sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da wolves81 »

come gia detto molte volte..
non credo che questa squadra sia a livello di altre qualitativamente e numericamente
ma non credo,che il quinto posto si possa ottenere solo con questo tipo di gioco(che è un non gioco)
il quinto posto sono sicurissimo di ottenerlo anche con un misero 442,che voglia produrre la ricerca di azioni sulle fasce con cross a ripetizione,o cmq con azioni dove la verticalizzazzione e l'attacco della profondità dopo due passaggi siano la base,di una ricerca cmq di poter far male sempre
noi senza proporre gioco,perdiamo sempre,anche quando vinciamo
siamo in balia del caso
a lecce possiamo anche vincere,ma vincere e convincere sono due cose differenti
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da originalbruzy »

Ho scelto il giorno sbagliato per contestate Roselli :sord però obiettivamente anche se dicono ( ieri allo stadio la maggior parte dei tifosi sostenevano che difficilmente un altro al posto di Roselli farebbe bene anzi) che è controproducente , perché potremmo entrare in una crisi pericolosa, perché solo lui può uscire da questa crisi ecc. ecc io dico che ci vuole uno scossone, anche se mi dispiacerebbe perché la squadra onestamente non e per niente buona. Faresti 8 questa scelta anche per dare più unità alla gente, e per vedere se in effetti il problema è lui oi calciatori. Ovviamente il primo colpevole è il presidente, ma in questo momento dove c'è una crisi incredibile mi va benissimo. Solo un pazzo oggi investirebbe nel calcio, figuriamoci in Calabria
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da Doctor Hannibal »

Secondo il mio personalissimo parere, sbagliamo tutti a dare per scontato e certo al 200% che se va via guarascio esiste il vuoto..
A parte il fatto che nessuno di noi sa realmente se ci sono stati o ci sono acquirenti seri che subentrerebbero al posto di guarascio. Darsi morti in partenza non è la soluzione positiva e vincente.
Io spero quanto prima che guarascio e la sua politica del vivacchiare lascino per sempre il cosenza calcio. Non ho nessuna fiducia con questa persona al timone.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da Doctor Hannibal »

Dimenticato di aggiungere che roselli e cerri e compagnia bella, che piacciano o meno, sono tutte situazioni che dipendono da chi sta al timone.
Il fatto di aver cambiato ogni anno direttori sportivi è emblematico di come non esiste l'intenzione di programmare qualcosa di serio.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da DarkGOD »

ci si lamenta dei giocatori (io non credo proprio siano scarsi,nonostante il lavoro appena sufficiente di cerri) ma abbiamo mandato via e non abbiamo preso altri che potevano venire tranquillamente ma che qualcuno non riteneva idonei,troppo pazzi,troppo tecnici,troppo teste cavude per assecondare il suo credo calcistico di stare sempre lì con il passo pronto a tornare a difendere..mai a giocarsi la partita per 90 minuti sani.
toglievi roselli già da prima..e tutti questi problemi non c'erano,avevi giocatori diversi e piu' duttili..piu' giovani,specie in determinati ruoli dove l'età può fare la differenza.
ormai le lagne roselliane ad alcuni sono entrate così in testa che parliamo di crisi economica,che n'ami accontentà,che un ci su sordi mentre non si realizza che per guarascio i soldi investiti nel cosenza sono noccioline,seriamente,rispetto a quello che è il suo vero potenziale..ma questo è un altro discorso.
io sono contro gli esoneri a campionato in corso,da sempre..ma quando per il secondo anno hai un allenatore che conduce il calciomercato e non riesce a darti GIOCO e si lamenta già di giocatori stanchi e infortunati (già ad ottobre!!manco nu mise i campionato quasi) per me è un allenatore che non può fare della vittoria la sua mentalità..si può vincere,anche spesso,ma cmq non giochi,non imprimi quel predominio che almeno in casa dovrebbe esserci..non cambi mai modo di giocare..e non si parla di modulo tattico ma proprio di modo di giocare..è sempre tutto arronzato,sperando nell'episodio..che quando poi non arriva,si parla di sfortuna,di arbitri e di giocatori infortunati (ma se avessi avuto piu' giocatori in rosa ti saresti lamentato lo stesso degli infortunati rosè?e perchè non li hai richiesti a tempo debito?perchè dovevi leccare il cul* al presidente così non ti esonera mai?e che dignità tiani?)
sono sicuro che anche con roselli arriveremo tranquillamente ai playoff..il problemma è che se fai playoff o meno,con questo modo di giocare e sta mentalità..non li vincerai mai
quindi unn'è solo nu spreco di energie,con una rosa iper ristretta che sarà ancora di piu' soggetta ad infortuni?
è tutta na conseguenza di cose..purtroppo in molti non riescono a guardare oltre al risultato
a me,come a molti,della sconfitta non interessa niente..nel calcio si vince e si perde,è uno sport ed è normale
ma il modo in cui lo fai fa capire tante cose..
specie quando poi parli ai microfoni :)
dimettiti,ti prego.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2685
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da WereWolf »

non apprezzo roselli come mister...ma quest'anno lo toglierei solo in caso di posizioni in classifica deficitarie....Discorso diverso per il prossimo anno....riconfermarlo sarebbe un errore...un grande errore.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da bruziomaurizio »

WereWolf ha scritto:non apprezzo roselli come mister...ma quest'anno lo toglierei solo in caso di posizioni in classifica deficitarie....Discorso diverso per il prossimo anno....riconfermarlo sarebbe un errore...un grande errore.
Ma davvero pensate che un eventuale esonero di roselli potrebbe nuocere alla squadra, all'ambiente, a tutto? Se fosse de Angelis, ad esempio, a condurci fino a fine campionato, pensate sul serio che potrebbe fare peggio di roselli? :no:
Non scherziamo, per cortesia non scherziamo. Lo conosciamo abbastanza bene ormai a roselli da non aver alcun dubbio. E conosciamo anche de Angelis e de Angelis conosce ancor di più ambiente e calciatori. Oltretutto, l'ipotesi de Angelis sarebbe anche a costo zero, tanto sto biennale del caxxo ormai è stato fatto.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da Hiroshi »

A Lecce prepariamoci il pallottoliere....mi dispiace a dirlo ma siamo una squadraccia...sto soffrendo come un cane...caxxo..vorrei vedere sempre il mio cosenza vincere, ma vederlo così mi fa male molto male...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da freewolf »

Immagine
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2685
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da WereWolf »

bruziomaurizio ha scritto:
WereWolf ha scritto:non apprezzo roselli come mister...ma quest'anno lo toglierei solo in caso di posizioni in classifica deficitarie....Discorso diverso per il prossimo anno....riconfermarlo sarebbe un errore...un grande errore.
Ma davvero pensate che un eventuale esonero di roselli potrebbe nuocere alla squadra, all'ambiente, a tutto? Se fosse de Angelis, ad esempio, a condurci fino a fine campionato, pensate sul serio che potrebbe fare peggio di roselli? :no:
Non scherziamo, per cortesia non scherziamo. Lo conosciamo abbastanza bene ormai a roselli da non aver alcun dubbio. E conosciamo anche de Angelis e de Angelis conosce ancor di più ambiente e calciatori. Oltretutto, l'ipotesi de Angelis sarebbe anche a costo zero, tanto sto biennale del caxxo ormai è stato fatto.
Bruzio io a De Angelis ad esempio non ci avevo proprio pensato..... :shock: mea culpa.
ragionavo invece sulle possibilità che possa avere oggi questa squadra con un'altro trainer....il mio interrogativo infatti era....come può esprimersi questa squadra con un'altro allenatore e un'altro gioco se per tre anni ha giocato sempre in una maniera, ovvero solo di ripartenze? Lo sappiamo tutti che palleggiatori non ne abbiamo e sia mentalmente che tecnicamente in avanti un sapimu c'ami fa.... ecco perche pensavo già al prossimo anno....però la soluzione De Angelis potrebbe essere valida se mastrolindo zumba
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da Oberdan_80 »

Ma del silenzio assordante di Cerri ma soprattutto di Guarascio ne vogliamo parlare ??? Sembra che siamo cosí consapevoli della nostra attuale mediocritá da squadra appunto media che sia perfettamente nei piani condurre un campionato in questo modo... ma delle dichiarazioni di Giugno a Guarascio qualcuno gliene vuole chiedere conto, ppure del Cosenza non gliene frega più a nessuno ? Ripeto il silenzio è assordante e preoccupante...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da Doctor Hannibal »

bravo ober,
il silenzio di guarascio è imbarazzante unitamente a quello di cerri burattino..
sotto questo profilo intimo siamo da serie D altro che da lega pro a saglia..
p.s. su precisa domanda provocatoria di franco rosito a replay fatta a guarascio, lo stesso presidente dribbla e non risponde.. simu misi cu ri caz**
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2685
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da WereWolf »

Oberdan_80 ha scritto:Ma del silenzio assordante di Cerri ma soprattutto di Guarascio ne vogliamo parlare ??? Sembra che siamo cosí consapevoli della nostra attuale mediocritá da squadra appunto media che sia perfettamente nei piani condurre un campionato in questo modo... ma delle dichiarazioni di Giugno a Guarascio qualcuno gliene vuole chiedere conto, ppure del Cosenza non gliene frega più a nessuno ? Ripeto il silenzio è assordante e preoccupante...
Obe, al silenzio di Guarascio siamo abituati....Cerri invece, come diceva qualcun'altro nel forum, fa tenerezza..... MA SOPRATTUTTO la Cosenza di oggi non è quella di 15 anni fa.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da DarkGOD »

dopo 4 sconfitte qualcuno dovrebbe parlare..almeno cerri..
e invece a parlare e scunchiuda è sempre è solo uno.
questo fa capire che a guarasco chiru ca succeda succeda,finchè non siamo terzultimi e restiamo in legapro per lui va tutto bene..mi chiedo anche se sa che le vittorie hanno tre punti e i pareggi uno :lol:
fatto sta che para che non è successo niente..non giochiamo,ora neanche vinciamo..e tutto tace
interesse societario ZERO.
ma cosa ci si aspetta da na società che un tena a gulìa manco i fa i locandine da partita..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sconfitta immeritata, ma ora basta, Roselli via.

Messaggio da Doctor Hannibal »

Tutto vero quel che dite ma trovo veramente imbarazzante che a buona parte della tifoseria stia bene questo presidente. Anzi, rettifico e comincio proprio a pensare che la colpa non sia di guarascio ma nostra del tifo perchè accettiamo e non mettiamo alle corde, così come avremmo fatto una volta, questo individuo ambiguo, fantasma e inconsistente.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!