BOGDANI AL COSENZA?

Stagioni 2013=>2015
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da always fan »

Rey86 ha scritto:oi wolf senza offesa ma ti stai rendendo ridicolo buona parte della tifoseria non è stata d'accordo con la decisione della società tanto è vero che c'è stata pure una presa di posizione ufficiale con una lettera indirizzata alla società ripresa anche da giornali e tv. Detto questo si va avanti ok ma non spararle tu le minkiate.
:Bravo:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupachiottosilano
Interessato
Interessato
Messaggi: 92
Iscritto il: martedì 6 agosto 2013, 12:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da lupachiottosilano »

Pericolo Scampato Bonvissuto è andato alla Torres sempre in Lega Pro Seconda Divisione Girone A.............:-D
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da always fan »

lupachiottosilano ha scritto:Pericolo Scampato Bonvissuto è andato alla Torres sempre in Lega Pro Seconda Divisione Girone A.............:-D
:beer:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da originalbruzy »

quanti tifosi ca su esciuti cu sa C2 .
Ma u nvì ni para vrigogna?
Ritornate in letargo a settembre
Via Popilia Chè!
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Wolf »

Rey86 ha scritto:oi wolf senza offesa ma ti stai rendendo ridicolo buona parte della tifoseria non è stata d'accordo con la decisione della società tanto è vero che c'è stata pure una presa di posizione ufficiale con una lettera indirizzata alla società ripresa anche da giornali e tv. Detto questo si va avanti ok ma non spararle tu le minkiate.
Io ridicolo? :D Ma certo che tu sì proprio nu personaggio eh! :lol: Quando pensi qualcosa, dovresti imparare sempre a fare i conti con le tue tasche e mai con quelle degli altri. Ma secondo te è normale che un presidente di calcio, specie con i tempi che corrono, si mette a fare una beneficenza di 20 30 mila euro per fargli fare il 4° difensore ad un calciatore che va per i 41 e che n'altro poco non lo vuole neanche il montalto, solo per fargli cacciare un chiurito di cul*? Ma la mattina, quando scendete dal letto, lo accendete il cervello o continuate a dormire? Perchè non fate una colletta e non ce li mettete voi 30 mila euro?
Invece di scassare la ciolla con Parisi, cercate di sprecare fiato e incazzatevi seriamente per pretendere dalla società acquisti importanti. Che abbiamo altri caz** a cui pensare in questi giorni, altro che i chiuriti di cul* di parisi.
Ultima modifica di Wolf il mercoledì 14 agosto 2013, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Rey86 »

si vabbù certo certo Wolf :fool: mo' però ha finitu? :%)
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da andre@4miglia »

Wolf ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Ia ra madò quant'astio Paolè! Magari Parisi non può fare più la categoria da titolare ma come terzo/quarto centrale l'avrei tenuto, gli davi na 20 mila e ciao.
Andrè in teoria stiamo allestendo una squadra per il salto di categoria. Per quale motivo il presidente di una srl dovrebbe fare un favore ad un calciatore finito che, cosa non irrilevante, tra 2 settimane finisce i 40 ed entra nei 41. Tu mi rispondi "20 mila euro e ciao" come se 20 mila euro fossero spiccioli. Ma perché non li devi cacciare di tasca tua andrè. Molto meglio investirli su qualche giovane promessa su cui scommettere e non con uno che ha superato l'età pensionabile e che raga i pedi.
Cmq...stiamo parlando del nulla, visto che gli addetti ai lavori non lo hanno neanche considerato come quarto panchinaro.
Ma infatti ci sta benissimo che la società non punti su un 40enne come ha fatto. Sui giovani con me sfondi un portone...se sono di proprietà è molto meglio ovviamente. Io al massimo l'avrei tenuto come terzo/quarto centrale, per una giovane promessa (come dici tu) che viene da fuori na 20 mi sa che ci vuole. Ma ripeto: rinunciare a Parisi è una scelta tecnico-societaria che può starci.
ps. Da come scrivi pare che tu abbia qualcosa di personale con Parisi...caz* lo descrivi come un cadavere. Avrò capito male.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da originalbruzy »

Il calcio é una passione, una fede, un amore che va oltre le cqtegorie. Parisi ha preso ma ha dato tanto per il Cosenza. Il calcio va verso la deriva proprio perché non c'é più la passione di un tempo,e Parisi la rappresenta. Ma ovviamente la mattina appena sveglio ringrazio Dio per avermi dato questa dote, quella di amare a prescindere anche dalle categorie. Ora invece vedo un risvegliarsi di quella parte di tifoseria dormiente negli ultimi anni.
Benvenuti
Via Popilia Chè!
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Wolf »

andre@4miglia ha scritto:
Wolf ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Ia ra madò quant'astio Paolè! Magari Parisi non può fare più la categoria da titolare ma come terzo/quarto centrale l'avrei tenuto, gli davi na 20 mila e ciao.
Andrè in teoria stiamo allestendo una squadra per il salto di categoria. Per quale motivo il presidente di una srl dovrebbe fare un favore ad un calciatore finito che, cosa non irrilevante, tra 2 settimane finisce i 40 ed entra nei 41. Tu mi rispondi "20 mila euro e ciao" come se 20 mila euro fossero spiccioli. Ma perché non li devi cacciare di tasca tua andrè. Molto meglio investirli su qualche giovane promessa su cui scommettere e non con uno che ha superato l'età pensionabile e che raga i pedi.
Cmq...stiamo parlando del nulla, visto che gli addetti ai lavori non lo hanno neanche considerato come quarto panchinaro.
Ma infatti ci sta benissimo che la società non punti su un 40enne come ha fatto. Sui giovani con me sfondi un portone...se sono di proprietà è molto meglio ovviamente. Io al massimo l'avrei tenuto come terzo/quarto centrale, per una giovane promessa (come dici tu) che viene da fuori na 20 mi sa che ci vuole. Ma ripeto: rinunciare a Parisi è una scelta tecnico-societaria che può starci.
ps. Da come scrivi pare che tu abbia qualcosa di personale con Parisi...caz* lo descrivi come un cadavere. Avrò capito male.
Ti sarà sicuramente sfuggito qualche passaggio. :wink: dove ho spiegato di non aver apprezzato alcuni modi nella sua uscita di scena tramite la stampa. Chi vuole il bene del Cosenza ambisce sempre il meglio per la squadra. E se lui amava davvero questa maglia, alla sua età, l'unica cosa che doveva fare era di salutare la tifoseria e mettersi da parte, anziché usare stampa e tifosi per mettere in difficoltà la società e confondere la tifoseria, solo per strappare un comodo contratto di un altro anno . M'è cadutu du core andrè!
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Wolf »

originalbruzy ha scritto:Il calcio é una passione, una fede, un amore che va oltre le cqtegorie. Parisi ha preso ma ha dato tanto per il Cosenza. Il calcio va verso la deriva proprio perché non c'é più la passione di un tempo,e Parisi la rappresenta. Ma ovviamente la mattina appena sveglio ringrazio Dio per avermi dato questa dote, quella di amare a prescindere anche dalle categorie. Ora invece vedo un risvegliarsi di quella parte di tifoseria dormiente negli ultimi anni.
Benvenuti
E' evidente che ti riferisci a me. Per cui ti rispondo che da quando sono tornato a seguire questo forum, effettivamente ho notato molti dormienti, ma anche molti scunchiudenti. Quindi, fammi capire. secondo te, solo perché un tifoso non scrive su questo forum significa che in questi ultimi due anni ha abbandonato il Cosenza?
Credimi...sei fortissimo! :wink:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Rey86 »

Wolf stai un po' esagerando e basta no?
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Wolf »

Rey86 ha scritto:Wolf stai un po' esagerando e basta no?
Cosa? che dici? non ti seguo :ROFL: . Ho attivato una funzione che in automatico non mi fa leggere i messaggi degli scunchiudenti. Ora però mi devi scusare ma ti devo rimettere in lista nera ca sinnò tu mi fa spagnà :ROFL:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Rey86 »

:fool: Wolf ti ho già detto che la pensiamo diversamente penso che non serve a nulla continuare no?
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da originalbruzy »

wolf scinna i su cavaddru e fa menu u malandrinu.
Via Popilia Chè!
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Wolf »

originalbruzy ha scritto:wolf scinna i su cavaddru e fa menu u malandrinu.
Non so andare a cavallo ed il ruolo di malandrino , che non mi è mai appartenuto, lo lascio tranquillamente a te, che vista la risposta di alto spessore culturale che hai appena dato ti si addice meglio.