Cosenza Melfi diretta Live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da provinciared&blue »

Ranieri non è affatto male


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:continuo a non capire questo 433 roselliano...perchè togliere gambino invece di testare un bel tridente ora che stai vincendo e puoi vedere un filippini-gambino-mungo (decentrato) ?
Dark, premesso che oggi la partita è ingiudicabile, ma ancora speri di vedere bel calcio da chirullà?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
zorro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 10:06
Genere: Seleziona
Località: carduchianu
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da zorro »

Io sto vedendo un caccetta immenso!!!!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da frank ock »

vaiu mangiu, a dopo!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 254
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2016, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da Tayung2004 »

Concordo su Caccetta, e ho la vaga impressione che i tre a cc stanno trovando una discreta amalgama. Perlina super.Filippini? Al momento è non giudicabile....vistosamente fuori forma.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da Kronox »

Mungo comunque è un gran bel giocatore, col modulo adatto potrebbe farci divertire molto.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da Oberdan_80 »

tre punti dovevano essere e tre punti sono stati, jamu avanti !

santo Perina subito !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da dente di lupo »

Una media di 2 gol a partita e menumali ca roselli si chiuda
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da PAOLETTO17 »

Secondo tempo di ordinaria amministrazione... Ranieri mi ha fatto una buona impressione...Vittoria netta, mi rimane qualche oerplessità sulla difesa, ma goal non ne abbiamo subito , il che è importnte :Bravo: :Bravo: :flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da DarkGOD »

non mi dispiacerebbe vedere sempre caccetta,capece e ranieri in mediana..ti assicuri difesa e centrocampo e puoi lavorare sulla fase offensiva senza pensieri (e sfruttare tutti i santi esterni e mezze punte che abbiamo)
speriamo che roselli l'abbia capito..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da Rey86 »

bene così cu 3 gol e 3 punti ora facciamo lo stesso con la vibonese!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da cromosoma21 »

Non ho letto gli interventi degli altri per cui se ripeto concetti già espressi chiedo scusa. Che dire? Un inizio da brividi, difesa in bambola totale. Confesso che ho malignato e parecchio. Poi la gara va sui binari giusti. La ripresa è il festival delle occasioni mancate 4 nette per il Melfi qualcuna in più e più clamorosa per noi. Cosa ci dice questa partita che poteva finire 10 a 0 o se preferite 10 a 5 ?? Dice che la difesa ha subito e troppo. Ne esce invece vittorioso il centrocampo con l'ottimo caccetta(ma lì non c'erano iannini e de rose!!) e soprattutto l'attacco con un ottimo statella e un sontuoso cavallaro. Dunque la difesa ha sofferto e non è più la stessa dello scorso anno perché non c'è più arrigoni a schermo. Capece ha buoni piedi ma è lento e falloso. Buono Ranieri, anche se ha lavorato non sotto pressione. Udite udite, buono pinna, ottimo(salvo sbavature di troppo) perina, così come mungo che però è sparito nella ripresa. Lo dico onestamente, alla prima impressione filippini non mi e' piaciuto, anche per la "panza". Comunque, per me bisogna lavorare duro sulla difesa che oggi ha subito in tutto 7 pal** gol(ASSURDO!!!) e trovare la quadra a centrocampo. Anche il modulo oggi ha fatto divertire mandando a segno tutti i 3 attaccanti, però ci ha reso più vulnerabili. Ultima nota per appiah: sfigato, per me ha un piede interessante, è di proprietà e va valorizzato. Peccato quella palla da schiacciare in porta, ma l'altezza non è stata dalla sua. Avanti la vibonese.....
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da gb65 »

