Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
WereWolf ha scritto: sabato 11 gennaio 2025, 19:50
Alcuni di questi stendardi erano stati disegnati da noi del forum e poi realizzati no?. C'è n'era anche uno che avevo fatto io e che poi l'ho trovato riprodotto su stoffa ed anche su degli zainetti
Alcuni di noi del forum insieme alle cariatidi (NS , il nostro posto da Cosenza rossanese fu l'angolo baretto in sud)con proiettore e pittura organizzamo due giornate rossoblù al rialzo dopo la promozione del2008.
L'ultima al centenario con i bandieroni. Poi è finito tutto
Si comunque
Per fortuna due o tre sono ancora nei miei armadi, sottovuoto
questo fu il risultato
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN
Peppe75 (sabato 11 gennaio 2025, 19:59) • lupo1970 (sabato 11 gennaio 2025, 20:01) • WereWolf (sabato 11 gennaio 2025, 20:12) • Trotto2 (sabato 11 gennaio 2025, 20:15)
THE FAN ha scritto: sabato 11 gennaio 2025, 19:58
Alcuni di noi del forum insieme alle cariatidi (NS , il nostro posto da Cosenza rossanese fu l'angolo baretto in sud)con proiettore e pittura organizzamo due giornate rossoblù al rialzo dopo la promozione del2008.
L'ultima al centenario con i bandieroni. Poi è finito tutto
Si comunque
Per fortuna due o tre sono ancora nei miei armadi, sottovuoto
questo fu il risultato
La giornata dello stendardo rosso blu (scuro)....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
THE FAN (sabato 11 gennaio 2025, 20:35) • WereWolf (domenica 12 gennaio 2025, 11:23)
Ragazzi, dato che sono giovanissimo e non ho avuto l’onore di vederlo, qualcuno ha per caso foto del vecchio Stadio Morrone?
Su internet ce ne sono davvero poche, visto anche il periodo.
Forse anagraficamente nessuno l’ha vissuto quando lo usava il Cosenza, ma chiedo lo stesso perché mi affascina tantissimo e mi sono sempre chiesto perché non si sia costruito il San Vito seguendo quel modello, ma ampliandolo.