Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Premetto subito che se togli Mungo per Corsi mi costringi a bestemmiare ma ci starebbe pure se poi Baclet entrasse per Criaco, NON per Gambino, e almeno giocassimo a due punte. Se invece metti il francese per il centravanti e continuiamo col 4-5-1 in cui pure gli esterni sono difensori, Statella a parte (tra i migliori in campo e infatti lo togli quando deve entrare Cavallaro) non posso che ingiuriare i defunti di diciotto generazioni.

Fatta la premessa necessaria, io non so in che lingua scrivere scandalo.
Io non ci posso ancora credere che l'arbitro ci abbia negato un gol per aver fischiato la fine CONTEMPORANEAMENTE al tiro di Gambino, considerando anche che 1) siamo al limite dell'area pericolosamente, non stiamo mica tirando da centrocampo che non puoi darci il tempo di finire l'azione e 2) il gol è giunto al QUARANTACINQUESIMO SPACCATO, secondo più secondo meno, e capirei allora se succedesse al quinto di recupero, "oh, io ho dato già cinque minuti, non è che possiamo andare avanti col primo tempo fino a domattina", ma NON ESISTE che una scienza del genere esce fuori quando ancora NEMMENO SIAMO NEL RECUPERO.
Che non hai dato.
NEMMENO DIECI SECONDI DI RECUPERO HAI DATO.
Ma dove mai s'è visto? Ma che lavoro è??? Ma come caz* si fa a restare pazienti davanti a una cosa simile che ci brucia due punti, perché il Lecce nella ripresa ci ha provato in tutti i modi dopo il pari a fare il secondo ma non c'è riuscito e quindi E' MATEMATICO CHE NOI AVREMMO VINTO.
E la MARONNA e tutti gli angeli in colonna e tutti i Santi quelli dietro e quelli avanti...
COME caz* SI FA A RESTARE CALMI DOPO CHE MI BRUCI UNA VITTORIA A LECCE CON UNA DECISIONE COSI' ASSURDAMENTE FOLLE???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Novita' sull'arbitro? Mi sembra strano che ancora sia in vita con tutte le jestime di ieri.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ha trovato lavoro come raccoglitore di taralli. Sta fermo dritto piantato a testa alta senza muoversi, ma non gliene sfugge nessuno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
iascu
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 13:25
Genere: Seleziona
Località: cusè
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da iascu »

Sempre che non abbia visto qualche fallo,fischiare proprio quando si gonfia la rete è una cosa che non ho mai visto ne sentito.
Se qualcuno ha qualche precedente lo citi ,altrimenti andiamo nei guinness dei primati!
Per il resto ottimo cosenza 1 tempo , pessimo roselli nel secondo.
Se il lecce dovrebbe essere la prima in classifica, potremmo esserlo pure noi !
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ripeto anche qui, non ha fischiato nessun fallo, perché 1) avesse dato questa spiegazione i nostri si sarebbero un minimo calmati, invece hanno continuato a enumerare i suoi antenati fin dentro gli spogliatoi 2) Roselli a fine partita non ha minimamente accennato a un eventuale fallo sanzionato (cosa che l'arbitro o i suoi giocatori gli avrebbero detto e comunque lui era lì insieme agli altri a chiedere lumi mentre uscivano dal campo) e anzi ha insistito sul fatto che una cosa del genere non l'aveva mai vista in decenni di carriera
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:Ripeto anche qui, non ha fischiato nessun fallo, perché 1)avesse dato questa spiegazione i nostri si sarebbero un minimo calmati, invece hanno continuato a enumerare i suoi antenati fin dentro gli spogliatoi 2) Roselli a fine partita non ha minimamente accennato a un eventuale fallo sanzionato (cosa che l'arbitro o i suoi giocatori gli avrebbero detto e comunque lui era lì insieme agli altri a chiedere lumi mentre uscivano dal campo) e anzi ha insistito sul fatto che una cosa del genere non l'aveva mai vista in decenni di carriera
L'arbitro non poteva dare questa spiegazione, anche se avesse voluto, semplicemente perché 1)NON C'E' STATO NESSUN FALLO E' CHIARISSIMO, e poi 2)sarebbe stato smentito dalle immagini che infatti lo confermano(sportube si ferma al tiro di gambino, che si intuisce molto bello e così viene descritto da chi l'ha visto dal vivo........)............................E' stato un attimo di follia dell'arbitro, che per non danneggiare il lecce ha danneggiato noi, non vedo altre spiegazioni...................Da parte degli arbitri ormai solo" maltrattamenti aggravati reiterati e continuati"....Il nostro peso specifico se non è zero poco ci manca, qualcosa non va.......................
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2706 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

wolves81 ha scritto:mi sembra di fare il guastafeste..con rispetto di tutti
mi sembra l'ennesimo sbaglio di mentalità
buonissimo primo tempo dove riuscivamo a portare 4/5 giocatori in fase di attacco
semplicemente con una difesa un po più alta con ranieri a far filtro e caccetta che cercava il recupero con energia della palla innescando statella sulla fascia(tra l'altro per me un po sottotono) o mungo centralmente,col risultato di avere caccetta,statella mungo a supporto di gambino(4giocatori in fase offensiva) o visto scrivere che questo a spompato i nostri dopo 45 min e questo a portato ad iniziare un secondo tempo spompi ed ad arretrare..non posso essere d'accordo visto che sono dei professionisti (e per questo vengono pagati)che si allenano per avere una tenuta di gara,vuoi che non siano 90min,ok ma hai dei cambi,mi metti corsi per mungo,cosa stai dicendo alla squadra vai e attacca?? non credo
siamo alle solite,poi vedo mettere in discussione perina per il gol ,siamo nella nebbia più totale,scusatemi,ma chi conduce un pulmann che va a zig zag è un buon conducente?
i tre passaggi del gol,e il baclet solo nel deserto sono le prove
ci vuole coraggio
Il problema é che fino a quando resterà Guarascio ...Roselli resterà al timone della squadra
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Ufficiale: l'arbitro fischia un millesimo di secondo prima che gambino tiri, in altre parole capisce che gambino sta per fare gol e blocca tutto un nano secondo prima, forse anche nel momento esatto dell'impatto con la palla, questione di attimi...................
Sportube ha pubblicato il film della partita da dove si evince chiaramente quanto dico(pur non vedendosi la palla che va in in rete....)....Sui motivi di un simile comportamento arbitrale ASSURDO fate voi...............
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 341 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Mai visto che un arbitro abbia fischiato la fine del tempo mentre è in corso un'azione pericolosa. Eravamo pochi secondi dopo il 45' (7 secondi o poco più, credo!) ed il buon senso suggerisce di non fermare il gioco. In punta di regolamento, tecnicamente, non è un errore. In termini di opportunità (una partita rischia di incattivirsi per episodi del genere) di buon senso - ripeto - di consuetudini e di precedenti (inesistenti) lo è, eccome!

Guarascio DEVE farsi sentire!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da lupetto0194 »

Il regolamento dice che l'arbitro deve fischiare quando il tempo scade questo è vero ma posso dirvi con certezza che il regolamento dice che se c'è un'azione pericolosa vicino l'area bisogna farla finire e al termine di questa fischiare la fine del tempo, cioè questa è stata ua decisione che non si è mai vista nel calcio e che nessun arbitro ha mai fatto perché ogni arbitro ha fatto sempre finire l'azione.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

e cmq giusto per ricalcare il mio pensiero,il gol di ieri fa capire chiaramente che non è vero che i nostri calciatori sono MEDI o scarsi e che non sanno fare due passaggi,abbiamo fatto un bellissimo contropiede con passaggi da un tocco,con gambino (giudicato da molti ped'i lignu) che serve perfettamente mungo che fa segnare statella (lui si i pedi i lignu u tena,infatti stava puru sbagliannu..ma sono dettagli)
la cosa importante è che statella abbia passato la palla invece di incaponirsi..è la prima volta forse che succede.
questo che vuol dire ? che quando vogliono e c'è la testa,i ragazzi sanno giocare e anche bene
se poi si trasformano,non è colpa loro ma del capone che si cacasotto in panchina che dopo il gol si accontenta e fa di tutto per tamponare invece di spingere ..e infatti,solita frittata con tiro da fuori (no,non è un eurogol,perchè da chira posizione un giocatore tecnico cerca SEMPRE il tiro,non è che sono tutti come roselli che non lo prevedono)
la mentalità cacasottistica si è poi confermata con la sostituzione di mungo,che ok magari era anche stanco..ma minta cavallaro,minta appiah,minta chini cazzu vu tu ma un minta corsi al posto di un attaccante (nonostante lo schieri dietro..) per contenere...non osa mai,non osa mai piu' del dovuto..che poi sei pure fissa dato che dopo metti baclet,tantovale che mettevi baclet al posto di mungo e osavi con due punte casomai alle brutte poi corsi lo mettevi dopo!
è proprio la mentalità che gli manca..si accontenta troppo facilmente dopo esser andato in vantaggio.
per lui è un punto d'oro e dirà che non abbiamo la rosa del lecce ma per molti sono 3 punti persi contro un lecce fatto di nomi ma che era bucabile davvero facilmente.
ma ovviamente simu tiraturi :sord
cmq se c'hanno annullato il gol è palesemente colpa di meluso (che dopo la partita jocava a patrune e sutta ccu ru cognato)
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

Colleghi tifosi vi prego di stare calmi. Non montiano inutili polemiche. Nessun gol annullato o altro. Capi i milanciana in sala stampa ha detto che non bisogna recriminare una beata fava perché dici ca.....Gambino gli ha assicurato di aver calciato dopo il fischio di Gigi Proietti. Quindi, mindimuni l'anima in pace.
Ma siccome zio fester non mi convince in nessun senso, se qualche anima pia potesse postare stu kaxxi i gol, u facissa. Grazie
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

Certo è che con un presidente minuscolo ed insignificante che non alza la voce e un allenatore mediocre autolesionista che non si incazza su una malafede arbitrale, passando per un direttore generale fantasma e un direttore sportivo neo di patentino ma che nessuno cac*, simu misi popu cu ri caz**.
Benvenuti nel Cosenza Calcio attuale, lontano figlio del glorioso Cosenza Calcio 1914 di un tempo che fu.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2706 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Doctor Hannibal ha scritto:Certo è che con un presidente minuscolo ed insignificante che non alza la voce e un allenatore mediocre autolesionista che non si incazza su una malafede arbitrale, passando per un direttore generale fantasma e un direttore sportivo neo di patentino ma che nessuno cac*, simu misi popu cu ri caz**.
Benvenuti nel Cosenza Calcio attuale, lontano figlio del glorioso Cosenza Calcio 1914 di un tempo che fu.
I veri uomini di calcio caro Guarascio sono gente come Di Marzio, Perinetti,...ma questi ti farebbero nero....
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

lupetto0194 ha scritto:Il regolamento dice che l'arbitro deve fischiare quando il tempo scade questo è vero ma posso dirvi con certezza che il regolamento dice che se c'è un'azione pericolosa vicino l'area bisogna farla finire e al termine di questa fischiare la fine del tempo, cioè questa è stata ua decisione che non si è mai vista nel calcio e che nessun arbitro ha mai fatto perché ogni arbitro ha fatto sempre finire l'azione.
Peraltro voglio ribadire che non è un episodio avvenuto al quinto di recupero, parliamo del quarantacinquesimo e due secondi di orologio. Posto che anche non fosse successo niente tu DEVI farci finire l'azione prima di fischiare, ma possibile grandissimo cornuto che in un primo tempo con un gol, un mezzo infortunio e un'ammonizione tu non ritieni di dover dare nemmeno dieci secondi di recupero???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.