cromosoma21 ha scritto:Non ho letto gli interventi degli altri per cui se ripeto concetti già espressi chiedo scusa. Che dire? Un inizio da brividi, difesa in bambola totale. Confesso che ho malignato e parecchio. Poi la gara va sui binari giusti. La ripresa è il festival delle occasioni mancate 4 nette per il Melfi qualcuna in più e più clamorosa per noi. Cosa ci dice questa partita che poteva finire 10 a 0 o se preferite 10 a 5 ?? Dice che la difesa ha subito e troppo. Ne esce invece vittorioso il centrocampo con l'ottimo caccetta(ma lì non c'erano iannini e de rose!!) e soprattutto l'attacco con un ottimo statella e un sontuoso cavallaro. Dunque la difesa ha sofferto e non è più la stessa dello scorso anno perché non c'è più arrigoni a schermo. Capece ha buoni piedi ma è lento e falloso. Buono Ranieri, anche se ha lavorato non sotto pressione. Udite udite, buono pinna, ottimo(salvo sbavature di troppo) perina. Per me bisogna lavorare duro sulla difesa che oggi ha subito in tutto 7 pal** gol(ASSURDO!!!) e trovare la quadra a centrocampo. Anche il modulo oggi ha fatto divertire mandando a segno tutti i 3 attaccanti, però ci ha reso più vulnerabili. Ultima nota per appiah: sfigato, per me ha un piede interessante, è di proprietà e va valorizzato. Peccato quella palla da schiacciare in porta, ma l'altezza non è stata dalla sua. Avanti la vibonese.....
rispetto allo scorso anno a centrocampo abbiamo perso in interdizione ma secondo me abbiamo giadagnato in qualità con Capece Mungo e il ritrovato Caccetta. Arrigoni era un ottimo intenditore ma buttava via un sacco di palloni. Tutto questo serve a spiegare il perché ora la difesa soffra di più. Ma io resto dell'opinione che Tedeschi Blondett sia la miglior coppia di centrali del girone.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da cromosoma21 »

gb65 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Non ho letto gli interventi degli altri per cui se ripeto concetti già espressi chiedo scusa. Che dire? Un inizio da brividi, difesa in bambola totale. Confesso che ho malignato e parecchio. Poi la gara va sui binari giusti. La ripresa è il festival delle occasioni mancate 4 nette per il Melfi qualcuna in più e più clamorosa per noi. Cosa ci dice questa partita che poteva finire 10 a 0 o se preferite 10 a 5 ?? Dice che la difesa ha subito e troppo. Ne esce invece vittorioso il centrocampo con l'ottimo caccetta(ma lì non c'erano iannini e de rose!!) e soprattutto l'attacco con un ottimo statella e un sontuoso cavallaro. Dunque la difesa ha sofferto e non è più la stessa dello scorso anno perché non c'è più arrigoni a schermo. Capece ha buoni piedi ma è lento e falloso. Buono Ranieri, anche se ha lavorato non sotto pressione. Udite udite, buono pinna, ottimo(salvo sbavature di troppo) perina. Per me bisogna lavorare duro sulla difesa che oggi ha subito in tutto 7 pal** gol(ASSURDO!!!) e trovare la quadra a centrocampo. Anche il modulo oggi ha fatto divertire mandando a segno tutti i 3 attaccanti, però ci ha reso più vulnerabili. Ultima nota per appiah: sfigato, per me ha un piede interessante, è di proprietà e va valorizzato. Peccato quella palla da schiacciare in porta, ma l'altezza non è stata dalla sua. Avanti la vibonese.....
rispetto allo scorso anno a centrocampo abbiamo perso in interdizione ma secondo me abbiamo giadagnato in qualità con Capece Mungo e il ritrovato Caccetta. Arrigoni era un ottimo intenditore ma buttava via un sacco di palloni. Tutto questo serve a spiegare il perché ora la difesa soffra di più. Ma io resto dell'opinione che Tedeschi Blondett sia la miglior coppia di centrali del girone.
Si, ma dobbiamo adottare degli accorgimenti URGENTI, altrimenti ne"imbarcheremo" tanti, Matera docet (e anche oggi il piccolo Melfi ha sfiorato la rete per ben 7 volte.....)....
Difendere non significa solo avere due buoni centrali, ma tanto tanto di più....
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Cosenza Melfi diretta Live

Messaggio da andre@4miglia »

Tayung2004 ha scritto:Concordo su Caccetta, e ho la vaga impressione che i tre a cc stanno trovando una discreta amalgama. Perlina super.Filippini? Al momento è non giudicabile....vistosamente fuori forma.
:wink: Caccetta e Capece più disciplinati a tenere il centrocampo e Mungo (al momento quello che mi ha convinto di più) a fare quello che vuole...non mi sono affatto dispiaciuti oggi.
Da centrocampo in su la squadra deve trovare la giusta intesa... i 3 non hanno mai giocato insieme, lo stesso Caccetta ha saltato quasi l'intera stagione, Cavallaro era arrivato a gennaio...margini di crescita ce ne sono. In questa fase dobbiamo fare punti (quello perso col Taranto ancora grida vendetta), con una classifica tranquilla si lavora meglio e qualche soddisfazione ce la potremo togliere. Dai caz*! :flag: