Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

Trotto2 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Trotto2 ha scritto:Gambino problema alla schiena...peccato ma non male se rifiata un po'....
Ranieri ha due gol sulla coscienza .... qualcuno gli faccia capire i due errori con paganese e andria(primo gol)...
Probabilmente paga una fisiologica inesperienza....
Baclet titolare subito....con Cavallaro e Statella larghi...DALL INIZIO PER CORTESIA....
Rimane il gravissimo problema dei laterali bassi....fatico a capire questo immobilismo della :lol: società....
SENZA TERZINI PERDIAMO PUNTI GUARASCIO SVEGLIA!!!!!!
ADELANTE COSENZA :flag:
Ma perché dobbiamo caricare e, soprattutto "scaricare" inutili responsabilità suo povero Ranieri. Kaxxo, è un 97!!! Le responsabilità maggiori in entrambi i gol che hai richiamato sono di TEDESCHI, che ha rinviato a min*** contro la paganese ed ha respinto peggio contro l'Andria, facendosi anche uccellare dalla finta. Voglio dire, si ti mangi mortadella a ri 10 i sira e ti sianti pisanti, nun ta po piglia' cu di peperoni ca ta strafucatu due juarni prima!
Nessuno carica o scarica
Ho scritto che forse paga fisiologica inesperienza.
Puoi essere anke un classe 2000... Se sbagli sbagli..
Con la Paganese si abbassa erroneamente sulla linea dei difensori quando il laterale loro crossa e perde il tempo per contrastare il tiro da fuori....
Con l Andria si disinteressa completamente dell autore del gol che gli spunta alle spalle e che in quella circostanza è SUO...
Se si prende gol da fuori difficilmente la colpa è di un centrale di difesa...
Ovvio è che quando si prende gol la responsabilità nasce da una serie di errori dei singoli... Purtroppo nei due casi da me citati gli errori tecnici più gravi sono i suoi...
Non c'è da drammatizzare assolutamente.... Speriamo non accada più.
Ho capito, non mangi mortadella a sira. Ma i peperoni si?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Trotto2 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Trotto2 ha scritto:Gambino problema alla schiena...peccato ma non male se rifiata un po'....
Ranieri ha due gol sulla coscienza .... qualcuno gli faccia capire i due errori con paganese e andria(primo gol)...
Probabilmente paga una fisiologica inesperienza....
Baclet titolare subito....con Cavallaro e Statella larghi...DALL INIZIO PER CORTESIA....
Rimane il gravissimo problema dei laterali bassi....fatico a capire questo immobilismo della :lol: società....
SENZA TERZINI PERDIAMO PUNTI GUARASCIO SVEGLIA!!!!!!
ADELANTE COSENZA :flag:
Ma perché dobbiamo caricare e, soprattutto "scaricare" inutili responsabilità suo povero Ranieri. Kaxxo, è un 97!!! Le responsabilità maggiori in entrambi i gol che hai richiamato sono di TEDESCHI, che ha rinviato a min*** contro la paganese ed ha respinto peggio contro l'Andria, facendosi anche uccellare dalla finta. Voglio dire, si ti mangi mortadella a ri 10 i sira e ti sianti pisanti, nun ta po piglia' cu di peperoni ca ta strafucatu due juarni prima!
Nessuno carica o scarica
Ho scritto che forse paga fisiologica inesperienza.
Puoi essere anke un classe 2000... Se sbagli sbagli..
Con la Paganese si abbassa erroneamente sulla linea dei difensori quando il laterale loro crossa e perde il tempo per contrastare il tiro da fuori....
Con l Andria si disinteressa completamente dell autore del gol che gli spunta alle spalle e che in quella circostanza è SUO...
Se si prende gol da fuori difficilmente la colpa è di un centrale di difesa...
Ovvio è che quando si prende gol la responsabilità nasce da una serie di errori dei singoli... Purtroppo nei due casi da me citati gli errori tecnici più gravi sono i suoi...
Non c'è da drammatizzare assolutamente.... Speriamo non accada più.
Sono d'accordo, ma solo parzialmente Trotto. Nell'episodio del primo gol, c'è una responsabilità collettiva, di ranieri(eh, se ci fosse stato arrigoni!!!....), lampante di tedeschi, ma anche a mio avviso, al netto delle polemiche con Ferro da Milano che la pensa diversamente :roll: , di Madrigali, reo di non essere andato a chiudere velocemente su cruz invece di fare la bella statuina. Almeno così mi è sembrato in presa diretta(non ho visto il replay), mentre il rallenty, che sicuramente avrete visto, altera un po' lo svolgimento effettivo dell'azione in parola, e magari, in versione non accelerata, le cose appaiono diversamente dal reale svolgimento. Dunque Trotto, la colpa principale è da ascrivere, a mio giudizio, proprio ai centrali di difesa. Per Madrigali si è trattato di un peccato di gioventù, come quello di Ranieri. Proprio per ragioni di questo tipo, urge immediatamente un terzino sinistro, in modo da lasciare in marcatura la coppia di "veterani" che ha fin qui ben figurato e cioè tedeschi e blondet.........
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1304 volte
Sei stato  ringraziato: 829 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da Trotto2 »

cromosoma21 ha scritto:
Trotto2 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Trotto2 ha scritto:Gambino problema alla schiena...peccato ma non male se rifiata un po'....
Ranieri ha due gol sulla coscienza .... qualcuno gli faccia capire i due errori con paganese e andria(primo gol)...
Probabilmente paga una fisiologica inesperienza....
Baclet titolare subito....con Cavallaro e Statella larghi...DALL INIZIO PER CORTESIA....
Rimane il gravissimo problema dei laterali bassi....fatico a capire questo immobilismo della :lol: società....
SENZA TERZINI PERDIAMO PUNTI GUARASCIO SVEGLIA!!!!!!
ADELANTE COSENZA :flag:
Ma perché dobbiamo caricare e, soprattutto "scaricare" inutili responsabilità suo povero Ranieri. Kaxxo, è un 97!!! Le responsabilità maggiori in entrambi i gol che hai richiamato sono di TEDESCHI, che ha rinviato a min*** contro la paganese ed ha respinto peggio contro l'Andria, facendosi anche uccellare dalla finta. Voglio dire, si ti mangi mortadella a ri 10 i sira e ti sianti pisanti, nun ta po piglia' cu di peperoni ca ta strafucatu due juarni prima!
Nessuno carica o scarica
Ho scritto che forse paga fisiologica inesperienza.
Puoi essere anke un classe 2000... Se sbagli sbagli..
Con la Paganese si abbassa erroneamente sulla linea dei difensori quando il laterale loro crossa e perde il tempo per contrastare il tiro da fuori....
Con l Andria si disinteressa completamente dell autore del gol che gli spunta alle spalle e che in quella circostanza è SUO...
Se si prende gol da fuori difficilmente la colpa è di un centrale di difesa...
Ovvio è che quando si prende gol la responsabilità nasce da una serie di errori dei singoli... Purtroppo nei due casi da me citati gli errori tecnici più gravi sono i suoi...
Non c'è da drammatizzare assolutamente.... Speriamo non accada più.
Sono d'accordo, ma solo parzialmente Trotto. Nell'episodio del primo gol, c'è una responsabilità collettiva, di ranieri(eh, se ci fosse stato arrigoni!!!....), lampante di tedeschi, ma anche a mio avviso, al netto delle polemiche con Ferro da Milano che la pensa diversamente :roll: , di Madrigali, reo di non essere andato a chiudere velocemente su cruz invece di fare la bella statuina. Almeno così mi è sembrato in presa diretta(non ho visto il replay), mentre il rallenty, che sicuramente avrete visto, altera un po' lo svolgimento effettivo dell'azione in parola, e magari, in versione non accelerata, le cose appaiono diversamente dal reale svolgimento. Dunque Trotto, la colpa principale è da ascrivere, a mio giudizio, proprio ai centrali di difesa. Per Madrigali si è trattato di un peccato di gioventù, come quello di Ranieri. Proprio per ragioni di questo tipo, urge immediatamente un terzino sinistro, in modo da lasciare in marcatura la coppia di "veterani" che ha fin qui ben figurato e cioè tedeschi e blondet.........
Assolutamente d'accordo che le responsabilità sono collettive...però al netto dell ingenuità di Tedeschi nel rinviare la palla, didatticamente l errore di Ranieri è palese.... Riguarda l azione.... Si ferma completamente.... Se fai vedere l azione a 100 allenatori... 100 ti dicono che Ranieri si ferma e non scala e permette all avversario di puntare i centrali... Cosa che è impensabile in quella fase....
In quella fase non è Tedeschi che deve uscire e tantomeno Madrigali....
Riguarda anke le immagini contro la Paganese...sbaglia completamente il tempo sia di ripiegamento.. Ma soprattutto di uscita....
Bisognerà lavorare in questa direzione perché a me il giocatore piace e non poco.. :wink:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

Infatti, venturin l'abbiamo, ora Guarascio dovrebbe provvedere a prendere un Poggi!!!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

l'inesperienza ovvio che si paga
ma quando pigli gol poi cerchi di farne uno per pareggiare
se la mentalità che l'allenatore t'ha inculcato prima della partita e durante non prevede uno straccio di gioco E DI TIRI DA FUORI non c'entra l'inesperienza ma a caputosta di uno che pensa solo all'equilibrio e mai a surclassare l'avversario,seppur modesto.
hai cavallaro,baclet,gambino,appiah,filippini..mille jocaturi offensivi e jocamu cu gambino isolato e criaco messo solo pi fissià esterno d'attacco mentre poi fa u terzino aggiunto.
e jamu.
morale : gli errori li facciamo,è normale..altrimenti saremmo in B da 4 anni ma se gli errori poi non li gestisci,fai sempre gli stessi (sempre a spazzà sa cazz'i palla..secondo voi chi je lo dice ai giocatori?io?) e non tiri mporta..la colpa non è dei giocatori ma di chi li mette in campo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:l'inesperienza ovvio che si paga
ma quando pigli gol poi cerchi di farne uno per pareggiare
se la mentalità che l'allenatore t'ha inculcato prima della partita e durante non prevede uno straccio di gioco E DI TIRI DA FUORI non c'entra l'inesperienza ma a caputosta di uno che pensa solo all'equilibrio e mai a surclassare l'avversario,seppur modesto.
hai cavallaro,baclet,gambino,appiah,filippini..mille jocaturi offensivi e jocamu cu gambino isolato e criaco messo solo pi fissià esterno d'attacco mentre poi fa u terzino aggiunto.
e jamu.
morale : gli errori li facciamo,è normale..altrimenti saremmo in B da 4 anni ma se gli errori poi non li gestisci,fai sempre gli stessi (sempre a spazzà sa cazz'i palla..secondo voi chi je lo dice ai giocatori?io?) e non tiri mporta..la colpa non è dei giocatori ma di chi li mette in campo.
:no: Meluso. Vai sul sicuro!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da frank ock »

freewolf ha scritto:
freewolf ha scritto:Arrighini, quello scarso per alcuni del forum, continua a segnare.
Il calcio é bello per questo
Ho appena visto le immagini... Chi sa fumato Arrighini :shock: :D :shock: :lol: :lol:
Della serie "il lupo perde il pelo ma non il vizio".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16300
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1728 volte

Re: RE: Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da Markol »

Trotto2 ha scritto:Gambino problema alla schiena...peccato ma non male se rifiata un po'....
Ranieri ha due gol sulla coscienza .... qualcuno gli faccia capire i due errori con paganese e andria(primo gol)...
Probabilmente paga una fisiologica inesperienza....
Baclet titolare subito....con Cavallaro e Statella larghi...DALL INIZIO PER CORTESIA....
Rimane il gravissimo problema dei laterali bassi....fatico a capire questo immobilismo della società....
SENZA TERZINI PERDIAMO PUNTI GUARASCIO SVEGLIA!!!!!!
ADELANTE COSENZA :flag:
Il goal con l'andria è colpa di tedeschi che ha rinviato verso cruz e di madrigali che non si stacca e lo fa tirare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5386
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 667 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da Vilienza »

