Vendo o non vendo...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
REAL
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 566 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Vendo o non vendo...

Messaggio da REAL »

Peppe75 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 8:38 I film sulla questione trattativa continuano ad uscire nelle migliori sale, io resto dell'idea che aspetterà i risultati delle prossime 5 partite per valutare di COMINCIARE a prendere in considerazione la trattativa che ovviamente esiste come sono esistite tutte le altre, la sua intenzione è ovviamente quella di non cedere assolutamente il bancomat se le cose ricominciano ad andare nel verso giusto come avviene da SEMPRE nella sua gestione, persino sotto Occhiuzzi

Intanto Aru comune non si imparano mai, vogliono ESSERE PERCULATI PER L'ENNESIMA VOLTA

https://www.cosenzachannel.it/2025/01/0 ... e-mazzuca/
Per come è fatto tirerà fino all'ultimo secondo anche per 10 euro in più. Bisogna vedere quanto sono cazzuti dall'altra sponda e quanto fermi su una determinata deadline.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8334 volte
Sei stato  ringraziato: 2035 volte

Messaggio da cirujeda »

Peppe75 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 8:38 I film sulla questione trattativa continuano ad uscire nelle migliori sale, io resto dell'idea che aspetterà i risultati delle prossime 5 partite per valutare di COMINCIARE a prendere in considerazione la trattativa che ovviamente esiste come sono esistite tutte le altre, la sua intenzione è ovviamente quella di non cedere assolutamente il bancomat se le cose ricominciano ad andare nel verso giusto come avviene da SEMPRE nella sua gestione, persino sotto Occhiuzzi

Intanto Aru comune non si imparano mai, vogliono ESSERE PERCULATI PER L'ENNESIMA VOLTA

idem
si vida a maliparata, allora e solo allora ci penserà buanu..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Peppe75 (venerdì 10 gennaio 2025, 10:44)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 271 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Col serio rischio che se le cose sul campo dovessero andare male (manaripà) si ritroverebbe con una squadra di C con appeal pari alla sua capigliatura. Il momento ideale per vendere bene è ora, chi compra avrebbe tempo per rimettere in piedi la baracca e trovarsi una squadra in B
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 566 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Messaggio da REAL »

andre@4miglia ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 9:46 Col serio rischio che se le cose sul campo dovessero andare male (manaripà) si ritroverebbe con una squadra di C con appeal pari alla sua capigliatura. Il momento ideale per vendere bene è ora, chi compra avrebbe tempo per rimettere in piedi la baracca e trovarsi una squadra in B
Si desume che ,chi dovrebbe comprare , lo sappia. Spero.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 271 volte

Messaggio da andre@4miglia »

REAL ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 10:03 Si desume che ,chi dovrebbe comprare , lo sappia. Spero.
Ma io mi auguro lo capisca lui
Peppe75
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1466 volte
Sei stato  ringraziato: 1672 volte

Messaggio da Peppe75 »

andre@4miglia ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 10:03 Ma io mi auguro lo capisca lui
lui vuole speculare il più possibile e dalla sua cerchia gli viene continuamente RIBADITO che questo gruppo con questo mister e 3 rinforzi ADEGUATI (a costo zero condizione sine qua non) si salva e la salvezza gli varrebbe molto di più di quanto gli stanno offrendo, gli acquirenti mica su fissa, l'offerta attuale sarà proporzionata ad una altamente probabile retrocessione :wink:
Ultima modifica di Peppe75 il venerdì 10 gennaio 2025, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
cirujeda (venerdì 10 gennaio 2025, 11:32) • Cinghiale83 (venerdì 10 gennaio 2025, 14:31)
Reputazione: 9.09%
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 356 volte
Sei stato  ringraziato: 1558 volte

Messaggio da Vilienza »

andre@4miglia ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 9:46 Col serio rischio che se le cose sul campo dovessero andare male (manaripà) si ritroverebbe con una squadra di C con appeal pari alla sua capigliatura. Il momento ideale per vendere bene è ora, chi compra avrebbe tempo per rimettere in piedi la baracca e trovarsi una squadra in B
andrè, siamo in ostaggio
quello che dici è troppo razionale. Chi compra farebbe un'offerta con la quale si coprirebbero i debiti, o parte di essi, più una cifra che si intascherebbe guarascio (che, ripianando i debiti, diventerebbe per forza di cose piccola. chi compra unn'è fissa).
a lui conviene restare, spremere finchè può e, in caso di maleparata, cedere alla famosa testa di legno che ci farà fallire ("aviti vistu? volevate la cessione e simu falliti").
Le alternative sono:
1. cede a, cifre a caso, 15 milioni. 10 vanno per ripagare i debiti e 5 gli restano
2. non cede, raccatta tutto il raccattabile (quindi molto più di 5 milioni) e ti salutu ped'i ficu, tantu i debiti unni paga e vannu aru riscuardu

Salvo miracolose pressioni esterne che lo costringano a cedere, propenderà sicuramente per la seconda.

quindi, stranamente :sord , tena ragiune emmeaiddru, parliamo di aria fritta
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Peppe75 (venerdì 10 gennaio 2025, 11:25) • cirujeda (venerdì 10 gennaio 2025, 11:33) • Trotto2 (venerdì 10 gennaio 2025, 11:41)
Reputazione: 13.64%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Espatriato
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da Espatriato »

Secondo me se la trattativa è vera e non vedo perchè non dovrei crederci,o è pazzo a non cedere visto che la C è dietro l'angolo e la C sarebbe una catastrofre anche per le casse e quindi per lui in caso di trattativa, oppure non può perchè è una tdl. L'ho già detto e lo ribadisco.
O interviene fortemente la politica locale facendo le dovute pressioni, o questo schioda solo se intercede San Francesco di Paola, o se arriva un pazzo ed offre cifre irreali per una bancarella imbarazzante quale questo Cosenza calcio è.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1200 volte
Sei stato  ringraziato: 1065 volte

Messaggio da originalzagor »

andre@4miglia ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 10:03 Ma io mi auguro lo capisca lui
LUI? A parte che non capisce una mazza... ma un cummanna mancu ara casa sua!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
Peppe75 (venerdì 10 gennaio 2025, 11:40) • cirujeda (venerdì 10 gennaio 2025, 11:43)
Peppe75
Veterano
Veterano

Messaggio da Peppe75 »

originalzagor ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 11:36 LUI? A parte che non capisce una mazza... ma un cummanna mancu ara casa sua!
ovviamente chi si riferisce a LUI sottintende anche il CHI PER LUI

inZomma ni simu capiti :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
cirujeda (venerdì 10 gennaio 2025, 11:43) • andre@4miglia (venerdì 10 gennaio 2025, 12:22)
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1405 volte
Sei stato  ringraziato: 2658 volte

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 11:10 andrè, siamo in ostaggio
quello che dici è troppo razionale. Chi compra farebbe un'offerta con la quale si coprirebbero i debiti, o parte di essi, più una cifra che si intascherebbe guarascio (che, ripianando i debiti, diventerebbe per forza di cose piccola. chi compra unn'è fissa).
a lui conviene restare, spremere finchè può e, in caso di maleparata, cedere alla famosa testa di legno che ci farà fallire ("aviti vistu? volevate la cessione e simu falliti").
Le alternative sono:
1. cede a, cifre a caso, 15 milioni. 10 vanno per ripagare i debiti e 5 gli restano
2. non cede, raccatta tutto il raccattabile (quindi molto più di 5 milioni) e ti salutu ped'i ficu, tantu i debiti unni paga e vannu aru riscuardu

Salvo miracolose pressioni esterne che lo costringano a cedere, propenderà sicuramente per la seconda.

quindi, stranamente :sord , tena ragiune emmeaiddru, parliamo di aria fritta
Cifre a caso lo so. Ma considera che riuscirebbe a raccattare molto ma molto meno dei 5 milioni da te indicati. Mi spiace ma non è più il tempo di cifre a caso....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
originalzagor (venerdì 10 gennaio 2025, 11:58)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 356 volte
Sei stato  ringraziato: 1558 volte

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 11:50 Cifre a caso lo so. Ma considera che riuscirebbe a raccattare molto ma molto meno dei 5 milioni da te indicati. Mi spiace ma non è più il tempo di cifre a caso....
cifre a caso, a titolo di esempio, perchè non le so, fai 1 centesimo invece di 5 milioni, è lo stesso nella sostanza.
vende, guadagna 1, non vende guadagna 1,1 e lui non vende
se non vende, dal mio punto di vista, la massa debitoria po essa puru i 1000 miliardi tanto non verrà mai ripianata
se sbaglio correggimi, non è il mio campo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Peppe75 (venerdì 10 gennaio 2025, 12:23)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Peppe75
Veterano
Veterano

Messaggio da Peppe75 »

qua si sta dando troppo per scontata la retrocessione... non dico altro :roll:
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1405 volte
Sei stato  ringraziato: 2658 volte

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: venerdì 10 gennaio 2025, 11:56 cifre a caso, a titolo di esempio, perchè non le so, fai 1 centesimo invece di 5 milioni, è lo stesso nella sostanza.
vende, guadagna 1, non vende guadagna 1,1 e lui non vende
se non vende, dal mio punto di vista, la massa debitoria po essa puru i 1000 miliardi tanto non verrà mai ripianata
se sbaglio correggimi, non è il mio campo
Voglio dire: al di là dei numeri a caso, l'offerta, anche per la durata della trattativa (che esiste questo è fuor di dubbio), è COME MINIMO MINIMO, congrua, non mi sbilancio a dire generosa perchè non la conosco, ma congrua lo è certamente. Detto ciò, quello che riuscirebbe a raccattare in questi 5 mesi e mezzo è CERTAMENTE molto meno di quanto riuscirebbe ad intascarsi, adesso. Adesso. Adesso. Certo, se fra 15/20 gg. siamo ancora ultimi la cosa cambia e notevolmente.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Vilienza (venerdì 10 gennaio 2025, 12:31) • cirujeda (venerdì 10 gennaio 2025, 15:16)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Messaggio da vittorio1977 »

Rossoverdeblu ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 20:24 Un potissa cada na grasta du 5 piano!
Cu chira capu unsi fa nenti
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....