Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

8e9 ha scritto:in pratica cmq vada quest'anno, non dobbiamo arrivare a giugno con la priorità di dovere sostituire i calciatori intelaiatura della squadra (la mantia, arrighi, arrigoni, ecc)
ma il mercato deve avere l'obiettivo di prendere elementi che Migliorino i deficit che ovviamente a fine anno risulteranno
la conferma l'avremo presto, se Perina non rinnova prima di Gennaio tutto il castello di ipotesi di buoni propositi ... crolla :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5384
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 664 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da Vilienza »

freewolf ha scritto:Arrighini, quello scarso per alcuni del forum, continua a segnare.
Il calcio é bello per questo
il calcio non è una scienza esatta. questa è l'unica cosa oggettiva :D
ad es. io ho letto che ad andria ci siamo cacati sotto, arroccati in difesa ad aspettare l'avversario. ma io invece ho visto il cosenza stare praticamente tutto il tempo nella metà campo avversaria (e questo anche prima del loro vantaggio). cagasottismo non ne ho visto, piuttosto la mancanza di cattiveria, quella si. semmai è stata l'andria ad aspettarci (senza cacarsi sotto però), a prendere le misure e a purgarci.
il problema che ho visto io è che non sapevamo cosa fare con la palla.
le uniche """""""""""azioni"""""""""""" che mi ricordi nel primo tempo sono stati due """"""""tiri da fuori""""""", il primo con criaco che dal fondo si gira, rientra e prova il tiro (dark, l'ha proprio cercato! un si c'è trovatu pi sbaglio :P ) trovando una cosa indegna a 1 all'ora che finisce in bocca al portiere, il secondo di filippini che si schianta contro un difensore a 30cm. poi un colpo di testa che finisce altissimo (mi pare di caccetta) e niente altro fino alla doppia occasione finale. desolante
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da frank ock »

Sento i commenti più assurdi sulla partita di domenica sera. Assenza di gioco, paura, passaggi errati, ecc. Ma che partita avete visto? Vi e'sfuggito anche il gol di Dzeko? Incompetenti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Oberdan_80 ha scritto:
8e9 ha scritto:in pratica cmq vada quest'anno, non dobbiamo arrivare a giugno con la priorità di dovere sostituire i calciatori intelaiatura della squadra (la mantia, arrighi, arrigoni, ecc)
ma il mercato deve avere l'obiettivo di prendere elementi che Migliorino i deficit che ovviamente a fine anno risulteranno
la conferma l'avremo presto, se Perina non rinnova prima di Gennaio tutto il castello di ipotesi di buoni propositi ... crolla :roll:
Io direi Obe che il castello di buoni propositi potrebbe crollare molto ma molto prima, diciamo al massimo fra un paio di giorni se non verrà preso nell'immediatezza uno tra marchese e pasquale............... :cry: ...............
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

cromosoma21 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
8e9 ha scritto:in pratica cmq vada quest'anno, non dobbiamo arrivare a giugno con la priorità di dovere sostituire i calciatori intelaiatura della squadra (la mantia, arrighi, arrigoni, ecc)
ma il mercato deve avere l'obiettivo di prendere elementi che Migliorino i deficit che ovviamente a fine anno risulteranno
la conferma l'avremo presto, se Perina non rinnova prima di Gennaio tutto il castello di ipotesi di buoni propositi ... crolla :roll:
Io direi Obe che il castello di buoni propositi potrebbe crollare molto ma molto prima, diciamo al massimo fra un paio di giorni se non verrà preso nell'immediatezza uno tra marchese e pasquale............... :cry: ...............
8E9 faceva un discorso di prospettiva in chiave 2018, quest'anno considerato il decimo posto tranquillamente raggiungibile, lo si dovrebbe considerare come un anno di costruzione propedeutico all'affondo serio per la B il prossimo anno, conoscendo Guarascio io non ci credo ma su una cosa sono abbastanza d'accordo ... questo campionato pare già scritto :oops:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

DarkGOD ha scritto:puoi mettere anche 12 attaccanti
se non c'è idea di gioco..i giocatori possono fare poco.
ed è un problema vecchio,ormai
open your eyes.
e chiru ca tena baclet in panchina che è l'unico che DAVVERO quando joca fa sentire la presenza in area di rigore..non sono di certo io.
troppo rischioso osare due attaccanti di ruolo in trasferta..avissssssimifacazzi :sord
Questo si che è stato un errore. Per il resto stiamo facendo un SIGNOR campionato.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto:
DarkGOD ha scritto:puoi mettere anche 12 attaccanti
se non c'è idea di gioco..i giocatori possono fare poco.
ed è un problema vecchio,ormai
open your eyes.
e chiru ca tena baclet in panchina che è l'unico che DAVVERO quando joca fa sentire la presenza in area di rigore..non sono di certo io.
troppo rischioso osare due attaccanti di ruolo in trasferta..avissssssimifacazzi :sord
Questo si che è stato un errore. Per il resto stiamo facendo un SIGNOR campionato.
Questo di quest'anno è un campionato di lega pro mediocre.....noi stiamo facendo un buon campionato in attesa di ritornare nei ranghi con le sconfitte con Juve stabia, lecce . foggia,
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
8e9 ha scritto:in pratica cmq vada quest'anno, non dobbiamo arrivare a giugno con la priorità di dovere sostituire i calciatori intelaiatura della squadra (la mantia, arrighi, arrigoni, ecc)
ma il mercato deve avere l'obiettivo di prendere elementi che Migliorino i deficit che ovviamente a fine anno risulteranno
la conferma l'avremo presto, se Perina non rinnova prima di Gennaio tutto il castello di ipotesi di buoni propositi ... crolla :roll:
Io direi Obe che il castello di buoni propositi potrebbe crollare molto ma molto prima, diciamo al massimo fra un paio di giorni se non verrà preso nell'immediatezza uno tra marchese e pasquale............... :cry: ...............
Guarascio non comprerà mai giocatori con questi ingaggi......tanto a Cosenza non gli dice niente nessuno....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
8e9 ha scritto:in pratica cmq vada quest'anno, non dobbiamo arrivare a giugno con la priorità di dovere sostituire i calciatori intelaiatura della squadra (la mantia, arrighi, arrigoni, ecc)
ma il mercato deve avere l'obiettivo di prendere elementi che Migliorino i deficit che ovviamente a fine anno risulteranno
la conferma l'avremo presto, se Perina non rinnova prima di Gennaio tutto il castello di ipotesi di buoni propositi ... crolla :roll:
Io direi Obe che il castello di buoni propositi potrebbe crollare molto ma molto prima, diciamo al massimo fra un paio di giorni se non verrà preso nell'immediatezza uno tra marchese e pasquale............... :cry: ...............
Guarascio non comprerà mai giocatori con questi ingaggi......tanto a Cosenza non gli dice niente nessuno....
Temo di si....
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da lupuinnamorato »

Io invece a sto punto mi affido al cul* roselliano se riusciamo con un miracolo a restare a 3-4 punti dal primo posto entro fine anno, allora, STAVOLTA, forse, ma direi che sono quasi sicuro, Gargamella due o tre buoni giocatori (non con ingaggi elevatissimi, ma buoni come lo sono magari Caccetta o Criaco nei loro ruoli e quando sono in forma per capirsi) li prenderà, il problema è resistere altri due mesi buoni in queste condizioni... Credo che il gioco sia questo: vediamo dove arriviamo fino a metà dicembre, poi 2-3 acquisti mirati ma davvero competitivi (scordiamoci gente che prende 150mila o più, ma potremmo benissimo prendere buoni giocatori che come ora - in alcuni ruoli - o non abbiamo o siamo limitati numericamente) e provare a giocarsi il tutto per tutto, avendo, anche stavolta come lo scorso anno, tutte le squadre forti in casa nel girone di ritorno. Ma ripeto, se arriviamo come minimo a 4 punti dal primo posto... massimo 5 to... sennò, dentro due migliori, fuori due meno buoni, e budget quasi invariato.
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da freewolf »

freewolf ha scritto:Arrighini, quello scarso per alcuni del forum, continua a segnare.
Il calcio é bello per questo
Ho appena visto le immagini... Chi sa fumato Arrighini :shock: :D :shock: :lol: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

gambino e ranieri out.
ccu ri caz**..
mo vuagliu vida se unnu fa jocà a baclet titolare :sord
statella dovrebbe recuperare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5094
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1302 volte
Sei stato  ringraziato: 823 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da Trotto2 »

Gambino problema alla schiena...peccato ma non male se rifiata un po'....
Ranieri ha due gol sulla coscienza .... qualcuno gli faccia capire i due errori con paganese e andria(primo gol)...
Probabilmente paga una fisiologica inesperienza....
Baclet titolare subito....con Cavallaro e Statella larghi...DALL INIZIO PER CORTESIA....
Rimane il gravissimo problema dei laterali bassi....fatico a capire questo immobilismo della società....
SENZA TERZINI PERDIAMO PUNTI GUARASCIO SVEGLIA!!!!!!
ADELANTE COSENZA :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

Trotto2 ha scritto:Gambino problema alla schiena...peccato ma non male se rifiata un po'....
Ranieri ha due gol sulla coscienza .... qualcuno gli faccia capire i due errori con paganese e andria(primo gol)...
Probabilmente paga una fisiologica inesperienza....
Baclet titolare subito....con Cavallaro e Statella larghi...DALL INIZIO PER CORTESIA....
Rimane il gravissimo problema dei laterali bassi....fatico a capire questo immobilismo della :lol: società....
SENZA TERZINI PERDIAMO PUNTI GUARASCIO SVEGLIA!!!!!!
ADELANTE COSENZA :flag:
Ma perché dobbiamo caricare e, soprattutto "scaricare" inutili responsabilità suo povero Ranieri. Kaxxo, è un 97!!! Le responsabilità maggiori in entrambi i gol che hai richiamato sono di TEDESCHI, che ha rinviato a min*** contro la paganese ed ha respinto peggio contro l'Andria, facendosi anche uccellare dalla finta. Voglio dire, si ti mangi mortadella a ri 10 i sira e ti sianti pisanti, nun ta po piglia' cu di peperoni ca ta strafucatu due juarni prima!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5094
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1302 volte
Sei stato  ringraziato: 823 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da Trotto2 »

bruziomaurizio ha scritto:
Trotto2 ha scritto:Gambino problema alla schiena...peccato ma non male se rifiata un po'....
Ranieri ha due gol sulla coscienza .... qualcuno gli faccia capire i due errori con paganese e andria(primo gol)...
Probabilmente paga una fisiologica inesperienza....
Baclet titolare subito....con Cavallaro e Statella larghi...DALL INIZIO PER CORTESIA....
Rimane il gravissimo problema dei laterali bassi....fatico a capire questo immobilismo della :lol: società....
SENZA TERZINI PERDIAMO PUNTI GUARASCIO SVEGLIA!!!!!!
ADELANTE COSENZA :flag:
Ma perché dobbiamo caricare e, soprattutto "scaricare" inutili responsabilità suo povero Ranieri. Kaxxo, è un 97!!! Le responsabilità maggiori in entrambi i gol che hai richiamato sono di TEDESCHI, che ha rinviato a min*** contro la paganese ed ha respinto peggio contro l'Andria, facendosi anche uccellare dalla finta. Voglio dire, si ti mangi mortadella a ri 10 i sira e ti sianti pisanti, nun ta po piglia' cu di peperoni ca ta strafucatu due juarni prima!
Nessuno carica o scarica
Ho scritto che forse paga fisiologica inesperienza.
Puoi essere anke un classe 2000... Se sbagli sbagli..
Con la Paganese si abbassa erroneamente sulla linea dei difensori quando il laterale loro crossa e perde il tempo per contrastare il tiro da fuori....
Con l Andria si disinteressa completamente dell autore del gol che gli spunta alle spalle e che in quella circostanza è SUO...
Se si prende gol da fuori difficilmente la colpa è di un centrale di difesa...
Ovvio è che quando si prende gol la responsabilità nasce da una serie di errori dei singoli... Purtroppo nei due casi da me citati gli errori tecnici più gravi sono i suoi...
Non c'è da drammatizzare assolutamente.... Speriamo non accada più.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia