Matera-Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da lupo1970 »

Se
salvi69 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Ieri non ho scritto perché preferivo farlo a freddo, oggi non so proprio cosa dire. Premetto che quelli che erano al parco a vedere la partita mi riconoscono subito perché mi hanno sentito tutti prima indovinare che Corsi sarebbe entrato per Cavallaro (e poi Appiah per Mungo) e poi jestimare come dodici turchi. Ripeto, mi hanno sentito tutti azzeccare perfettamente la sostituzione che stava per avvenire.
Da lì in poi è tutta discesa. Ma come caz* doveva andare, al netto del cul* formidabile del Matera che ha trovato prima un eurogol e poi due gol su due rimpalli assurdi? Che doveva succedere se una squadra pure costruita per vincere, che teneva Iannini in panchina, quando è alle corde e gli hai rimontato due gol te la vai a prendere per portartela nella tua porta e ce la fai anche accomodare?

Io adesso voglio rimarcare solo una cosa.
Una cosa scandalosa.
Negli ultimi 20 minuti recupero compreso, dopo il passaggio all'infame 4-4-1-1 (e nel finale 5-4-1 diventato 6-4-0 con Appiah esterno alto che in realtà faceva il terzino aggiunto e Gambino argine a centrocampo), non abbiamo fatto un fraseggio che fosse uno. Tutta la dinamica della partita è stata: azione del Matera che entra pericolosamente nella nostra area in palleggio, passandosi la palla dalla sua trequarti fino alla nostra porta - miracolo di San Francesco che fa finire il pallone fuori - rinvio lungo di Perina, Gambino isolatissimo che non ci arriva, palla al Matera nella sua trequarti e nuova rete di passaggi fino alla nostra porta - tiro pericoloso, palla fuori - rinvio lungo di Perina e via così.
Negli ultimi 20 minuti abbiamo avuto un possesso palla, senza esagerare, del 5%.
Abbiamo consentito al Matera di venirci a palleggiare sotto porta perché non facevamo altro che lanciare lungo verso nessuno restando arroccati in difesa. Venti minuti trascorsi a giocare il pallone per tre secondi ogni minuto e mezzo e a buttarlo via subito.
Io a questo pretendo una spiegazione.
Se è quella che Roselli reputa i nostri centrocampisti incapaci di fare passaggi precisi e palleggiare, e quindi è inutile provare i fraseggi ed è meglio buttare la palla più lontano possibile, mi domando cosa ci facciano questi centrocampisti in Lega Pro. Ma qualcuno li avrà ingaggiati questi giocatori così scarsi che il loro allenatore preferisce non giochino il pallone. Qualcuno ne dovrà rispondere.

Ah, un'ultima cosa.
Mò esce fuori che Cavallaro è uscito perché aveva finito la benzina e non ce la faceva più.
E come mai è entrato un terzino a fare il 4-4-1-1, quando con il 4-2-3-1 stavamo andando benissimo? Filippini lo abbiamo preso a fare cosa?
Mi pare sia abile e arruolabile, si è allenato in settimana coi compagni, non so se abbia ritmo partita ma put* maiala mi si viene a raccontare che Filippini non poteva fare VENTI MINUTI??? Devi mettere per forza un terzino???
(Poi togli l'altro elemento di supporto all'unica punta, che aveva pure fatto gol, per mettere un attaccante che però schieri prima all'ala e poi a terzino aggiunto. Abbiamo preso Appiah per fare il terzino. Ma io bestemmio tutto l'antico testamento, guarda).

Io voglio spiegazioni a tutto questo scempio.

Una canzone recitava......"Love is the answer"..
io dico ........"Roselli is the answer".....

A parte il cul* oggettivo di Negro, la partita l'ha persa Roselli....e lo dice uno che finora non l'ha mai criticato apertamente.....
Non è vero che siamo così scarsi, non abbiamo la rosa di Lecce e Foggia, ok, ma quando giocano i nostri lo sanno fare...il problema è che viene chiesto loro di non farlo, di non "azzardare"....e così, anche mentalmente, si appiattiscono, si cacano.....
il punto debole delle squadre di Auteri, e soprattutto del Matera di ieri, è la vulnerabilità dalla trequarti in su (nostra), tant'è vero che se perdono i palloni possono essere infilati tranquillamente....ma non non l'abbiamo fatto. Hai avuto un'occasione con Cavallaro, tra l'altro lasciato solo ad entrare, senza, invece, essere accompagnato in quello che poteva essere il colpo del KO...e da quel momento il nulla, con il loop che così bene hai descritto....e poi, scusa, avevi un altro cambio e Gambino distrutto dalla fatica che gli fai fare a prendere ogni volta la palla di testa nella trequarti, perchè a due minuti dalla fine non fermi il gioco e fai entrare Filippini???? Anzi, perchè non farlo entrare a 10 minuti dalla fine e dirgli.."Trasa, fa gol e sarai un nuovo beniamino dei tifosi""????

Io dico BASTA ROSELLI....
Che sia De Angelis, che sia Gagliardi, che sia (magaramadonna) Erra, ma ormai ci vuole una svolta, non per rischio di retrocessione, ma per cambiare umore, attitudine, destino ......di questo campionato.....
Grazie Rosè, ma stai dimostrando che FORSE puoi vincere o comunque puoi portare gente allo stadio solo se ti fanno una squadra tipo Lecce (e comunque in tal caso avresti detto che il Foggia è MOOOLTOOO più forte!!)
Condivido la tua analisi ma purtroppo Guarascio non credo che voglia esonerare Roselli....anche perché tra il sesto e il decimo posto dovremmo arrivarci..


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da Nube di Tempesta »

Imponderabilità dei singoli episodi a parte, a Lecce come andrà? A Foggia? Forse pure a Castellammare? Tutte squadre troppo forti per affrontarle in un'altra maniera e per giocarcela alla pari? Assisteremo ad altre sconfitte giunte per esserci fatti assediare dentro la nostra area?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto:Imponderabilità dei singoli episodi a parte, a Lecce come andrà? A Foggia? Forse pure a Castellammare? Tutte squadre troppo forti per affrontarle in un'altra maniera e per giocarcela alla pari? Assisteremo ad altre sconfitte giunte per esserci fatti assediare dentro la nostra area?
Purtroppo quest'anno avremo molte sconfitte poi l'anno prossimo si spera in qualcosa di meglio ma con il modo di agire di Guarascio non ci spero molto....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da cromosoma21 »

A foggia l'anno scorso Roselli dichiarò che non era stato lui a dire ai ragazzi di stare schiacciati dietro. E ieri?? Chi ha detto alle ali di stare bloccate dietro formando una linea a 5 a centrocampo??. Ecco Roselli qui mi fa incazzare. Ieri, almeno nel primo tempo ha fatto rimanere tutti dietro, compresi gli esterni che non hanno fatto il loro gioco. Risultato? Siamo stati letteralmente in balia del Matera. Come lo fummo nello scandaloso primo tempo di foggia. La cosa si è ripetuta poi anche nell'ultima mezzora. Ma caro mister, impari dagli errori o no ???
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da frank ock »

Guarascio: ma cumu steward , Roselli unne' buanu?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da Rey86 »

ma qualcuno può dire ai vari giornalisti su giornali,internet, tv,radio ecc.. che quello di ieri ma anche altre volte (con presunto 4-4-2 senza seconda punta mah) tutto è stato tranne che un 4-3-3 o un 4-2-3-1 perfavore che è quasi offensivo e un insulto a chi segue e vede le partite ieri come anche altre volte già da anni passati i il modulo di roselli è 4-5-1 o al max 4-4-1-1; vabbè che nn siamo allenatori, giocatori o ex giocatori o giornalisti o addetti ai lavori però chi caxxu che segue calcio pure da tifosi certe cose le vede.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ho visto da un'inquadratura dalla tribuna con filmato amatoriale il terzo gol del Foggia seguendo tutta l'azione. Un minuto di passaggi e scambi a centrocampo, avanzando ogni volta di qualche metro e conquistando sempre più terreno, con filtrante finale per Sarno che chiusura in gol sull'uscita del portiere.
Evito di farmi venire la malinconia e mi devo domandare: noi non ne siamo capaci? I nostri giocatori non ne sono capaci? Non abbiamo i piedi per passarci la palla da centrocampo all'area avversaria senza perderla o sbagliare passaggio?

A questo punto la questione va chiarita.
Sto parlando di un gol del Foggia, cioè di una squadra che come il Matera di ieri milita nella nostra stessa categoria. Io voglio, io PRETENDO che la mia squadra abbia un rendimento e una cifra tecnica pari ai picchi di valore della sua stessa categoria o almeno si avvicini. Se certe cose le possono fare Foggia, Lecce e Matera che giocano in Lega Pro allora è sacrosanto che la tifoseria pretenda che le facciamo anche noi.
Se i giocatori in organico non sono in grado di imbastire trame di gioco simili - cosa mai vista con questo allenatore in tre anni - allora devono andare via i giocatori, l'allenatore e chi quei giocatori li ha portati a Cosenza.

PS non me ne frega niente quanto sono costate le rose di Foggia, Matera o Lecce. Siamo al terzo anno di Lega Pro, per me a scelta puoi spendere dieci milioni o dieci euro, non sindaco sui budget, ma PRETENDO, lo ribadisco, di vedere una squadra in grado di giocare a calcio e di fare esattamente le stesse cose che fa il Foggia in campo.
Perché non sto parlando di un'azione marziana ma di gente che semplicemente si passa la palla per avvicinarsi alla porta avversaria senza fare nulla di trascendentale. Non di Perina che rilancia sperando che Gambino la prenda, Gambino non la prende e tutti dietro che il Matera torna nella nostra area.
Ultima modifica di Nube di Tempesta il lunedì 12 settembre 2016, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto:Ho visto da un'inquadratura dalla tribuna con filmato amatoriale il terzo gol del Foggia seguendo tutta l'azione. Un minuto di passaggi e scambi a centrocampo, avanzando ogni volta di qualche metro e conquistando sempre più terreno, con filtrante finale per Sarno che chiusura in gol sull'uscita del portiere.
Evito di farmi venire la malinconia e mi devo domandare: noi non ne siamo capaci? I nostri giocatori non ne sono capaci? Non abbiamo i piedi per passarci la palla da centrocampo all'area avversaria senza perderla o sbagliare passaggio?

A questo punto la questione va chiarita.
Sto parlando di un gol del Foggia, cioè di una squadra che come il Matera di ieri milita nella nostra stessa categoria. Io voglio, io PRETENDO che la mia squadra abbia un rendimento e una cifra tecnica pari ai picchi di valore della sua stessa categoria o almeno si avvicini. Se certe cose le possono fare Foggia, Lecce e Matera che giocano in Lega Pro allora è sacrosanto che la tifoseria pretenda che le facciamo anche noi.
Se i giocatori in organico non sono in grado di imbastire trame di gioco simili - cosa mai vista con questo allenatore in tre anni - allora devono andare via i giocatori, l'allenatore e chi quei giocatori li ha portati a Cosenza.

PS non me ne frega niente quanto sono costate le rose di Foggia, Matera o Lecce. Siamo al terzo anno di Lega Pro, per me a scelta puoi spendere dieci milioni o dieci euro, non sindaco sui budget, ma PRETENDO, lo ribadisco, di vedere una squadra in grado di giocare a calcio e di fare esattamente le stesse cose che fa il Foggia in campo.
Perché non sto parlando di un'azione marziana ma di gente che si passa la palla per avvicinarsi alla porta avversaria. Non di Perina che rilancia sperando che Gambino la prenda, Gambino non la prende e tutti dietro che il Matera torna nella nostra area.
Condivido tutto ma al san vitino i tifosi ormai vanno solo ad applaudirlo....guai a contestare perché altrimenti si arrabbia Guarascio e poi come si fa....che scifo!!!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da emmeadiddru »

Il Cosenza ha lacune mostruose, non scherziamo! Il Matera ha gente come iannini in panchina, gente di spessore tecnicaCo e caratteriale.....abbiamo (a parte statella) esterni da quarta serie.....su dai, cerchiamo di essere onesti. Dopo aver perso arrighini e la Mantia, abbiamo preso un onesto mestierante in attacco e baclet !?!?
A parte mungo che mi pare un acquisto azzeccato ad oggi il nostro mercato si è rivelato scadente.....
Alla squadra dello scorso anno andavano aggiunti iannini e l'esterno del Matera, Gambino e un centrale di rincalzo.....tutto maledettamente semplice ( al netto della voglia e della disponibilità della società)
Capitolo roselli: è un onesto allenatore che ha però nella costruzione offensiva lacune evidenti. Ci sta subire a Matera, ma contro squadre come il Taranto devi proporre qualcosa di più.
Qualcuno si chiedeva come andrà a le, fg ecc.....
9 su 10 abbuscamu Intra i dianti.....ma con questo organico non mi scandalizza
Per intenderci: è proprio l'organico l'alibi di Roselli. Ed è un alibi purtroppo inattaccabile.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto:Il Cosenza ha lacune mostruose, non scherziamo! Il Matera ha gente come iannini in panchina, gente di spessore tecnicaCo e caratteriale.....abbiamo (a parte statella) esterni da quarta serie.....su dai, cerchiamo di essere onesti. Dopo aver perso arrighini e la Mantia, abbiamo preso un onesto mestierante in attacco e baclet !?!?
A parte mungo che mi pare un acquisto azzeccato ad oggi il nostro mercato si è rivelato scadente.....
Alla squadra dello scorso anno andavano aggiunti iannini e l'esterno del Matera, Gambino e un centrale di rincalzo.....tutto maledettamente semplice ( al netto della voglia e della disponibilità della società)
Capitolo roselli: è un onesto allenatore che ha però nella costruzione offensiva lacune evidenti. Ci sta subire a Matera, ma contro squadre come il Taranto devi proporre qualcosa di più.
Qualcuno si chiedeva come andrà a le, fg ecc.....
9 su 10 abbuscamu Intra i dianti.....ma con questo organico non mi scandalizza
Per intenderci: è proprio l'organico l'alibi di Roselli. Ed è un alibi purtroppo inattaccabile.
Il tuo ragionamento sarebbe condivisibile se la società e l'allenatore non avessero parlato di campionato di vertice...almeno non ci prendessero in giro...
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da Nube di Tempesta »

Come fa ad essere un alibi se Roselli stesso a fine stagione scorsa parlò di obbligo di alzare l'asticella rispetto ad un quinto posto / quasi quarto, facendo quasi capire che la sua stessa firma sul contratto di riconferma sarebbe stata subordinata alla costruzione di una rosa adeguata a lottare per il vertice (quarto posto minimo)?
Alzare l'asticella significa allestire un organico da primi quattro posti, in grado di lottare con Matera stesso, Foggia, Lecce, Catania (al netto delle penalizzazioni). Queste erano le premesse e anche le promesse.

Delle due l'una.
O le promesse sono state mantenute, abbiamo un organico da primi quattro posti e quindi è inammissibile avere paura del Matera, di Iannini Nigro e Louzada, e giocare in quel modo indegno, oppure "siamo medi" e le promesse NON sono state mantenute. Allora ci spieghi Roselli: è lui che è inadeguato, avendo in mano una Ferrari e non sapendola condurre, o l'organico è da squadra media, e allora la società ha tradito la tifoseria e le sue promesse? E in questo secondo caso, come mai Roselli, contrariamente a quanto aveva fatto intendere, ha firmato il contratto per la riconferma? Come mai non si dimette? Credevo almeno avesse una dignità.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto:Come fa ad essere un alibi se Roselli stesso a fine stagione scorsa parlò di obbligo di alzare l'asticella rispetto ad un quinto posto / quasi quarto, facendo quasi capire che la sua stessa firma sul contratto di riconferma sarebbe stata subordinata alla costruzione di una rosa adeguata a lottare per il vertice (quarto posto minimo)?
Alzare l'asticella significa allestire un organico da primi quattro posti, in grado di lottare con Matera stesso, Foggia, Lecce, Catania (al netto delle penalizzazioni). Queste erano le premesse e anche le promesse.

Delle due l'una.
O le promesse sono state mantenute, abbiamo un organico da primi quattro posti e quindi è inammissibile avere paura del Matera, di Iannini Nigro e Louzada, e giocare in quel modo indegno, oppure "siamo medi" e le promesse NON sono state mantenute. Allora ci spieghi Roselli: è lui che è inadeguato, avendo in mano una Ferrari e non sapendola condurre, o l'organico è da squadra media, e allora la società ha tradito la tifoseria e le sue promesse? E in questo secondo caso, come mai Roselli, contrariamente a quanto aveva fatto intendere, ha firmato il contratto per la riconferma? Come mai non si dimette? Credevo almeno avesse una dignità.
Analisi perfetta!!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto:Come fa ad essere un alibi se Roselli stesso a fine stagione scorsa parlò di obbligo di alzare l'asticella rispetto ad un quinto posto / quasi quarto, facendo quasi capire che la sua stessa firma sul contratto di riconferma sarebbe stata subordinata alla costruzione di una rosa adeguata a lottare per il vertice (quarto posto minimo)?
Alzare l'asticella significa allestire un organico da primi quattro posti, in grado di lottare con Matera stesso, Foggia, Lecce, Catania (al netto delle penalizzazioni). Queste erano le premesse e anche le promesse.

Delle due l'una.
O le promesse sono state mantenute, abbiamo un organico da primi quattro posti e quindi è inammissibile avere paura del Matera, di Iannini Nigro e Louzada, e giocare in quel modo indegno, oppure "siamo medi" e le promesse NON sono state mantenute. Allora ci spieghi Roselli: è lui che è inadeguato, avendo in mano una Ferrari e non sapendola condurre, o l'organico è da squadra media, e allora la società ha tradito la tifoseria e le sue promesse? E in questo secondo caso, come mai Roselli, contrariamente a quanto aveva fatto intendere, ha firmato il contratto per la riconferma? Come mai non si dimette? Credevo almeno avesse una dignità.
per la riconferma non ha dovuto firmare alcun contratto... purtroppo era già tutto scritto nel contratto firmato nel 2015 :roll: ... che di dimetta senza avere nessuno in società che gli contesti NULLA non ne vede il motivo...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da Nube di Tempesta »

Veramente ha partecipato anche lui ai summit con Meluso perché doveva decidere se rimanere o meno, a seconda delle nuove ambizioni societarie. Che poi formalmente non ci possa essere stato bisogno di firmare perché bastava il contratto precedente è solo un dettaglio, ma non è stato automatico.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da DarkGOD »

emmeadiddru ha scritto:Il Cosenza ha lacune mostruose, non scherziamo! Il Matera ha gente come iannini in panchina, gente di spessore tecnicaCo e caratteriale.....abbiamo (a parte statella) esterni da quarta serie.....su dai, cerchiamo di essere onesti. Dopo aver perso arrighini e la Mantia, abbiamo preso un onesto mestierante in attacco e baclet !?!?
A parte mungo che mi pare un acquisto azzeccato ad oggi il nostro mercato si è rivelato scadente.....
Alla squadra dello scorso anno andavano aggiunti iannini e l'esterno del Matera, Gambino e un centrale di rincalzo.....tutto maledettamente semplice ( al netto della voglia e della disponibilità della società)
Capitolo roselli: è un onesto allenatore che ha però nella costruzione offensiva lacune evidenti. Ci sta subire a Matera, ma contro squadre come il Taranto devi proporre qualcosa di più.
Qualcuno si chiedeva come andrà a le, fg ecc.....
9 su 10 abbuscamu Intra i dianti.....ma con questo organico non mi scandalizza
Per intenderci: è proprio l'organico l'alibi di Roselli. Ed è un alibi purtroppo inattaccabile.
tutto giusto
ma l'organico l'ha fattu iddru..quindi inutile che lecca il cul* aru foggia e ai giocatori delle altre società se cmq tu certi giocatori non li hai voluti (e li hai fatti andare via..anche se molti dicono di no) perchè lui ha preso tot giocatori per fare PROPRIO questo gioco...perchè altro non fa.
e se non sbatte i piedi da guarascio per pretendere di meglio..è perchè a lui va bene così
tiene piu' al suo contrattino che a far giocare bene una squadra
roselli giocherà bene solo nel caso in cui ci saranno giocatori tali da giocare da soli per la loro qualità tanto che i suoi limiti saranno mascherati....vedi l'anno scorso con lamantia..e l'anno prima con deangelis e ciancio che t'hanno fatto vincere la coppa italia.
ma il suo gioco,sempre chiru è..
ecco perchè ho rotto i coglio** (non solo io) per non confermarlo st'estate e guardare altrove..c'era rigoli libero..toscano..lo stesso erra..........
ma invece no..facciamo entrare appiah per schierarlo TERZINO.
ma di che parliamo ?
bisogna cambiare prima che sia troppo tardi..
:cry:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre