiedo, che gusto provate sapendo che l'attuale campionato è stato falsato prima ancor di iniziare?
Perchè, salvo guarascio non compri a gennaio pjanic e higuain, arriveremo ai playoff e ni squartanu subito.
Che piacere c'è con queste manfrine per i dilettanti?
Bellu mio se Guarascio non aumenta il budget in panchina potrai metterci anche Capello o Allegri ma di sicuro il primo posto o cmq 2/3 non ci arrivi lo stesso e non perchè siamo scarsi ma semplicemente perchè (PURTROPPO!!) chi ci precede ha rose più competitive.
Concordo con te, Darkgood e chi ritiene che con altro allenatore vedremmo più gioco. Non sono sicuro che però potresti avere una classifica migliore.
Ma a prescindere da tutto ciò come caspita fai a non godere per una vittoria del Magico, sarà che la mente è sempre a trovare il capro espiatorio (Roselli).
Io personalmente nè guardo i difetti ma anche i pregi ma in ogni caso è il Cosenza più del singolo o del mister che mi interessa.
nb: la squadra di D che abbiano appena battuto in casa alla casella sconfitte segnava 0 (ZERO) da oggi segnerà 1. Lo specifico solo perchè tu vuoi volutamente sminuire la vittoria.
Personalmente ti dico godiamocci la vittoria (ok anche con moderazione) e da domani testa al Messina, non sò tu ma io non vedo l'ora che arriva sabato per poter andare al Marulla a dare una mano alla squadra con la voce..
-polemiche
+sostegno
FORZA LUPI :flag: SEMPRE!!! :flag:
Concordo sostanzialnente con te perché un conto è la squadra (decisamente meno forte rispetto a quella costruita un anno prima da fetuso) e un conto è l'allenatore che continuerà ad essere, a mio giudizio, inadatto. Che poi gravino le nefandezze di guarascio non ci piove ma che, è opportuno sottolineare, i giocatori modesti che ci ritroviamo li abbiano scelti roselli e l'amico suo cerri non ci piove nemmeno.
Per cui esulto solo per i 3 punti perchè, quanto al resto, c'è veramente poco da esultare. Ecco perchè sminuisco volutamente la vittoria odierna che non cambia la situazione o cancella i problemi.
Stringimuni bellu bellu a guarascio affinchè metta seriamente mano al portafogli.
:wink: Leggo con piacere ( e non è sarcasmo) "esulto per i 3 punti"
Sul rigo finale :Bravo: :Bravo:
Se non è sarcasmo come specifichi, mi auguro che la tua sia una battuta anche se male riuscita, scusami..
NOn era una battuta, evidenziavo che nonostante tutto (le critiche a Roselli) esultavi per la vittoria e mi faceva piacere. Mentre nel messaggio iniziale scrivevi che non ti veniva di godere per la vittoria.
Tutto qui.
Ripeto pure che il "problema" principale che qd oggi non ci permette di sognare il primo posto o quelli più vicini (2/3) per me non è Roselli con il suo gioco fatto di ripartenze e poche manovre in fase di costruzione bensì un budget non adeguato rispetto a chi ci precede.
Ok. Avevo frainteso e me ne scuso.
Ti do ragione su questo. Nonostante la vittoria che è sempre il miglior toccasana e fa sempre piacere logicamente, resta il rammarico di doverci sorbire roselli fino a fine stagione. A questo punto, mi auguro che si potenzi l'organico a dovere anche se poi sorge spontanea un'altra riflessione e cioè che non sarebbe stato meglio se questi rinforzi, se si faranno, li avesse scelti il nuovo allenatore della prossima stagione? Perchè si rischia di contrattualizzare giocatori che potrebbero essere non funzionali, ipotizzo, al gioco del nuovo allenatore che sarà. Solo questo.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14778
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4736 volte
Sei stato  ringraziato: 1291 volte

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Lupo 72 ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:Risultati delle altre tutti prevedibili, ad eccezione dell'andria e...nostra! Scontata ora la vittoria dei cozzolari con la vibonese che si scanserà a dovere...
Ahahahahaha mi quoto solo...mancano 30 minuti e la partita è sul 2-0 per le mer**....CVD

ma la cosa bella è che se il TA vince
RESTANO ULTIMI
B O I C o o p !
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da cosenza83 »

Doctor Hannibal ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
cosenza83 ha scritto:GODO!
Una bella vittoria fuori casa dopo una più che buona partita.
Da "gatto" Perina fino a Gambino che seppure fumanto due gol, bravi tutti seppure con le lacune di squadra ed individuali che ci sono e forse ci saranno per tutto il torneo oggi ho visto in campo una squadra che ha lottato, ha sudato la maglia e sopratutto ha portato a casa la vittoria.
Non per ultimo bravo anche al mister, l'abbraccio della squadra sul gol di Caccetta la dice lunga e dovrebbe mettere a tacere chi predica sempre con veleno nei confronti di questo mister che seppur non sarà un mago del gioco offensivo e ha anche lui le sue evidenti lacune, gli va riconosciuto anche il merito di aver unito il gruppo elemento fondamentale per uscire dal periodo buio.
nb:Come ha appena detto Milicchio in radio, COMPLIMENTI.
Amico mì,
il bello del calcio è che è opinabile.
Sai che penso io invece?
Che tranne a caccetta, i parenti di caccetta e qualche altro fedelissimo di roselli, l'allenatore sta supa i cugliuni alla maggior parte. E mi riferisco ai giocatori perchè da parte della tifoseria è conclamata l'incompatibilità.
Bei risultati di M E R * * finora roselli e se non era per marruocco che perdeva la testa e regali simili nelle altre partite avremmo avuto molti meno punti.
Che poi, mi chiedo, che gusto provate sapendo che l'attuale campionato è stato falsato prima ancor di iniziare?
Perchè, salvo guarascio non compri a gennaio pjanic e higuain, arriveremo ai playoff e ni squartanu subito.
Che piacere c'è con queste manfrine per i dilettanti?
Bellu mio se Guarascio non aumenta il budget in panchina potrai metterci anche Capello o Allegri ma di sicuro il primo posto o cmq 2/3 non ci arrivi lo stesso e non perchè siamo scarsi ma semplicemente perchè (PURTROPPO!!) chi ci precede ha rose più competitive.
Concordo con te, Darkgood e chi ritiene che con altro allenatore vedremmo più gioco. Non sono sicuro che però potresti avere una classifica migliore.
Ma a prescindere da tutto ciò come caspita fai a non godere per una vittoria del Magico, sarà che la mente è sempre a trovare il capro espiatorio (Roselli).
Io personalmente nè guardo i difetti ma anche i pregi ma in ogni caso è il Cosenza più del singolo o del mister che mi interessa.
nb: la squadra di D che abbiano appena battuto in casa alla casella sconfitte segnava 0 (ZERO) da oggi segnerà 1. Lo specifico solo perchè tu vuoi volutamente sminuire la vittoria.
Personalmente ti dico godiamocci la vittoria (ok anche con moderazione) e da domani testa al Messina, non sò tu ma io non vedo l'ora che arriva sabato per poter andare al Marulla a dare una mano alla squadra con la voce..
-polemiche
+sostegno
FORZA LUPI :flag: SEMPRE!!! :flag:
Concordo sostanzialnente con te perché un conto è la squadra (decisamente meno forte rispetto a quella costruita un anno prima da fetuso) e un conto è l'allenatore che continuerà ad essere, a mio giudizio, inadatto. Che poi gravino le nefandezze di guarascio non ci piove ma che, è opportuno sottolineare, i giocatori modesti che ci ritroviamo li abbiano scelti roselli e l'amico suo cerri non ci piove nemmeno.
Per cui esulto solo per i 3 punti perchè, quanto al resto, c'è veramente poco da esultare. Ecco perchè sminuisco volutamente la vittoria odierna che non cambia la situazione o cancella i problemi.
Stringimuni bellu bellu a guarascio affinchè metta seriamente mano al portafogli.
:wink: Leggo con piacere ( e non è sarcasmo) "esulto per i 3 punti"
Sul rigo finale :Bravo: :Bravo:
Se non è sarcasmo come specifichi, mi auguro che la tua sia una battuta anche se male riuscita, scusami..
NOn era una battuta, evidenziavo che nonostante tutto (le critiche a Roselli) esultavi per la vittoria e mi faceva piacere. Mentre nel messaggio iniziale scrivevi che non ti veniva di godere per la vittoria.
Tutto qui.
Ripeto pure che il "problema" principale che qd oggi non ci permette di sognare il primo posto o quelli più vicini (2/3) per me non è Roselli con il suo gioco fatto di ripartenze e poche manovre in fase di costruzione bensì un budget non adeguato rispetto a chi ci precede.
Ok. Avevo frainteso e me ne scuso.
Ti do ragione su questo. Nonostante la vittoria che è sempre il miglior toccasana e fa sempre piacere logicamente, resta il rammarico di doverci sorbire roselli fino a fine stagione. A questo punto, mi auguro che si potenzi l'organico a dovere anche se poi sorge spontanea un'altra riflessione e cioè che non sarebbe stato meglio se questi rinforzi, se si faranno, li avesse scelti il nuovo allenatore della prossima stagione? Perchè si rischia di contrattualizzare giocatori che potrebbero essere non funzionali, ipotizzo, al gioco del nuovo allenatore che sarà. Solo questo.
Tranquillo :good: a volte tramite forum non è semplice capirsi..
ps: Leggiti il commento di Cirujeda che reputo molto interessante sia sul presente sia sul futuro con o senza Roselli. :wink:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da terrone »

Non riesco a credere ca sta squadra i muarti dell'Akragas non perdeva in casa dal 7 gennaio 2016.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

EUGENIO ha scritto:Vincere oggi non era ne facie ne scontato,visto che l'Akragas in casa doveva perdere da oltre un anno.
Ma quello che ho visto nel recupero, palla ad un nostro giocatore mi sembra fosse Blondet, 50 metri di campo liberi,un compagno libero sulla destra,che fai attacchi lo spazio e cerchi di guadagnare una punizione ,passi al compagno libero, in ultima analisi rinvii più lontano possibile,niente di tutto questo palla passata ad un avversario a centrocampo che serve un compagno a limite dell'aria che accorcia le distanze,rimettendo tutto in discussione,meno male che abbiamo fatto il 3 a 1 altrimenti sarebbero stati tre minuti d'inferno.
morale della favola potremmo mettere in panchina anche Conte ma se fai giocate del genere che neanche a scapoli ammogliati si vedono,non andremo da nessuna parte.
Ottima osservazione Eugenio. Ma i limiti tecnici della squadra non possono sempre giustificare la pochezza del nostro allenatore . Siamo nella curiosa situazione che un allenatore invece che essere il valore aggiunto di una squadra si configura come un insussistenza a livello tecnico.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

terrone ha scritto:Non riesco a credere ca sta squadra i muarti dell'Akragas non perdeva in casa dal 7 gennaio 2016.
Alla tua giusta osservazione aggiungo che questo dato da ampiamente la dimensione della scarsezza-mediocrità di questo campionato falsato dalla regola oscena dei playoff e dal ripescaggio di bande dalla serie d.
Escluse le 4 squadre che si romperanno le corna per il primo posto, il cosenza dopo 400 sconfitte è sempre quinto. Ecco perchè è tutto un discorso veramente aleatorio dove c'è una distorsione palese della realtà delle cose. La nostra è una squadraccia da metà classifica sia quanto a non gioco sia quanto a parco risicato e sbagliato di giocatori. La nostra fortuna, quindi, è che, catania a parte, le squadre che ci stanno attaccate al cul* sono più scarse di noi nettamente. Se a ciò aggiungiamo che con molte di queste squadrette abbiamo perso perchè rinunciando a giocare secondo i dettami dal vangelo II giorgio (PARTITE SENZA NEANCHE UN TIRO NELLA PORTA AVVERSARIA!) il quadro è abbastanza esauriente èd escono le brutalità di roselli.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da Rey86 »

Eh si mo dopo sta vittoria ricapitolando secondo la logica di guarascio 3 punti+3 gol-1 gol subito= 5 anni nu bellu quinquennale a roselli nn c'hu caccia nessunu vero guarascio? però vista ca u gol l'ha fattu zanini si roselli ci minta na buona parola a due lupini nu ripipgliamu torna cussì ni "rinforzamu" vero guarà?, allura ci vo nu contrattu i 6 anni pè roselli e vissero tutti (roselli e guarascio e loro fan) "felici" e galleggiando per sempre :sord
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da andre@4miglia »

cirujeda ha scritto:
Se qualcuno vuole il primo posto non è solo Roselli il problema, anzi Roselli sarbebe il problema nr.3.
Prima viene il budget, poi il DS e poi Roselli.

Se invece qualcun'altro, al di la della classifica (tanto terzo quarto o non poco cambia), vuole un gioco diverso, allora Roselli è IL problema.
Dico al di la della classifica, perchè magari un PAdalino con questa stessa squadra potrebbe avere 3 punti in piu o 2 in meno, chi lo sa.

Occorre sempre tenere distinte queste due considerazioni.

Ad ogni buon conto la domanda che mi pongo è questa:
Guarascio è in grado di giocare questa stagione in preparazione della prossima?
Se si, lo sa che Roselli non potrà essere l'uomo giusto (rapporto che si sta deteriorando con l'ambiente)?
Cosa dunque ha intenzione di fare: tirare con Roselli (o DeAngelis, se la situazione precipita) fino a giugno o intervenire dopo la sosta (pe l'anima d' muarti esonerare Roselli a due settimane dal derby mi para na minchiata) azzerando i quadri tecnici e rivoltando la rosa a gennaio?
Concordo e ti rispondo: secondo me 'un è cazzu du loro, a giugnu pu sinni parra. Un conto è preparare la stagione a giugno un altro è farlo da gennaio con un campionato in corso.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da frank ock »

Signu stunato: pensavo ca a partita fosse domani, invece ho aperto il collegamento su Nuova Cosenza ed ho visto il risultato!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto:
siberian ha scritto:Abbiamo giocato come al solito...serve un terzino sx urgentemente..e un centrocampista...poi Roselli questo è!!..Mi sembra inutile lasciarci il fegato ...In ogni caso dubito fortemente che ci siano partite facili...anzi bisogna buttare u sangu sempre...
Vediamo se a gennaio si compreranno giocatori forti o altri svincolati a fine carriera
Oramai è quasi impossibile, per assenza di liquidità, strappare i calciatori migliori contrattualizzati e questo vale anche per le società forti economicamente che sono cmq restie a pagare il cartellino di un calciatore. Illecce,infatti, ha preso i calciatori del Cs senza spendere un euro.Per noi,poi,è stato impossibile prendere Pinto del Monopoli in estate.
Quindi probabilmente resteremo così: meglio nulla che Scalise, meglio nulla che cavallaro. almeno così è finora il responso
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da frank ock »

Vilienza ha scritto:ragazzi stretti attorno al mister
roselli mi pare che si è rivolto con raggia contro qualcuno... forse i i tifosi del cs
No, se rivolto contro la tribuna dove credeva cbe ci fosse Erra
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Akragas - Cosenza live e post partita

Messaggio da frank ock »

Lupo 72 ha scritto:La colpa era di Cavallaro... :sord
Roselli, a fine gara,ha detto che è stata la migliore partita di cavallaro sotto la sua gestione!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!