Prezzi abbonamenti

Stagioni 2013=>2015
originalbruzy
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prezzi abbonamenti

Messaggio da originalbruzy »

Wolf ha scritto:
raffadani ha scritto:Diciamo agli altri(dirigenza) di non fare i tirati per l'iscrizione o per l'acqisto di calciatori...adesso che tocca a noi
120 o 100 che cambia....è facile fare affari con il portafogli degli altri??Quando dobbiamo mettere mani al ns portafogli
Iniano i problemi........Io il mio l'ho fatto ...........se amate come dite il Cosenza fate il VS o TACETE..... :wink:
100 o 120 cambia poco per un servizio che fruisci spalmato in 9 mesi, specie se parliamo di 17 partite. Tra 100 e 140 invece(che è ciò che spenderà un tifoso che parteciperà a tutte le partite) la differenza c'è ed è pure vistosa visto che parliamo di un prezzo maggiorato del 40%, che confrontato con tante altre piazze anche di categorie superiori, arriva ad essere anche del 75%. A casa mia queste si chiamano truffe. se a te invece piace farti prendere per il cul* senza neanche lamentarti, accomodati pure.
"se amate come dite il Cosenza fate il VS o TACETE"..... questa frase, se hai il coraggio, vagliela a dire in faccia a qualche padre di famiglia, magari anche con grosse difficoltà economiche, che dovrà cacciare i soldi per se e anche per il figlio, gente che magari vive solo per il Cosenza perché ha solo quello come svago che si può permettere, o giovani disoccupati di cui la curva è purtroppo drammaticamente piena. Nella migliore delle ipotesi, un padre di famiglia che dovesse fare due abbonamenti di curva, spenderebbe 80 euro in più confronto a Caserta e Messina, 140 euro in più confronto ad Aversa, 60 in più confronto a Chieti, 120 in più confronto a Teramo...e potrei continuare ancora per molto.
:Bravo:
u ni val'a pena a continuà Paolé...
Via Popilia Chè!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 92 volte
Sei stato  ringraziato: 635 volte

Messaggio da WereWolf »

Rispondo a Paoletto e a Ciccio perchè mo non mi funzionano i quote

Paolè ovviamente si :D

@ ciccio..... :beer: :beer: :beer:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
PINO CS
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da PINO CS »

SUSATE....... questo argomento ormai ha rotto i c........i , stiamo parlando sempre della stessa cosa a 2 giorni.
Premesso che riusciamo a lamentarci su tutto, basti leggere tutti questi fiumi di parole scritte sul forum sulla campagna aquisti, sui giocatori quello va bene a destra quello a sinistra ecc.ecc.ecc.
Tutti allenatori tuti economisti tutti piagnioni. BASTA.
l'abbonamento sosta 120 € per qualcuno e caro? non ve la detto il medico di sottoscriverlo pagate il bilgietto a 10.00 domenicalmente sempre che tu che scrivi poi la domenica ci vieni allo stadio.
L'abbonamento e' secondo me un atto d'amore e di fiducia incodizzionata alla societa' e all asquadra.
E la costa 65 a rimini 95 ma basta , che riusciamo a fare polemiche simi tutti bravi.
ADESSO TUTTI ECCOLO PEPPUCCIANO TAGLIATURI ECC. si i sordi l'aviti vi faciti l'abbonamneto si non l'aviti stativi ara casa e sentitivi rlb radio ufficiale.

Forse le cose stanno canbiando a tuti quelli che sperano il contrari andate....................... =@
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

PINO CS ha scritto:SUSATE....... questo argomento ormai ha rotto i c........i , stiamo parlando sempre della stessa cosa a 2 giorni.
Premesso che riusciamo a lamentarci su tutto, basti leggere tutti questi fiumi di parole scritte sul forum sulla campagna aquisti, sui giocatori quello va bene a destra quello a sinistra ecc.ecc.ecc.
l'abbonamento sosta 120 € per qualcuno e caro? non ve la detto il medico di sottoscriverlo pagate il bilgietto a 10.00 domenicalmente sempre che tu che scrivi poi la domenica ci vieni allo stadio.
L'abbonamento e' secondo me un atto d'amore e di fiducia incodizzionata alla societa' e all asquadra.
E la costa 65 a rimini 95 ma basta , che riusciamo a fare polemiche simi tutti bravi.
ADESSO TUTTI ECCOLO PEPPUCCIANO TAGLIATURI ECC. si i sordi l'aviti vi faciti l'abbonamneto si non l'aviti stativi ara casa e sentitivi rlb radio ufficiale.

Forse le cose stanno canbiando a tuti quelli che sperano il contrari andate....................... =@
E' il pensiero di tutti quelli che amano il cosenza...l'unica cosa che posso aggiungere di chiedere alla società il perchè della seconda partita da scegliere come giornata rossoblù, bastava scegliere solo la partita del centenario anche come giornata rossoblù.........ma solo questo appunto ....però capisco anche che ci sono alcuni tifosi che non hanno grosse possibilità....ma comunque abassando il costo da 10 euro a 8 euro non penso che si risolverebbe il problema..ed anche per l' abbonamento passandolo da 120 a 100......Comunque FORZA LUPI SEMPRE :friends: :beer:
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Il Giustiziere »

PINO CS ha scritto:SUSATE....... questo argomento ormai ha rotto i c........i , stiamo parlando sempre della stessa cosa a 2 giorni.

L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
PINO CS
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da PINO CS »

Io pur di vedere il Cosenza con una bella squadra, con giocatori con le pal** e che sudano e amano la nostra maglia non 120.00 € ma 180.00 €. e magari 3 o 4 in classifica.
L'abbonamento a sky per a juventus u pagate pe va vida, eu ne' caru pero' u gagati in silenzio.
Siccome non sono abbonato juventus ma CUSENZA o na lira o due non mi fa differenza.
Pagate 200 300 euro per andarevi a vedere i derbi e le partite di serie A e cusenza solo poemiche.

AIUTIMO QUESTA caz* DI SOCIETA' IL PASSATO E ALLE SPALLE RESTIAMO UNITI SOLO COSI' FORSE RIUSCIAMO NELL'INTENDO.

iO SENZA U CUSENZA MUARU.
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Il Giustiziere »

Si sa quanti abbonamenti sono stati fatti finora?
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Ia quanti avvocati difensori i sta società :D , ma faciti chri ca vuliti basta che non rompete le scatole troppe agli altri. Il prezzo dell'abbonamento e delle singole partite è esagerato per una C2 punto e basta. Basta fare il confronto con categorie superiore anche con quelli praticati dalle squadre del nostro stesso girone, è un dato di fatto questo a voglia ca trovati scuse e scusette.
armatabruzia
Partecipante
Partecipante

Messaggio da armatabruzia »

Voi avete tutto il diritto di abbonarvi/tesserarvi e sostenere le mosse della società.
Io ho il diritto di schifarvi e rimanere vigile sulla squadra che amo e contestare le scelte di chi la gestisce, perchè di dirigenze in 30 anni che seguo il CS ne ho viste tante, l'unica cosa che non è mai cambiata è la gente che insieme a me la sosteneva.
E nun ci rumpiti a staccia.
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

armatabruzia ha scritto:Voi avete tutto il diritto di abbonarvi/tesserarvi e sostenere le mosse della società.
Io ho il diritto di schifarvi e rimanere vigile sulla squadra che amo e contestare le scelte di chi la gestisce, perchè di dirigenze in 30 anni che seguo il CS ne ho viste tante, l'unica cosa che non è mai cambiata è la gente che insieme a me la sosteneva.
:shock: :%)
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

armatabruzia ha scritto:Voi avete tutto il diritto di abbonarvi/tesserarvi e sostenere le mosse della società.
Diritto quanto mai opportuno visto l'andazzo: chi non si adegua al pronismo è un tagliaturu ed è meglio che stia zitto. :shock:
armatabruzia
Partecipante
Partecipante

Messaggio da armatabruzia »

raffadani ha scritto:
:shock: :%)
Ti shocchi facilmente...
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

1o euro ogni 2 simane chi caxxu stati faciannu si pe vua custa troppu un ci viniti
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

lentini74 ha scritto:1o euro ogni 2 simane chi caxxu stati faciannu si pe vua custa troppu un ci viniti
Ma no era meglio 8 euro..........con i 2 euro che si risparmiavano ni viviamo na bella BIrra in + :beer:
Il discorso fila ...........................Mbriacamuni che e miagliu..........
Il problema è per la tessera?????allora giusto non abbonarsi per chi non la vuole fare.........
Vuol dire che farà il biglietto con la birra inclusa(senza ta viva :wink: )
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Quindi siccome mo' Guarascio ha cacciato 100 mila euro perchè 100 mila si tratta non una grandissima cifra per un imprenditore pè ru ripescaggio va bene tutto e non bisogna muovere nessuna critica come: l'ennesima partenza in ritardo, campagna acquista che pare si stia concretizzando forse solo ora cioè a na simana du campionato, per non paralre dell'organizzazioneper il centenario e maglie, quindiponnù sparà pure 1000 euro pè na partita natra poco e va tuttu buanu e nami sta cittu capito :ROFL:
Ci su troppù lacchè supra stu forum ultimamente che qualcuno intervenga pure grazie :sord