IL SANTO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL SANTO

Messaggio da freewolf »

Com'è strano il calcio.
Roselli nella storia del Cosenza calcio per la coppa Italia, e la vittoria a Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: IL SANTO

Messaggio da Rey86 »

freewolf ha scritto:Com'è strano il calcio.
Roselli nella storia del Cosenza calcio per la coppa Italia, e la vittoria a Catanzaro.
ma infatti nessuno dice che roselli nn è buon allenatore semplicemente per me e altri nn è straordinario come in molti dicono tutto qui, ha fatto e sta facendo cose importanti di sicuro nn è l'ultimo dei caxxoni anzi in certi aspetti è molto bravo ma in altri per me nn lo è (vedi dalla trequarti in poi ecc..)
Insomma per alcuni pare quasi sia il migliore allenatore mai avuto, così come per chi la pensa diversamente a volte sembrano eccessive le critiche a me a volte sembrano eccessivi complimenti a un allenatore cmq bravo che sta facendo bene ma nn così perfetto come per alcun pare essere. Ognuno la può pensare diversamente e come vuole no? :wink:
Insomma per alcuni è straordinario e sta facendo il massimo con una squadra così ecc.
per me invece è buon allenatore sta facendo bene ma ha anche alcuni limiti e si potrebbe fare ancora meglio
Tutto qui.
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 28 ottobre 2016, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL SANTO

Messaggio da bruziomaurizio »

freewolf ha scritto:Com'è strano il calcio.
Roselli nella storia del Cosenza calcio per la coppa Italia, e la vittoria a Catanzaro.
Assolutamente NO! Al massimo, ricordando roselli, si possono ricordare i due campionati e 3/4 fatti suola nostra panchina. La vittoria di Catanzaro non è una cosa eccezionale, altrimenti si darebbe troppa corda a "chirilla'", soprattutto se ricordiamo il fatto che con un po di koglioni in più potevano vincerci anche lo scorso campionato. Inoltre, Braveheart non è stato protagonista per un caxxo neanche della vittoria in coppa Italia. Anzi, quella è stata opera soprattutto di quei calciatori non utilizzati, A TORTO, abitualmente in campionato. Quindi, fattene una ragione, altrimenti il buon roselli sarebbe stato immortalato nel sottopassaggio del marulla. Per quanto mi riguarda, gli allenatori che hanno fatto la storia del Cosenza sono innanzitutto sonetti, Aldi, di Marzio, Sonzogni, toscano e,in sub ordine, Giorgi, reja, silipo non me la sento, mutti, Napoli e de Angelis.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL SANTO

Messaggio da bruziomaurizio »

bruziomaurizio ha scritto:
freewolf ha scritto:Com'è strano il calcio.
Roselli nella storia del Cosenza calcio per la coppa Italia, e la vittoria a Catanzaro.
Assolutamente NO! Al massimo, ricordando roselli, si possono ricordare i due campionati e 3/4 fatti suola nostra panchina. La vittoria di Catanzaro non è una cosa eccezionale, altrimenti si darebbe troppa corda a "chirilla'", soprattutto se ricordiamo il fatto che con un po di koglioni in più potevano vincerci anche lo scorso campionato. Inoltre, Braveheart non è stato protagonista per un caxxo neanche della vittoria in coppa Italia. Anzi, quella è stata opera soprattutto di quei calciatori non utilizzati, A TORTO, abitualmente in campionato. Quindi, fattene una ragione, altrimenti il buon roselli sarebbe stato immortalato nel sottopassaggio del marulla. Per quanto mi riguarda, gli allenatori che hanno fatto la storia del Cosenza sono innanzitutto sonetti, Aldi, di Marzio, Sonzogni, toscano e,in sub ordine, Giorgi, reja, silipo non me la sento, mutti, Napoli e de Angelis.
Kaxxo, mi sono scordato Zaccheroni!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL SANTO

Messaggio da freewolf »

Ho parlato con Kevin e mi ha detto che come lui mai nessuno nel mantenere lo spogliatoio unito
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL SANTO

Messaggio da freewolf »

Mi hanno insegnato che nel calcio, il gruppo é tutto.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: IL SANTO

Messaggio da DarkGOD »

grande roselli
100 punti in due anni
l'inter c'ha vinto u triplete con 100 punti
ROSELLI VICESINDACO SUBITO!!!!!!!!!
:sord :sord
e poi l'amichetto suo dschenonèunds alle interviste su csch mina i zippe a guarascio per dirgli di tenerselo per fargli fare il direttore sportivo in futuro
pu dici che unn'è nu furbacchiune e non s'è fattu u programmino.
:D
pensassa a fa ancunu tiro mporta che è mbrigogna con la squadra che abbiamo (ben 7 giocatori offensivi) stare con solo uno isolato in avanti ad aspettare a ventura
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL SANTO

Messaggio da Doctor Hannibal »

Se bisogna pensare a salvarsi, Roselli è uno dei migliori allenatori sulla piazza perché ti fa salvare con il suo calcio tutto concreto e zero azioni offensive. Benedica pi fa minà e si chiuda è un vero maestro!
Se bisogna pensare a diventare grandi, Roselli è inadatto con il suo calcio obsoleto sorpassato di 50 anni luce.
Ma un pensierino a de zerbi no? Ha le ore contate con zamparini..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL SANTO

Messaggio da freewolf »

Doctor Hannibal ha scritto:Se bisogna pensare a salvarsi, Roselli è uno dei migliori allenatori sulla piazza perché ti fa salvare con il suo calcio tutto concreto e zero azioni offensive. Benedica pi fa minà e si chiuda è un vero maestro!
Se bisogna pensare a diventare grandi, Roselli è inadatto con il suo calcio obsoleto sorpassato di 50 anni luce.
Ma un pensierino a de zerbi no? Ha le ore contate con zamparini..
Onestamente non lo so se con questa squadra un altro farebbe bene. Con i se ed i ma... Bisognerebbe solo provare. Dal mio punto di vista non abbiamo una buona squadra, con un gioco offensivo con questa squadra, sempre secondo il mio modesto parere saremmo nella parte bassa della classifica, per questo motivo OGGI questo mister per me é oro colato. Purtroppo non abbiamo uno Zamparini della situazione, e per il momento mi accontento così, meglio che fallire o stare in serie D ( mamma mia i brividi solo a pensarci) fino a quando il governo ci passa questo. Se poi dovesse venire uno Zamparini, sarei il primo a contestare questo allenatore.
Spero di essere stato chiaro ca mi sicca e non ho la pazienza di scrivere sempre le stesse cose :sord
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL SANTO

Messaggio da freewolf »

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL SANTO

Messaggio da frank ock »

freewolf ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:Se bisogna pensare a salvarsi, Roselli è uno dei migliori allenatori sulla piazza perché ti fa salvare con il suo calcio tutto concreto e zero azioni offensive. Benedica pi fa minà e si chiuda è un vero maestro!
Se bisogna pensare a diventare grandi, Roselli è inadatto con il suo calcio obsoleto sorpassato di 50 anni luce.
Ma un pensierino a de zerbi no? Ha le ore contate con zamparini..
Onestamente non lo so se con questa squadra un altro farebbe bene. Con i se ed i ma... Bisognerebbe solo provare. Dal mio punto di vista non abbiamo una buona squadra, con un gioco offensivo con questa squadra, sempre secondo il mio modesto parere saremmo nella parte bassa della classifica, per questo motivo OGGI questo mister per me é oro colato. Purtroppo non abbiamo uno Zamparini della situazione, e per il momento mi accontento così, meglio che fallire o stare in serie D ( mamma mia i brividi solo a pensarci) fino a quando il governo ci passa questo. Se poi dovesse venire uno Zamparini, sarei il primo a contestare questo allenatore.
Spero di essere stato chiaro ca mi sicca e non ho la pazienza di scrivere sempre le stesse cose :sord
Free...innanzitutto hai un bel nome (che bella parola e'free. Online free,ingresso free, stato civile free,ecc,ecc.). Anche io mi scoccio a ripetere le stesse cose, ma devo farlo. Son d'accordo la squadra quest'anno non e' forte, ma Rosselli non è in grado, al pari di svariati allenatori, di farla competere con le più' grandi. In piu', si sta registrando una tendenza nociva a coltivare l'interesse x calciatori a fine carriera. Ciò' non mi piace, x cui sogno di migliorare e desidero fortemente, accettando il rischio di peggiorare la classifica, un altro migliore allenatore. Ci sara' in giro, oppure abbiamo già' il meglio?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL SANTO

Messaggio da originalbruzy »

Io ( Se posso dirla) penso che fino a quando la barca va lasciamola andare...criticherei solo se fossimo ultimi o nei bassifondi della classifica, ma se la classifica ci sorride con una Squadra non molto forte , non riesco proprio a criticare questo allenatore solo per il non gioco. Se poi questo gioco ci porta nei bassifondi sono il primo a criticarlo ma non sul forum, ma di persona. Forza lupi
Via Popilia Chè!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: IL SANTO

Messaggio da DarkGOD »

finchè è venuto per salvarci e far ripigliare i calciatori che erano diventati senz'anima senza chiru capone i cappellacci,l'ho elogiato tante volte e ho accettato il gioco della ripartenza e dell'organizzazione difensiva..la migliore arma PER SALVARSI
ma quando per due anni hai in mano la squadra e puoi plasmarla,creare una rosa e decidere schemi e giochi allo stesso modo di come quando dovevi salvarti..a me non sta piu' bene perchè vuol dire che non conosci altro modo di giocare,perchè se giochi in quel modo vuol dire che ritieni la tua squadra scarsa tanto da pensare solo all'organizzazione difensiva che è l'unica arma che può farti andare avanti
e allora che li pigli a fare 7 giocatori offensivi se poi pensi solo alla difesa..questo è il mio personale astio verso roselli (oltre alle sue fissazioni con i giovani che non digerisco..ennesima conferma,la volontà di cercare un 35enne terzino invece di testare uno dei nostri primavera..e no,non ho nessun figlio,nipote e parente che gioca nelle giovanili)
spero sempre che un giorno guarascio rinsavisca,richiami stefano fiore e faccia tornare pinuzzu rigoli.
però fino a quel giorno mi raccomando,la colpa è solo di meluso!
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL SANTO

Messaggio da freewolf »

DarkGOD ha scritto:finchè è venuto per salvarci e far ripigliare i calciatori che erano diventati senz'anima senza chiru capone i cappellacci,l'ho elogiato tante volte e ho accettato il gioco della ripartenza e dell'organizzazione difensiva..la migliore arma PER SALVARSI
ma quando per due anni hai in mano la squadra e puoi plasmarla,creare una rosa e decidere schemi e giochi allo stesso modo di come quando dovevi salvarti..a me non sta piu' bene perchè vuol dire che non conosci altro modo di giocare,perchè se giochi in quel modo vuol dire che ritieni la tua squadra scarsa tanto da pensare solo all'organizzazione difensiva che è l'unica arma che può farti andare avanti
e allora che li pigli a fare 7 giocatori offensivi se poi pensi solo alla difesa..questo è il mio personale astio verso roselli (oltre alle sue fissazioni con i giovani che non digerisco..ennesima conferma,la volontà di cercare un 35enne terzino invece di testare uno dei nostri primavera..e no,non ho nessun figlio,nipote e parente che gioca nelle giovanili)
spero sempre che un giorno guarascio rinsavisca,richiami stefano fiore e faccia tornare pinuzzu rigoli.
però fino a quel giorno mi raccomando,la colpa è solo di meluso!
:sord
Tutto vero, condivido molto il tuo pensiero, a parte il finale Meluso.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: IL SANTO

Messaggio da DarkGOD »

tutti spariti :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre