Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da librelsalvador »

Oberdan_80 ha scritto:
librelsalvador ha scritto:Tac, abboccato! ecco il primo cefalone, famoso fungius mpagliatus :) :)
Tac ... l'infezione da Fungius Lecchinus è confermata :roll:
Tac2, con fungius mpaglatus attenti all' uscus di culus, u lecchinus rimbalza (cose vecchie) :D :D


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da cosenza83 »

frank ock ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ufficiale: l'arbitro fischia un millesimo di secondo prima che gambino tiri, in altre parole capisce che gambino sta per fare gol e blocca tutto un nano secondo prima, forse anche nel momento esatto dell'impatto con la palla, questione di attimi...................
Sportube ha pubblicato il film della partita da dove si evince chiaramente quanto dico(pur non vedendosi la palla che va in in rete....)....Sui motivi di un simile comportamento arbitrale ASSURDO fate voi...............
:Bravo:
Visto il filmato poco fa, l'arbitro fischia al 90 e 1 secondo e la palla calciata da Gambino avviene al 90 e 2 secondi per poi finire in rete al 90 e 3 secondi in pratica davvero questioni di attimi dal momento del fischio arbitrale alla palla che gonfia la rete :shock:
Mai vista na cosa del genere, fai finere l'azione e poi fischi come ha spiegato ambiamente Nube di Tempesta visto che siamo in area di rigore ed appena entrati nel 90esimo minuto :x
Scusami ma ha' vivuto vinu, ca vidi i minuti doppi :D

Era chiaro che mi riferivo al 45esimo..
in ogni caso la sostanza è sempre quella ovvero che per un secondo anzi forse meno l'arbitro non ha convalidato un gol che a prescindere da tutto avrebbe dovuto convalidare PERCHE' avrebbe dovuto far finire l'azione.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

librelsalvador ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
librelsalvador ha scritto:Tac, abboccato! ecco il primo cefalone, famoso fungius mpagliatus :) :)
Tac ... l'infezione da Fungius Lecchinus è confermata :roll:
Tac2, con fungius mpaglatus attenti all' uscus di culus, u lecchinus rimbalza (cose vecchie) :D :D
:D :D :D ... stadio avanzato

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da frank ock »

cosenza83 ha scritto:
frank ock ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ufficiale: l'arbitro fischia un millesimo di secondo prima che gambino tiri, in altre parole capisce che gambino sta per fare gol e blocca tutto un nano secondo prima, forse anche nel momento esatto dell'impatto con la palla, questione di attimi...................
Sportube ha pubblicato il film della partita da dove si evince chiaramente quanto dico(pur non vedendosi la palla che va in in rete....)....Sui motivi di un simile comportamento arbitrale ASSURDO fate voi...............
:Bravo:
Visto il filmato poco fa, l'arbitro fischia al 90 e 1 secondo e la palla calciata da Gambino avviene al 90 e 2 secondi per poi finire in rete al 90 e 3 secondi in pratica davvero questioni di attimi dal momento del fischio arbitrale alla palla che gonfia la rete :shock:
Mai vista na cosa del genere, fai finere l'azione e poi fischi come ha spiegato ambiamente Nube di Tempesta visto che siamo in area di rigore ed appena entrati nel 90esimo minuto :x
Scusami ma ha' vivuto vinu, ca vidi i minuti doppi :D

Era chiaro che mi riferivo al 45esimo..
in ogni caso la sostanza è sempre quella ovvero che per un secondo anzi forse meno l'arbitro non ha convalidato un gol che a prescindere da tutto avrebbe dovuto convalidare PERCHE' avrebbe dovuto far finire l'azione.
Si, ma io non mi spiego come tu possa aver scritto tre volte 90, dopo aver fissato, istante x istante, il tempo in sovrimpressione. Io pure sbaglio, ma c'è sempre nu motivo....e scherzando ho immaginato quale fosse stato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!