Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da emmeadiddru »

Ma a voi non basta. Razionalmente non ne capisco il motivo. siamo tra le pochissime città in italianoa a non aver MAI disputato un torneo di massima serie....una delle città capoluogo ad aver disputato una marea di campionati di c e d....
Ma chissà per quale motivo un quinto posto preceduti da quattro squadre palesemente più forti Per voi è inconcepibile.
Io vorrei a questo punto davvero l'esonero del tecnico. Lo vorrei per riuscire a vedere la vostra reazione....l'ennesima ondata di critiche alla prima sconfitta condita da schemi zemaniani, elucubrazioni tattiche incomprensibili, ed infine la crocifissione dell'ennesimo colpevole di turno.
Il tutto senza vergogna.
Roselli vattene!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto:Questo squadrone con un De Zerbi sarebbe primo in classifica......proprio come lo è il Palermo.....giocando sempre in attacco si vince sempre: ara playstascion :sord

Con un Capece a questi livelli è incredibile che il nostro centrocampo non costruisca. :sord
L'anno prossimo De Zerbi sarà comunque ricercato minimo da squadre di serie B, invece Roselli,purtroppo, cercherà di aggrapparsi alla panchna del cosenza. Seinsinui sempre che Roselli sia migliore di De Zerbi purtroppo per te ti dico tutti gli addetti ai lavori (cioè coloro che ne sanno più di te e di me) la pensano all'opposto!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da emmeadiddru »

Io non insinuo nulla. Dico che attaccare in 10 la Roma con 10 scartine è un suicidio. Quello che vorreste voi.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da DarkGOD »

emme a molti di noi andrebbe bene anche roselli se cambiasse capo e modo di giocare,poco importa se sei quinto se stai sempre a lamentarti della sfortuna,degli infortuni e della rosa inferiore
ste cose le dovevi far notare prima..no all'undicesima di campionato.
ma l'aggravante maggiore,per me,è che per due anni ha avuto la possibilità di farsi il ritiro con la squadra,costruire tutto lui..e non è cambiato niente o quasi da quando è subentrato a cappellacci.
ergo..è un allenatore limitato e fissato.
è questo,per me,il motivo per il quale vorrei qualcosa di piu' dinamico e decente.
perchè arrivare ai rigori ccu ru taranto,con quasi tutti giovani,che t'ha pigliato a pallonate nel tempo regolamentare,per me non è molto decente..
ma se vulimu difenda roselli a ogni costo facciamolo
io vorrei aria fresca per il bene della mia squadra del cuore,che poi c'è roselli o de zerbi o mary poppins ummi cangia nente
ma al momento c'è roselli e ne analizziamo le problematiche
pensa un pò che follìa voler vedere il cosenza voler giocare a calcio e imporre il gioco contro una ripescata..bisogna pure dire che abbiamo fatto bene a subire il gioco del taranto magari che sennò simu tiraturi
non dico che bisogna dire che roselli deve andarsene,cmq il periodo è delicato ORA ed è meglio che resta..ma almeno un pò d'obiettività sui limiti allucinanti di questo allenatore sarebbe una cosa piacevole da leggere ogni tanto da parte di chi lo difende a vita.
mo pensamu ara prossima..che già tiagnu u sangu avvelenato :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da Nube di Tempesta »

Roselli dopo Matera è venuto a raccontare che buttiamo la palla avanti a ramengo perché se ci mettiamo a passarcela per imbastire un'azione siamo così scarsi (rispetto alle altre 19 squadre del nostro girone, evidentemente, nonché alle loro formazioni Berretti) da perderla e prendere la ripartenza fino al gol. Non mi interessa se fa arrivare quinta una squadra da quinto posto (già questo è insultante, visto che ci era stato promesso ben altro che una squadra da quinto posto) né che altri allenatori con 10 scartine vanno ad attaccare in 10 la Roma e si suicidano perdendo con gli spazi che lasciano. Non mi interessa nulla di tutto questo.
Io un allenatore che come filosofia di gioco strutturalmente imposta la squadra in modo che butti via lontanissimo il pallone quando ce l'ha, se no lo perde in posizione pericolosa, e così facendo subisce tre azioni offensive al minuto, non lo voglio vedere sulla panchina del Cosenza.
Un allenatore che mi viene a dire che è meglio che giochiamo così perché non abbiamo i piedi buoni (li ha il Fondi? Li ha la Vibonese? Li ha la Reggina? Li ha il Melfi? Io li ho visti giocare a calcio) per me non è un allenatore di calcio ma di calciobalilla.

Che poi sia quinto e arrivi quinto al termine della stagione (centrando i playoff) non significa nulla. Questa squadra dal quinto valore assoluto in campionato arriva quinta anche se li allena la mia pinscherina e moduli e formazioni vengono estratti a sorte con l'urna della tombola, perché dalla sesta forza del campionato a scendere sono tutte squadre miracolate che si trovano in Lega pro solo perché la Lega Pro è terribilmente scaduta, che in altri anni avrebbero stentato, Fondi Taranto Vibonese e compagnia, a salvarsi in serie D.
Grazie che Roselli allenando questo Cosenza arrivi quinto. E' come dire che è merito suo se il sole sorge ad est.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto:Io non insinuo nulla. Dico che attaccare in 10 la Roma con 10 scartine è un suicidio. Quello che vorreste voi.
Io ho sempre detto che Rosselli non deve cambiare mentalità o giocare con 2, 3,o 4 attaccanti. Rosselli nn ne e' capace di far giocare bene anche valido giocatori. Rispetto al calcio moderno e' anacronistico e quindi non va bene. Cambiandolo non e' detto che miglioriamo ma almeno ci si prova
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13494
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 283 volte
Sei stato  ringraziato: 1220 volte

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nube di Tempesta ha scritto:Roselli dopo Matera è venuto a raccontare che buttiamo la palla avanti a ramengo perché se ci mettiamo a passarcela per imbastire un'azione siamo così scarsi (rispetto alle altre 19 squadre del nostro girone, evidentemente, nonché alle loro formazioni Berretti) da perderla e prendere la ripartenza fino al gol. Non mi interessa se fa arrivare quinta una squadra da quinto posto (già questo è insultante, visto che ci era stato promesso ben altro che una squadra da quinto posto) né che altri allenatori con 10 scartine vanno ad attaccare in 10 la Roma e si suicidano perdendo con gli spazi che lasciano. Non mi interessa nulla di tutto questo.
Io un allenatore che come filosofia di gioco strutturalmente imposta la squadra in modo che butti via lontanissimo il pallone quando ce l'ha, se no lo perde in posizione pericolosa, e così facendo subisce tre azioni offensive al minuto, non lo voglio vedere sulla panchina del Cosenza.
Un allenatore che mi viene a dire che è meglio che giochiamo così perché non abbiamo i piedi buoni (li ha il Fondi? Li ha la Vibonese? Li ha la Reggina? Li ha il Melfi? Io li ho visti giocare a calcio) per me non è un allenatore di calcio ma di calciobalilla.

Che poi sia quinto e arrivi quinto al termine della stagione (centrando i playoff) non significa nulla. Questa squadra dal quinto valore assoluto in campionato arriva quinta anche se li allena la mia pinscherina e moduli e formazioni vengono estratti a sorte con l'urna della tombola, perché dalla sesta forza del campionato a scendere sono tutte squadre miracolate che si trovano in Lega pro solo perché la Lega Pro è terribilmente scaduta, che in altri anni avrebbero stentato, Fondi Taranto Vibonese e compagnia, a salvarsi in serie D.
Grazie che Roselli allenando questo Cosenza arrivi quinto. E' come dire che è merito suo se il sole sorge ad est.

Esattamente... eddai che persino il Monopoli con quattro raccattati dalla D pugliese ha 18 punti in classifica.
È un po' come quando in C2 con Cappellacci le vincevamo tutte...
Per forza, ci presentavamo a Poggibonsi,gavorrano e compagnia con De Angelis,Criaco,Mosciaro dei bei tempi, Frattali,Blondett ecc.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2685
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da WereWolf »

emmeadiddru ha scritto:Io non insinuo nulla. Dico che attaccare in 10 la Roma con 10 scartine è un suicidio. Quello che vorreste voi.
No contro la Roma no..ma contro squadre come il Taranto di oggi.....non dico che devi ammazzarli da 1° minuto , ma mannaja a Satana un si po' arrivà ari rigori contro na squadra i pulcini.....Se poi bisogna essere contenti ugualmente dopo che hai speso energie x 120 minuti.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da lupo1970 »

WereWolf ha scritto:
emmeadiddru ha scritto:Io non insinuo nulla. Dico che attaccare in 10 la Roma con 10 scartine è un suicidio. Quello che vorreste voi.
No contro la Roma no..ma contro squadre come il Taranto di oggi.....non dico che devi ammazzarli da 1° minuto , ma mannaja a Satana un si po' arrivà ari rigori contro na squadra i pulcini.....Se poi bisogna essere contenti ugualmente dopo che hai speso energie x 120 minuti.
Se domenica non dovesse vincere Roselli ha una buona scusa....le energie spese nei 120 minuti fatti con il taranto!!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da DarkGOD »

cmq se arriviamo ai rigori col taranto con i primavera è colpa di meluso uagliu'
senza che fate i timidi
u sacciu che lo state pensando
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da ciccio71 »

emmeadiddru ha scritto:Ma a voi non basta. Razionalmente non ne capisco il motivo. siamo tra le pochissime città in italianoa a non aver MAI disputato un torneo di massima serie....una delle città capoluogo ad aver disputato una marea di campionati di c e d....
Ma chissà per quale motivo un quinto posto preceduti da quattro squadre palesemente più forti Per voi è inconcepibile.
Io vorrei a questo punto davvero l'esonero del tecnico. Lo vorrei per riuscire a vedere la vostra reazione....l'ennesima ondata di critiche alla prima sconfitta condita da schemi zemaniani, elucubrazioni tattiche incomprensibili, ed infine la crocifissione dell'ennesimo colpevole di turno.
Il tutto senza vergogna.
Roselli vattene!
per noi non è inconcepibile ma semplicemente auspicabile proprio dopo tanti anni di sofferenza migliorarci ma soprattutto perché questa idea di miglioramento sembrerebbe sia stata avallata dalla proprietà( anche se a parole) considerato che il campo sta infatti dicendo altro. Il problema, se di problema possa parlarsi, è capire se questa squadra stia rendendo al massimo delle sue possibilità oppure no. se sta rendendo al massimo vuol dire che la proprietà ha fatto solo chiacchiere se invece non sta rendendo al massimo vuol dire che da un punto di vista tecnico abbiamo un handicap vuoi in campo o in panchina ma comunque un handicap. Poi sai nessuno ci ha ordinato di vivere tutta la vita con questo allenatore che può piacere ( a pochi) o non piacere ( a molti) ma penso che nessuno delle due posizioni possa essere considerata migliore dell'altra ma è evidente che se tutti siamo convinti di avere una buona squadra il ns mister dovrebbe cominciare a preoccuparsi poiché le sconfitte infinite non esistono
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto:
Kronox ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Kronox ha scritto:Ma chi se ne strafotte della coppa, già siamo contati, ci manca solo di rischiare di affaticarci o infortunarci ancora.
Non sono assolutamente d'accordo: a parte il titolo (la nostra bacheca è un po' scarsina di trofei, no?) che schifo non fa se in 10.000 hanno gioito al San Vito 1 anno e mezzo fa, la cosa fondamentale è che in sole 4 partite avremmo potuto centrare i playoff saltando addirittura il primo turno. Non facciamo ora come la volpe con l'uva, che solo perchè non ci arriva a prenderla dice che è acerba: a me dà fastidio uscire dalla competizione. Non solo. Il danno maggiore è che i nostri uomini - i titolari - si sono stancati giocando i supplementari per... NIENTE! Chi raggia!
è molto più importante essere freschi per il campionato secondo me, poi è ovvio che sono opinioni, tu la tua io la mia :good:
Nel rispetto delle posizioni di ciascuno, caro Kronox, qui il problema è che nessuno di noi due, pur avendo idee diametralmente opposte, rimane soddisfatto: abbiamo infatti la squadra stanchissima (per via dell'extratime giocato) quindi tu non sarai contento e siamo anche fuori dalla competizione, quindi non lo sono neanch'io!
Assolutamente, questo fuor di dubbio :good: :cry:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da frank ock »

Ilcosentino ha scritto:No ma scusate, stanno facendo rivedere le immagini del secondo tempo e sembra che abbiamo dominato... Dai commenti sembra il contrario...
Guarda che in rossoblù erano quelli del Taranto :sord '.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1276
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da Roma Rossoblù »

lupo1970 ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto:Il solito rigore di Cavallaro condanna il Cosenza.
Contro una Beretti non ci dovevi arrivare ai rigori....lo ha ammesso pure Roselli!!
Mica sono io l' allenatore del Cosenza, non viene pagato per ammettere banalità (che non si doveva arrivare ai rigori contro la Berretti del Taranto lo possono dire i tifosi al bar), ma per evitare che non ci siano scempi come quello di ieri.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Taranto vs Cosenza Calcio coppa Italia

Messaggio da raffadani »

In questo momento ci sono calciatori che per motivi fisici e altri motivi non stanno rendendo per quelle che sono le loro potenzialità: Baclet,Capece,Cavallaro,Criaco,Corsi,Tedeschi,D'Anna...