Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

e c'è ancora chi sostiene che non è vero che è stato giorgione a non volerlo a lamantia..
io sostengo invece che è stato l'apice dell'incazzatura di meluso per cui poi s'è siccato di tutto e tutti e sinn'è jutu..ma per non farla sporca ha dittu aru cognato..tè vacci tu che io ccu chiri dua caponi un cia fazzu cchiu
almeno tu roselli u canusci e vi scialati.
io intanto mi porto fiordilino a lecce tanto conosco guarascio e nè per lui nè per gli altri caccerà un euro in piu'..e mi signu cacatu u cazzu i fa a figura dell'accattone con i procuratori dei calciatori.
ovviamente questa è solo la mia ipotesi
molto visionaria come potete constatare :sord
...o forse no?
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

Voglio essere pisitivista e dico che andremo con guarascio in seria a quando troveranno il tesoro di alarico, in pratica, quindi, tra altre 4.000 amministrazioni occhiuto che si susseguiranno. Mentre in b sempre con guarascio ci andremo quando sui lati del parcheggio di piazza fera si posizioneranno due dischi volanti non facenti parte del tesoro di bilotti..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

Domanda x i fedeli di Roselli: ma se anche quest'anno arrivassimo quinti e ai playoff uscissimo senza se e senza ma, magari sconfitti da una big, vorreste ancora lui in panchina?
Personalmente, mi interessa relativamente un suo esonero quest'anno. Mi interessa l'anno prossimo. Non so come prenderei la notizia se prossimamente il suo amico Cerri gli proponesse il rinnovo e Roselli proponesse a Guarascio la conferma del DS? Datemi tafazzi, mi fara' meno male.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da newengland79 »

L'errore anche se possiamo definirlo orrore è stato quello di prendere Cerri come Ds, perché sta dimostrando che per questo ruolo ci vuole gente navigata è che abbia le giuste amicizie per portarti a casa i calciatori giusti, lui è solo un improvvisato e non ha conoscenze adeguate per portare quei giocatori che possono servire al Cosenza. Roselli lo conosciamo ormai questo è lo spettacolo che può offrire anche perché nell'ultima intervista ha dichiarato che il suo gioco è questo piaccia o non, ma mi chiedo cosa davvero vuole Guarascio o meglio cosa vuole dare a questa squadra, perché economicamente parlando noi siamo uguali sia a Lecce,Matera, Foggia e Juve Stabia la differenza sta che loro investono noi noi. Torromino per esempio se qualcuno avrebbe voluto sarebbe venuto subìto a Cosenza con un progetto a vincere come tanti altri, Capodaglio che è stato trattato se gli offrivano il giusto anche lui sarebbe qui, ma il problema che Guarascio non vuole investire e la dimostrazione sono le presenze allo stadio. Prima del campionato lo dissi e lo confermo che se la squadra non viene rafforzata farai il solito campionato anonimo, se vogliono questo si accomodino e vadano loro a vedersi le partite.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da ciccio71 »

dopo un po' di tempo ma i nodi stanno venendo al pettine. Intendiamoci ieri siamo andati un po' meglio delle precedenti uscite, anche perché sarebbe stato difficile fare peggio o uguale, ma comunque pur sempre rimane una partita mediocre. sento dire che la squadra è meno forte dello scorso anno, sarebbe più corretto dire che ci siamo rinforzati meno rispetto al solito gruppetto dello scorso anno ma come vogliamo girarla sempre alla società è imputabile l'errore o orrore più grosso cioè quello di aver disatteso le premesse/promesse ed aggiungendoci il solito allenatore che gioca sempre e solo di rimessa e la frittata è fatta. leggo che in questa partita non ci sarebbe da imputare nulla all'allenatore ma solo io vedo che quando la squadra deve impostare il gioco per recuperare dal centrocampo in su non sa cosa fare?
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

ciccio71 ha scritto:dopo un po' di tempo ma i nodi stanno venendo al pettine. Intendiamoci ieri siamo andati un po' meglio delle precedenti uscite, anche perché sarebbe stato difficile fare peggio o uguale, ma comunque pur sempre rimane una partita mediocre. sento dire che la squadra è meno forte dello scorso anno, sarebbe più corretto dire che ci siamo rinforzati meno rispetto al solito gruppetto dello scorso anno ma come vogliamo girarla sempre alla società è imputabile l'errore o orrore più grosso cioè quello di aver disatteso le premesse/promesse ed aggiungendoci il solito allenatore che gioca sempre e solo di rimessa e la frittata è fatta. leggo che in questa partita non ci sarebbe da imputare nulla all'allenatore ma solo io vedo che quando la squadra deve impostare il gioco per recuperare dal centrocampo in su non sa cosa fare?
Guai a criticare Guarascio perché ormai a Cosenza si sono tutti allineati al.....meglio lui che al niente....poveri noi...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto:
ciccio71 ha scritto:dopo un po' di tempo ma i nodi stanno venendo al pettine. Intendiamoci ieri siamo andati un po' meglio delle precedenti uscite, anche perché sarebbe stato difficile fare peggio o uguale, ma comunque pur sempre rimane una partita mediocre. sento dire che la squadra è meno forte dello scorso anno, sarebbe più corretto dire che ci siamo rinforzati meno rispetto al solito gruppetto dello scorso anno ma come vogliamo girarla sempre alla società è imputabile l'errore o orrore più grosso cioè quello di aver disatteso le premesse/promesse ed aggiungendoci il solito allenatore che gioca sempre e solo di rimessa e la frittata è fatta. leggo che in questa partita non ci sarebbe da imputare nulla all'allenatore ma solo io vedo che quando la squadra deve impostare il gioco per recuperare dal centrocampo in su non sa cosa fare?
Guai a criticare Guarascio perché ormai a Cosenza si sono tutti allineati al.....meglio lui che al niente....poveri noi...
Lupo, io non perdo tempo a criticare Guarascio. Nè d'altronde ti ho ripreso per le critiche che gli fai.
Guarascio è il presidente e non si autoesonera se non quando lo decide lui.Acquirenti alle porte non ce ne sono.Ne posso incazzarmi per il fatto che spenda meno di quanto sia nelle sue disponibilità, Se non ha guadagno a farlo, ti dirò che non me la sento di condannarlo!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Ieri per l'ennesima volta baclet, che cadeva vergognosamente ogni 5 minuti ed è stato impalpabile anche nella ripresa, è stato messo DA SOLO come unica punta a prendere i lanci lunghi che di testa o di petto (o di piede) perdeva SISTEMATICAMENTE. Questo tipo di gioco nel primo tempo chi l'ha deciso secondo voi, Roselli o Babbo Natale?? E chi ha deciso poi di giocarsi la partita a viso aperto, MA QUANDO ORMAI ERA GIÀ COMPROMESSA CIOÈ TROPPO TARDI, Roselli o Babbo Natale??........Ci vuole serietà, secondo me..........Non contiamo più niente, persino lo Stabia ci è superiore, che fine brutta che abbiamo fatto, cchi vrigogna, e poi SI HA LA FACCIA TOSTA DI DIRE CHE LA GENTE NON VA ALLO STADIO, ma a vedere che, mi domando, uno schifo simile??? E siamo seri per cortesia e basta con le prese in giro, DICIAMO LA VERITÀ. BASTA PRENDERE PER IL C**LO LA GENTE............
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

Vi ricordate giorgi, zaccheroni, sonzogni o mutti spero.. non mi risulta che con il loro calcio propositivo siamo scesi di categoria o no?
Questo in risposta allo scienziato che abbiamo in panchina e al suo fedele credo dell'arrocco e delle rimesse!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da Doctor Hannibal »

e non rispondetemi con ragionamenti di di marziana memoria vi prego perchè con i 3 punti di oggi il pareggio è una cagata..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

