Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

Nube di Tempesta ha scritto:Auteri a Reggio Calabria ha detto a fine partita di essere nero con i suoi e che giocando in quel modo deconcentrati e svogliati non si va da nessuna parte e non vinceranno nessun campionato.
Ha vinto 6 a 2 in trasferta sul campo dove pochissimi avrebbero fatto punti...
Indiscutibilmente tra i migliori allenatori della lega pro , se non proprio il più vincente, al di la di quello che i più saccenti del forum hanno da ridire sul suo conto.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da freewolf »

Siamo più deboli rispetto all'anno scorso.
L'anno scorso c'era Arrighini che faceva reparto da solo, c'era Fiordilino che faceva girare la palla, e soprattutto c'era Arrigoni che faceva salire la squadra.
Speriamo di entrare nei play off e vincerli come la coppa Italia
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da newengland79 »

Arrigoni lo scorso anno è sempre stato criticato invece quest'anno ci manca come il pane un giocatore come lui, Arrighini creava gli spazi per gli inserimenti, La Mantia la buttava dentro,invece quest'anno manca proprio questo invece di rinforzare la squadra si è indebolita. Non abbiamo cambi adeguati, tra squalifiche e infortuni chi metti qualche giovane della berretti ma con Roselli la vedo dura, se non rinforziamo l'amore squadra in tutti i reparti non raggiungiamo nemmeno i playoff, perché quando inizio campionato si diceva che questa squadra non era adeguata ad affrontare il campionato si è passati per tiraturi, ma cerchiamo di essere realisti con Guarascio non possiamo aspirare che a questi campionati anonimi. Come si pretende al gente allo stadio se non dai uno spettacolo degno di questo nome, non dai entusiasmo anzi lo ammazzi già all'inizio, troviamo anche noi dei cinesi o americani che vogliono investire è facciamo lo squadrone per salire direttamente. Speriamo che domenica facciamo risultato altrimenti penso che la squadra perda autostima è sono cavoli amari. Guarascio vendi perché è sotto gli occhi di tutti che non vuoi investire.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

Guagliu' vi l'haiu già dittu, roselli a Guarascio sta benissimo pikki li fa risparmia' almeno i sordi da SIAE!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
8e9
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 140
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 11:13
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da 8e9 »

Oberdan_80 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:"l'andria è un'ottima squadra" (cit. Il santo). La stessa che aveva preso tre pappine pure da mariolone somma...che nelle ultime cinque in casa aveva raccattato 4 miseri punti. I novelli lazzaro li resuscitiamo noi!
"Il mio obiettivo è andare in B nel 2018" frase detta da Roselli il 10 ottobre a telitalia...
Con il tuo gioco e con il modo di operare di Guarascio ci vorrà il 2028....
si l'ho sentita pure io questa frase e mi sa che se anche Guarascio lo ha sentito si è giocato il rinnovo di contratto :roll: , anche Meluso ebbe l'ardire dopo la vittoria della coppa Italia di parlare di B entro due anni... sappiamo com'è finita... Guarascio questi eccessi di entusiasmo non li permette :sord
io la interpreto così:
abbiamo perso un anno poiché quest'anno abbiamo dovuto smantellare una buona parte dell'intelaiatura dello scorso anno e quindi ci siamo dovuti concentrare nella sostituzioni di elementi che dovevano appunto far parte della base
in pratica è quest'anno che stiamo costruendo la base che poi deve essere puntellata il prossimo anno.

in poche parole i 7-8 acquisti fatti quest'anno hanno "solo" sostituito i vecchi e ancora non tutti integrati (vedi su tutti Capece ma anche Baclet). Invece ci occorre che l'anno prossimo si facciano 4-5 acquisti che MIGLIORINO quello attuale, che vadino a colmare le mancanze che risulteranno da quest'anno
esempio: CI MANCA UN DIFENSORE CHE ESCA CON LA PALLA AL PIEDE DALLA DIFESAAAAA. io penso che quest'ano non era una priorità visto che dovevamo completare quei ruoli rimasti completamente vuoti (attacco)

in conclusione quest'anno in linea di massima siamo come lo scorso anno(fra il 4 e il 6 posto) solamente che potremmo giocarcela nei playoff visto il nuovo regolamento, arrivare al massimo per quella data e avere anche la giusta dose di cul*.
invece nel 2018 la costruzione della squadra DEVE essere diversa.

(sono stato un po articolato ma spero si capisca il concetto :oops: )
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

8e9 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:"l'andria è un'ottima squadra" (cit. Il santo). La stessa che aveva preso tre pappine pure da mariolone somma...che nelle ultime cinque in casa aveva raccattato 4 miseri punti. I novelli lazzaro li resuscitiamo noi!
"Il mio obiettivo è andare in B nel 2018" frase detta da Roselli il 10 ottobre a telitalia...
Con il tuo gioco e con il modo di operare di Guarascio ci vorrà il 2028....
si l'ho sentita pure io questa frase e mi sa che se anche Guarascio lo ha sentito si è giocato il rinnovo di contratto :roll: , anche Meluso ebbe l'ardire dopo la vittoria della coppa Italia di parlare di B entro due anni... sappiamo com'è finita... Guarascio questi eccessi di entusiasmo non li permette :sord
io la interpreto così:
abbiamo perso un anno poiché quest'anno abbiamo dovuto smantellare una buona parte dell'intelaiatura dello scorso anno e quindi ci siamo dovuti concentrare nella sostituzioni di elementi che dovevano appunto far parte della base
in pratica è quest'anno che stiamo costruendo la base che poi deve essere puntellata il prossimo anno.

in poche parole i 7-8 acquisti fatti quest'anno hanno "solo" sostituito i vecchi e ancora non tutti integrati (vedi su tutti Capece ma anche Baclet). Invece ci occorre che l'anno prossimo si facciano 4-5 acquisti che MIGLIORINO quello attuale, che vadino a colmare le mancanze che risulteranno da quest'anno
esempio: CI MANCA UN DIFENSORE CHE ESCA CON LA PALLA AL PIEDE DALLA DIFESAAAAA. io penso che quest'ano non era una priorità visto che dovevamo completare quei ruoli rimasti completamente vuoti (attacco)

in conclusione quest'anno in linea di massima siamo come lo scorso anno(fra il 4 e il 6 posto) solamente che potremmo giocarcela nei playoff visto il nuovo regolamento, arrivare al massimo per quella data e avere anche la giusta dose di cul*.
invece nel 2018 la costruzione della squadra DEVE essere diversa.

(sono stato un po articolato ma spero si capisca il concetto :oops: )
discorso condivisibile ma realizzabile ad una sola condizione: che Guarascio ampli la societá o molli, altrimenti a Maggio fará una nuova frittata questa volta con la coppia Cerri/Roselli... pronto a scommetterci :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
8e9
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 140
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 11:13
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da 8e9 »

Oberdan_80 ha scritto:
8e9 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:"l'andria è un'ottima squadra" (cit. Il santo). La stessa che aveva preso tre pappine pure da mariolone somma...che nelle ultime cinque in casa aveva raccattato 4 miseri punti. I novelli lazzaro li resuscitiamo noi!
"Il mio obiettivo è andare in B nel 2018" frase detta da Roselli il 10 ottobre a telitalia...
Con il tuo gioco e con il modo di operare di Guarascio ci vorrà il 2028....
si l'ho sentita pure io questa frase e mi sa che se anche Guarascio lo ha sentito si è giocato il rinnovo di contratto :roll: , anche Meluso ebbe l'ardire dopo la vittoria della coppa Italia di parlare di B entro due anni... sappiamo com'è finita... Guarascio questi eccessi di entusiasmo non li permette :sord
io la interpreto così:
abbiamo perso un anno poiché quest'anno abbiamo dovuto smantellare una buona parte dell'intelaiatura dello scorso anno e quindi ci siamo dovuti concentrare nella sostituzioni di elementi che dovevano appunto far parte della base
in pratica è quest'anno che stiamo costruendo la base che poi deve essere puntellata il prossimo anno.

in poche parole i 7-8 acquisti fatti quest'anno hanno "solo" sostituito i vecchi e ancora non tutti integrati (vedi su tutti Capece ma anche Baclet). Invece ci occorre che l'anno prossimo si facciano 4-5 acquisti che MIGLIORINO quello attuale, che vadino a colmare le mancanze che risulteranno da quest'anno
esempio: CI MANCA UN DIFENSORE CHE ESCA CON LA PALLA AL PIEDE DALLA DIFESAAAAA. io penso che quest'ano non era una priorità visto che dovevamo completare quei ruoli rimasti completamente vuoti (attacco)

in conclusione quest'anno in linea di massima siamo come lo scorso anno(fra il 4 e il 6 posto) solamente che potremmo giocarcela nei playoff visto il nuovo regolamento, arrivare al massimo per quella data e avere anche la giusta dose di cul*.
invece nel 2018 la costruzione della squadra DEVE essere diversa.

(sono stato un po articolato ma spero si capisca il concetto :oops: )
discorso condivisibile ma realizzabile ad una sola condizione: che Guarascio ampli la societá o molli, altrimenti a Maggio fará una nuova frittata questa volta con la coppia Cerri/Roselli... pronto a scommetterci :roll:
ampliare la società deve essere fatto a prescindere.
la priorità (e credo che lo abbia imparato) e non fidarsi (quasi) di nessuno.
vedi Meluso....
quindi via subito al rinnovo dei calciatori chiave (perina e Blondet) agli altri bene o male ha fatto già 2 anni di contratto.
poi se non rinnovano... via subito a scoprire e bloccare i sostituti
Avatar utente
8e9
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 140
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 11:13
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da 8e9 »

in pratica cmq vada quest'anno, non dobbiamo arrivare a giugno con la priorità di dovere sostituire i calciatori intelaiatura della squadra (la mantia, arrighi, arrigoni, ecc)
ma il mercato deve avere l'obiettivo di prendere elementi che Migliorino i deficit che ovviamente a fine anno risulteranno
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da newengland79 »

Arrighini era considerato scorso, ma mi spiegate come mai in serie B segna? Il problema è il non gioco che effettua Roselli,perché non puoi giocare tutti dietro è aspettare l'avversario se giochi in questo modo a Castellammare prende gli stessi gol della Reggina con il Matera. Non può snaturare in questo modo la squadra, io sono del parere che da un altra parte sarebbe già stato esonerato. Giocando sempre in questo modo è più facile avere infortuni muscolari perché gli atleti sono sempre in continua tensione e non possiamo pretendere che ogni volta si faccia cento chilometri senza portare risultati. Se si guarda le squadre di Conte si sacrificano ma si vede anche il gioco, basti vedere la prima Juve dove c'erano molti gregari come Pepe,Padoin ma è riuscito a vincere uno scudetto, Roselli invece gioca sempre dietro è lascia Gambino sempre solo anche se a me i centravanti come Gambino non piacciono perché se non gli dai le pal** giuste non se la va mai a creare, invece La Mantia era sempre tipo Gambino ma creava più, questo perché Roselli lo aveva sulle pal** non è stato confermato. Roselli prima di fare dichiarazioni deve connettere il cervello perché non si possono fare certe dichiarazioni quando lui stesso ha avvallato queste scelte senza se e senza ma, poveri noi che fine abbiamo fatto.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2706 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

freewolf ha scritto:Siamo più deboli rispetto all'anno scorso.
L'anno scorso c'era Arrighini che faceva reparto da solo, c'era Fiordilino che faceva girare la palla, e soprattutto c'era Arrigoni che faceva salire la squadra.
Speriamo di entrare nei play off e vincerli come la coppa Italia
Ai play off passeremo i primi turni poi usciranno i valori reali noi inferiori a tante squadre (cremonese, arezzo, foggia, matera, foggia, lecce,....) purtroppo
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2706 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

8e9 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:"l'andria è un'ottima squadra" (cit. Il santo). La stessa che aveva preso tre pappine pure da mariolone somma...che nelle ultime cinque in casa aveva raccattato 4 miseri punti. I novelli lazzaro li resuscitiamo noi!
"Il mio obiettivo è andare in B nel 2018" frase detta da Roselli il 10 ottobre a telitalia...
Con il tuo gioco e con il modo di operare di Guarascio ci vorrà il 2028....
si l'ho sentita pure io questa frase e mi sa che se anche Guarascio lo ha sentito si è giocato il rinnovo di contratto :roll: , anche Meluso ebbe l'ardire dopo la vittoria della coppa Italia di parlare di B entro due anni... sappiamo com'è finita... Guarascio questi eccessi di entusiasmo non li permette :sord
io la interpreto così:
abbiamo perso un anno poiché quest'anno abbiamo dovuto smantellare una buona parte dell'intelaiatura dello scorso anno e quindi ci siamo dovuti concentrare nella sostituzioni di elementi che dovevano appunto far parte della base
in pratica è quest'anno che stiamo costruendo la base che poi deve essere puntellata il prossimo anno.

in poche parole i 7-8 acquisti fatti quest'anno hanno "solo" sostituito i vecchi e ancora non tutti integrati (vedi su tutti Capece ma anche Baclet). Invece ci occorre che l'anno prossimo si facciano 4-5 acquisti che MIGLIORINO quello attuale, che vadino a colmare le mancanze che risulteranno da quest'anno
esempio: CI MANCA UN DIFENSORE CHE ESCA CON LA PALLA AL PIEDE DALLA DIFESAAAAA. io penso che quest'ano non era una priorità visto che dovevamo completare quei ruoli rimasti completamente vuoti (attacco)

in conclusione quest'anno in linea di massima siamo come lo scorso anno(fra il 4 e il 6 posto) solamente che potremmo giocarcela nei playoff visto il nuovo regolamento, arrivare al massimo per quella data e avere anche la giusta dose di cul*.
invece nel 2018 la costruzione della squadra DEVE essere diversa.

(sono stato un po articolato ma spero si capisca il concetto :oops: )
Condivido la tua analisi ma dubito che Guarascio farà squadre di vertice comprando giocatori che possono far fare il salto di qualità alla squadra(agnelli, torromino, carretta, ecc.) per dirne alcuni....
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2685
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da WereWolf »

Le squadre si fanno gia da aprile con il mister e con il ds e poi si puntellano durante il campionato.
E Se ti viene a mancare il ds? lo sostituisci subito e degnamente...non dopo 13 gg. Partiamo da qui.....e invece di sentire sempre le stesse offesicchie adolescenziali tra tiraturi o lecchini, cerchiamo di individuare i veri problemi o i punti di forza al di la del risultato....anche perchè giocando vergognosamente a Fondi con un possesso palla di 7 minuti nel 2° tempo si è vinto , mentre ieri si è perso giochicchiando meglio della precedente trasferta.
La vere domande sono...perchè quando si palla in avanti non si sa cosa fare?....perchè si gioca di rimessa lasciando il pallino del gioco agli altri? Perchè non imponiamo il nostro gioco?....Magari una risposta a tutto ciò puo essere in teoria (IN TEORIA) che non hai i giocatori adatti (?)...e mettiamo che è vera questa ipotesi....il calciomercato chi l'ha fatto? Roselli prima e Cerri dopo o tutte e due appassionatamente....e allora se hai avuto tutto quel tempo x scegliere (uguale x tutte le squadre) e ti ritrovi a fare le stesse partite degli scorsi anni, vuol dire che sei o incapace di proporre altro o che sei incapace di vedere altri tipi di giocatori. Il calcio è bello perchè non è una scienza esatta, e tutti posso vincere un campionato ma noi non siamo ne l'atletico madrid ne il leichester ed in panchina non abbiamo ne Simeone ne Ranieri. In ultimo chiudo con Guarascio....finito il campionato scorso l'ho elogiato perche ha mantenuto le sue promesse....il suo programma per la B scade quest'anno....aspettiamo.Non devo ricordare che per vincere i campionati non c'è bisogno di svenarsi, ma bisogna programmare e rinnovare ad OGNI COSTO staff prima e giocatori poi.Se non si riesce in questo, quantomeno si abbia l'onesta di dire che la presidenza del cosenza calcio è solo un secondo lavoro e lo si fa per vivacchiare in C senza rischiare fallimenti.Lo accetterei turandomi il naso, ma almeno non si illude la gente con programmi triennali.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da lupuinnamorato »

cromosoma21 ha scritto:
lupuinnamorato ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Proviamo a fare un'analisi ragionata. Roselli stavolta non c'entra. Siamo scesi in campo molli, tedeschi che gioca con sufficienza, corsi che sbaglia passaggi e ci mette un secolo a crossare, mungo non pervenuto e via discorrendo. Roselli ha provato a cambiare le carte in tavola, scambiando criaco e filippini, poi mettendo mungo a destra ecc. Invano. Perché stasera non eravamo lupi, ma pecore, proprio a livello di atteggiamento mentale con cui siamo scesi in campo. Lo si è visto anche alla fine. Qualunque squadra avrebbe chiuso l'andria nella propria area con un assalto alla diligenza, noi no, e avevamo tutta l'artiglieria pesante in campo(anche qui roselli ha fatto il possibile). Di fronte c'era un andria tutt'altro che irresistibile, ma che ha avuto le sue brave(e velenose) occasioni. Una cosa comunque è lampante : rompere la coppia di centrali tedeschi-blondett è un suicidio annunciato, ecco perché urge un terzino sx. Il primo gol lo abbiamo preso perché madrigali non è uscito a chiudere su cruz, lasciando che uccellasse perina con la sua rasoiata angolata. Andiamo sui singoli. Pessimo blondett nel ruolo di terzino, dalla parte opposta un po' meno corsi . Madrigali ha sul groppone il primo gol, capece il secondo(splendida punizione). Poi ho visto un caccetta evanescente e troppo arretrato. Inconcludenti gli avanti, gambino , che si sveglia troppo tardi e filippini, tutto fumo e poca sostanza. Oggi abbiamo perso meritatamente contro un avversario "normale" forse perché(palo a parte) il famigerato posteriore di roselli stasera era a riposo. Fatto sta che quel minimo di entusiasmo che si stava ricreando si è sciolto come neve al sole. La giusta medicina ???? L'acquisto URGENTE di almeno un terzino VERO, senza distruggere, come stasera, la coppia tedeschi blondet, e un voto al Santuario di Paola per statella che è una pedina imprescindibile del nostro scacchiere. Ultima notazione sull'arbitro, ottimo, così come il commento tecnico su sportube, imparziale. Ma su sportube non sono riuscito a vedere degnamente nemmeno la battuta di un angolo, peccato...............................
e L'ATTEGGIAMENTO chi lo deve inculcare allla squadra, mio zio?? O il mister?? Ripeto, io posso anche accettare l'atteggiamento difensivista se porta risultati importanti come ha portato, ma caz* BISOGNA INCAZZARSI IN CAMPO, reagire, essere cattivi, sembravamo in amichevole, bisogna che i giocatori scendano in campo con la convinzione di essere fortissimi, pure che non lo sono... caz*.... ma ora... Lecce, Foggia e anche Juve Stabia lo capisco, ma il MAtera no.... hai una difesa DA BRIVIDI... ha poi 4-5 pedine molto buone, ma nulla a che vedere con quelle sopra, però ha un carattere cattivo, prepotente in campo, mai arendevole, che poi è il comportamento di quello stolto (ma bravo a motivare) che è Auteri. caz*, PENSIAMOCI a ste cose... non è solo moduli il calcio, è grinta, e l'allenatore non serve solo a fare la formazione ma anche a motivare i giocatori e a farli crescere nell'autostima, su questo Roselli non è in grado... SPeriamo nel cul*, perchè sennò pi di quinti o sesti non arriviamo. POi, ovvio, come minimo servono DUE PEDINE, ma il Matera gioca senza punte di ruolo e il Foggia pure, non mi pare si stiano suicidando... cioè voglio dire con questo che anche quelle che hanno speso di più hanno dei limiti, però se ne fregano e reagiscono... caz* forza, fuori le pal**, e andiamo a vincere a Castellammare di Stabia (altra quadra cattiva che anche se non fortissima caccia fuori le pal** e lotta). Forza LUPI :flag:
Concordo lupu, ma ci sono dei ma. Vero che uno con i contro cogl*oni come auteri trasmette voglia e rabbia agonistica ai calciatori, ma poi alla fine sono questi che scendono in campo, sono loro gli attori protagonisti e a capu un cia po' spaccà. Devo dire che ieri è la prima volta che vedo un atteggiamento di sufficienza nella nostra squadra, quasi fosse appagata. Atteggiamento difensivista : guarda caso ieri NON l'abbiamo avuto, forse perché mancando statella il mister non ha impostato la gara come di consueto sulle ripartenze. Ieri abbiamo avuto noi, per larghi tratti, il pallino del gioco, il possesso palla con i centrali(soprattutto tedeshi) che salivano fino a centrocampo, e però le abbiamo buschate di santa ragione(poteva starci un passivo anche più pesante.....). Non è la prima volta che accade, vi ricordate contro l'akragas l'anno scorso ??? Segno che il DNA di questa squadra è improntato proprio al difensivismo e a velenose ripartenze e discostarsi da questa impostazione è nocivo e "mortale". Cosa aggiungere di più ??? L'ho già detto, al di là dell'approccio "pecoreccio" che abbiamo avuto e che ha meravigliato tutti al punto di far parlare giustamente su csch di un COSENZA ANONIMO, la vera chiave di lettura è stata la mossa( stigmatizzata a posteriori col senno di poi, ma anche, dallo scrivente e da altri, A PRIORI...) di "rompere" la premiata ditta tedeschi blondett. Infatti, checchè ne dica l'ottimo Ferro da Milano, l'errore principale sul primo gol (al di là del colpo di testa "fantastico"di tedeschi sui piedi di cruz..) è stato quello di Madrigali che non è uscito a chiudere sull'avversario(forse per timore di venire scavalcato in dribbling..) lasciandolo tirare. E questo loro cercavano, a detta del loro mister, ovvero passare in vantaggio "subito", dopodiché avrebbero gestito la cosa. E così è stato. Amen......................
Qui non è questione d difesa alta obasa è questione d coglio**, ieri on abbiamo lottato... mal avete vista l andria ce velocità e chegrinta? E non m dite che sono piu forti di noi... io voglio che, e non è un fatto d impegno, si lotti in modo bestiale anche a costo d fare qualche fallo in piu e d essere un po delinquenti in campo... questo io critico aRoselli, ieri poi non è che abbiamo perso perché presi in contropiede... è che devi lottare e i n cazzarti non giochicchiare e alla velocità poi d un pensionato... cioè foga agonismo e grande cattivera, almeno non avremo rimpianti.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2706 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

