Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Perris »

DarkGOD ha scritto:la cosa ancora piu' preoccupante è che all'11° giornata sento roselli e anche altra gente che parla di giocatori stanchi..
nculu.
lo si vuole capire che se non sia mai si è stanchi dopo 10 giornate allora questo mister sbaglia ancuna cò? perchè l'anno scorso non mi pare che era poi così diverso..solo che c'era lamantia ca mpizzava e tutto andava in secondo piano.
ma roselli è intoccabile e ha fatto 100 punti in due anni..come si può pensare di criticarlo ? :sord
La mantia ca mpizzava? Fino a gennaio solo 3 gol e poi dei tredici fatti, tre nell'ultima non partita contro l'ischia. Cmq magari avercelo in questo momento. Mah speriamo bene. Forza lupi


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

I gol La Mantia doveva farli dalla tribuna
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da andre@4miglia »

emmeadiddru ha scritto:Roselli ha le sue colpe. Non tollero però che si dica che le partite non le gioca a vincere. È un falso storico. Non abbiamo la rosa delle prime 4 e se un foggia prende 4 pappine a Castellammare o un Lecce pareggia a Vibo ci sta che noi perdiamo un paio di partite.
Capisco il discorso di nube, meno quello di Andrea. Il nostro centrocampo NON ha attitudine a mantenere palla e costruire: non perché è Roselli che non vuole, ma perché le caratteristiche dei nostri giocatori sono quelle di recuperare e cedere palla avanti. Il fraseggio non è nelle loro corde. Anche perché il supporto degli esterni bassi è nullo e i piedi dei due centrali di difesa sono quello che sono...
Che abbiamo avuto rose risicate è vero, però i vari centrocampisti avuti (Fornito, Fiordilino, Arrigoni, Criaco, Caccetta) 'un mi paranu scarpari. Eppure la partita difficilmente la facciamo noi, l'anno scorso ccu chira banda d'a Lupa Castelli abbiamo segnato in contropiede ccu Statella (se non ricordo male). Gli organici ok ma di fondo c'è una predisposizione del tecnico a far giocare gli altri. È proprio un suo modo di giocarsi le partite, a me non piace ma non lo critico manco più di tanto. Diciamo che preferirei altro.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Fornito dopo Cosenza poca roba; Arrigoni fa a Lecce quello che faceva il Cosenza....ed infatti le tre partite del Lecce che ho visto, a centrocampo il pallino del gioco lo ha avuto sempre o quasi la squadra avversaria. Fiordilino non so che fine abbia fatto è caccetta è in netta fase calante. Quasi quasi mi viene da pensare che proprio Roselli li ha valorizzati, atru ca caxxi...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Nube di Tempesta ha scritto:I gol La Mantia doveva farli dalla tribuna
La Mantia è un bel giocatore ma non è Maradona. L'anno scorso ha scantonato diverse volte e se devo scegliere tra lui e la tenuta dello spogliatoio, per me se ne può andare centocinquanta mila volte a fanchiub...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

I problemi La Mantia li ha avuti con Roselli, non con gli altri nello spogliatoio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da andre@4miglia »

emmeadiddru ha scritto:Fornito dopo Cosenza poca roba; Arrigoni fa a Lecce quello che faceva il Cosenza....ed infatti le tre partite del Lecce che ho visto, a centrocampo il pallino del gioco lo ha avuto sempre o quasi la squadra avversaria. Fiordilino non so che fine abbia fatto è caccetta è in netta fase calante. Quasi quasi mi viene da pensare che proprio Roselli li ha valorizzati, atru ca caxxi...
Ma guà che mica parlo di Iniesta e Xavi, ma quelli avuti sono onesti giocatori di categoria. E non parlo nemmeno di tiki taka stile Foggia, è chiaro che Vacca Gerbo e Agnelli non li hai mai avuti, ma di un modo diverso di approcciare le partite. :wink:
ps. Fiordilino è a Lecce, fa la staffetta proprio con Arrigoni. E Fornito è rimasto a giocare in categoria (Messina prima, Catania ora), credo che sulle sue doti tecniche ci sia poco da dire.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

andre@4miglia ha scritto:
emmeadiddru ha scritto:Fornito dopo Cosenza poca roba; Arrigoni fa a Lecce quello che faceva il Cosenza....ed infatti le tre partite del Lecce che ho visto, a centrocampo il pallino del gioco lo ha avuto sempre o quasi la squadra avversaria. Fiordilino non so che fine abbia fatto è caccetta è in netta fase calante. Quasi quasi mi viene da pensare che proprio Roselli li ha valorizzati, atru ca caxxi...
Ma guà che mica parlo di Iniesta e Xavi, ma quelli avuti sono onesti giocatori di categoria. E non parlo nemmeno di tiki taka stile Foggia, è chiaro che Vacca Gerbo e Agnelli non li hai mai avuti, ma di un modo diverso di approcciare le partite. :wink:
ps. Fiordilino è a Lecce, fa la staffetta proprio con Arrigoni. E Fornito è rimasto a giocare in categoria (Messina prima, Catania ora), credo che sulle sue doti tecniche ci sia poco da dire.
In sostanza mi confermi che probabilmente sta gente proprio con Roselli ha avuto 5 lire di gloria.....
Adesso scaldano la panchina o sono degli onesti gregari....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Nube di Tempesta ha scritto:I problemi La Mantia li ha avuti con Roselli, non con gli altri nello spogliatoio.

Un giocatore che entra neln campo e passeggia volutamente perché ha problemi con l'allenatore, io non lo rimpiangerò nè ora né mai.....manco se era tutto sto campione.....ma vidissa a ddu caxxu ha di Jim.....mo Ni scippamu i capiddri Pe la Mantia......
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

Certo, La Mantia si può mandare a fanculo, perchè ci sono mile attaccanti come lui; mentre Roselli no. E' al solito insostituibile! Emmè,non posso dirti che sei solo tu a pensarlo perchè c'è anche l'esperto sportivo Guarascio ad avere la stessa opinione!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da andre@4miglia »

emmeadiddru ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
emmeadiddru ha scritto:Fornito dopo Cosenza poca roba; Arrigoni fa a Lecce quello che faceva il Cosenza....ed infatti le tre partite del Lecce che ho visto, a centrocampo il pallino del gioco lo ha avuto sempre o quasi la squadra avversaria. Fiordilino non so che fine abbia fatto è caccetta è in netta fase calante. Quasi quasi mi viene da pensare che proprio Roselli li ha valorizzati, atru ca caxxi...
Ma guà che mica parlo di Iniesta e Xavi, ma quelli avuti sono onesti giocatori di categoria. E non parlo nemmeno di tiki taka stile Foggia, è chiaro che Vacca Gerbo e Agnelli non li hai mai avuti, ma di un modo diverso di approcciare le partite. :wink:
ps. Fiordilino è a Lecce, fa la staffetta proprio con Arrigoni. E Fornito è rimasto a giocare in categoria (Messina prima, Catania ora), credo che sulle sue doti tecniche ci sia poco da dire.
In sostanza mi confermi che probabilmente sta gente proprio con Roselli ha avuto 5 lire di gloria.....
Adesso scaldano la panchina o sono degli onesti gregari....
No, semplicemente che sono giocatori di categoria dai quali ci si può aspettare che facciano due/tre passaggi di fila. Arrigoni è titolare di una squadra che gioca per salire. Il Cosenza di Toscano ha vinto due campionati ccu De Rose/Fabio e De Rose/Battisti...eppure erano squadre che giocavano.
Ah per me va anche bene mantenere la categoria senza patemi, ma 'un facimu passà le partite del Magico come entusiasmanti...che siamo capaci di far tenere il pallino del gioco anche a na squatra d'u torneo aziendale. :/
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

andre@4miglia ha scritto:
emmeadiddru ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
emmeadiddru ha scritto:Fornito dopo Cosenza poca roba; Arrigoni fa a Lecce quello che faceva il Cosenza....ed infatti le tre partite del Lecce che ho visto, a centrocampo il pallino del gioco lo ha avuto sempre o quasi la squadra avversaria. Fiordilino non so che fine abbia fatto è caccetta è in netta fase calante. Quasi quasi mi viene da pensare che proprio Roselli li ha valorizzati, atru ca caxxi...
Ma guà che mica parlo di Iniesta e Xavi, ma quelli avuti sono onesti giocatori di categoria. E non parlo nemmeno di tiki taka stile Foggia, è chiaro che Vacca Gerbo e Agnelli non li hai mai avuti, ma di un modo diverso di approcciare le partite. :wink:
ps. Fiordilino è a Lecce, fa la staffetta proprio con Arrigoni. E Fornito è rimasto a giocare in categoria (Messina prima, Catania ora), credo che sulle sue doti tecniche ci sia poco da dire.
In sostanza mi confermi che probabilmente sta gente proprio con Roselli ha avuto 5 lire di gloria.....
Adesso scaldano la panchina o sono degli onesti gregari....
No, semplicemente che sono giocatori di categoria dai quali ci si può aspettare che facciano due/tre passaggi di fila. Arrigoni è titolare di una squadra che gioca per salire. Il Cosenza di Toscano ha vinto due campionati ccu De Rose/Fabio e De Rose/Battisti...eppure erano squadre che giocavano.
Ah per me va anche bene mantenere la categoria senza patemi, ma 'un facimu passà le partite del Magico come entusiasmanti...che siamo capaci di far tenere il pallino del gioco anche a na squatra d'u torneo aziendale. :/
D'accordo con il tuo pensiero. Fornito,Arrigoni e Fiordilino è certamente gente capace di tenere palla in una serie coma la lega pro.Intervengo solo per dirti che De Rose era ottimo anche con i piedi....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

Perris ha scritto:
DarkGOD ha scritto:la cosa ancora piu' preoccupante è che all'11° giornata sento roselli e anche altra gente che parla di giocatori stanchi..
nculu.
lo si vuole capire che se non sia mai si è stanchi dopo 10 giornate allora questo mister sbaglia ancuna cò? perchè l'anno scorso non mi pare che era poi così diverso..solo che c'era lamantia ca mpizzava e tutto andava in secondo piano.
ma roselli è intoccabile e ha fatto 100 punti in due anni..come si può pensare di criticarlo ? :sord
La mantia ca mpizzava? Fino a gennaio solo 3 gol e poi dei tredici fatti, tre nell'ultima non partita contro l'ischia. Cmq magari avercelo in questo momento. Mah speriamo bene. Forza lupi
E' vero che La Mantia fece qualche gol inutile (ma,furono molto di più quelli utili); va bene pure, aggiungo io, che ti faceva incazzare perchè se la squadra non giocava, lui passeggiava in campo,ma senza il suo exploit,saremmo arrivati a metà classifica in linea con la mediocrità dell'allenatore
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

fornito joca titolare a catania,non sarà maradona ma u uagliune è conchiuso e ha nu bellu piede,ogni punizione che tira è un rischio per il portiere avversario
roselli lo ha fatto piangere in panchina,l'unico di cosenza che voleva giocare il derby con la reggina.
..ah già ma non sia mai che si faccia passare il messaggio che non vuole giocatori cosentini ca sinnò simu prevenuti :sord
su lamantia che c'è da dire..è nu ciotariaddru come calderini..ma sono quei giocatori che entrano e cambiano il volto al match,parlano poco e mpizzano..cosa che a noi faceva comodo e farebbe comodo.
il problema nostro,cioè di roselli,è che c'è sta fissazione di avere sempre quei giocatori..stesso modulo,stesso schema..non c'è una virgola diversa,un apostroficchio colorato,la sorpresa a partita in corso..perchè a lui questi giocatori NON piacciono..vuole la linearità e l'obbedienza difensiva.
bene il primo anno..
ma poi uno si rompe l'anima..detto molto tranquillamente senza contestare nessuno.
semplicemente,vorremmo quel poco poco in piu' in una partita
e non si parla,come dice andrea,di volere xavi o messi,di serie a e coppa campioni..ma di una caz* di partita onesta,di calcio,con tiri in porta,sovrapposizioni e tutte quelel cose che ci piacciono del calcio in quanto sport..
e se questo roselli in 3 anni non è riuscito a darlo MAI,manco per sbaglio,manco con ischia e melfi..beh...
di certo il problema non sono i vari fornito,mosciaro o lamantia.
buona domenica
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

ppi piacì non discutiamo La Mantia che in Lega Pro ha ampiamente dimostrato di essere di un'altra categoria. Per il rapporto gol / minuti giocati ha anche dimostrato che con lui in campo parti già da 1 a 0.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.