Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

francescozinno ha scritto:Mi dispiace ma non avete potuto esultare per la sconfitta!!!!
e dai, non mi sembra il momento di scunchiudi. punto meritato e anche d'oro alla luce di tre sconfitte consecutive e per il fatto che giocavamo contro il real lecce. ma non puoi nascondere il fatto che poteva andare meglio. il secondo tempo ci hanno chiusi a na porta, sembrava un tipico primo tempo alla roselli. invece u ciucciu c'ha messo del suo atru ka kaxxi, sostituendo i tre pressavano meglio e che, insieme alla mediana che pressava in seconda battuta, senza stare lontano un km, ci ha permesso di fare un primo tempo da lupi (finalmente) addirittura al "via del mare". che kaxxo mi significa sostutuire mungo con corsi quando ancora mungo pressava come un bastardo, anche con cattiveria. con questa mossa ci ha lasciato in 10 negli ultimi 15 minuti, con d'anna praticamente muartu. non è una questione di gamba, ma di mentalità, solita mentalità del kaxxo di quel cagone! sostituire corsi con d'anna semplicemente, no? troppo equilibrio?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

roselli é un cacasotto non perché ha tolto mungo frank ma picchì ha misu corsi al suo posto..e scandalo scalise a fa danni.
per non parlare della solita mentalità attendista senza pressing che ti fa subire tiri da fuori.
cmq era da vincere e spero che a su giro guarascio metta la faccia e parli perché un gol annullato cosí giuro non l'ho mai visto in 30 anni...
detto ció buona partita ma un roselli da 4
urgente andare sul mercato per due terzini,scalise e corsi in panchina grazie.
forza vecchio cuore rossoblú.
(data l'età media,portassa bbuanu? :sord)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Voglio rivedere il tempo di gioco quando gambino ha segnato...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Padalino ribatte ad un giornalista che parla di una brutta partita e poche occasioni... "vorreste vederci giocare sempre come fa il cosenza ? no perchè una partita diventa bella quando viene giocata da tutte e due le squadre !!!" il giornalista di Lecce ha risposto ovviamente no no ... :lol: :lol: :lol:

comunque a parte le battute di Padalino che si trova pure sulla graticola... oggi ho visto un buon Cosenza a sprazzi ma ancora complessivamente non ci siamo, gestione palla e pressing alto troppo discontinuo e dispendio di energie esagerato che ci costringono negli ultimi 10 minuti alle bombole di ossigeno, male Scalise benissimo D'Anna, Statella e Gambino :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

Peccato per il pareggio che sa di sconfitta oltre che di beffa. Abbiamo giocato gagliardi per tutto il primo tempo. Nel secondo Roselli, secondo me, ha sbagliato i cambi. Non puoi togliere Mungo per mettere Corsi. Come si fa? Poi inserisce Baclet e toglie Gambino, guai a giocare con entrambi. Alla fine, toglie Statella, il migliore in campo, per Cavallaro che sarebbe potuto subentrare al posti di Criaco peggiore in campo.
Questa mentalità dell'accontentarsi proprio non la condivido. Si sarebbe potuto vincerla questa partita.
Ma tanto, per il decimo posto, il punto va bene!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Oggi ho visto qualcosa di INCREDIBILE, mai visto in una partita di calcio. Se fosse successo al lecce apriti cielo, giù tutta la stampa nazionale e non. L'arbitro fischia la fine del primo tempo proprio mentre gambino segnava il 2 a 0. Un qualcosa di MAI visto. O l'arbitro era in mala fede annullando un gol regolarissimo o ha dato di senno. Non riesco a trovare una terza spiegazione. Tra l'altro la giacchetta, ha commesso altre topiche a nostro danno, ricordo l'uscita scoordinata del portiere fuori dall'area toccando di mano, un angolo clamorosamente non dato a statella e infine la mancata espulsione nel secondo tempo per fallo da ultimo uomo su statella in ripartenza. Venendo alla partita, primo tempo nostro SPETTACOLARE, finora MAI VISTO, li chiudevamo subito, raddoppiavamo, triplicavamo, non li facevamo ragionare. Li abbiamo, con questa aggressività, schiattati. Il secondo tempo l'esatto opposto, il gol era nell'aria e come l'anno scorso con surraco ecco confezionata la prodezza di mancosu. Doveva chiuderlo ranieri e non c'è riuscito. La partita del ragazzo volenterosa ma solo sufficiente. Ottimi invece tedeschi che ha giganteggiato in difesa e blondet e ci metto anche caccetta per la volontà che ci ha messo insieme a gambino che comunque ha segnato un gol regolare, ignobilmente non convalidato dall'arbitro. Poi il solito criaco, che non ho mai visto, un fantasma, e le topiche imbarazzanti di uno scalise davvero così così, e nella ripresa anche del buon angelo corsi(errori turchi per lui...). Discutibili le scelte di roselli che dal 451 passa nella ripresa a un inguardabile e timoroso 541, e lascia in campo un d'anna con le stampelle che per un pelo ha finito i 90 regolamentari. Crampi, logici alla sua veneranda età. Di contro un lecce che ha evidenziato problemi seri e che non sarà neanche quest'anno la squadra ammazza campionato . Una ragione in più per rammaricarsi del regolarissimo GOL FANTASMA, incredibilmente non assegnato dal direttore di gara. Prendiamo per buona comunque l'ottima prestazione dei ragazzi, almeno fino al 60, con la consapevolezza che vedendo il lecce di stasera, solo che lo si voglia ci sono ancora i margini per recuperare e dire la nostra. Mercato di gennaio permettendo...................
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da cosenza83 »

Roselli ha impostato bene la partita. Abbiamo giocato da 8 nel primo tempo perchè siamo riusciti a difendere alti e ripartire ed il gol di Statella è merito del lavoro di squadra. Nel secondo tempo non siamo riusciti a ripartire come nel primo anche e sopratutto per merito del leccemerda che cmq è un ottima squadra e semplicemte non siamo riusciti a contenere come nel primo tempo.
Il gol loro in ogni caso è l'ennesimo gol all'incrocio preso in queste ultime partite e cmq negli ultimi anni a lecce.
Alla fine un ottimo punto per ripartire dopo le 3 sconfitte consecutive ed ora domenica bisogna tornare a fare i 3 punti.
nb:in tutto ciò c'è l'episodio del gol di gambino sul finale del primo tempo che lascia un più di qualche dubbio; ma va bene lo stesso perchè ad inizio partita per un punto avremmo firmato tutti ed il punto è arrivato quindi soddisfatti (seppur per come si era messa la partita con un pizzico di rammarico) e da domani testa al monopoli.
FORZA LUPI SEMPRE!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Cavallaro non è andato a cena con padalino e la sua squadra. Stasera.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:roselli é un cacasotto non perché ha tolto mungo frank ma picchì ha misu corsi al suo posto..e scandalo scalise a fa danni.
per non parlare della solita mentalità attendista senza pressing che ti fa subire tiri da fuori.
cmq era da vincere e spero che a su giro guarascio metta la faccia e parli perché un gol annullato cosí giuro non l'ho mai visto in 30 anni...
detto ció buona partita ma un roselli da 4
urgente andare sul mercato per due terzini,scalise e corsi in panchina grazie.
forza vecchio cuore rossoblú.
(data l'età media,portassa bbuanu? :sord)
Premesso che domande e risposte ce ne sono mille per ogni situazione, io trovo irragionevole credere che un allenatore sia coraggioso nel primo e cacasotto nel secondo. Nei primi 45 voleva vincere e nel secondo tempo,vedendo che il Lecce non era così forte, ha ordinato la ritirata?
Mi sembra assurdo.
Purtroppo, la panchina fa cacare. Filippini non c'era! Baclet non mi pare un fulmine di guerra, Cavallaro non ha mai ravvivato una partita no del Cosenza. A questo punto, per forza metti un qualcuno che lotta, altrimenti si sarebbe giocato la ripresa in inferiorità numerica, magari con Cavallaro a contrastare le avanzate dei difensori leccesi.
O ritieni che con Cavallaro o Baclet al posto di Mungo avresti rallentato l'azione avversaria ed avremmo costruito più azioni?
Senza fiato e senza gambe, c'è poco da fare!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto:
DarkGOD ha scritto:roselli é un cacasotto non perché ha tolto mungo frank ma picchì ha misu corsi al suo posto..e scandalo scalise a fa danni.
per non parlare della solita mentalità attendista senza pressing che ti fa subire tiri da fuori.
cmq era da vincere e spero che a su giro guarascio metta la faccia e parli perché un gol annullato cosí giuro non l'ho mai visto in 30 anni...
detto ció buona partita ma un roselli da 4
urgente andare sul mercato per due terzini,scalise e corsi in panchina grazie.
forza vecchio cuore rossoblú.
(data l'età media,portassa bbuanu? :sord)
Premesso che domande e risposte ce ne sono mille per ogni situazione, io trovo irragionevole credere che un allenatore sia coraggioso nel primo e cacasotto nel secondo. Nei primi 45 voleva vincere e nel secondo tempo,vedendo che il Lecce non era così forte, ha ordinato la ritirata?
Mi sembra assurdo.
Purtroppo, la panchina fa cacare. Filippini non c'era! Baclet non mi pare un fulmine di guerra, Cavallaro non ha mai ravvivato una partita no del Cosenza. A questo punto, per forza metti un qualcuno che lotta, altrimenti si sarebbe giocato la ripresa in inferiorità numerica, magari con Cavallaro a contrastare le avanzate dei difensori leccesi.
O ritieni che con Cavallaro o Baclet al posto di Mungo avresti rallentato l'azione avversaria ed avremmo costruito più azioni?
Senza fiato e senza gambe, c'è poco da fare!
Aldilà della mentalità di Roselli il problema è la qualità della rosa ....ottima solo in alcuni ruoli....e con dei ricambi quasi inesistenti.....
Guarascio è ora di dirci cosa vuoi fare!!!!!!
Ultima modifica di lupo1970 il domenica 13 novembre 2016, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Comunque,per chi desiderava Modesto al Cosenza (della serie viva i nonni), rendo noto che il Rende dal primo posto è passato al quinto e oggi, ha pure segnato (nella propria porta).
Sarà il caso di muoverci in anticipo e proporre il prolungamento a Cavallaro,scalise, e a D'Anna ?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto:Comunque,per chi desiderava Modesto al Cosenza (della serie viva i nonni), rendo noto che il Rende dal primo posto è passato al quinto e oggi, ha pure segnato (nella propria porta).
Sarà il caso di muoverci in anticipo e proporre il prolungamento a Cavallaro,scalise, e a D'Anna ?
Roselli stasera ha detto alla radio che quest'anno si sta ricostruendo la squadra per poi arrivare dove la squadra merita.....
L'anno prossima quale sarà la scusa che ci propineranno lui, Cerri e soprattutto Guarascio???
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2685
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da WereWolf »

proprio un bel Cosenza nel primo tempo...il secondo tempo come al solito....non so da quante partite subiamo degli eurogol che sommati agli errori arbitrali ci hanno sempre condannato (meritatamente e non).
Lo 0-2 non convalidato è da impiccagione in pubblica piazza....ahimè abbiamo un presidente timido e un dg ca fa radiografie....in lega ci parlo io?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
asmor73
Interessato
Interessato
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 13:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da asmor73 »

Terzo torto arbitrale di fila. 2 rigori contro inesistenti ed adesso addirittura la magia del gong a tiro già fatto. Ma giocavamo a basket? Speriamo che adesso si facciano sentire in lega, oggi è stato un vero furto. Io stavo già prenotando al ristorante ed invece ho perso 20€. A verità
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce merda- Cosenza Calcio ( Il Magico) pre partita, live e post partita

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto:
frank ock ha scritto:Comunque,per chi desiderava Modesto al Cosenza (della serie viva i nonni), rendo noto che il Rende dal primo posto è passato al quinto e oggi, ha pure segnato (nella propria porta).
Sarà il caso di muoverci in anticipo e proporre il prolungamento a Cavallaro,scalise, e a D'Anna ?
Roselli stasera ha detto alla radio che quest'anno si sta ricostruendo la squadra per poi arrivare dove la squadra merita.....
L'anno prossima quale sarà la scusa che ci propineranno lui, Cerri e soprattutto Guarascio???
Ma Roselli ama sentirsi parlare. Parla,parla, ma non ragiona su cosa dice. Sta costruendo per l'anno prossimo cosa? Gambino 84, D'Anna 82,Cavallaro 82 e Scalise 81?
Se non parlasse farebbe migliore figura!
Hai ragione, chissà cosa si inventerà l'anno prossimo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!