WereWolf ha scritto:Le squadre si fanno gia da aprile con il mister e con il ds e poi si puntellano durante il campionato.
E Se ti viene a mancare il ds? lo sostituisci subito e degnamente...non dopo 13 gg. Partiamo da qui.....e invece di sentire sempre le stesse offesicchie adolescenziali tra tiraturi o lecchini, cerchiamo di individuare i veri problemi o i punti di forza al di la del risultato....anche perchè giocando vergognosamente a Fondi con un possesso palla di 7 minuti nel 2° tempo si è vinto , mentre ieri si è perso giochicchiando meglio della precedente trasferta.
La vere domande sono...perchè quando si palla in avanti non si sa cosa fare?....perchè si gioca di rimessa lasciando il pallino del gioco agli altri? Perchè non imponiamo il nostro gioco?....Magari una risposta a tutto ciò puo essere in teoria (IN TEORIA) che non hai i giocatori adatti (?)...e mettiamo che è vera questa ipotesi....il calciomercato chi l'ha fatto? Roselli prima e Cerri dopo o tutte e due appassionatamente....e allora se hai avuto tutto quel tempo x scegliere (uguale x tutte le squadre) e ti ritrovi a fare le stesse partite degli scorsi anni, vuol dire che sei o incapace di proporre altro o che sei incapace di vedere altri tipi di giocatori. Il calcio è bello perchè non è una scienza esatta, e tutti posso vincere un campionato ma noi non siamo ne l'atletico madrid ne il leichester ed in panchina non abbiamo ne Simeone ne Ranieri. In ultimo chiudo con Guarascio....finito il campionato scorso l'ho elogiato perche ha mantenuto le sue promesse....il suo programma per la B scade quest'anno....aspettiamo.Non devo ricordare che per vincere i campionati non c'è bisogno di svenarsi, ma bisogna programmare e rinnovare ad OGNI COSTO staff prima e giocatori poi.Se non si riesce in questo, quantomeno si abbia l'onesta di dire che la presidenza del cosenza calcio è solo un secondo lavoro e lo si fa per vivacchiare in C senza rischiare fallimenti.Lo accetterei turandomi il naso, ma almeno non si illude la gente con programmi triennali.
Con una società come quella attuale possiamo aspirare alla solidità economica ma i risultati sportivi non andranno oltre a quelli di campionati dignitosi....aspettiamo che nei prossimi anni salgono in B Foggia,lecce,Catania,Juve stabia,reggina e le retrocesse dalla B e poi avremo qualche speranza
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fidelis Andria - Cosenza live e post partita

Messaggio da freewolf »

Arrighini, quello scarso per alcuni del forum, continua a segnare.
Il calcio é bello per questo