frank ock ha scritto:Domanda x i fedeli di Roselli: ma se anche quest'anno arrivassimo quinti e ai playoff uscissimo senza se e senza ma, magari sconfitti da una big, vorreste ancora lui in panchina?
Personalmente, mi interessa relativamente un suo esonero quest'anno. Mi interessa l'anno prossimo. Non so come prenderei la notizia se prossimamente il suo amico Cerri gli proponesse il rinnovo e Roselli proponesse a Guarascio la conferma del DS? Datemi tafazzi, mi fara' meno male.
Tu invece credi che questa squadra con un altro allenatore farebbe meglio del 5 posto e di un paio di turni ai play off?
Cosa faresti per migliorare il Cosenza attuale?
Concretamente.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
ciccio71 ha scritto:dopo un po' di tempo ma i nodi stanno venendo al pettine. Intendiamoci ieri siamo andati un po' meglio delle precedenti uscite, anche perché sarebbe stato difficile fare peggio o uguale, ma comunque pur sempre rimane una partita mediocre. sento dire che la squadra è meno forte dello scorso anno, sarebbe più corretto dire che ci siamo rinforzati meno rispetto al solito gruppetto dello scorso anno ma come vogliamo girarla sempre alla società è imputabile l'errore o orrore più grosso cioè quello di aver disatteso le premesse/promesse ed aggiungendoci il solito allenatore che gioca sempre e solo di rimessa e la frittata è fatta. leggo che in questa partita non ci sarebbe da imputare nulla all'allenatore ma solo io vedo che quando la squadra deve impostare il gioco per recuperare dal centrocampo in su non sa cosa fare?
Guai a criticare Guarascio perché ormai a Cosenza si sono tutti allineati al.....meglio lui che al niente....poveri noi...
Lupo, io non perdo tempo a criticare Guarascio. Nè d'altronde ti ho ripreso per le critiche che gli fai.
Guarascio è il presidente e non si autoesonera se non quando lo decide lui.Acquirenti alle porte non ce ne sono.Ne posso incazzarmi per il fatto che spenda meno di quanto sia nelle sue disponibilità, Se non ha guadagno a farlo, ti dirò che non me la sento di condannarlo!
Io la penso come te...ma penso che dovrebbe darsi da fare e cercare qualche imprenditore che gli sia una mano non solo come sponsor!!!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto:
frank ock ha scritto:Domanda x i fedeli di Roselli: ma se anche quest'anno arrivassimo quinti e ai playoff uscissimo senza se e senza ma, magari sconfitti da una big, vorreste ancora lui in panchina?
Personalmente, mi interessa relativamente un suo esonero quest'anno. Mi interessa l'anno prossimo. Non so come prenderei la notizia se prossimamente il suo amico Cerri gli proponesse il rinnovo e Roselli proponesse a Guarascio la conferma del DS? Datemi tafazzi, mi fara' meno male.
Tu invece credi che questa squadra con un altro allenatore farebbe meglio del 5 posto e di un paio di turni ai play off?
Cosa faresti per migliorare il Cosenza attuale?
Concretamente.
Con un allenatore migliore, per definizione, si dovrebbero fare più punti.
Ci sarà in giro?
Penso di sì.
E' chiaro che cambiando allenatore si corre il rischio di prenderne uno peggiore. Ma quest'anno rischiare signfica che sbagliando scelta arriviamo ottavi anzichè quinti. Poca roba!
Inoltre, come già detto altre volte, non mi va di avere un allenatore che, per i suoi principi morali, lascia scappare o manda via gente del calibro di Calderini, o di La Mantia.
Per quest'anno, comunque c'è poco da guadagnare e poco da perdere. La mia smania di vederlo esonerato mi serve a cacciare la paura che possa essere confermato a breve tempo per l'anno prossimo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

meglio del quinto posto non si sa ma meglio del gioco di roselli sicuramente
e dato che i playoff sono dalla 2° all'11° e dato che il livello delle squadre a parte 2 superiori a noi,3-4 di pari livello e tutte le altre una pseudo banda..credo che arrivare ai playoff anche con pino gigliotti in panchina sia abbastanza fattibile come cosa,vedere lanci sul filo del rasoio (come piace ad arrighini di cui ci si lamentava che non segnava mai) triangolazioni,sovrapposizioni,tiri da lontano,cross tesi...ci vuole poco a vedere questo con qualsiasi altro allenatore,cose che roselli non fa e non farà mai.
ditemi voi da quando non vedete un cosenza calcio che arrivato alla tre quarti fa una giocata,un'incursione in area per provare il tiro...
e questo non dipende dai calciatori ma di chi li mette in campo.
io una cosa del genere la ricordo solo con gagliardi e prima di lui con rigoli,toscano e forse napoli.
tu frichi che arrivi quinto se non non giochi..ti guardi solo la difesa..e jamu ppi piacì
senza statella non sappiamo arrivare in porta con CONVINZIONE
o deve inventarsi tutto mungo ?
e chin'è mazinga ?
dove caz* è finito il gioco di squadra..il CALCIO ?
e basta a difendere roselli uagliù..siate obiettivi
ma poi sta cosa che dice sempre ca jocamu buanu quando perdiamo..dopo che per un tempo non giochi
che se non è per i ragazzi che ci provano (non sapendo che fare è già tanto che ci siamo arrivati in porta) e tu la definisci la migliore partita..e chi cia misu du tuo per renderla la migliore?!? e bavatì rosè..sei antiquato.
o che ne so,fatti espellere,toccaci u pistacchio aru guardalinee,così continuiamo con deangelis che forse limitiamo i danni :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Juve Stabia - COSENZA: live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Ed io sono convinto che voi mettereste in croce pure Zeman.....
Perché......vabbe' lasciamo perdere.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: