BOGDANI AL COSENZA?

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da DarkGOD »

apprendista forumino detected .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16324
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1745 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Markol »

Riusciamo a prendere a stento gente di categoria, figurarsi uno che viaggerà sulle 250-350 annue...
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Wolf »

Rey86 ha scritto:Calma, scusa ma lo vedi che dici cose inesatte? vedi che negli ultimi dieci anni come dici tu ha giocato 5 anni in c2 e 5 anni in serie d di cui 3 con il cosenza anche per amore della maglia. Se giocava a bassi livelli da 10 anni mi spieghi perchè ha comunque giocato in c2 e anche in seried D ha giocato quasi sempre in squadre di alta classifica?
Ripeto ma tu le partite del Cosenza te li sei viste? Due anni fa è stato il migliore difensore nostro e del nostro girone assieme a Ciano e l'anno scorso quando non c'era lui hai visto quanti gol amu pigliatu? Hai visto Sicignano come è migliorato da quando ha cominciato a fare coppia fissa con Parisi. Poi dite che non vi in ventate le cose.
Aspè aspè pure questa mi era sfuggita :lol:
Ho capito subito che tu sei un bravo ragazzo, ma ho capito anche che sei ancora un po' troppo ingenuo. Dovresti iniziare a credere un po' di meno a questa favoletta delle bandiere e pensare esclusivamente al bene del Cosenza. E bada che Parisi è ben risaputo che sia una bravissima persona. Ma devo deludere i tuoi sogni. Parisi ha casa a Rende. Vive qui con la famiglia, ha investito qui, ha interessi qui. Per lui è una pacchia giocare a Cosenza. E tu non puoi pensare che una persona faccia le sue scelte professionali per una maglia di calcio o per un pubblico esaltante, prima di non aver valutato attentamente aspetti economici e familiari, specie a 40 anni. Ciò non esclude che Parisi abbia un legame verso questa città, visto che ha scelto di viverci. Ma a quella sparata giornalistica sul centenario io non ci ho abboccato. Lui è consapevole di non essere più compatibile con le nostre ambizioni, e sono certo che ha pensato bene di guardarsi i cavoli propri con la speranza di alzarsi magari 20/30 mila euro. Per cui, a questo punto, io gli auguro una buona pensione e tante grazie, che poi è l'augurio che gli ha fatto anche Guarascio, che di certo non si faceva prendere per fesso da lui. :good:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Rey86 »

Wolf ha scritto:
Rey86 ha scritto:Calma, scusa ma lo vedi che dici cose inesatte? vedi che negli ultimi dieci anni come dici tu ha giocato 5 anni in c2 e 5 anni in serie d di cui 3 con il cosenza anche per amore della maglia. Se giocava a bassi livelli da 10 anni mi spieghi perchè ha comunque giocato in c2 e anche in seried D ha giocato quasi sempre in squadre di alta classifica?
Ripeto ma tu le partite del Cosenza te li sei viste? Due anni fa è stato il migliore difensore nostro e del nostro girone assieme a Ciano e l'anno scorso quando non c'era lui hai visto quanti gol amu pigliatu? Hai visto Sicignano come è migliorato da quando ha cominciato a fare coppia fissa con Parisi. Poi dite che non vi in ventate le cose.
Aspè aspè pure questa mi era sfuggita :lol:
Ho capito subito che tu sei un bravo ragazzo, ma ho capito anche che sei ancora un po' troppo ingenuo. Dovresti iniziare a credere un po' di meno a questa favoletta delle bandiere e pensare esclusivamente al bene del Cosenza. E bada che Parisi è ben risaputo che sia una bravissima persona. Ma devo deludere i tuoi sogni. Parisi ha casa a Rende. Vive qui con la famiglia, ha investito qui, ha interessi qui. Per lui è una pacchia giocare a Cosenza. E tu non puoi pensare che una persona faccia le sue scelte professionali per una maglia di calcio o per un pubblico esaltante, prima di non aver valutato attentamente aspetti economici e familiari, specie a 40 anni. Ciò non esclude che Parisi abbia un legame verso questa città, visto che ha scelto di viverci. Ma a quella sparata giornalistica sul centenario io non ci ho abboccato. Lui è consapevole di non essere più compatibile con le nostre ambizioni, e sono certo che ha pensato bene di guardarsi i cavoli propri con la speranza di alzarsi magari 20/30 mila euro. Per cui, a questo punto, io gli auguro una buona pensione e tante grazie, che poi è l'augurio che gli ha fatto anche Guarascio, che di certo non si faceva prendere per fesso da lui. :good:
Ma vedi che Parisi da persona intelligente ha capito che è stato escluso per motivi personali non economici e tecnici coem dici tu, perdonami ma poi che centra ognuno con i soldi proprio ci fa quel che vuole credo se ha deciso di vivere e investire i suoi soldi qui o qui vicino a a te e a noi che ci importa scusa?mah :unknown: Scusa ma secondo me sei un pò fuoristrada, comunque sul capitolo dell'esclusione di Parisi la pensiamo diversamente pazienza. :D
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Wolf »

Rey86 ha scritto:Ma vedi che Parisi da persona intelligente ha capito che è stato escluso per motivi personali non economici e tecnici coem dici tu, perdonami ma poi che centra ognuno con i soldi proprio ci fa quel che vuole credo se ha deciso di vivere e investire i suoi soldi qui o qui vicino a a te e a noi che ci importa scusa?mah :unknown: Scusa ma secondo me sei un pò fuoristrada, comunque sul capitolo dell'esclusione di Parisi la pensiamo diversamente pazienza. :D
Tu un ci chiavi proprio a na turre credimi :o Però sei uno spasso. E senti. Me la dici una cosa? Ma visto che la tua grande bandiera Aniello Parisi, che ritieni così forte da poter affrontare un campionato di vertice in c2, non è stata riconfermata dal Cosenza; adesso tu ovviamente ti aspetterai un suo ingaggio da parte del Foggia o della Casertana o del Messina Chieti Teramo Ischia o che quanto meno un cavolo di Tutto Cuio glielo faccia uno straccio di contratto, visto che, solo dal tuo punto di vista, è un calciatore che gioca ad alti livelli, giusto ?
E figurati quanto me ne può fregare a me dei suoi soldi. Vedo però che hai dei limiti a capire, frutto sicuramente di ingenuità, che i calciatori e la gente benestante in generale, il più delle volte è molto attaccati ai soldi. E per Parisi sarebbe stato un ottimo affare(per lui...ma non per noi) guadagnare per un altro anno venti trentamila euro facendo un lavoro part time, lavorando a 2 km da casa con la possibilità di vivere con la famiglia e poter gestire comodamente da casa i propri interessi-investimenti che saggiamente, dopo tanti anni di carriera, sicuramente avrà coltivato, come fanno tutti i calciatori ca tenanu capu dintra a zucca. Ed io sono convinto che abbia usato la stampa per strumentalizzare i tifosi a suo vantaggio. Ma a quanto pare il suo trucchetto ha avuto presa solo su qualche fessacchiotto e niente di più.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da andre@4miglia »

Ia ra madò quant'astio Paolè! Magari Parisi non può fare più la categoria da titolare ma come terzo/quarto centrale l'avrei tenuto, gli davi na 20 mila e ciao.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Rey86 »

andre@4miglia ha scritto:Ia ra madò quant'astio Paolè! Magari Parisi non può fare più la categoria da titolare ma come terzo/quarto centrale l'avrei tenuto, gli davi na 20 mila e ciao.
:Bravo: :Bravo:
sono d'accordo con te poteva stare benissimo in panchina e dare il suo contributo sicuramente per un anno. Se prima di giocare nuovamente in questi due anni con noi ha giocato 3 anni in C2 non capisco perchè non sarebbe stato valido secondo qualcuno rigiocarci, misteri :ROFL:

p.s. i giocatori ci vivono con questo mestiere è normale che ognuno faccia anche le sue valutazione economiche lo fanno tutti, non capisco perchè ci si meraviglia di questo.
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Wolf »

andre@4miglia ha scritto:Ia ra madò quant'astio Paolè! Magari Parisi non può fare più la categoria da titolare ma come terzo/quarto centrale l'avrei tenuto, gli davi na 20 mila e ciao.
Andrè in teoria stiamo allestendo una squadra per il salto di categoria. Per quale motivo il presidente di una srl dovrebbe fare un favore ad un calciatore finito che, cosa non irrilevante, tra 2 settimane finisce i 40 ed entra nei 41. Tu mi rispondi "20 mila euro e ciao" come se 20 mila euro fossero spiccioli. Ma perché non li devi cacciare di tasca tua andrè. Molto meglio investirli su qualche giovane promessa su cui scommettere e non con uno che ha superato l'età pensionabile e che raga i pedi.
Cmq...stiamo parlando del nulla, visto che gli addetti ai lavori non lo hanno neanche considerato come quarto panchinaro.
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da always fan »

A Roma la pacchia di Totti è riconosciuta da tutti, come il suo amore verso la maglia.
Certo che se ne leggono di minkiate!
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Wolf »

always fan ha scritto:A Roma la pacchia di Totti è riconosciuta da tutti, come il suo amore verso la maglia.
Certo che se ne leggono di minkiate!
chi volissi dì spiegati meglio.
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da always fan »

Wolf ha scritto:
always fan ha scritto:A Roma la pacchia di Totti è riconosciuta da tutti, come il suo amore verso la maglia.
Certo che se ne leggono di minkiate!
chi volissi dì spiegati meglio.
ca ari tifosi u li ni frica nu cazzu si fa a pacchia o meno,l'essenziale che ama la maglia.
Parisi come Totti, re di Cosenza
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Rey86 »

grande alwaysfan :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Wolf »

always fan ha scritto:
Wolf ha scritto:
always fan ha scritto:A Roma la pacchia di Totti è riconosciuta da tutti, come il suo amore verso la maglia.
Certo che se ne leggono di minkiate!
chi volissi dì spiegati meglio.
ca ari tifosi u li ni frica nu cazzu si fa a pacchia o meno,l'essenziale che ama la maglia.
Parisi come Totti, re di Cosenza
Azzooo :lol: ....tu paragoni Totti a Parisi, che tra l'altro ha il sangue romano, gioca con loro dalle giovanili, ed ha 3 anni di meno(che a quell'età si sentono), ed io sparo minchiate?
Passiamo alla seconda minchiata che hai detto. ai tifosi non interessa se fa la pacchia o meno ma l'essenziale è che ama la maglia? ahahaha :lol: Ai tifosi ed alla società interessano calciatori validi alla nostra causa, prima cosa di tutto. Altrimenti, invece di comprare calciatori come calderini e compagnia bella, avremmo riconfermato Parisi Marano a qualche altro cosentino. E se questo non è successo è perché la dirigenza non li ha ritenuti all'altezza del nostro progetto.
Con questo non dico che tu non debba ritenere in cuor tuo Parisi una bandiera o addirittura il re di cosenza. Dico semplicemente, visto che a te interessa il bene della sacchetta di Parisi e non il bene del Cosenza, sei sempre pronto ad andarti a vedere il montalto nei dilettanti. Pare che parisi sia in trattativa.
Ora basta però. non ho tempo da perdere con gente ignorante e di aspirazioni mediocri. Tante belle cose.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da Rey86 »

oi wolf senza offesa ma ti stai rendendo ridicolo buona parte della tifoseria non è stata d'accordo con la decisione della società tanto è vero che c'è stata pure una presa di posizione ufficiale con una lettera indirizzata alla società ripresa anche da giornali e tv. Detto questo si va avanti ok ma non spararle tu le minkiate.
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BOGDANI AL COSENZA?

Messaggio da always fan »

ma tu ci si venutu aru stadiu dintra l'ultimi anni? :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3