Vendo o non vendo...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
isaia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 667 volte
Sei stato  ringraziato: 658 volte

Re: Vendo o non vendo...

Messaggio da isaia »

Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 20:40 Quindi ancora siamo in fase embrionale? No, perché se ne parla, qui e dovunque, da almeno un mese e mezzo, ma di trattativa non di un contatto a cui non è stata risposta. Le cose sono completamente diverse ma tanto diverse.
No no, tutti hanno detto offerta. Anzi Nardi ha detto offerta dettagliata.

-"Firmi o non firmi" ?
"vediamo a gennaio", "vediamo dopo il cittadella" vediamo con la sampdoria", "Vediamo domenica".
Credo si siano rutti u cazz di andargli dietro ed oggi hanno informato un po di persone.
ma non gli creiamo alibi, offerta dettagliata. Lui non risponde.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
Trotto2 (domenica 2 febbraio 2025, 20:56)
Reputazione: 4.55%

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 375 volte
Sei stato  ringraziato: 1687 volte

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 20:40 Quindi ancora siamo in fase embrionale? No, perché se ne parla, qui e dovunque, da almeno un mese e mezzo, ma di trattativa non di un contatto a cui non è stata risposta. Le cose sono completamente diverse ma tanto diverse.
È da un mese e mezzo che si sta dicendo tutto e il contrario di tutto
Secondo me a causa di un'ignoranza abissale di chi fa informazione che parla di offerta/trattativa/cordate/fondi/intermediari etc etc come se fossero parole intercambiabili.

Io propenderei per semplice offerta con guaro che ci sta pensando. Ma credo che non si siano mai sediti al tavolo (sensazione mia eh, non ne so una ralla come tutti)
isaia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 667 volte
Sei stato  ringraziato: 658 volte

Messaggio da isaia »

Vilienza ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 20:52 È da un mese e mezzo che si sta dicendo tutto e il contrario di tutto
Secondo me a causa di un'ignoranza abissale di chi fa informazione che parla di offerta/trattativa/cordate/fondi/intermediari etc etc come se fossero parole intercambiabili.

Io propenderei per semplice offerta con guaro che ci sta pensando. Ma credo che non si siano mai sediti al tavolo (sensazione mia eh, non ne so una ralla come tutti)
No, Da quello che dicono i consiglieri comunali il Guaro non ci sta pensando affatto. Te lo hanno scritto, non risponde..come al solito. Non capisco perche' siete meravigliati, come se non lo conosceste.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
Trotto2 (domenica 2 febbraio 2025, 20:56) • Peppe75 (domenica 2 febbraio 2025, 21:19)
Reputazione: 9.09%
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 438 volte
Sei stato  ringraziato: 310 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Domenica prolifica :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1465 volte
Sei stato  ringraziato: 2753 volte

Messaggio da Frascale67 »

isaia ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 20:48 No no, tutti hanno detto offerta. Anzi Nardi ha detto offerta dettagliata.

-"Firmi o non firmi" ?
"vediamo a gennaio", "vediamo dopo il cittadella" vediamo con la sampdoria", "Vediamo domenica".
Credo si siano rutti u cazz di andargli dietro ed oggi hanno informato un po di persone.
ma non gli creiamo alibi, offerta dettagliata. Lui non risponde.

Non mi sono spiegato, non do alibi a nessuno, non ho mai detto questo e neanche lho pensato. Ma il discorso che tu scrivi in virgolettato parla di "un contatto a cui non è stata data risposta ". Da lì nasce il "cazziatone" (cioè tu manco gli rispondi?) Un contatto che non può essere un'offerta dato che , a quanto si legge, un si su mancu visti, la cosa è diversa. Ma siamo sicuri che è la stessa trattativa di natale?
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 375 volte
Sei stato  ringraziato: 1687 volte

Messaggio da Vilienza »

isaia ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 20:54 No, Da quello che dicono i consiglieri comunali il Guaro non ci sta pensando affatto. Te lo hanno scritto, non risponde..come al solito. Non capisco perche' siete meravigliati, come se non lo conosceste.
Ah ok, non ho seguito le ultime novità. Non ho ancora aperto i link postati.
Effettivamente in molti abbiamo interpretato questo eccessivo silenzio (la scalise nè altri che smentiscono) come una speranza che ci fosse qualcosa, qualche tentennamento. Invece molto più razionalmente sto silenzio è da interpretare come "di voi non me ne fotte talmente niente che nemmeno vi degno di smentire nulla, anzi mentre vi porto dove vi ho preso mi fazzu puru dua risi"

Però non c'è nessuna meraviglia credo. Sappiamo tutti che l'ipotesi cessione a testa di legno è l'unica possibile.

La domanda che dovrebbe cominciare seriamente a circolare (a parte qui sopra e sul blog l'ho sentita fare solo da eliseno sposato e mitidieri da palopoli :D ) è "ma guarascio può vendere?"
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Peppe75 (domenica 2 febbraio 2025, 21:28) • Frascale67 (domenica 2 febbraio 2025, 21:48)
Reputazione: 9.09%
Frascale67
Veterano
Veterano

Vilienza ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 20:52 È da un mese e mezzo che si sta dicendo tutto e il contrario di tutto

Ma come faccio a fargli una offerta se, non dico per un mese, ma per un mezza giornata non do uno sguardo alla tua contabilità? Qui, al di là di un prezzo, stiamo parlando di un accollo di 10 milioni di debiti non so se mi sono capito.....
Peppe75
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1617 volte
Sei stato  ringraziato: 1852 volte

Messaggio da Peppe75 »

isaia ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 20:06 Prendo spunto dal post di Franceschiello per fare notare che I CONSIGLIERI COMUNALI DI COSENZA SONO A CONOSCENZA DELL'OFFERTA.

" Anche in questo caso siamo costretti a pretendere risposte ad alcuni interrogativi. Premesso che si tratta di un argomento cui spesso non è stato dato il giusto peso da parte dell’opinione pubblica in quanto reso volutamente ridicolo diffondendo nomi e situazioni prive di ogni fondamento, e considerato che l’amministrazione conosce vari dettagli della richiesta inviata alla società affinché si intavolasse una trattativa, ci si chiede cosa impedisce alla proprietà di prendere in esame le comunicazioni e le richieste inviate ai canali ufficiali (mail, Pec) da parte di chi intende acquisire la società."

Su tutte cazzate, su povaracci, ma figuriamoci , chini su piglia u cusenza giusto? :sord Miao
"tutte puttanate" ... così le definiscono i pruvissuri che dopo aver appurato di aver oramai perso la categoria in cui si era abusivi stannu esciannu i capu :roll:

a quanto oramai è emerso lui l'offerta non l'ha neanche aperta/ cacata di striscio
Frascale67
Veterano
Veterano

isaia ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 20:54 No, Da quello che dicono i consiglieri comunali il Guaro non ci sta pensando affatto. Te lo hanno scritto, non risponde..come al solito. Non capisco perche' siete meravigliati, come se non lo conosceste.
Quindi siamo ancora in fase embrionale. Cioè "ti ho mandato na pec per esprimere la mia intenzione a comprare e quindi intavolare una trattativa " ma tu non mi hai manco considerato.
Frascale67
Veterano
Veterano

Peppe75 ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 21:17 "tutte puttanate" ... così le definiscono i pruvissuri che dopo aver appurato di aver oramai perso la categoria in cui si era abusivi stannu esciannu i capu :roll:

a quanto oramai è emerso lui l'offerta non l'ha neanche aperta/ cacata di striscio
Chianu chianu stannu esciannu ma tanto non ci dobbiamo preoccupare "il cosenza vincerà quando dovrà vincere" o no?"
Peppe75
Veterano
Veterano

Messaggio da Peppe75 »

non solo non si sono seduti ma a quanto pare, come tutti sospettavamo, neanche l'ha cacata di striscio l'offerta ricevuta, la trattativa non è mai iniziata e se mai inizierà forzandolo a valutarla, non si sa come, con una due diligence durerà una vita e qui si capirà anche se gli acquirenti non se ne fregano nulla della categoria

insomma ci su tante di chiri ipotesi ca l'aria fritta sazierebbe a confronto di quello che di concreto veramente c'è
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
Vilienza (domenica 2 febbraio 2025, 21:27)
Reputazione: 4.55%
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 657 volte
Sei stato  ringraziato: 668 volte

Messaggio da REAL »

Volpi prese lo Spezia in serie D con 40 milioni di debiti e piano piano ( non pianissimo) l'ha portata in serie A e alla fine è riuscito a venderla bene. A parte plusvalenze varie tipo okereke..
Ma di ciotoni miliardari lungimiranti ce ne sono pochi in giro.
Frascale67
Veterano
Veterano

Vilienza ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 21:14 Ah ok, non ho seguito le ultime novità. Non ho ancora aperto i link postati.
Effettivamente in molti abbiamo interpretato questo eccessivo silenzio (la scalise nè altri che smentiscono) come una speranza che ci fosse qualcosa, qualche tentennamento. Invece molto più razionalmente sto silenzio è da interpretare come "di voi non me ne fotte talmente niente che nemmeno vi degno di smentire nulla, anzi mentre vi porto dove vi ho preso mi fazzu puru dua risi"

Però non c'è nessuna meraviglia credo. Sappiamo tutti che l'ipotesi cessione a testa di legno è l'unica possibile.

La domanda che dovrebbe cominciare seriamente a circolare (a parte qui sopra e sul blog l'ho sentita fare solo da eliseno sposato e mitidieri da palopoli :D ) è "ma guarascio può vendere?"

:sord
Peppe75
Veterano
Veterano

Messaggio da Peppe75 »

REAL ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 21:28 Volpi prese lo Spezia in serie D con 40 milioni di debiti e piano piano ( non pianissimo) l'ha portata in serie A e alla fine è riuscito a venderla bene. A parte plusvalenze varie tipo okereke..
Ma di ciotoni miliardari lungimiranti ce ne sono pochi in giro.
ma il problema è ancora un altro, prima di finire in eccellenza ci vogliono altre due anni, il giocattolo resta tra lui e la prossima testa di legno può arrivare pure Elon Musk
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 592 volte
Sei stato  ringraziato: 1110 volte

Messaggio da Rossoverdeblu »

Quindi ci sarebbe un'offerta di 10 miluni....con 12 milioni di debiti certificati al 31 dicembre 2023 e un lascito per il 2024/25 di chissà quanti altri milioni....a questa cordata addirittura non interesserebbe neanche la categoria....anonimato assoluto.....
Guagliù, vi voglio bene, ma permettete che ci sia gente che non ci crede?