Carrarese vs Cosenza 1-0 - pre, live e post partita - sabato 21/12/2024 h 15:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1553 volte
Sei stato  ringraziato: 1455 volte

Re: Carrarese vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 21/12/2024 h 15:00

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: sabato 21 dicembre 2024, 18:29 Scarsi e ciucci
Florenzi nu demente
non voleva evidentemente far parte di una farsa ennesima nel derby con un mafioso presidente
per come la vedo io,i giocatori seri (quali?) avrebbero dovuto proprio darsi malati sia oggi che u 26 finché su M E R * * un sinni va
maledetto piecuraru
n9n prendiamocela con sti poveri uagliuni che giocare in una squadra con sto clima di follia ci vuole davvero molta pazienza..
guarascio cacato vavatinni a maierato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
Trotto2 (domenica 22 dicembre 2024, 0:31) • THE FAN (domenica 22 dicembre 2024, 10:18)
Reputazione: 9.09%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 402 volte
Sei stato  ringraziato: 886 volte

Re: Carrarese vs Cosenza 1-0 - pre, live e post partita - sabato 21/12/2024 h 15:00

Messaggio da Ferro da Milano »

Che fatica seguire il Cosenza, questo Cosenza. Tornato a casa curu Q ruttu e senza cirase. :cry:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 135 volte

Messaggio da madmas74 »

DarkGOD ha scritto: sabato 21 dicembre 2024, 23:37 non voleva evidentemente far parte di una farsa ennesima nel derby con un mafioso presidente
per come la vedo io,i giocatori seri (quali?) avrebbero dovuto proprio darsi malati sia oggi che u 26 finché su M E R * * un sinni va
maledetto piecuraru
n9n prendiamocela con sti poveri uagliuni che giocare in una squadra con sto clima di follia ci vuole davvero molta pazienza..
guarascio cacato vavatinni a maierato.
Per come la vedo io, a guarasho non gli ha fatto né caldo né freddo. Invece ha messo ancora più in difficoltà il mister ed i compagni (in realtà mi è sembrato che tutta la squadra abbia giocato in modo anomalo rispetto al solito...), quindi è nu cretin. Se, come ipotizzi tu, l'avesse fatto apposta (il primo fallo è proprio da idiota, la simulazione ancor peggio considerato che era ammonito) per me se ne può andare anche affankulo alla Nuorese.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1553 volte
Sei stato  ringraziato: 1455 volte

Messaggio da DarkGOD »

madmas74 ha scritto: martedì 24 dicembre 2024, 6:28 Per come la vedo io, a guarasho non gli ha fatto né caldo né freddo. Invece ha messo ancora più in difficoltà il mister ed i compagni (in realtà mi è sembrato che tutta la squadra abbia giocato in modo anomalo rispetto al solito...), quindi è nu cretin. Se, come ipotizzi tu, l'avesse fatto apposta (il primo fallo è proprio da idiota, la simulazione ancor peggio considerato che era ammonito) per me se ne può andare anche affankulo alla Nuorese.
ovvio che sportivamente parlando é nu cretino
ma dopo 7 anni di b in questo modo con l'ipotesi si poterlo fare fuori lasciandolo anche solo,magari fischiato pesantemebte in un derby....diciamo che la cretinaggine per na volta me la faccio andare bene pur di mandare via questo porco schifoso
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 552 volte
Sei stato  ringraziato: 1021 volte

Messaggio da Rossoverdeblu »

madmas74 ha scritto: martedì 24 dicembre 2024, 6:28 Per come la vedo io, a guarasho non gli ha fatto né caldo né freddo. Invece ha messo ancora più in difficoltà il mister ed i compagni (in realtà mi è sembrato che tutta la squadra abbia giocato in modo anomalo rispetto al solito...), quindi è nu cretin. Se, come ipotizzi tu, l'avesse fatto apposta (il primo fallo è proprio da idiota, la simulazione ancor peggio considerato che era ammonito) per me se ne può andare anche affankulo alla Nuorese.
Ma ancora avete dubbi che stanno giocando a perdere? :lol: