Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 18:34
Domani saranno ovviamente al loro posto allineati senza disturbare il padrone .
Spero solo siano 15 da una parte e 25 dall'altra. Per quanto mi riguarda la protesta e' anche nei loro confronti, abbiamo raggiunto livelli imbarazzanti da tanti anni ormai.
Una volta la diserzione era rara . Si entrava ma si scasciava quella parte di sede nella B, il pomeriggio andavi a via bendicenti, fermavi un allenamento, saltavi nella tribuna ecc.. Mi rendo conto perfettamente che i tempi sono cambiati (in alcune piazze no) pero' neanche a subire insulti , censure ed elemosina da un presidente. Anche i giornalisti ai tempi venivano paccariati mo ti sfuttanu puru.
La citta' non segue nessuno dei 2 schieramenti, questo e' un dato di fatto. Vorrei fosse ancora piu chiaro da qui a fine campionato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
Rossoverdeblu (venerdì 10 gennaio 2025, 19:28) • Trotto2 (venerdì 10 gennaio 2025, 19:35) • Cinghiale83 (venerdì 10 gennaio 2025, 19:37) • cirujeda (venerdì 10 gennaio 2025, 19:42) • Peppe75 (venerdì 10 gennaio 2025, 20:27)
isaia ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 19:21
Spero solo siano 15 da una parte e 25 dall'altra. Per quanto mi riguarda la protesta e' anche nei loro confronti, abbiamo raggiunto livelli imbarazzan inti da tanti anni ormai.
Una volta la diserzione era rara . Si entrava ma si scasciava quella parte di sede nella B, il pomeriggio andavi a via bendicenti, fermavi un allenamento, saltavi nella tribuna ecc.. Mi rendo conto perfettamente che i tempi sono cambiati (in alcune piazze no) pero' neanche a subire insulti , censure ed elemosina da un presidente. Anche i giornalisti ai tempi venivano paccariati mo ti sfuttanu puru.
La citta' non segue nessuno dei 2 schieramenti, questo e' un dato di fatto. Vorrei fosse ancora piu chiaro da qui a fine campionato.
Cmnq c'è parecchia gente che diciamo non è una.cima, poi cmnq ci parli e dicono che loro le cose non le fanno perché hanno famiglia ok, ma allora lassacci sta , sarà difficile ma fin quando rimarrà sto ces..o non ci sarò , e ovviamente come te mi dissocio dalle loro azioni inesistenti anzi direi che sono a favore del zallaro
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
isaia ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 19:21
Spero solo siano 15 da una parte e 25 dall'altra. Per quanto mi riguarda la protesta e' anche nei loro confronti, abbiamo raggiunto livelli imbarazzanti da tanti anni ormai.
Una volta la diserzione era rara . Si entrava ma si scasciava quella parte di sede nella B, il pomeriggio andavi a via bendicenti, fermavi un allenamento, saltavi nella tribuna ecc.. Mi rendo conto perfettamente che i tempi sono cambiati (in alcune piazze no) pero' neanche a subire insulti , censure ed elemosina da un presidente. Anche i giornalisti ai tempi venivano paccariati mo ti sfuttanu puru. La citta' non segue nessuno dei 2 schieramenti, questo e' un dato di fatto. Vorrei fosse ancora piu chiaro da qui a fine campionato.
Non ho capito il significato di quest'ultima frase.
Frascale67 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 19:43
Non ho capito il significato di quest'ultima frase.
Significa che a mio parere la tifoseria "curvaiola" non si riconosce in nessuna delle due curve. Molti non vanno piu' allo stadio, altri vanno solo perche devono scegliere per forza una delle 2 ma vanno come spettatori di una partita si serie B.
Per far in modo che cambi anche questa situazione e si ritorni ad una unica curva dove sicuramente si colmano alcune "lacune" di entrambe le parti, spero che la gente rimanga a casa sia per guarascio sia per esprimere il dissenso verso questo scempio che si sta consumando da anni nelle 2 curve.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
Frascale67 (venerdì 10 gennaio 2025, 20:59) • cirujeda (sabato 11 gennaio 2025, 9:14)