PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da DarkGOD »

il pubblico ha cmq risposto.
ora la scusante di storcere il naso per non intervenire sul mercato e di avere il diritto di criticare gli acquisti mancati vista la "verve" agonistica in casa,al debutto casalingo,la possiamo avere ?
i 5mila che avevi conquistato,con fatica..almeno 1400 si su già siccati per quello visto.
una partita di calcio..è una partita di calcio..sport..spettacolo.....
voi avete visto uno spettacolo ?
lasciando stare i tifosi piu' accaniti e speranzosi,che simu malati e non lasceremo mai questi colori
ma uno che torna allo stadio dopo tanto..sotto pressing dell'amico (io..come altri)
ha o no il diritto d'incazzarsi un minimo per lo spettacolo visto in campo ?
a gente di questo gioco,si sicca.
il tifoso accanito,può criticare..ma al campo verrà sempre
la gente (e non dite che devono stare a casa..perchè allora un c'avimu capito nente nè di marketing nè di entusiasmo) che invece è piu' titubante...dopo un pò a vedere un non-gioco
SI SICCA.
o si rinforza come si deve (almeno 3 elementi chiave..dato che hai un difensivista in panchina)
o si cambia allenatore (che non conosce la fase offensiva e ogni partita è nu parto gemellare ppi fa nu tiro)
queste sono le uniche due vie.
scusate se sembro un tiraturo,scusate se dopo questa partita credo che mezza tribuna abbia fatto gli stessi pensieri...ma davvero c'è un limite alla sopportazione
dove sono finiti i LUPI ?
sono incazzatissimo.
(si vida)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:il pubblico ha cmq risposto.
ora la scusante di storcere il naso per non intervenire sul mercato e di avere il diritto di criticare gli acquisti mancati vista la "verve" agonistica in casa,al debutto casalingo,la possiamo avere ?
i 5mila che avevi conquistato,con fatica..almeno 1400 si su già siccati per quello visto.
una partita di calcio..è una partita di calcio..sport..spettacolo.....
voi avete visto uno spettacolo ?
lasciando stare i tifosi piu' accaniti e speranzosi,che simu malati e non lasceremo mai questi colori
ma uno che torna allo stadio dopo tanto..sotto pressing dell'amico (io..come altri)
ha o no il diritto d'incazzarsi un minimo per lo spettacolo visto in campo ?
a gente di questo gioco,si sicca.
il tifoso accanito,può criticare..ma al campo verrà sempre
la gente (e non dite che devono stare a casa..perchè allora un c'avimu capito nente nè di marketing nè di entusiasmo) che invece è piu' titubante...dopo un pò a vedere un non-gioco
SI SICCA.
o si rinforza come si deve (almeno 3 elementi chiave..dato che hai un difensivista in panchina)
o si cambia allenatore (che non conosce la fase offensiva e ogni partita è nu parto gemellare ppi fa nu tiro)
queste sono le uniche due vie.
scusate se sembro un tiraturo,scusate se dopo questa partita credo che mezza tribuna abbia fatto gli stessi pensieri...ma davvero c'è un limite alla sopportazione
dove sono finiti i LUPI ?
sono incazzatissimo.
(si vida)
aggiungo alla mezza tribuna anche i 3/4 di curva, i 6 che erano insieme a me li rivedrò forse il 26 Dicembre... sempre se l'orario sarà decente, l'ho già scritto nell'altro topic nonchè altre 1000 volte negli ultimi due anni: quest'allenatore allontana gli sportivi dal campo, a noi tifosi invece ni costringia a cure intensive a ficatu e stentini =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da DarkGOD »

continuare con roselli vuol dire investire seriamente nel mercato..l'avevo scritto prima che fosse confermato e prima che andasse via meluso.
non ci vo nu genio ppi ru capì..
ma dalle dalle e dalle sempre a giustificare e difendere la società (che non ne capisce e quindi si nasconde dietro un dito)
con roselli o compri gente seria che fa la differenza o quello che vorremmo vedere..non lo vedremo mai.
contrariamente,con questa squadra (che scarsa non è..ma che è stata costruita da roselli si può dire e quindi incompleta) un altro allenatore con mentalità diversa...farebbe un gioco decente (anche perdendo)
e ai tifosi,che sono spettatori di uno spettacolo...."purtroppo" interessa quello.
non il solo risultato.
ma tanto parramu aru muru..dato che ste cose le diciamo in molti da taaaaaaaaaanto tempo ormai.
e vabbu' .
facimu i tiraturi .
cosenza 1 tiraturi e mobili polillo 0...cum'era a storia ? :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 341 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da Ferro da Milano »

Io naturalmente ho seguito la partita dal computer, quindi ho una visione assolutamente parziale rispetto a chi era al Marulla. Tuttavia, a fine partita, non mi è parso di scorgere (a parte l'immaginabile amarezza - ma quell, tutti!) delle contestazioni contro Roselli o la squadra, che, anzi ho sentito distintamente dalla tribuna gli ultras intonare un bellissimo: GRAZIE RAGAZZI!

Evitiamo polemiche, è troppo presto, per me! Oggi il Taranto non ci ha schattato, ma ha semplicemente fatto una partita diligente e trovato con il suo unico tiro degno di nota il jolly della domenica. Un bellissimo gol di Bollino. Il match avrebbe dovuto finire in parità, questa è la verità ed ai punti avremmo dovuto prevalere noi, che abbiamo avuto 4 nitide pal** gol tra i piedi. Abbiamo perso? Certo, rode, ma non è una debacle, una disfatta totale e ci può stare con questa squadra ancora in rodaggio. Vorrà dire che questa battuta d'arresto non consentirà a Roselli & co. di andare a Matera rilassati. Sanno bene che sarà già un banco di prova e sono sicuro che in lucania sarà tutt'altra partita.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da cromosoma21 »

La squadra è incompleta caro Ferro, a voglia ca vattimu.............
Ti ricordo che sul cozzo abbiamo segnato con calcio da fermo e non su manovra. E si, qualche problemino in attacco c'è.......
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto:La squadra è incompleta caro Ferro, a voglia ca vattimu.............
Ti ricordo che sul cozzo abbiamo segnato con calcio da fermo e non su manovra. E si, qualche problemino in attacco c'è.......
Non ti preoccupare che ad Agosto 2017 prenderemo qualcuno
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto:Io naturalmente ho seguito la partita dal computer, quindi ho una visione assolutamente parziale rispetto a chi era al Marulla. Tuttavia, a fine partita, non mi è parso di scorgere (a parte l'immaginabile amarezza - ma quell, tutti!) delle contestazioni contro Roselli o la squadra, che, anzi ho sentito distintamente dalla tribuna gli ultras intonare un bellissimo: GRAZIE RAGAZZI!

Evitiamo polemiche, è troppo presto, per me! Oggi il Taranto non ci ha schattato, ma ha semplicemente fatto una partita diligente e trovato con il suo unico tiro degno di nota il jolly della domenica. Un bellissimo gol di Bollino. Il match avrebbe dovuto finire in parità, questa è la verità ed ai punti avremmo dovuto prevalere noi, che abbiamo avuto 4 nitide pal** gol tra i piedi. Abbiamo perso? Certo, rode, ma non è una debacle, una disfatta totale e ci può stare con questa squadra ancora in rodaggio. Vorrà dire che questa battuta d'arresto non consentirà a Roselli & co. di andare a Matera rilassati. Sanno bene che sarà già un banco di prova e sono sicuro che in lucania sarà tutt'altra partita.
Da parte mia Ferro nessuna polemica ma solo costatazioni di fatto, anch'io ho gridato grazie ragazzi dalla curva ma uscendo i discorsi di chi non tornerà alla prossima in casa erano ben altri :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da DarkGOD »

i ragazzi non si meritano contestazione ferro..non è colpa loro
ma roselli è al limite della sopportazione..
attorno a me non c'erano altro che jestime per roselli e applausi d'incoraggiamento per i ragazzi.
magari in altri settori era diverso...ma ho i miei dubbi
aspettiamo le opinioni di qualcun altro..
io però mi signu siccatu i kojak.
vorrei salvaguardare il fegato già dilaniato per altro :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 341 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto:La squadra è incompleta caro Ferro, a voglia ca vattimu.............
Ti ricordo che sul cozzo abbiamo segnato con calcio da fermo e non su manovra. E si, qualche problemino in attacco c'è.......
Non dico il contrario. Semplicemente ho scritto che non ho visto una partita in cui il Cosenza è stato schiacciato dall'avversario di turno. Abbiamo perso, ci sta. Ma mi è sembrato un risultato episodico, non maturato su un disastro tattico o su una squadra da buttare via. Io sono il primo a sostenere (ed aver sostenuto) che il team necessitava di rinforzi - almeno 2 di spessore: un terzino sx ed una seconda punta - ma dico allo stesso tempo che siamo appena all'inizio, che molti sono nuovi e devono ancora conoscere il modo di giocare di Roselli (non mi piace, lo sapete, ma è utilitaristico ed efficace, quanto brutto da vedere) e mi piacerebbe vedere l'attacco già rodato ed al completo, con Gambino e Baclet. Ormai il mercato è chiuso, se ci fosse lo svincolato forte la porta dovrebbe essere spalancata, ma ormai temo che arriveremo a gennaio così. Semmai, credo che il vero problema sia nel ridotto numero di over: appena 14 che dovranno tirare la carretta per altre 36 partite + playoff!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto:i ragazzi non si meritano contestazione ferro..non è colpa loro
ma roselli è al limite della sopportazione..
attorno a me non c'erano altro che jestime per roselli e applausi d'incoraggiamento per i ragazzi.
magari in altri settori era diverso...ma ho i miei dubbi
aspettiamo le opinioni di qualcun altro..
io però mi signu siccatu i kojak.
vorrei salvaguardare il fegato già dilaniato per altro :sord
Mi duole dirlo ma questa società manca di qualsiasi programmazione e soprattutto possibilità di garantire campionati per vincere .....ma lo ringrazio per farci vedere la serie C
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da DarkGOD »

ferrù purtroppo è stato chiaro a molti (sempre quelli vicino a me) che siamo scesi per non prenderle,come sempre..difendere spazi,arroccarsi e ripiegare...se veniva il gol bene sennò non spingiamo piu' del dovuto.
nessuna idea..nessun fraseggio..men che mai bombardare la porta con tiri da lontano continui..
indicazioni di costruire aggirando gli avversari..invece di spingere e incunearsi,meglio passarla dietro e aspettare in un loro errore/varco..aspettare,temporeggiare,ogni tanto nu bellu lancio lungo sperando in gambino-torre (leitmotif insistente nel secondo tempo soprattutto) .
ora io non so se ero COSI' tanto ubriaco..ma leggendo le parole di roselli,pare che abbiamo surclassato il taranto.
e intanto la gente venuta sulle ali del risultato del cozzo..con entusiasmo..s'è disamorata
non per la sconfitta...ma per tutto il resto.
se ho visto solo io tutto questo,vi prego cortesemente di correggermi e dirmi cosa avete visto voi
magari ntru vinu c'era peyote e non lo sapevo.
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:La squadra è incompleta caro Ferro, a voglia ca vattimu.............
Ti ricordo che sul cozzo abbiamo segnato con calcio da fermo e non su manovra. E si, qualche problemino in attacco c'è.......
Non dico il contrario. Semplicemente ho scritto che non ho visto una partita in cui il Cosenza è stato schiacciato dall'avversario di turno. Abbiamo perso, ci sta. Ma mi è sembrato un risultato episodico, non maturato su un disastro tattico o su una squadra da buttare via. Io sono il primo a sostenere (ed aver sostenuto) che il team necessitava di rinforzi - almeno 2 di spessore: un terzino sx ed una seconda punta - ma dico allo stesso tempo che siamo appena all'inizio, che molti sono nuovi e devono ancora conoscere il modo di giocare di Roselli (non mi piace, lo sapete, ma è utilitaristico ed efficace, quanto brutto da vedere) e mi piacerebbe vedere l'attacco già rodato ed al completo, con Gambino e Baclet. Ormai il mercato è chiuso, se ci fosse lo svincolato forte la porta dovrebbe essere spalancata, ma ormai temo che arriveremo a gennaio così. Semmai, credo che il vero problema sia nel ridotto numero di over: appena 14 che dovranno tirare la carretta per altre 36 partite + playoff!
OK, abbiamo perso sull'unico tiro del Taranto, però se non avessimo perso avremmo pareggiato, cosa che per chi deve fare un campionato di vertice non va bene. Allora che lo si dica apertamente che il nostro non sarà un campionato di vertice, forse è meglio......... Comunque in attacco abbiamo il nulla, a sx un vuoto e a centrocampo manca il regista, non e' solo questione di numero, spiace dirlo............
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da Oberdan_80 »

cromosoma21 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:La squadra è incompleta caro Ferro, a voglia ca vattimu.............
Ti ricordo che sul cozzo abbiamo segnato con calcio da fermo e non su manovra. E si, qualche problemino in attacco c'è.......
Non dico il contrario. Semplicemente ho scritto che non ho visto una partita in cui il Cosenza è stato schiacciato dall'avversario di turno. Abbiamo perso, ci sta. Ma mi è sembrato un risultato episodico, non maturato su un disastro tattico o su una squadra da buttare via. Io sono il primo a sostenere (ed aver sostenuto) che il team necessitava di rinforzi - almeno 2 di spessore: un terzino sx ed una seconda punta - ma dico allo stesso tempo che siamo appena all'inizio, che molti sono nuovi e devono ancora conoscere il modo di giocare di Roselli (non mi piace, lo sapete, ma è utilitaristico ed efficace, quanto brutto da vedere) e mi piacerebbe vedere l'attacco già rodato ed al completo, con Gambino e Baclet. Ormai il mercato è chiuso, se ci fosse lo svincolato forte la porta dovrebbe essere spalancata, ma ormai temo che arriveremo a gennaio così. Semmai, credo che il vero problema sia nel ridotto numero di over: appena 14 che dovranno tirare la carretta per altre 36 partite + playoff!
OK, abbiamo perso sull'unico tiro del Taranto, però se non avessimo perso avremmo pareggiato, cosa che per chi deve fare un campionato di vertice non va bene. Allora che lo si dica apertamente che il nostro non sarà un campionato di vertice, forse è meglio......... Comunque in attacco abbiamo il nulla, a sx un vuoto e a centrocampo manca il regista, non e' solo questione di numero, spiace dirlo............
Cromo, che non faremo un campionato di vertice (prime 4 posizioni) non ce lo deve venire a dire nessuno, abbiamo abbastanza campionati alle spalle per saperlo da soli ma a me andrebbe bene anche un decimo posto ma rivoglio vedere il Cosenza ritornare a giocare in modo offensivo... ho la nausea delle ripartenze :cry:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 341 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da Ferro da Milano »

Stasera non abbiamo giocato di ripartenza (non ci riescono più perchè, a parte il solo Statella, non ci sono gli uomini adatti) ma abbiamo cercato, soprattutto a risultato in parità, le triangolazioni con Capece, Caccetta e Mungo. Non molte, ma ne ho viste. D'Anna prima e Criaco poi....0! Ma soprattutto, secondo me, non c'è riuscito il nostro classico gioco, perchè è stato bravo Papagni ad inibire il nostro gioco. Onore e merito a loro, perchè hanno condotto una partita tatticamente diligente ed ordinata e ci hanno imbrigliato. Ricordiamoci che non dipende solo da noi, ma ci sono anche gli avversari. Le squadre, sostanzialmente, si sono annullate a vicenda. Loro hanno trovato un episodio, noi no. Abbiamo avuto 4/5 occasioni (gol annullato incluso) che non abbiamo capitalizzato. Io non ho visto una partita così nera.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 341 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100

Messaggio da Ferro da Milano »

P.S.
Cromosò, chi l'ha detto del campionato di vertice? Ah, il presidente? Te lo ricordi come l'ho ribattezzato (dopo i vari Eugenio da Montefeltro, Mr. Gee etc.) no? Ti rinfresco la memoria: a chiacchiara!

Significa che per me, quella sua dichiarazione relativa alla volontà di fare un campionato di vertice, come tante altre sue promesse sempre enunciate nella stessa conferenza stampa (nuovo DS di prima fascia, calciatori dalla B, rinnovi immediati per non ripetere gli errori appena commessi, il voler aumentare il budget da mettere sul mercato etc.) fu solo fumo da gettare negli occhi di una tifoseria che stava pian piano individuando il "problema"...
Ma lassamuci fricà, và!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!