era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Stagioni 2013=>2015
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da Avieredblu »

sguardodalupo ha scritto:Ritornanu tiraturi e gufi di vario genere...

(ma ce lo dovevamo aspettare...)

E al primo pareggio diranno ch'era meglio rimanere in serie D...

:o
E che t'aspettavi..


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da Rey86 »

Parlare di problemi che ci sono non è essere gufi o tiraturi finchè nn capirete queste cose nn vi lamentate poi del solito schifo o di fallimenti come accaduto purtroppo in passato. se ne parla anche per invogliare la società a correggere il tiro e a non fare i soliti errori ma quanto pare nn si imparanu mai come alcuni di voi che addossate colpe ai tifosi e non ai diretti responsabili. mah
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da Avieredblu »

Rey86 ha scritto:Parlare di problemi che ci sono non è essere gufi o tiraturi finchè nn capirete queste cose nn vi lamentate poi del solito schifo o di fallimenti come accaduto purtroppo in passato. se ne parla anche per invogliare la società a correggere il tiro e a non fare i soliti errori ma quanto pare nn si imparanu mai come alcuni di voi che addossate colpe ai tifosi e non ai diretti responsabili. mah
Sono d'accordo con te..ma bisogna essere coerenti.. Sempre..non è che quando le cose vanno bene si sta cittu..e parlano solo quando le cose vanno male..non funziona così..
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da Rey86 »

Avieredblu ha scritto: Sono d'accordo con te..ma bisogna essere coerenti.. Sempre..non è che quando le cose vanno bene si sta cittu..e parlano solo quando le cose vanno male..non funziona così..
questo è anche vero :wink: dico semplicement che se ci sono cose che non vanno o cose che secondo noi tifosi sono sbagliate è giusto che se ne parli
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da Avieredblu »

Rey86 ha scritto:
Avieredblu ha scritto: Sono d'accordo con te..ma bisogna essere coerenti.. Sempre..non è che quando le cose vanno bene si sta cittu..e parlano solo quando le cose vanno male..non funziona così..
questo è anche vero :wink: dico semplicement che se ci sono cose che non vanno o cose che secondo noi tifosi sono sbagliate è giusto che se ne parli
Assolutamente si..ma sempre coerenti..nel bene e nel male.. non x interessi..
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da raffadani »

Parlarne è giustissimo...ma sparare Cazzate nonva proprio bene......Notizia di oggi "tutto lega pro" abbandonano il ritiro del foggia 4 calciatori..Giusto per farvi capire che non mettersi d'accordo è cosa che succede nel calcio come in altri lavori............La squadra del Cosenza a mio vedere non sarà uno squadrone...Il bugget non è di primo piano
ma almeno c'è un bugget...Vi ricordo che molte squadre stanno facendo una squadra non avendolo....ma sperando di reperire soldi man mano...Non è così che si deve fare...Per adesso facciamo una squadra con calciatori Pronti alla battaglia..poi se a Dicembre avremo più disponibilità faremo qualche altro colpo...più mirato.....Sono convintissimo chedopo ferragosto Marino completerà più del 70% della Rosa......... :beer:
sguardodalupo
Interessato
Interessato
Messaggi: 66
Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 15:51
Genere: Seleziona
Località: Bari, con Cosenza nel cuore!
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da sguardodalupo »

Ci siamo appena iscritti alla Lega Pro dopo anni di sofferenza!
E jamu!!!
Nu minimu d'incoraggiamentu ci vò o no?
Si d'u Cusenza un vinni frica unnu seguiti ca è miegliu!!!

Io non ho detto che non bisogna criticare e non lo dirò mai.
Però penso che il Cosenza bisogna anzitutto amarlo. AMARLO!
E se alla prima difficoltà si butta M E R * *, questo non significa AMARE IL COSENZA.
E se è vero che il Cosenza siamo noi, è pur vero che in campo ci vannu loro, i jocaturi. I quali vanno SEMPRE incoraggiati PRIMA ed eventualmente CRITICATI DOPO.
Vi conosco mascherine, pronte a fischiare al primo passaggio sbagliato, a gridare "era miegliu Guadalupi" oppure "n'aviam'i tena ad Arcidiacono a tutti i costi".
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da Rey86 »

raffadani evidentemente il foggia ha i suoi problemi non lo so ( bisogna vedere se i giocatori andati via dal foggia per esempio sono under o meno)se unasquadra ha problemi e noi pure non è che sto meglio noi dobbiamo essere più forti e organizzati di altre squadre.

sguardodilupo vida ca tra 2 settimane e mezzo inizia u campionatolo capisci questo o per te è normalenn avere non avere squadra non dico che deve essere completa ma almeno all'80%

forse vi è sfuggito che anche cappellacci ha avuto da ridire è nu tagliaturu puru iddru facitimi capire?
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da raffadani »

Rey86 ha scritto:raffadani evidentemente il foggia ha i suoi problemi non lo so ( bisogna vedere se i giocatori andati via dal foggia per esempio sono under o meno)se unasquadra ha problemi e noi pure non è che sto meglio noi dobbiamo essere più forti e organizzati di altre squadre.

sgardodilupo vida ca tra 2 settimane e mezzo inizia u campionatolo capisci questo o per te è normalenn avere non dico completa ma almeno all'80%
Io mi ricordo l'ultimo anno di 1° divis. quanto Castagnini all'ultimo giorno di mercato prese Matteini-Degano-Wagner Tutti compreso il sottoscritto dissero che eravamo già in serie "B" i giornali scrivevavano che avevamo una Ferrari....
SI Ma senza Benzina...........Io preferisco avere Benzina ed una normale automobile ..con un buon pilota......ED UN GRANDE PUBBLICO Pronto ad incitare ..non a DEPRIMERE....e DEPRIMERSI Al primo ostacolo......Notizia imminente il Cosenza è su un centrocampista del Carpi......Tutto lega pro.... :Yahoo!: :D Ridete che è meglio che Piangere...
Rey Cappellacci ha tutte le ragioni..lui è l'allenatore...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da Rey86 »

raffadani ha scritto: Io mi ricordo l'ultimo anno di 1° divis. quanto Castagnini all'ultimo giorno di mercato prese Matteini-Degano-Wagner Tutti compreso il sottoscritto dissero che eravamo già in serie "B" i giornali scrivevavano che avevamo una Ferrari....
SI Ma senza Benzina...........Io preferisco avere Benzina ed una normale automobile ..con un buon pilota......ED UN GRANDE PUBBLICO Pronto ad incitare ..non a DEPRIMERE....e DEPRIMERSI Al primo ostacolo......Notizia imminente il Cosenza è su un centrocampista del Carpi......Tutto lega pro.... :Yahoo!: :D Ridete che è meglio che Piangere...
su questo mi trovo d'accordo mica bisogna puntare ai normi per forza, ma un minimo bisogna spenderlo purtroppo non è che Quaglio può penasre di prendere giocatori tutti validi proponendo primauan certa cifra per poi tirare al ribasso sempre.

p.s. io non ho mai creduto che due anni fa eravamo in b o avevamo una ferrari (così come me penso in molti) per questo vi dico di nn credere sempre alle cazzate dei girornali e ai grandi nomi sempre,per dirla tutta ero ben consapevole purtrpoppo dell'ennesimo fallimento con i Pagliuso :evil:
Avatar utente
Barracuda59
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 16:38
Genere: Seleziona
Località: Panamá
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da Barracuda59 »

raffadani ha scritto:Parlarne è giustissimo...ma sparare Cazzate nonva proprio bene......Notizia di oggi "tutto lega pro" abbandonano il ritiro del foggia 4 calciatori..Giusto per farvi capire che non mettersi d'accordo è cosa che succede nel calcio come in altri lavori............La squadra del Cosenza a mio vedere non sarà uno squadrone...Il bugget non è di primo piano
ma almeno c'è un bugget...Vi ricordo che molte squadre stanno facendo una squadra non avendolo....ma sperando di reperire soldi man mano...Non è così che si deve fare...Per adesso facciamo una squadra con calciatori Pronti alla battaglia..poi se a Dicembre avremo più disponibilità faremo qualche altro colpo...più mirato.....Sono convintissimo chedopo ferragosto Marino completerà più del 70% della Rosa......... :beer:

É tutta questione di BISNES :sord
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da luca 75 »

RIGUARDO IL TITOLO ...."ERA" ..(PASSATO) ..ORA GUARDIAMO AVANTI...
Basilea Wolf77
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Basilea / Longobardi (Cs)
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da Basilea Wolf77 »

Ho la sensazione che 3 fallimenti in 10 anni non siano bastati a nessuno o quasi...
Non ci sono soldi in giro ma per alcuni si dovrebbero comprare 30-40 giocatori così falliamo dinuovo,io ho fiducia nella società che fino ad ora ha fatto poche parole ma ci ha portato in C!
Il 1 settembre sarò al S.Vito e non vedo l'ora per le polemiche abbiamo tempo
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da Rey86 »

Basilea Wolf77 ha scritto:Ho la sensazione che 3 fallimenti in 10 anni non siano bastati a nessuno o quasi...
Non ci sono soldi in giro ma per alcuni si dovrebbero comprare 30-40 giocatori così falliamo dinuovo,io ho fiducia nella società che fino ad ora ha fatto poche parole ma ci ha portato in C!
Il 1 settembre sarò al S.Vito e non vedo l'ora per le polemiche abbiamo tempo
A me sembra invece che a non capire sei tu e qualcun altro, nessuno chiede 30 giocatori ma una rosa di 23 giocatori che al momento non abbiamo ma lo capite questo? diversi giocatori stanno andando via pare perchè prima gli viene proposto una cifra e poi gli danno una cifra ribasso ora questi giocatori stanno andando via li vogliamo rimpiazzare adeguatamente o si chiede troppo??
newzealand
Interessato
Interessato
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2013, 17:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: era più forte la squadra di Fiore dello scorso anno

Messaggio da newzealand »

La squadra di Fiore era una buona squadra, ma come tutti sanno avevamo una difesa colabrodo e non si è fatto nulla per riparare gli errori. Adesso con il fatto del ripescaggio che c'era di mezzo se non ci avevano ripescato in serie D non avresti vinto nulla, perché ci sono state squadre che si sono organizzate in tempo e tu eri tagliato fuori. In seconda divisione ci sono una miriade di calciatori senza squadra, questi che all'ultimo hanno rifiutato sono rimasti a piedi e c'è ne rimarranno tanti se non abbassano le pretese. Molte squadre si stanno muovendo sui giovani per il minutaggio, mentre altre come il Cosenza hanno rinunciato per poter arrivare tra le prime 8 senza patemi, io penso che Marino non è uno stupido e farà di sicuro una squadra competitiva, anche perché lui stesso alla presentazione di Cappellacci ha detto a chiare lettere che lui vuole solo gente motivata e che sposino il progetto. Bisogna dare fiducia a Marino, perché è un cosentino DOC e ha nel suo DNA i colori rossoblù. Dopo ferragosto state certi che porterà top player per questa categoria e finalmente possiamo rivedere la presentazione della squadra come succedeva in tempi non tanto lontani. Lottiamo insieme e portiamo questa squadra alla serie C unica dell'anno prossimo.

Forza Lupi! :good: