Luzzi SambucinaMorano-Campotenese🏎🏎🏎⛰🛣
Quanti di voi sono appassionati di motori? Gare in Salita? Domenica si svolge la 21esima Luzzi Sambucina https://youtu.be/icrktJgI4Ho
Ultima modifica di largo bet bwin il martedì 1 agosto 2017, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Ho amici "appassionati" ca mi ci portavano (più alla coppa sila che alla sambucina che penso di avere visto solo una volta un bel po di tempo fa )...era togo a ciambottiare e a senta parra' l'appassionati assiepati si curve curve (in genere c'è ancunu "ca si c'era io vi facìa vida cumu si guidanu si machine, atru ca si piloti i mo" e l'amici ca u sputtanu. Il tutto annaffiato con ettolitri di vino. Ambiente bellissimo mi ricordo )
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u culu i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto:Ho amici "appassionati" ca mi ci portavano (più alla coppa sila che alla sambucina che penso di avere visto solo una volta un bel po di tempo fa )...era togo a ciambottiare e a senta parra' l'appassionati assiepati si curve curve (in genere c'è ancunu "ca si c'era io vi facìa vida cumu si guidanu si machine, atru ca si piloti i mo" e l'amici ca u sputtanu. Il tutto annaffiato con ettolitri di vino. Ambiente bellissimo mi ricordo )
Chire curve curve c'era un serissimo tasso d'ignoranza.
Vilienza ha scritto:Ho amici "appassionati" ca mi ci portavano (più alla coppa sila che alla sambucina che penso di avere visto solo una volta un bel po di tempo fa )...era togo a ciambottiare e a senta parra' l'appassionati assiepati si curve curve (in genere c'è ancunu "ca si c'era io vi facìa vida cumu si guidanu si machine, atru ca si piloti i mo" e l'amici ca u sputtanu. Il tutto annaffiato con ettolitri di vino. Ambiente bellissimo mi ricordo )
E' proprio cosi come te lo ricordi ... Hai racchiuso in poche parole un universo.. il vero spettacolo sono gli appassionati e i loro commenti e' proprio come dici tu il ciambottare e' il vero spettacolo ieri sono stato accolto da dei personaggi che un ti dicu avianu 100 litri i vino Poi che Scola abbia vinto,fatto il nuovo record del tracciato e' un altra storia.