Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto:Ed io sono convinto che voi mettereste in croce pure Zeman.....
Perché......vabbe' lasciamo perdere.
Io da un allenatore cerco risultati, in primis, e gioco in secondo luogo.
Zeman mi piace, ma se dovessimo perdere sempre 4 a 3 preferirei ritornare a Roselli.
Non sono prevenuto e non sono un mangiallenatore.
Quando c'era Cappellacci, dicevo che la colpa era della squadra.Mi sbagliai.
Se avessimo una squadra scarsa, ti direi che per l'obiettivo salvezza non c'è nessuno meglio di Roselli.Prendendo un altro allenatore, magari sbruffone come Ugolotti, si correrebbe il rischio seriodi scendere.
Ma con una squadra da media-alta classifica non si rischia di retrocedere e arrivare 8° anziche 5°, non mi pare una grossa perdita.
Peraltro, ci saranno allenatori in giro ora sconosciuti che faranno carriera? Mi sembra un peccato rinunciarci a priori per mantenerne uno normale?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5094
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1302 volte
Sei stato  ringraziato: 823 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Trotto2 »

Fermo restando che ognuno può e DEVE esprimere opinioni e giudizi.......
Guagliu ogni partita ancora curi battutine" è curpa i Meluso", Arrigoni, La Mantia, u canatu i tizio , u suacru i Ercolino ,a suaru i Marruocco :sord :lol: :sord ...
Gente che scrive da 50 mesi SEMPRE LA STESSA COSA....BASTA!!!! :lol: :lol: :lol:
E ogni volta con sproloqui allucinanti....mancu Marzullo....

No Marzullo...Si Marruocco.... =@ :sord

:sord =@ :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

cromosoma21 ha scritto:Ieri per l'ennesima volta baclet, che cadeva vergognosamente ogni 5 minuti
Devi avere qualche problema allo streaming. Cadeva ogni trenta secondi
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

emmeadiddru ha scritto:
frank ock ha scritto:Domanda x i fedeli di Roselli: ma se anche quest'anno arrivassimo quinti e ai playoff uscissimo senza se e senza ma, magari sconfitti da una big, vorreste ancora lui in panchina?
Personalmente, mi interessa relativamente un suo esonero quest'anno. Mi interessa l'anno prossimo. Non so come prenderei la notizia se prossimamente il suo amico Cerri gli proponesse il rinnovo e Roselli proponesse a Guarascio la conferma del DS? Datemi tafazzi, mi fara' meno male.
Tu invece credi che questa squadra con un altro allenatore farebbe meglio del 5 posto e di un paio di turni ai play off?
Cosa faresti per migliorare il Cosenza attuale?
Concretamente.
Due o tre punte vere contro Taranto, Reggina e Andria e io avrei ottenuto dai 3 ai 5 punti in più. Concretamente: 4-4-2 con Statella e Mungo (o Criaco) sugli esterni e Baclet e Gambino centrali o 4-3-3 con Statella-Gambino-Cavallaro o Filippini, comunque non Criaco.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ock ha scritto:
emmeadiddru ha scritto:Ed io sono convinto che voi mettereste in croce pure Zeman.....
Perché......vabbe' lasciamo perdere.
Io da un allenatore cerco risultati, in primis, e gioco in secondo luogo.
Zeman mi piace, ma se dovessimo perdere sempre 4 a 3 preferirei ritornare a Roselli.
Non sono prevenuto e non sono un mangiallenatore.
Quando c'era Cappellacci, dicevo che la colpa era della squadra.Mi sbagliai.
Se avessimo una squadra scarsa, ti direi che per l'obiettivo salvezza non c'è nessuno meglio di Roselli.Prendendo un altro allenatore, magari sbruffone come Ugolotti, si correrebbe il rischio seriodi scendere.
Ma con una squadra da media-alta classifica non si rischia di retrocedere e arrivare 8° anziche 5°, non mi pare una grossa perdita.
Peraltro, ci saranno allenatori in giro ora sconosciuti che faranno carriera? Mi sembra un peccato rinunciarci a priori per mantenerne uno normale?
chi ha parlato di Brunello Trocini :sord ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

Trotto2 ha scritto:Fermo restando che ognuno può e DEVE esprimere opinioni e giudizi.......
Guagliu ogni partita ancora curi battutine" è curpa i Meluso", Arrigoni, La Mantia, u canatu i tizio , u suacru i Ercolino ,a suaru i Marruocco :sord :lol: :sord ...
Gente che scrive da 50 mesi SEMPRE LA STESSA COSA....BASTA!!!! :lol: :lol: :lol:
E ogni volta con sproloqui allucinanti....mancu Marzullo....

No Marzullo...Si Marruocco.... =@ :sord

:sord =@ :flag:
D'altronde se non vediamo un gioco, non ci resta che parlare di meluso e i quaranta ladroni
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

falla girare
marruocco falla girare
falla giraaaaaaaaaaaaaaaaare
a purpetta falla giraaaare
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Non tragga in inganno la partita di ieri. Abbiamo avuto occasioni (e abbiamo deciso di giocare al calcio STUPIDAMENTE solo quando ormai eravamo sotto, nel secondo tempo) grazie ad errori dei difensori stabiesi o ai lanci lunghi, non certo per meriti nostri, su azione manovrata. Non ho visto tre(3)( TRE) passaggi di fila. Non tragga in inganno, allora. E soprattutto non tragga in inganno il risultato, perché il passivo sarebbe stato davvero pesante, se non fosse che in squadra abbiamo degli EROI. Il primo è perina che a furia di scimmiare a destra e a manca come un forsennato per prendere l'inimmaginabile e di più, ha finito per farsi male e stremato non ce la faceva più, fino a chiedere il cambio. Poi blondet, vero eroe, ha chiuso l'impossibile arginando la furia stabiese, giocando a sangue, nel vero senso del termine. Quando è caduto a terra colpito in testa, grondava sangue, e, malgrado ciò, è stoicamente rientrato in campo con una vistosa fasciatura al capo. Come se non bastasse, si è anche FRATTURATO il piede . Ma che doveva fare di più, scotennarsi vivo ???? Anche lo stesso tedeschi, sotto le magie sguscianti di sandomenico & co., si è talmente "inciotato" e frastornato da commettere a fine gara ingenuità elementari che neanche alle scuole calcio. Il nuovo arrivato scalise invece, non c'ha capito niente. Se non fosse stato per loro, il passivo sarebbe stato imbarazzante, altro che più bella partita del campionato. Che queste fesserie le si vada a dire da un'altra parte, in altro luogo, per cortesia. Qua di creduloni non ce ne sta, la retorica non attacca più. Ma vida tu c'ami fa per cercare di rimanere in alto pur non avendone titolo e praticando un calcio fruttuoso ma assolutamente improponibile e inguardabile, i giocatori si stanno letteralmente immolando (infortunio statella, ranieri, d'anna, blondet, perina, ecc. ecc.) e francamente non lo trovo giusto. A fine campionato saremo peggio di un lazzaretto, giocatori spompati, spremuti come limoni e distrutti. Mah..................................
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

I risultati non mi dicono che stiamo giocando un calcio fruttuoso.
I risultati mi dicono che ci sono quattro squadre ampiamente più forti di noi già come budget di partenza e conduzione del calciomercato, e infatti le abbiamo davanti e quando ci giochiamo contro perdiamo, e altre 15 squadre buone per la serie C2 di un tempo, e infatti quando ci giochiamo contro (a meno che non sia in trasferta e a loro non servano punti e sono più determinati e a volte fortunati) di riffa o di raffa, pur praticando lo stesso sterile inguardabile gioco e restando tutti in difesa, portiamo a casa i punti.
Ma non c'è nessun merito né si può parlare di calcio fruttuoso quando si battono bande come il Catanzaro degli scappati di casa senza allenatore, il Fondi buono per il subbuteo, la Vibonese che è una squadra di calciobalilla, il Melfi dopo aver rischiato l'inverosimile, il Francavilla al 93' dopo non aver combinato nulla (e anzi rischiando), la Paganese al 93' dopo essere passati in svantaggio, in 11 contro 9 e segnando un gol che se ci fosse stato un portiere, e non un giocatore di movimento in porta, non sarebbe mai entrato.
Non è il calcio di Roselli ad essere stato fruttuoso e ad averci permesso di fare punti in queste gare ma semplicemente il fatto che queste partite le avresti vinte comunque (considerando che alcune le hai vinte sfruttando un grandissimo qùlo) data la pochezza estrema degli avversari.

Ma parlando di campionato ambizioso tu quest'anno dovevi schierarti ai nastri di partenza con la possibilità astratta di vincere a Castellammare, Matera, Foggia, Lecce, invece non hai né gli uomini per farlo (hai gli uomini per riuscirci ma nel senso che sarebbe un'impresa sportiva, non un risultato davvero possibile: oggi chi direbbe che potremmo vincere a Lecce con doppietta di Gambino o a Foggia con un gol in assolo di Appiah???) né la conduzione tecnica che ti schieri in campo con la voglia di giocare il pallone anziché buttarlo via lontanissimo.
Come pare a voi, eh, ma non ditemi che il calcio di Roselli sia fruttuoso: coglie solo e soltanto i risultati che già vengono da soli battendo squadre che batteremmo comunque con doppietta di Saracco se dovessimo schierarlo centravanti. Quando quel calcio deve davvero dare i frutti, che giochiamo in maniera obbrobriosa ma almeno portiamo via punti contro avversari altrimenti insormontabili, puntualmente oltre a fare vomitare gli stramorti putrefatti torniamo a casa senza punti.
...E senza nemmeno complimenti, quelli che non faranno classifica ma almeno ti consolano che hai giocato a calcio. Invece no, nua dagli avversari simu puru giustamente jestimati.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13488
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 1218 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Dobbiamo al più presto staccarci da sesta e settima
Consolidiamo e blindiamo il quinto posto che penso sia il massimo che possiamo fare con questa rosa e con questo allenatore da subbuteo.
E poi giochiamoci i play off.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Vedere il primo tempo di Lecce-Foggia ieri è stato umiliante.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14636
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4428 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto:Vedere il primo tempo di Lecce-Foggia ieri è stato umiliante.
Ho visto 10 minuti della ripresa poi ho passato, troppo distante da noi.
Profumava di serie B, di quella alta.
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Ieri ho visto Arrigoni giocare a calcio, quando giocava con Roselli l'ho sempre ritenuto un giocatore utile e bravo solo a difendere 5 m davanti a Tedeschi e a perdere sistematicamente palla in fase di costruzione, ieri si è visto un altro giocatore... sconfortante !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

cromosoma21 ha scritto:Non tragga in inganno la partita di ieri. Abbiamo avuto occasioni (e abbiamo deciso di giocare al calcio STUPIDAMENTE solo quando ormai eravamo sotto, nel secondo tempo) grazie ad errori dei difensori stabiesi o ai lanci lunghi, non certo per meriti nostri, su azione manovrata. Non ho visto tre(3)( TRE) passaggi di fila. Non tragga in inganno, allora. E soprattutto non tragga in inganno il risultato, perché il passivo sarebbe stato davvero pesante, se non fosse che in squadra abbiamo degli EROI. Il primo è perina che a furia di scimmiare a destra e a manca come un forsennato per prendere l'inimmaginabile e di più, ha finito per farsi male e stremato non ce la faceva più, fino a chiedere il cambio. Poi blondet, vero eroe, ha chiuso l'impossibile arginando la furia stabiese, giocando a sangue, nel vero senso del termine. Quando è caduto a terra colpito in testa, grondava sangue, e, malgrado ciò, è stoicamente rientrato in campo con una vistosa fasciatura al capo. Come se non bastasse, si è anche FRATTURATO il piede . Ma che doveva fare di più, scotennarsi vivo ???? Anche lo stesso tedeschi, sotto le magie sguscianti di sandomenico & co., si è talmente "inciotato" e frastornato da commettere a fine gara ingenuità elementari che neanche alle scuole calcio. Il nuovo arrivato scalise invece, non c'ha capito niente. Se non fosse stato per loro, il passivo sarebbe stato imbarazzante, altro che più bella partita del campionato. Che queste fesserie le si vada a dire da un'altra parte, in altro luogo, per cortesia. Qua di creduloni non ce ne sta, la retorica non attacca più. Ma vida tu c'ami fa per cercare di rimanere in alto pur non avendone titolo e praticando un calcio fruttuoso ma assolutamente improponibile e inguardabile, i giocatori si stanno letteralmente immolando (infortunio statella, ranieri, d'anna, blondet, perina, ecc. ecc.) e francamente non lo trovo giusto. A fine campionato saremo peggio di un lazzaretto, giocatori spompati, spremuti come limoni e distrutti. Mah..................................
Il tuo ragionamento pone un altro quesito, ossia, oltre al numero ristretto dell'organico, come già detto più volte, inadatto per affrontare 40 partite, sarà anche un fattore di preparazione atletica scarsa? Mi spiego meglio: una volta i ritiri duravano almeno un mese mentre ora il cosenza li fa di una settimana..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto:Vedere il primo tempo di Lecce-Foggia ieri è stato umiliante.
Fagli vedere il video a Guarascio così si rende conto come sono le squadre di vertice!!!