Piripicchio è figlio di uragano e apocalisse! E basta! O faccio sgombrare l'aula. (Cit) :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto:
Trotto2 ha scritto:Gambino problema alla schiena...peccato ma non male se rifiata un po'....
Ranieri ha due gol sulla coscienza .... qualcuno gli faccia capire i due errori con paganese e andria(primo gol)...
Probabilmente paga una fisiologica inesperienza....
Baclet titolare subito....con Cavallaro e Statella larghi...DALL INIZIO PER CORTESIA....
Rimane il gravissimo problema dei laterali bassi....fatico a capire questo immobilismo della società....
SENZA TERZINI PERDIAMO PUNTI GUARASCIO SVEGLIA!!!!!!
ADELANTE COSENZA :flag:
Il goal con l'andria è colpa di tedeschi che ha rinviato verso cruz e di madrigali che non si stacca e lo fa tirare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Markol, noto che su molti punti la pensiamo allo stesso modo(davvero singolare!!) e la cosa mi fa davvero piacere. Nello specifico se dovessi attribuire delle percentuali di colpa darei un 40% a tedeschi(colpo di testa ad occhi chiusi: non si fa, lo insegnano anche ai pulcini delle scuole calcio....) e 50% a madrigali : se al suo posto ci fosse stato compà "gatanu"(e non mi dite che non sapete di chi sto parlando...), si sarebbe buttato a babbo morto, immolandosi sul pallone pur di non far tirare cruz, invece madrigali gioca a fare la statua di sale, anzi indietreggia, anziché "murare" l'andriese, lasciandogli i metri sufficienti a prendere la mira e tirare. Il rimanente 10% lo affibbiamo a ranieri, reo di non aver mantenuto la posizione in generale, a schermo della difesa, ma, nell'azione concreta di cui parliamo, si trova in condizioni di inanità dietro cruz e nulla può fare se non guardare gli sviluppi dell'azione da spettatore non pagante. Un peccato di gioventù, come quello dell'amico madrigali. Peccati veniali tutto sommato. Per loro diciamo, per il Cosenza, che ci ha rimesso le penne, un po' meno. Morale : urge il terzino, come non mai...................
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16300
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1728 volte

Re: RE: Re: RE: Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto:
Trotto2 ha scritto:Gambino problema alla schiena...peccato ma non male se rifiata un po'....
Ranieri ha due gol sulla coscienza .... qualcuno gli faccia capire i due errori con paganese e andria(primo gol)...
Probabilmente paga una fisiologica inesperienza....
Baclet titolare subito....con Cavallaro e Statella larghi...DALL INIZIO PER CORTESIA....
Rimane il gravissimo problema dei laterali bassi....fatico a capire questo immobilismo della società....
SENZA TERZINI PERDIAMO PUNTI GUARASCIO SVEGLIA!!!!!!
ADELANTE COSENZA :flag:
Il goal con l'andria è colpa di tedeschi che ha rinviato verso cruz e di madrigali che non si stacca e lo fa tirare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Markol, noto che su molti punti la pensiamo allo stesso modo(davvero singolare!!) e la cosa mi fa davvero piacere. Nello specifico se dovessi attribuire delle percentuali di colpa darei un 40% a tedeschi(colpo di testa ad occhi chiusi: non si fa, lo insegnano anche ai pulcini delle scuole calcio....) e 50% a madrigali : se al suo posto ci fosse stato compà "gatanu"(e non mi dite che non sapete di chi sto parlando...), si sarebbe buttato a babbo morto, immolandosi sul pallone pur di non far tirare cruz, invece madrigali gioca a fare la statua di sale, anzi indietreggia, anziché "murare" l'andriese, lasciandogli i metri sufficienti a prendere la mira e tirare. Il rimanente 10% lo affibbiamo a ranieri, reo di non aver mantenuto la posizione in generale, a schermo della difesa, ma, nell'azione concreta di cui parliamo, si trova in condizioni di inanità dietro cruz e nulla può fare se non guardare gli sviluppi dell'azione da spettatore non pagante. Un peccato di gioventù, come quello dell'amico madrigali. Peccati veniali tutto sommato. Per loro diciamo, per il Cosenza, che ci ha rimesso le penne, un po' meno. Morale : urge il terzino, come non mai...................
Concordo su tutto[emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

80% di responsabilità di Tedeschi (60% per quello schifo di colpo di testa: ma come si fa? - 20% perché non esce per coprire su Cruz, essendo l'uomo a questi più vicino) 15% a Madrigali, 5% a Ranieri.

Come fate a dare la gran parte della colpa di quel gol al ragazzino?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Uragano e Apocalisse... Uragano e Apocalisse...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14652
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4446 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da cirujeda »

A N T O N E L L O D A M E S S I N A
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14652
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4446 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Perchè io ho corso
C'ho i ritagli
B O I C o o p !