Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

mi associo nel vergognarmi di vedere lecce-foggia e pensare alla fine indegna che abbiamo fatto, ovvero quella di essere accostati ad una banale provinciale dopo gli anni bui della d..
si mintassanu nu cappuccio supa a capu sia guarascio che roselli e andassero a fare in cul* tutti i dua..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

roselli è felicissimo della partita di ieri tra foggia e lecce
avrà un altro anno a disposizione per ripetere la sua frase-scusa per nascondersi dietro al suo sterile gioco
"non abbiamo i giocatori di foggia e lecce"
nessuno gli dica che quei giocatori però hanno anche due allenatori che li mettono in campo
avissimifacazzi
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Doctor Hannibal ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Non tragga in inganno la partita di ieri. Abbiamo avuto occasioni (e abbiamo deciso di giocare al calcio STUPIDAMENTE solo quando ormai eravamo sotto, nel secondo tempo) grazie ad errori dei difensori stabiesi o ai lanci lunghi, non certo per meriti nostri, su azione manovrata. Non ho visto tre(3)( TRE) passaggi di fila. Non tragga in inganno, allora. E soprattutto non tragga in inganno il risultato, perché il passivo sarebbe stato davvero pesante, se non fosse che in squadra abbiamo degli EROI. Il primo è perina che a furia di scimmiare a destra e a manca come un forsennato per prendere l'inimmaginabile e di più, ha finito per farsi male e stremato non ce la faceva più, fino a chiedere il cambio. Poi blondet, vero eroe, ha chiuso l'impossibile arginando la furia stabiese, giocando a sangue, nel vero senso del termine. Quando è caduto a terra colpito in testa, grondava sangue, e, malgrado ciò, è stoicamente rientrato in campo con una vistosa fasciatura al capo. Come se non bastasse, si è anche FRATTURATO il piede . Ma che doveva fare di più, scotennarsi vivo ???? Anche lo stesso tedeschi, sotto le magie sguscianti di sandomenico & co., si è talmente "inciotato" e frastornato da commettere a fine gara ingenuità elementari che neanche alle scuole calcio. Il nuovo arrivato scalise invece, non c'ha capito niente. Se non fosse stato per loro, il passivo sarebbe stato imbarazzante, altro che più bella partita del campionato. Che queste fesserie le si vada a dire da un'altra parte, in altro luogo, per cortesia. Qua di creduloni non ce ne sta, la retorica non attacca più. Ma vida tu c'ami fa per cercare di rimanere in alto pur non avendone titolo e praticando un calcio fruttuoso ma assolutamente improponibile e inguardabile, i giocatori si stanno letteralmente immolando (infortunio statella, ranieri, d'anna, blondet, perina, ecc. ecc.) e francamente non lo trovo giusto. A fine campionato saremo peggio di un lazzaretto, giocatori spompati, spremuti come limoni e distrutti. Mah..................................
Il tuo ragionamento pone un altro quesito, ossia, oltre al numero ristretto dell'organico, come già detto più volte, inadatto per affrontare 40 partite, sarà anche un fattore di preparazione atletica scarsa? Mi spiego meglio: una volta i ritiri duravano almeno un mese mentre ora il cosenza li fa di una settimana..
Non saprei Doctor, molto onestamente non conosco i metodi del preparatore atletico, quindi mi astengo da giudizi impropri, però, come giustamente sottolinei tu, è lecito nutrire qualche dubbio. Quello che invece possiamo affermare con certezza è che i giocatori, sottodimensionati qualitativamente e quantitativamente, vengono "spremuti" come limoni, adattati in ruoli non loro, costretti, da un modo di fare calcio a mio avviso molto opinabile, ad un dispendio energetico/muscolare davvero logorante. Così si spiegano dall'inizio del campionato gli infortuni(più o meno gravi) occorsi ai vari D'anna, blondet, pinna, ranieri, criaco, mungo, capece, caccetta, cavallaro, statella, perina, gambino, ecc., praticamente tutta la squadra. Una vera ecatombe, se consideriamo che siamo solo all'undicesima di campionato. Una qualche anomalia deve pur esserci.....................................
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

cromosoma21 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Non tragga in inganno la partita di ieri. Abbiamo avuto occasioni (e abbiamo deciso di giocare al calcio STUPIDAMENTE solo quando ormai eravamo sotto, nel secondo tempo) grazie ad errori dei difensori stabiesi o ai lanci lunghi, non certo per meriti nostri, su azione manovrata. Non ho visto tre(3)( TRE) passaggi di fila. Non tragga in inganno, allora. E soprattutto non tragga in inganno il risultato, perché il passivo sarebbe stato davvero pesante, se non fosse che in squadra abbiamo degli EROI. Il primo è perina che a furia di scimmiare a destra e a manca come un forsennato per prendere l'inimmaginabile e di più, ha finito per farsi male e stremato non ce la faceva più, fino a chiedere il cambio. Poi blondet, vero eroe, ha chiuso l'impossibile arginando la furia stabiese, giocando a sangue, nel vero senso del termine. Quando è caduto a terra colpito in testa, grondava sangue, e, malgrado ciò, è stoicamente rientrato in campo con una vistosa fasciatura al capo. Come se non bastasse, si è anche FRATTURATO il piede . Ma che doveva fare di più, scotennarsi vivo ???? Anche lo stesso tedeschi, sotto le magie sguscianti di sandomenico & co., si è talmente "inciotato" e frastornato da commettere a fine gara ingenuità elementari che neanche alle scuole calcio. Il nuovo arrivato scalise invece, non c'ha capito niente. Se non fosse stato per loro, il passivo sarebbe stato imbarazzante, altro che più bella partita del campionato. Che queste fesserie le si vada a dire da un'altra parte, in altro luogo, per cortesia. Qua di creduloni non ce ne sta, la retorica non attacca più. Ma vida tu c'ami fa per cercare di rimanere in alto pur non avendone titolo e praticando un calcio fruttuoso ma assolutamente improponibile e inguardabile, i giocatori si stanno letteralmente immolando (infortunio statella, ranieri, d'anna, blondet, perina, ecc. ecc.) e francamente non lo trovo giusto. A fine campionato saremo peggio di un lazzaretto, giocatori spompati, spremuti come limoni e distrutti. Mah..................................
Il tuo ragionamento pone un altro quesito, ossia, oltre al numero ristretto dell'organico, come già detto più volte, inadatto per affrontare 40 partite, sarà anche un fattore di preparazione atletica scarsa? Mi spiego meglio: una volta i ritiri duravano almeno un mese mentre ora il cosenza li fa di una settimana..
Non saprei Doctor, molto onestamente non conosco i metodi del preparatore atletico, quindi mi astengo da giudizi impropri, però, come giustamente sottolinei tu, è lecito nutrire qualche dubbio. Quello che invece possiamo affermare con certezza è che i giocatori, sottodimensionati qualitativamente e quantitativamente, vengono "spremuti" come limoni, adattati in ruoli non loro, costretti, da un modo di fare calcio a mio avviso molto opinabile, ad un dispendio energetico/muscolare davvero logorante. Così si spiegano dall'inizio del campionato gli infortuni(più o meno gravi) occorsi ai vari D'anna, blondet, pinna, ranieri, criaco, mungo, capece, caccetta, cavallaro, statella, perina, gambino, ecc., praticamente tutta la squadra. Una vera ecatombe, se consideriamo che siamo solo all'undicesima di campionato. Una qualche anomalia deve pur esserci.....................................
Sono d'accordo che hai sollevato un tema da non sottovalutare perché, come giustamente dici, siamo solo all'undicesima giornata e la cosa si fa preoccupante, considerata la rosa esigua che ci ritroviamo. Le ristrettezze economiche solo presunte di guarascio, in concreto, si tramutano nell'andare a scegliere sempre giocatori polivalenti e duttili sia di piede che di ruoli proprio che possano all'occorrenza sopperire alle varie assenze per infortuni o squalifiche.
Questa politica furbesca, purtroppo devo rilevare accettata da tanti tifosi, non solo non la condivido ma la disprezzo perché mira solo a prendere per i fondelli le persone per bene e che soffrono per questi colori.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

la cosa ancora piu' preoccupante è che all'11° giornata sento roselli e anche altra gente che parla di giocatori stanchi..
nculu.
lo si vuole capire che se non sia mai si è stanchi dopo 10 giornate allora questo mister sbaglia ancuna cò? perchè l'anno scorso non mi pare che era poi così diverso..solo che c'era lamantia ca mpizzava e tutto andava in secondo piano.
ma roselli è intoccabile e ha fatto 100 punti in due anni..come si può pensare di criticarlo ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:la cosa ancora piu' preoccupante è che all'11° giornata sento roselli e anche altra gente che parla di giocatori stanchi..
nculu.
lo si vuole capire che se non sia mai si è stanchi dopo 10 giornate allora questo mister sbaglia ancuna cò? perchè l'anno scorso non mi pare che era poi così diverso..solo che c'era lamantia ca mpizzava e tutto andava in secondo piano.
ma roselli è intoccabile e ha fatto 100 punti in due anni..come si può pensare di criticarlo ? :sord
la cosa piú bella è stata sentire di ignorare il non gioco di Roselli fino ai play-off perchè da quel momento in poi ci troveremo una squadra rodata e pronta a vincerli... piú che una squadra rodata c'è il rischio ri ritrovarci con i 14 titolarissimi sbunnati ed una schiera di ragazzi in panchina utilizzati solo per pochissimi minuti =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1857
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 253 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da andre@4miglia »

frank ock ha scritto:
emmeadiddru ha scritto:Ed io sono convinto che voi mettereste in croce pure Zeman.....
Perché......vabbe' lasciamo perdere.
Io da un allenatore cerco risultati, in primis, e gioco in secondo luogo.
Zeman mi piace, ma se dovessimo perdere sempre 4 a 3 preferirei ritornare a Roselli.
Non sono prevenuto e non sono un mangiallenatore.
Quando c'era Cappellacci, dicevo che la colpa era della squadra.Mi sbagliai.
Se avessimo una squadra scarsa, ti direi che per l'obiettivo salvezza non c'è nessuno meglio di Roselli.Prendendo un altro allenatore, magari sbruffone come Ugolotti, si correrebbe il rischio seriodi scendere.
Ma con una squadra da media-alta classifica non si rischia di retrocedere e arrivare 8° anziche 5°, non mi pare una grossa perdita.
Peraltro, ci saranno allenatori in giro ora sconosciuti che faranno carriera? Mi sembra un peccato rinunciarci a priori per mantenerne uno normale?
Un po' una contraddizione con quanto fatto da Roselli. Siamo quinti mica penultimi, i risultati sarebbero anche il linea con il budget.
A me invece piace vedere una squadra che si gioca le partite PROVANDO a vincerle...tutte. Perchè? Per rispetto della maglia e di chiri quattru minchiuni ca ancora vannu aru campu. Che ci si trovi di fronte Foggia o Real Madrid poco importa, ci si deve provare sempre. Con rispetto per tutti ma senza paura di nessuno.
A me Roselli non piace dal miracolo salvezza proprio per il modo di "giocare" le partite, ma è questo da sempre. Quannu ni simu salvati i lanci lunghi fioccavano ca era na bellezza. Ma la "colpa" non è sua, il calcio lui lo vede così...legittimamente. Cappellacci ha raggiunto l'obiettivo ma quella squadra, a parte la giocata di Alessandro, esprimeva ben poco.
Qualcuno ha nominato Legge - Foggia, beh...il Foggia sono tre anni che gioca bene...non otterrà l'obiettivo però è una squadra che gioca, dà sempre l'idea di giocare per vincere. Ma sono sicuro che se avranno pazienza i risultati lì arriveranno.
Detto ciò, ha senso prendersela ccu Roselli ripetendo sempre le stesse cose? Iddru chissu è, casomai insisterei più su chi ha il potere di decidere le sorti del Magico...definendo i budget annuali e scegliendo gli uomini. Là sta la chiave di tutto. Ah il tutto ovviamente si potrebbe evitare esprimendo chiaramente le proprie intenzioni, si vena Guarascio e ti dicia "nua putimu fa campionati tranquilli con massima attenzione ai bilanci" cchì li va dici? Non sarà il massimo ma nua 'un è c'avimu tutti si grandi realtà imprenditoriali ca si ponnu piglià sa purpetta.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

SE (non è nemmeno chiarissimo o sicuro) puntare a fare un campionato ambizioso e di vertice e migliorare il quinto posto significa (ripeto, non è sicuro che si intendesse la stessa cosa in società) allestire un organico che potenzialmente sia forte almeno come la terza-quarta forza del campionato (ovvero, in altre parole, significa che lasciarsi dietro almeno una tra Lecce, Foggia, Stabia e Matera sarebbe da considerarsi un risultato in linea con la rosa e non una sorta di miracolo sportivo) allora premesse e promesse per gli obiettivi stagionali sono state clamorosamente smentite, mancate e tradite.
Se l'allenatore avesse dignità e coerenza dovrebbe dirlo pubblicamente. Non mi basta sentirgli dire che siamo medi e che almeno 4-5 squadre sono più forti di noi: vorrei che traesse le conseguenze e dicesse che quanto premesso e promesso è venuto meno.

Ma forse sono io. PER ME, dire che si punta al quarto posto minimo significa che allestisci un organico da primi posti con budget adeguato, poi quello che viene viene. NON esiste, PER ME, che poi esce fuori che ci sono 4-5 squadre oggettivamente più forti, con giocatori oggettivamente superiori, perché in questo caso potresti anche arrivare quarto (pure primo, se ti sostiene l'imponderabile) ma non ti sei messo aprioristicamente nelle condizioni di arrivare all'obiettivo, ci arriveresti solo per un insieme di fattori da una volta su cento.
Però, dicevo, magari sono io. Magari in società pensano che "puntiamo a migliorare il quinto posto" non significa allestire in partenza un organico da MINIMO quarto posto ma allestire il solito organico da "siamo medi" e puntare a far verificare l'imponderabile insieme di fattori e se non succede pazienza.
Magari, ecco, dovremmo chiarirci sul punto e sul significato delle parole con tutti coloro (presidente, DS, allenatore) che hanno parlato di alzare l'asticella e di migliorare il quinto posto. Provare a migliorarlo allestendo di nuovo un organico da quinto posto (se va bene) non è proprio il viatico migliore e in italiano (come in logica) c'è qualcosa che stride.

Poi vabbè, ai playoff ci entrano pure la Morrone nona e la Brutium decima, ma io proprio per questo i playoff non li considero un risultato, neppure minimo. Arrivare undicesimi dietro Monopoli, Andria, Fondi, ripescate dalla D e fezzaglia varia sarebbe impossibile. Grazie al caz* che nonostante tutto faremo i playoff.
Ma io questo organico da minimo quarto posto non lo vedo e questa possibilità di lasciarci alle spalle una delle quattro big nemmeno. Anzi, tra tre quattro settimane le prime quattro avranno salutato la compagnia e faranno un campionato a sé.
Come era preventivabile già in sede di commenti a calciomercato chiuso... così come era preventivabile già allora anche il nostro, di campionato.

Ergo: presidente, DS, allenatore... ve la sentite di venirci a dire che NON avete allestito un organico, sulla carta e al netto di miracoli sportivi sempre possibili, in grado di migliorare il quinto posto?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto:SE (non è nemmeno chiarissimo o sicuro) puntare a fare un campionato ambizioso e di vertice e migliorare il quinto posto significa (ripeto, non è sicuro che si intendesse la stessa cosa in società) allestire un organico che potenzialmente sia forte almeno come la terza-quarta forza del campionato (ovvero, in altre parole, significa che lasciarsi dietro almeno una tra Lecce, Foggia, Stabia e Matera sarebbe da considerarsi un risultato in linea con la rosa e non una sorta di miracolo sportivo) allora premesse e promesse per gli obiettivi stagionali sono state clamorosamente smentite, mancate e tradite.
Se l'allenatore avesse dignità e coerenza dovrebbe dirlo pubblicamente. Non mi basta sentirgli dire che siamo medi e che almeno 4-5 squadre sono più forti di noi: vorrei che traesse le conseguenze e dicesse che quanto premesso e promesso è venuto meno.

Ma forse sono io. PER ME, dire che si punta al quarto posto minimo significa che allestisci un organico da primi posti con budget adeguato, poi quello che viene viene. NON esiste, PER ME, che poi esce fuori che ci sono 4-5 squadre oggettivamente più forti, con giocatori oggettivamente superiori, perché in questo caso potresti anche arrivare quarto (pure primo, se ti sostiene l'imponderabile) ma non ti sei messo aprioristicamente nelle condizioni di arrivare all'obiettivo, ci arriveresti solo per un insieme di fattori da una volta su cento.
Però, dicevo, magari sono io. Magari in società pensano che "puntiamo a migliorare il quinto posto" non significa allestire in partenza un organico da MINIMO quarto posto ma allestire il solito organico da "siamo medi" e puntare a far verificare l'imponderabile insieme di fattori e se non succede pazienza.
Magari, ecco, dovremmo chiarirci sul punto e sul significato delle parole con tutti coloro (presidente, DS, allenatore) che hanno parlato di alzare l'asticella e di migliorare il quinto posto. Provare a migliorarlo allestendo di nuovo un organico da quinto posto (se va bene) non è proprio il viatico migliore e in italiano (come in logica) c'è qualcosa che stride.

Poi vabbè, ai playoff ci entrano pure la Morrone nona e la Brutium decima, ma io proprio per questo i playoff non li considero un risultato, neppure minimo. Arrivare undicesimi dietro Monopoli, Andria, Fondi, ripescate dalla D e fezzaglia varia sarebbe impossibile. Grazie al caz* che nonostante tutto faremo i playoff.
Ma io questo organico da minimo quarto posto non lo vedo e questa possibilità di lasciarci alle spalle una delle quattro big nemmeno. Anzi, tra tre quattro settimane le prime quattro avranno salutato la compagnia e faranno un campionato a sé.
Come era preventivabile già in sede di commenti a calciomercato chiuso... così come era preventivabile già allora anche il nostro, di campionato.

Ergo: presidente, DS, allenatore... ve la sentite di venirci a dire che NON avete allestito un organico, sulla carta e al netto di miracoli sportivi sempre possibili, in grado di migliorare il quinto posto?
Analisi perfetta!!!
Mi ricordo,tra l'altro, che alla fine del campionato scorso Roselli disse "se non mi costruiranno una rosa tale da migliorare il piazzamento di quest'anno ne trarrò le conseguenze" ...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto:SE (non è nemmeno chiarissimo o sicuro) puntare a fare un campionato ambizioso e di vertice e migliorare il quinto posto significa (ripeto, non è sicuro che si intendesse la stessa cosa in società) allestire un organico che potenzialmente sia forte almeno come la terza-quarta forza del campionato (ovvero, in altre parole, significa che lasciarsi dietro almeno una tra Lecce, Foggia, Stabia e Matera sarebbe da considerarsi un risultato in linea con la rosa e non una sorta di miracolo sportivo) allora premesse e promesse per gli obiettivi stagionali sono state clamorosamente smentite, mancate e tradite.
Se l'allenatore avesse dignità e coerenza dovrebbe dirlo pubblicamente. Non mi basta sentirgli dire che siamo medi e che almeno 4-5 squadre sono più forti di noi: vorrei che traesse le conseguenze e dicesse che quanto premesso e promesso è venuto meno.

Ma forse sono io. PER ME, dire che si punta al quarto posto minimo significa che allestisci un organico da primi posti con budget adeguato, poi quello che viene viene. NON esiste, PER ME, che poi esce fuori che ci sono 4-5 squadre oggettivamente più forti, con giocatori oggettivamente superiori, perché in questo caso potresti anche arrivare quarto (pure primo, se ti sostiene l'imponderabile) ma non ti sei messo aprioristicamente nelle condizioni di arrivare all'obiettivo, ci arriveresti solo per un insieme di fattori da una volta su cento.
Però, dicevo, magari sono io. Magari in società pensano che "puntiamo a migliorare il quinto posto" non significa allestire in partenza un organico da MINIMO quarto posto ma allestire il solito organico da "siamo medi" e puntare a far verificare l'imponderabile insieme di fattori e se non succede pazienza.
Magari, ecco, dovremmo chiarirci sul punto e sul significato delle parole con tutti coloro (presidente, DS, allenatore) che hanno parlato di alzare l'asticella e di migliorare il quinto posto. Provare a migliorarlo allestendo di nuovo un organico da quinto posto (se va bene) non è proprio il viatico migliore e in italiano (come in logica) c'è qualcosa che stride.

Poi vabbè, ai playoff ci entrano pure la Morrone nona e la Brutium decima, ma io proprio per questo i playoff non li considero un risultato, neppure minimo. Arrivare undicesimi dietro Monopoli, Andria, Fondi, ripescate dalla D e fezzaglia varia sarebbe impossibile. Grazie al caz* che nonostante tutto faremo i playoff.
Ma io questo organico da minimo quarto posto non lo vedo e questa possibilità di lasciarci alle spalle una delle quattro big nemmeno. Anzi, tra tre quattro settimane le prime quattro avranno salutato la compagnia e faranno un campionato a sé.
Come era preventivabile già in sede di commenti a calciomercato chiuso... così come era preventivabile già allora anche il nostro, di campionato.

Ergo: presidente, DS, allenatore... ve la sentite di venirci a dire che NON avete allestito un organico, sulla carta e al netto di miracoli sportivi sempre possibili, in grado di migliorare il quinto posto?
al netto di miracoli sportivi sta cippa lippa, MrG e Cerri con quelle dichiarazioni hanno puntato sul cul* a mongolfiera di Roselli ed è quello che sta deludendo... no mongolfiera no party :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

Oberdan_80 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:la cosa ancora piu' preoccupante è che all'11° giornata sento roselli e anche altra gente che parla di giocatori stanchi..
nculu.
lo si vuole capire che se non sia mai si è stanchi dopo 10 giornate allora questo mister sbaglia ancuna cò? perchè l'anno scorso non mi pare che era poi così diverso..solo che c'era lamantia ca mpizzava e tutto andava in secondo piano.
ma roselli è intoccabile e ha fatto 100 punti in due anni..come si può pensare di criticarlo ? :sord
la cosa piú bella è stata sentire di ignorare il non gioco di Roselli fino ai play-off perchè da quel momento in poi ci troveremo una squadra rodata e pronta a vincerli... piú che una squadra rodata c'è il rischio ri ritrovarci con i 14 titolarissimi sbunnati ed una schiera di ragazzi in panchina utilizzati solo per pochissimi minuti =@

Di Roselli continuerò a parlarne male e a ripetere mille volte le stesse cose perchè, stando zitto, ho paura che abbia strada spianata per il rinnovo.
Se gli venisse rifatto un biennale credo che mi farò un autodaspo.
I risultati di Roselli?
Superficialmente potrei convenire con te che stia ottenendo risultati in linea con il budget investito. Ma, a parte, la considerazione su come vengono mal spese quelle 4 noccioline a disposizione (delle quali lui è supervisore), prima fa scappare La Mantia e poi conclude che con quello che ha a disposizione ha fatto il massimo.
Mi dispiace dare fastidio, ripetendo le stesse cose, a qualcuno di noi; anche io, a volte, non sopporto che mille interventi dello stesso tenore, ma come alternativa ho soltanto di non prendere parte più al forum (ovviamente, alternativa non considerata).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

ho letto su csch che si lamenta che ora è sfortunato perchè non ha giocatori..
ma perchè quando c'era bisogno non hai preteso una rosa piu' lunga,non necessariamente di gente navigata ma di gente che poteva giocare alla bisogna senza pensare solo ai titolari ?
perchè????!?
e perchè qualcuno qua dentro diceva che la campagna acquisti non era completa perchè ci su 38 partite + i playoff e gli infortuni è NORMALE che fiocchino in un campionato professionistico ?
iagesuvele chi raggia.
di certo guarascio è chiru chi d'è uagliu' e sono d'accordo..ma come scrissi tempo fa st'anno criticherò solo roselli perchè è il secondo anno che si prende la squadra dal ritiro e se fagliano le cose,la colpa è solo sua e delle sue fissazioni.
speriamo che blondett si rimetta presto..e soprattutto che non lo faccia giocare col dito mezzo rotto come fece con ciancio forzando la mano..o con corsi con la spalla lussata.
FAI GIOCARE I caz* DI GIOVANI MALEDETTO DI UN KOJAK POTREMMO AVERE DEI GRANDI TALENTI NEL VIVAIO E FANNO LA MUFFA
:x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da newengland79 »

Roselli ha fatto il suo tempo ormai non possiamo tollerare un allenatore che si lamenta della rosa corta nella conferenza pre-gara di coppa, perché non ha preteso i giocatori per coprire tutti i ruoli invece di far giocare giocatori sempre fuori ruolo? Non mi venissero a dire che quelli in organico possono fare il doppio ruolo, se prendiamo Corsi è un centrocampista adattato a terzino dx ormai sono due anni che non abbiamo terzini di ruolo e la mancanza di Arrigoni tanto criticata lo scorso anno si sta facendo sentire, poi come attacco hai due fotocopie come Baclet e Gambino e anche qui si sente la mancanza di La Mantia come il pane. Ma ci vogliamo rendere conto una volta per tutte che Guarascio non vuole mettere soldi nel Cosenza? Potenzialmente potresti allestire organici come Lecce,Foggia, Matera e Juve Stabia invece prendi sempre gli scarti degli altri, un altra cosa che voglio dire che insieme a Roselli deve sparire pure Cerri perché non è adatto a ricoprire il ruolo di ds, andasse altrove a farsi le ossa non con noi. Mi dispiace che dopo dieci giornate vi siete resi conto che quando dicevo che questa squadra non era competitiva passava per un gufo,invece i fatti mi stanno dando ragione. Speriamo che ci svegliamo o purtroppo sarà troppo tardi,non illudiamoci se arriviamo ai playoff in questo modo esci al primo turno e non penso che Guarascio rafforzerà la squadra a gennaio.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Roselli ha le sue colpe. Non tollero però che si dica che le partite non le gioca a vincere. È un falso storico. Non abbiamo la rosa delle prime 4 e se un foggia prende 4 pappine a Castellammare o un Lecce pareggia a Vibo ci sta che noi perdiamo un paio di partite.
Capisco il discorso di nube, meno quello di Andrea. Il nostro centrocampo NON ha attitudine a mantenere palla e costruire: non perché è Roselli che non vuole, ma perché le caratteristiche dei nostri giocatori sono quelle di recuperare e cedere palla avanti. Il fraseggio non è nelle loro corde. Anche perché il supporto degli esterni bassi è nullo e i piedi dei due centrali di difesa sono quello che sono...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14636
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4428 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto:Roselli ha le sue colpe. Non tollero però che si dica che le partite non le gioca a vincere. È un falso storico. Non abbiamo la rosa delle prime 4 e se un foggia prende 4 pappine a Castellammare o un Lecce pareggia a Vibo ci sta che noi perdiamo un paio di partite.
Capisco il discorso di nube, meno quello di Andrea. Il nostro centrocampo NON ha attitudine a mantenere palla e costruire: non perché è Roselli che non vuole, ma perché le caratteristiche dei nostri giocatori sono quelle di recuperare e cedere palla avanti. Il fraseggio non è nelle loro corde. Anche perché il supporto degli esterni bassi è nullo e i piedi dei due centrali di difesa sono quello che sono...
Ma davvero Capece è così scarso?
Cioè, a vederlo dal vivo non sembra, ma questo ha fatto pure la serie B e qualche presenza nell'under21!
Tedeschi non sarà Thiago Silva, ma Cosenza del LE in impostazione d'azione non gli è assolutamente superiore.

Allora diciamo che i risultati che arrivano sono un mix di vari elementi, tra cui deficit tecnici cronici (la qualità e la quantità dei ns terzini è imbarazzante, per un campionato da primi 4/5 posti)
B O I C o o p !