Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da BEN10 »

Scalise in due partite non ha fatto neanche un traverSone.
Ha provocato il rigore a favore della Juve Stabia ed il calcio di punizione che consetito alla Casertana il pareggia.
Meroni mi ha fatto una buona impressione, largo ai giovani.
Dopo il pareggio della Casertana dovevamo accontentarci del pareggio, in questa circostanza Rosselli non è stato difensivista.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 254
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2016, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da Tayung2004 »

Roselli intervistato diceva tempo fa che lui di adegua ai giocatori che ha. Questa è una grande bugia perché, al di là del valore, quest'anno abbiamo un centrocampo totalmente diverso dove manca il vero play vecchia maniera....è normale che se fai giocare Capece e/o Ranieri e/o Caccetta così arretrati rischi sistematicamente di fargli fare una brutta figura...a me nonché non alzi il gioco di una decina di metri. Mungo dopo i primi dieci 20 minuti viene regolarmente neutralizzato. Stessa cosa per l'attacco l'anno scorso abbiamo visto Arrighini fare figuracce a causa del fatto che partiva da PORTACHIANA, ma almeno partecipava alla manovra....mò può chiedere questo tipo di gioco a paracarri come Baclet e Gambino? SArà forse che i giocatori sono costretti ad adeguarsi all' ossessione difensivista di Roselli?
Insomma ci può stare perdere le partite in questo modo....ma non si può sopportare vedere una squadra che gioca monocorde indipendentemente da come si mette una partita. Sul pareggio avevamo quantomeno il dovere di fare il cosiddetto ARREMBAGGIO classico delle squadre che giocano in casa. Ma sembra che non riusciamo proprio. (o non sappiamo perché non proviamo in allenamento)a cambiare posizione e atteggiamento in campo.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Edge

Messaggio da ciccio71 »

lupo1970 ha scritto:
Edge ha scritto:Roselli deve andare via..
Se speri che venga esonerato penso che rimarrai deluso. Guarascio non lo toglierà mai
noi dobbiamo sperare nel bene del Cosenza e non discutere di questo o quel allenatore. Se per il bene comune è necessario esonerarlo che lo si mandi a casa e se Guarascio non lo farà che si cominci a mandare a fanculo anche la società, giusto per ricordare, ogni tanto, che ci siamo anche noi, che ci facciamo sentire, che respiriamo, che compriamo il biglietto e che forse nu vaff* nu putimu pure permetta du dii
Avatar utente
Operaio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 6 novembre 2016, 20:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da Operaio »

Periodo no, ci sta
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da Rey86 »

Solito modo di giocare ormai lo sappiamo, oggi è stata partita come sempre da vedere più per l'amicizia con i fratelli Casertani che per altro! :flag: :good: :Bravo:
Tornando sulla partita solita partita roselliana, noi abbiamo cominciato a giocare con più convinzione e meglio dopo il gol di caccetta dove potevamo e dovevamo chiuderla.
Per il resto partita dove causa nn gioco di entrambi i gol sia da parte nostra che da parte loro nn potevano che venire s enn come è stato cioè con calc* piazzati ed episodi. Meritavamo sicuramente il pareggio e potevamo portare benissimo a casa vittoria anche perchè pure loro nn mi sembravano dei fulmini di guerra.
Per me oggi molti maluccio sia per colpa loro che per colpe di roselli vedi soliti discorsi su disposuzioni tattiche ecc.. ma anche forse la questione coppa italia ha influito su stanchezza sempre per scelta di roselli di utilizzare gli stessi giocatori nn lasciando spazio ai giovani in coppa ma vabbè questo è altro discorso
I piu' positivi per me dei nostri oggi sono stati tre: filippini, caccetta e tedeschi (specie nel primo tempo), bene/discreti anche meroni ,scalise in fase difensiva ( a parte sul finale) e gambino quando è entrato se la sono cavata bene; gli altri sottotono o maluccio.
Ultima modifica di Rey86 il domenica 6 novembre 2016, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da cosenza83 »

L'errore di oggi più che dei singoli o del mister che ovviamente ci sono, vanno dati all'intera squadra per la scarsa concentrazione. A 5 dalla fine stai 1-0 non puoi farti ribaltare la partita, grave anzi gravissimo. Tanta ma tanta rabbia e delusione :no: :(
A prescindere dal risultato Sempre Forza Lupi.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da frank ock »

BEN10 ha scritto:Scalise in due partite non ha fatto neanche un traverSone.
Ha provocato il rigore a favore della Juve Stabia ed il calcio di punizione che consetito alla Casertana il pareggia.
Meroni mi ha fatto una buona impressione, largo ai giovani.
Dopo il pareggio della Casertana dovevamo accontentarci del pareggio, in questa circostanza Rosselli non è stato difensivista.
Concordo su tutto fuorchè sull'ultima frase....accontentarsi di un pareggio, a novembre, non mi pare una buona cosa
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da frank ock »

BEN10 ha scritto:Scalise in due partite non ha fatto neanche un traverSone.
Ha provocato il rigore a favore della Juve Stabia ed il calcio di punizione che consetito alla Casertana il pareggia.
Meroni mi ha fatto una buona impressione, largo ai giovani.
Dopo il pareggio della Casertana dovevamo accontentarci del pareggio, in questa circostanza Rosselli non è stato difensivista.
Ho dimanticato di rimarcare quanto hai detto: scalise non ha fatto un traversone anzi direi che non ricordo di averlo visto sulla trequarti avversaria
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da cosenza83 »

Rey86 ha scritto:Solito modo di giocare ormai lo sappiamo, oggi è stata partita come sempre da vedere più per l'amicizia con i fratelli Casertani che per altro! :flag: :good: :Bravo:
Tornando sulla partita solita partita roselliana, noi abbiamo cominciato a giocare con più convinzione e meglio dopo il gol di caccetta dove potevamo e dovevamo chiuderla.
Per il resto partita dove causa nn gioco di entrambi i gol sia da parte nostra che da parte loro nn potevano che venire s enn come è stato cioè con calc* piazzati ed episodi. Meritavamo sicuramente il pareggio e potevamo portare benissimo a casa vittoria anche perchè pure loro nn mi sembravano dei fulmini di guerra.
Per me oggi molti maluccio sia per colpa loro che per colpe di roselli vedi soliti discorsi su disposuzioni tattiche ecc.. ma anche forse la questione coppa italia ha influito su stanchezza sempre per scelta di roselli di utilizzare gli stessi giocatori nn lasciando spazio ai giovani in coppa ma vabbè questo è altro discorso
I piu' positivi per me dei nostri oggi sono stati tre: filippini, caccetta e tedeschi (specie nel primo tempo), bene/discreti anche meroni ,scalise in fase difensiva ( a parte sul finale) e gambino quando è entrato se la sono cavata bene; gli altri sottotono o maluccio.
:Bravo: :Bravo:
Bello il coro dei fratelli casertani "in Calabria solo COSENZA" :flag: coro che per altro viene fatto in particolare in trasferte tipo cozzo, reggiomerda e amici cozzolari(Vibo)..
Qualche cosa di buono c'è da salvare di questa partita anche per la considerazione che hai fatto che dopo il vantaggio nostro potevamo raddoppiare in più occasioni, il loro portiere e un pizzico di imprecisone hanno fatto il resto.
Ciò non toglie che come divevo prima a 5 dalla fine non puoi farti ribaltare la partita :no:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da raffadani »

Ok vorrei sottolineare la grande prova di Baclet
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da frank ock »

raffadani ha scritto:Ok vorrei sottolineare la grande prova di Baclet
In che senso? In avanti, l'unico che ha fatto qualcosa mi e' sembrato filippini il quale ha tirato più' di una volta. Nulla di eclatante ma quanto meno ha provato a fare il mestiere dell'attaccante.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5094
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1302 volte
Sei stato  ringraziato: 822 volte

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da Trotto2 »

Si muzzicu n'arburu ...u siccu.....
Veleno.......
Vinciamo a Lecce.....(ha dittu caz**) .. :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Trotto2 ha scritto:Si muzzicu n'arburu ...u siccu.....
Veleno.......
Vinciamo a Lecce.....(ha dittu caz**) .. :sord
Magari...x me, quest'anno vincere contro il Lecce sarebbe la più grossa soddisfazione. Melu', l'anno prossimo voglio ancora vedere cosenza-lecxe.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

sono due anni che roselli va avanti a cul* e con gol dei singoli..mo che è finito u cul* e dovrebbe far vedere di che pasta è fatto si lamenta che siamo sfortunati,che ci sono infortunati e tutto il resto
ma falli jocà,falli cunchiuda come si deve in campo e vedi che non serve nè cul* nè vai a vedere infortuni e cap'i caz**.
oppure vuole dire che abbiamo perso perchè eravamo stanchi dalla coppa italia,persa con una beretti ? :)
dimettiti rosè..fidati..ci fai piu' bella figura..
non sei da cosenza
grazie per il derby vinto,anche se fondamentalmente non hai fatto un caz* ma accecati dal risultato molti non se ne sono resi conto,ma mo daveru piglia e vattene che non è piu' cosa..per noi,per la città ma anche per te..a tiani nu minimo di buon senso?
magari portati pure l'amico ds..anzi lassalu a lecce domenica prossima così poi si ricoglia ccu ru cognato e risparmia di benza :lol:
poi sta cosa che quando perdi te la pigli ccu ri jocaturi,che adatti quelli che hai e che alleni quelli che ti da la società
A SMETTILA DI FA U GNORRI OI FURBACCHIONE
che u calciomercato la fattu tu
se non ti stavano bene pigliavi e t'incazzavi o andavi via
ma il biennale ti piace piu' del calciomercato..chissa è.
per non parlare di quelli che non hai voluto far rinnovare per le tue super fissazioni..e che l'anno scorso t'hanno salvato il cul*.
per me è da un anno indefendibile..ma ogni giorno che passa lo diventa sempre di piu'
per molti è ancora un grande allenatore..boh
intanto io non vedo 11 lupi giocare da almeno 3 anni..ci sarà nu cazz'i motivo o no?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Caserta : pre-partita, live e post partita

Messaggio da raffadani »

frank ock ha scritto:
raffadani ha scritto:Ok vorrei sottolineare la grande prova di Baclet
In che senso? In avanti, l'unico che ha fatto qualcosa mi e' sembrato filippini il quale ha tirato più' di una volta. Nulla di eclatante ma quanto meno ha provato a fare il mestiere dell'attaccante.
Il mio era puro sarcasmo....il peggiore in campo...