Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
THE FAN ha scritto: domenica 29 dicembre 2024, 21:05
È in disintossicazione da forum
Ma sta' bene, lo sento spesso
appena guarascio firma e fa na botta per favore na ciambotta tutti quel del forum,sia emigrati che non,na ciambotta di nu juarnu sano cu purpette patate mbacchiuse e vino .
vafangulu ca vo fa na botta MO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: domenica 29 dicembre 2024, 21:40
appena guarascio firma e fa na botta per favore na ciambotta tutti quel del forum,sia emigrati che non,na ciambotta di nu juarnu sano cu purpette patate mbacchiuse e vino .
È il mio motto da anni, Guarascio ha di fa na botta subito. Non mi frega il posto in classifica ma se riusciamo a liberarci di questo PEZZENT*, mi mbriacu che mi devo fare na settimana i coma etilico. Guarasaaaaa Ca vu fa na botta subito.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris
DarkGOD (domenica 29 dicembre 2024, 22:40) • THE FAN (domenica 29 dicembre 2024, 22:52) • Cinghiale83 (lunedì 30 dicembre 2024, 3:18) • Trotto2 (lunedì 30 dicembre 2024, 7:56)
Oggi sono molto deluso e incazzato, perdevi 3/4-0 ok ma così è una inculata incredibile, ma d'altronde se entra Zilli che fa Casper e Ricciardi che regala letteralmente il primo gol che ci può fare Alvini? Sono molto scoraggiato, la Carrarese è cmnq sinonimo di serietà, una banda di C che ha 27 punti vuol dire che dietro c'è organizzazione serie q differenza i su pisciatur i M E R * * ca ni sta portannu finiti maledizione chi jornata i M E R * *.
Chi vo firma u testamento su luardu i M E R * *
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post: