Alberto Filippini per l'attacco

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5167
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1382 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto:difficile per Pinna coprire i due movimenti, in ogni caso è preferibile seguire il portatore di palla
ma l'errore nasce lasciando questa ripartenza al TA senza che ne l'ala sx (primo imputato) ne il mediano (secondo imputato) abbiamo avuto il tempo di fare una mezza diagonale a sostegno di Pinna
Aggiungo che la componente sfortuna /ingenuità della spizzata di Tedeschi ha dato il via a tutto....
L acquisto di Filippini impone ancor di più a Roselli una svolta tattica in termini di modulo ma sopratutto di atteggiamento....
Speriamo bene...A Matera x i 3 punti......
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
:flag: :flag:
Ultima modifica di Trotto2 il venerdì 9 settembre 2016, 12:21, modificato 1 volta in totale.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da Rey86 »

parliamoci chiaro ci si poteva pensare prima a fare qualche colpo e anche chiedere prestiti di giovane per la fascia ad esempio magari pure più forti ancora , diciamo che guarascio "a suo modo" sta cercando di rimediare e al tempo stesso di risparmiare penso che uno svincolato chieda di meno, poteva andarci peggio cioè rimanere ancora più scarsi numericamente almeno ora uno in più con filippini forse due se tesserano dalla riva li abbiamo; sul tipo di rinforzo come ruolo è scelta di roselli di prendere altro esterno/trequartista e nn altro con determinate caratteristiche. Per me cmq bene numericamente e speriamo pure che siano validi ma il mercato nel complesso per me rimane appena sufficiente considerato agli obbiettivi che erano stati più o meno detti; cmq possiamo fare buon campionato come l'anno scorso; speriamo guarascio rafforzi come si deve la squadra anche a gennaio magari con un paio di elementi forti; in modo di poter dire la nostra nei playoff roselli permettendo :sord (non per andarci perchè questanno con regolamento ci andiamo quasi sicuramente ma roselli permettendo intendo giocarli per vincere o cmq provarci a vincerli)
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da freewolf »

DarkGOD ha scritto:cmq a parte le qualità,che non conosciamo e sulla preparazione fisica,che non conosciamo neanche quella
di sicuro posso dire che abbiamo esagerato un pò tutti
non mi sembra poi così "puarcu"
Immagine
è semplicemente piazzato
ha quasi un fisico da difensore..l'importante è ca fuja e tira mporta (roselli permettendo)
jamu compa albè
benvenuto :flag:
vi avevo detto io che era piazzato, forse non hai letto. Sono sicuro che domenica gioca
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da Doctor Hannibal »

bruziomaurizio ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:ia ra.. non l'ho mai visto prima d'ora se non sulla foto di cschannel ma certo ca su filippini è proprio rutunnu cumu nu purchiciaddru e mi ricorda molto biancolino sovrappeso..
pari ca s'è mangiato nu bufalu chiù roselli e capece misi assiami..
speriamo che li perde una quarantina di chili.. sapimu..
Dalla foto sembra un Ford transit, che non vuol dire che sia chjinuliddru. è sicuramente ben piazzato, diciamo che è bellu pistu, nu fisico gnoranti anni 70, a ra Romeo Benetti. Il profilo che piace a zio fester, da utilizzare all'occorrenza come bodyguard (come cesca) nel caso in cui qualche calciatore invece i cianci cume fornito, li vinissa ra voglia i li mina' ancunu paccaru. Aspettiamo
:D
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da Doctor Hannibal »

Hiroshi ha scritto:Io pensavo fosse uno dei fratelli Filippini ex Brescia....del 1973....ottimo affare x il Guaro!!!
antonio ed emanuele per la precisione, il primo leggermente più forte del secondo, in ogni caso dua nani insignificanti, dua mazze.. :D
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da vurpilu »

Sembra un buon vitello che con il bufalo baclet sarà pronto l'anno prossimo...ma chi cazzu su juti a piglia nu vecchio ronzinu discontinuo e che ha sempre segnato poco ?? La differenza di professionalità e di competenza fra m eluso fituso e cirriata si vede tutto...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da vurpilu »

Fra l'altro se questo ha segnato poco nel girone a che notoriamente è molto meno difficile del girone meridionale, amu fattu cu ri caz**....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da frank ock »

salvi69 ha scritto:Ritornando a Filippini.....a parte il leggero sovrappeso (non è così fuori forma, lui ha proprio una corporatura massiccia) che cmq si toglie in 10 giorni, secondo me, a differenza di quello che pensano in molti, è un buon acquisto ed è un elemento tecnicamente molto valido e anche importante tatticamente, perchè, proprio visto il fisico, può essere veramente utile negli inserimenti e nel gioco in area.
Bravo Salvi69, uno dei pochi (io no) ad essere contento dell'arrivo di Filippini.
Ieri,mi ha stupito. Che avesse della classe lo aveva fatto intravedere ma, a me ieri, è piaciuto molto perchè non evita l'avversario ma l'affronta e quasi sempre ha lameglio. Inoltre, aggiungo che ha, a dispetto della enorme stazza, un ottimo spunto in velocità.Sembra un giocatore di rugby.
Non per fare sempre polemica:ma io, ancora , a Cavallaro quelle cose non glielo viste fare.
Bravo Cerri.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29237
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1064 volte
Sei stato  ringraziato: 875 volte

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da DarkGOD »

a me la stazza non preoccupa..se non in ipotesi infortunio e conseguente recupero..per il resto se è piazzata e si mina ntru campo per me è solo un vantaggio..anche perchè a dispetto della stazza sembra che corre piu' di gambino e tena puru a famosa TIGNA.
per quanto mi riguarda farei giocare sempre filippini,mungo,baclet e gambino là davanti ..con cavallaro e statella a subentrare
il problema è che colui che dirige la panchina non metterà mai 4 giocatori offensivi assieme.
ca si vo fa espella torna :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da cromosoma21 »

Filippini ieri dal sapore agrodolce, nel senso che non mi ha convinto appieno e credo, anzi ne sono convinto, non è ancora al top fisicamente. Tuttavia, come sottolinea l'amico frank, col quale dissento parzialmente, ha una bella progressione in velocità, ma si vede lontano un miglio che teme tanto l'infortunio, deve averne subiti tanti in carriera.......Un po' meno sceneggiate sarebbe meglio (al di là dello scarpino che gli ospiti gli hanno massacrato...), comunque credo abbia notevoli margini di miglioramento e ormai quasi tutti i novanta nelle gambe. Aspetto conferme......................
Capitolo Madrigali. Anche lui senza lode e senza infamia. Dà l'impressione però che debba crescere e tanto, sperando che il buon tedeschi gli faccia da chioccia....................
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da bruziomaurizio »

Ieri mi è piaciuto e anche contro il fondi. Non è al massimo della forma e quando corre mi fa paura, corre strano e male e da sempre l'impressione o di abbattere l'avversario, nel senso ca ci passa di supra, o di farsi assai male. Cmq bene, abbiamo buoni giocatori la davanti. Una menzione particolare per i giovanissimi madrigali e, soprattutto, Ranieri. Sono abbastanza validi, Ranieri nelle ultime due partite mi ha impressionato, ha un non so che di Giorgio Venturino.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16371
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1775 volte

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da Markol »

Filippini è ottimo perché ha tecnica e forza. Gli serve solo minutaggio.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto:Filippini ieri dal sapore agrodolce, nel senso che non mi ha convinto appieno e credo, anzi ne sono convinto, non è ancora al top fisicamente. Tuttavia, come sottolinea l'amico frank, col quale dissento parzialmente, ha una bella progressione in velocità, ma si vede lontano un miglio che teme tanto l'infortunio, deve averne subiti tanti in carriera.......Un po' meno sceneggiate sarebbe meglio (al di là dello scarpino che gli ospiti gli hanno massacrato...), comunque credo abbia notevoli margini di miglioramento e ormai quasi tutti i novanta nelle gambe. Aspetto conferme......................
Capitolo Madrigali. Anche lui senza lode e senza infamia. Dà l'impressione però che debba crescere e tanto, sperando che il buon tedeschi gli faccia da chioccia....................
Son d'accordo. Filippini non ha fatto un ottima prestazione per tutti i 70 minuti. Molte volte non era presente e non mi e' sembrato che si proponesse molto. Quello che mi ha impressionato e' la sua sicurezza nell'affrontare l'avversario. Quando ce l'ha di fronte, lo punta, non cerca di evitarlo e il più' delle volte lo salta. Non l'ho mai visto alleggerire con un passaggio all'indietro al contrario di qualcun altro.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da bruziomaurizio »

bruziomaurizio ha scritto:Ieri mi è piaciuto e anche contro il fondi. Non è al massimo della forma e quando corre mi fa paura, corre strano e male e da sempre l'impressione o di abbattere l'avversario, nel senso ca ci passa di supra, o di farsi assai male. Cmq bene, abbiamo buoni giocatori la davanti. Una menzione particolare per i giovanissimi madrigali e, soprattutto, Ranieri. Sono abbastanza validi, Ranieri nelle ultime due partite mi ha impressionato, ha un non so che di Giorgio Venturino.
Incredibile :shock:
Ho scoperto perché Filippini correva in modo anomalo. Su CS CH nel resoconto della 9^ giornata c'è la foto di filippini di spalle, mentre viene redarguito dall'arbitro. Kaxxo! Ha due scarpe diverse, a DX un 'Adidas bianca, mentre a SX ha una lotto arancio/fucsia. Com'è possibile mi chiedo?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alberto Filippini per l'attacco

Messaggio da bruziomaurizio »

bruziomaurizio ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Ieri mi è piaciuto e anche contro il fondi. Non è al massimo della forma e quando corre mi fa paura, corre strano e male e da sempre l'impressione o di abbattere l'avversario, nel senso ca ci passa di supra, o di farsi assai male. Cmq bene, abbiamo buoni giocatori la davanti. Una menzione particolare per i giovanissimi madrigali e, soprattutto, Ranieri. Sono abbastanza validi, Ranieri nelle ultime due partite mi ha impressionato, ha un non so che di Giorgio Venturino.
Incredibile :shock:
Ho scoperto perché Filippini correva in modo anomalo. Su CS CH nel resoconto della 9^ giornata c'è la foto di filippini di spalle, mentre viene redarguito dall'arbitro. Kaxxo! Ha due scarpe diverse, a DX un 'Adidas bianca, mentre a SX ha una lotto arancio/fucsia. Com'è possibile mi chiedo?
Il mistero si acuisce.... Nella fotogallery ad inizio match, filippini ha un paio di lotto arancio/ fucsia, mentre pinna ha un paio di scarpe trasparenti, tipo i vitru!!!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: