Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto:Alla partita credo che la squadra ci tenesse, visto l'esultanza di Statella e dei compagni, anche di quelli della panchina. Siamo schiappe? No, in rapporto a tante altre squadre, altrimenti saremmo nelle ultime posizioni. Siamo invece incapaci di creare. Non pensiamo che gli avversari non sbagliano gol fatti. Loro pero' hanno diverse occasioni e quindi hanno la possibilità' di rimediare. Noi invece sbagliamo le poche che ci capitano e la frittata e' fatta. Non credo che con qualche discreto acquisto la situazioni migliori. Ci vuolu un diverso e ottimo allenatore
Diglielo a Guarascio!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da freewolf »

Abbiamo sbagliato l'impossibile sotto porta e chi caz*!!!!!!!!
Ma dove li abbiamo presi nelle patatine?
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da cromosoma21 »

Non esageriamo adesso, il termine viene usato ancora oggi nel gergo comune, ma solo perché retaggio di un vecchio linguaggio che rifletteva veramente un intento lesivo, offensivo e discriminatorio oltre che vigliacco nei confronti dei più deboli e sfortunati. Non mettiamo all'indice Andrea, che dunque non ha colpe(almeno spero). Bene però precisare mettendo i puntini sulle i, per cercare di estirpare dalla radice certe male piante che oggi sono anacronistiche e non hanno più (e per fortuna) ragione di esistere, dato che in certi ambiti, come quello del comune sentire, fortunatamente ci evolviamo in positivo invece di registrare pericolose involuzioni.........
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da freewolf »

THE FAN ha scritto:Chiamarli schiappe no???? Please...
Abbiamo una squadra di M E R * * diciamolo pure
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da frank ock »

freewolf ha scritto:
THE FAN ha scritto:Chiamarli schiappe no???? Please...
Abbiamo una squadra di M E R * * diciamolo pure
Non credo, perxhe' va rapportata alle qualità' degli avversari. In ipotesi che tu abbia ragione, un allenatore che accetta di allenare questa squadra non ha rispetto del proprio lavoro e di se stesso. Oppure, peggio ancora, quella squadra l'ha fatta lui con lo stesso budget di altre 15 squadre
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14635
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4428 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto:Io credo che nessuno di noi voglia offendere persone, che vivono insieme alle famiglie, un dramma quotidiano. Detto questo, anch'io al posto di andrearoma chiedersi scusa nei confronti di coloro che si siano comunque sentiti offesi.
No.
Non deve chiedere scusa perchè ci potrebbe essere "qualcuno che si sia sentito offeso".
Perchè se non c'è nessuno che si è sentito offeso, la frase infelice rimane comunque, a prescindere.
Cambiamo prospettiva, evitiamo che certe cose partano invece che colpiscano o meno qualcuno.
B O I C o o p !
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto:Non esageriamo adesso, il termine viene usato ancora oggi nel gergo comune, ma solo perché retaggio di un vecchio linguaggio che rifletteva veramente un intento lesivo, offensivo e discriminatorio oltre che vigliacco nei confronti dei più deboli e sfortunati. Non mettiamo all'indice Andrea, che dunque non ha colpe(almeno spero). Bene però precisare mettendo i puntini sulle i, per cercare di estirpare dalla radice certe male piante che oggi sono anacronistiche e non hanno più (e per fortuna) ragione di esistere, dato che in certi ambiti, come quello del comune sentire, fortunatamente ci evolviamo in positivo invece di registrare pericolose involuzioni.........
Se hai replicato al mio intervento, io volevo "giustificare" andrea di roma. Fermo restando che Ferro, in quanto amministratore, giustamente e' intervenuto, volevo dire che solo un animale offende le persone colpite dalla sfortuna ed andrea, senza conoscerlo, non lo e' senza dubbio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da freeboy05 »

Cavallaro via
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da freewolf »

frank ock ha scritto:
freewolf ha scritto:
THE FAN ha scritto:Chiamarli schiappe no???? Please...
Abbiamo una squadra di M E R * * diciamolo pure
Non credo, perxhe' va rapportata alle qualità' degli avversari. In ipotesi che tu abbia ragione, un allenatore che accetta di allenare questa squadra non ha rispetto del proprio lavoro e di se stesso. Oppure, peggio ancora, quella squadra l'ha fatta lui con lo stesso budget di altre 15 squadre
Per fortuna c'è di peggio in giro, ma la sostanza non cambia. Roselli Cerri e Guarascio hanno indebolito la squadra rispetto allo scorso anno
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da emmeadiddru »

Roselli e Cerri hanno trattato almeno 4 giocatori dell'attuale Stabia. I colpi non chiusi per piducchieria sono stati 7-8 . Ma voi continuate a dare la colpa a Roselli.....non so se per cattiveria, ignoranza o altro.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da freewolf »

emmeadiddru ha scritto:Roselli e Cerri hanno trattato almeno 4 giocatori dell'attuale Stabia. I colpi non chiusi per piducchieria sono stati 7-8 . Ma voi continuate a dare la colpa a Roselli.....non so se per cattiveria, ignoranza o altro.
:Bravo: