BOGDANI AL COSENZA?

Stagioni 2013=>2015
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da lupuinnamorato »

[/quote] Wolf
Io ridicolo? :D Ma certo che tu sì proprio nu personaggio eh! :lol: Quando pensi qualcosa, dovresti imparare sempre a fare i conti con le tue tasche e mai con quelle degli altri. Ma secondo te è normale che un presidente di calcio, specie con i tempi che corrono, si mette a fare una beneficenza di 20 30 mila euro per fargli fare il 4° difensore ad un calciatore che va per i 41 e che n'altro poco non lo vuole neanche il montalto, solo per fargli cacciare un chiurito di cul*? Ma la mattina, quando scendete dal letto, lo accendete il cervello o continuate a dormire? Perchè non fate una colletta e non ce li mettete voi 30 mila euro?
Invece di scassare la ciolla con Parisi, cercate di sprecare fiato e incazzatevi seriamente per pretendere dalla società acquisti importanti. Che abbiamo altri caz** a cui pensare in questi giorni, altro che i chiuriti di cul* di parisi.[/quote]


Stupendo, quoto in pieno. :friends: :friends: :) :good:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Wolf »

originalbruzy ha scritto:quanti tifosi ca su esciuti cu sa C2 .
Ma u nvì ni para vrigogna?
Ritornate in letargo a settembre
Aspetta aspetta che questa mi era sfuggita pure. Prima cosa di tutto si dice che la vergogna è di chi ruba. Secondo, se non hai elementi per argomentare, vedi dove devi andare, che la figura dello scunchiudente la stai facendo doppia.
Cmq sto aspettando ancora che illumini questa platea virtuale con la risposta alla domanda che ti ho fatto. Sei in grado di spiegarmi cosa c'entra il fatto di non scrivere sul forum, col fatto che di andare allo stadio. Scrivere un post sul forum è forse un pass per andare allo stadio? Ma ti rendi conto che hai detto una cosa senza nesso logico no?
E secondo te col tuo avvertimento da 4 soldi da finto malandrino ci dovremmo spaventare? A mmia personalmente l'unico effetto che mi hai fatto è nu solletico ad un pelo d'ascella. Mò ricogliati i ddi si venutu ca curi picari cumu a tia un ci vuagliu avì nente a chi fa, mancu supa nu forum.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Rey86 »

Wolf gentilmente potresti finirla di continuare a fare polemiche? grazie.
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da cult^ »

forse esagera un po nei toni, ma penso che wolf abbia perfettamente ragione quando parla della presenza ddi diversi scunkiudenti su questo forum. spesso si leggono tante minxiate che ti fanno proprio passare la voglia di stare sul forum...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Rey86 »

cult^ ha scritto:forse esagera un po nei toni, ma penso che wolf abbia perfettamente ragione quando parla della presenza ddi diversi scunkiudenti su questo forum. spesso si leggono tante minxiate che ti fanno proprio passare la voglia di stare sul forum...
a chi ti riferisci scusa? fate i nomi please.
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da cult^ »

Rey86 ha scritto:
cult^ ha scritto:forse esagera un po nei toni, ma penso che wolf abbia perfettamente ragione quando parla della presenza ddi diversi scunkiudenti su questo forum. spesso si leggono tante minxiate che ti fanno proprio passare la voglia di stare sul forum...
a chi ti riferisci scusa? fate i nomi please.
non si tratta di riferimenti diretti, parlo in generale, si scrivono post a caxxi senza senso, si spaposciano i topic seri e spesso si sparano sentenze senso un minimo di fondamento. su questo wolf ha ragione .
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Rey86 »

bho sinceramente penso che si abbiano idee diverse da wolf ci stà ognuno ha le proprie convinzioni ma sembra che a volte si polemizzi apposta senza motivi e sinceramente penso che alcune volte sia proprio lo stesso wolf a farlo.
Poi di quale stronzate si parla io penso che c'erano giocatori già in rosa l'anno scorso che erano forti e che potevano rimanere benissimo per una C2 vedi Parisi,A.Fiore,Salvino,Piromallo ecc ecc...sono state fatte scelte diverse che io non condivido e che altri invece come wolf appoggiano ok ci stà ognuno ha le proprie idee; speriamo bene stop andiamo avanti senza ulteriori polemiche. Dove sarebbe la sconchiusaggine? :unknown:
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da cult^ »

Non mi riferisco a questo ma ai vari topic del forum in generale.
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Wolf »

Rey86 ha scritto:bho sinceramente penso che si abbiano idee diverse da wolf ci stà ognuno ha le proprie convinzioni ma sembra che a volte si polemizzi apposta senza motivi e sinceramente penso che alcune volte sia proprio lo stesso wolf a farlo.
Poi di quale stronzate si parla io penso che c'erano giocatori già in rosa l'anno scorso che erano forti e che potevano rimanere benissimo per una C2 vedi Parisi,A.Fiore,Salvino,Piromallo ecc ecc...sono state fatte scelte diverse che io non condivido e che altri invece come wolf appoggiano ok ci stà ognuno ha le proprie idee; speriamo bene stop andiamo avanti senza ulteriori polemiche. Dove sarebbe la sconchiusaggine? :unknown:
Purtroppo ad alcuni di voi mancano proprio alcune nozioni basilari dell'italiano. E quindi vi offendete per un parola dialettale della quale forse non conoscete neanche il significato. La parola dialettale scunchiuso deriva dall'italiano inconcludente. Cioè di persona che sta facendo ragionamenti che non portano a nessun risultato. Incoerenza logica.Chiacchiere insomma. Prendiamo per esempio il signor original bruzy. Ieri ad un certo punto è intervenuto a difesa di Parisi contro di me con i suoi modi tanto garbati, prendendosi questa confidenza senza neanche conoscermi e senza neanche sapere che anche quest'anno ero sempre presente allo stadio, scrivendo:
originalbruzy ha scritto:quanti tifosi ca su esciuti cu sa C2 .
Ma u nvì ni para vrigogna?
Ritornate in letargo a settembre
originalbruzy ha scritto: ringrazio Dio per avermi dato questa dote, quella di amare a prescindere anche dalle categorie. Ora invece vedo un risvegliarsi di quella parte di tifoseria dormiente negli ultimi anni.
Benvenuti
Ora, uno che esordisce in questo modo, o non lo consideri proprio, oppure, se non riesci a trattenerti, cerchi comunque di non abbassarti al suo livello, ma gli rispondi che ha sconcluso, cioè ha detto cose senza nesso logico ma gli dai comunque la possibilità di argomentarle. Ora caro rey86, ti rivolgo una domanda. Hai notato se mi ha risposto quando gli ho chiesto se per lui non scrivere sul forum significa anche non andare allo stadio? Non ha risposto...anzi ha risposto a mò di imponenza dicendo "wolf vasciati i cavaddru e fa menu u malandrino". Vabbè...tralasciando l'effetto insignificante che mi ha suscitato questa risposta( che se ne ha voglia invito il signor finto malandrino originalbruzy a sviluppare meglio, visto che evidentemente ha voglia di buttare i soldi ad avvocati)......tralasciando questo....alla luce di quello che ti ho raccontato, questo signore non ha fatto la figura dello scunchiudente?
Vuoi un altro esempio di scunchiudente?Cioè,sempre di persona che dice cose che non portano a nessun risultato o incoerenza logica. Ecco qua....sempre il signor original bruzy.
Per maggiori informazioni clicca qui che ti faccio capire viewtopic.php?f=1&t=321 :ROFL:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Rey86 »

Wolf diciamo che volte sembra che hai toni un p0' arroganti tutto qui ma anche questa discussione sta diventando sconcludente quindi jamu avanti
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da originalbruzy »

non hai il cavallo? :shock:
Via Popilia Chè!
bobo188
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2012, 23:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da bobo188 »

stativi carmi
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Wolf »

Rey86 ha scritto:Wolf diciamo che volte sembra che hai toni un p0' arroganti tutto qui ma anche questa discussione sta diventando sconcludente quindi jamu avanti
Sti caz**...su pigliu u mignu daveru a su giru ahahha....era n'amico ca m'ha fatto nu scherzo ed io ci sono cascato :crazy:
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da originalbruzy »

chini cazzu ti canù... :sord :ROFL: :twisted:
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Rey86 »

Bogdani giusto per la cronaca molto probabilmente andrà al Lecce

:sord