CAMPAGNA ABBONAMENTI

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Messaggio da Rey86 »

:Bravo: io la penso come stefano1992


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Messaggio da BloodRedBlue »

Trasferte a camuffu.... :sord
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Messaggio da Il Giustiziere »

Ma non è che è obbligatorio abbonarsi! Chi non vuolevfare la tessera non si abbona ma non puoi privare chi si vuole abbonare di abbonarsi!!!
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Messaggio da stefano1992 »

Il Giustiziere ha scritto:Ma non è che è obbligatorio abbonarsi! Chi non vuolevfare la tessera non si abbona ma non puoi privare chi si vuole abbonare di abbonarsi!!!
E chi l'ha privato? Non mi pare di aver detto, nè io nè Rey, che non dovete. Ho detto "spero", è un auspicio. Liberi di farlo come io di ricordarvi che c'è la tessera di mezzo se volete abbonarvi.
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Messaggio da raffadani »

Premettendo che per me la tessera del tifoso è una grande cazzata....spero si trovi un modo per non creare problemi a chi ,come me ,si vuole abbonare in modo da dare subito alla società il mio appoggio.....ed anche ad altri :good:
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Messaggio da stefano1992 »

raffadani ha scritto:Premettendo che per me la tessera del tifoso è una grande cazzata....spero si trovi un modo per non creare problemi a chi ,come me ,si vuole abbonare in modo da dare subito alla società il mio appoggio.....ed anche ad altri :good:
Sarebbe il massimo. :wink:
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Messaggio da gidienne »

raffadani ha scritto:Premettendo che per me la tessera del tifoso è una grande cazzata....spero si trovi un modo per non creare problemi a chi ,come me ,si vuole abbonare in modo da dare subito alla società il mio appoggio.....ed anche ad altri :good:
il punto è capire SE la società può lanciare la campagna abbonamenti senza legarla obbligatoriamente alla tessera del tifoso...mi sembra che qualche tempo fa uno spiraglio ci fosse...poi, SE fosse possibile, bisognerebbe capire se la società poi volesse andare "contro" Macalli e il resto dei "potenti"...
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Messaggio da Wolf »

Mi sono abbastanza informato a riguardo. Rassegnatevi. per sottoscrivere un abbonamento, bisognerà fare anche la s-card(supporter card), che sarebbe un specie di tessera del tifoso che ha varato la legapro. chi non farà questa card non potrà avere l'abbonamento e non potrà sedere nel settore ospiti durante le trasferte.
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Messaggio da stefano1992 »

Wolf ha scritto:Mi sono abbastanza informato a riguardo. Rassegnatevi. per sottoscrivere un abbonamento, bisognerà fare anche la s-card(supporter card), che sarebbe un specie di tessera del tifoso che ha varato la legapro. chi non farà questa card non potrà avere l'abbonamento e non potrà sedere nel settore ospiti durante le trasferte.
Non si può proprio fare come hanno fatto gli atalantini(mi pare)? Con una specie di voucher
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
Wolf
Interessato
Interessato
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Messaggio da Wolf »

stefano1992 ha scritto:
Wolf ha scritto:Mi sono abbastanza informato a riguardo. Rassegnatevi. per sottoscrivere un abbonamento, bisognerà fare anche la s-card(supporter card), che sarebbe un specie di tessera del tifoso che ha varato la legapro. chi non farà questa card non potrà avere l'abbonamento e non potrà sedere nel settore ospiti durante le trasferte.
Non si può proprio fare come hanno fatto gli atalantini(mi pare)? Con una specie di voucher
No Stefano. E ne approfitto per chiarire alcuni dubbi che sorgeranno prossimamente a molti tifosi. Le società di legapro nel 2012 hanno sottoscritto un accordo, un protocollo d'intesa con la lega e l'osservatorio, che comprende l'obbligo per le società affiliate, di utilizzare esclusivamente la supporter card. Non è proprio come la tessera del tifoso. non ha il chip rfid come quello dei telefonini, ma un codice a barre che permette l'ingresso in qualsiasi tornello di qualsiasi stadio italiano(difatti questa tessera si potrà utilizzare anche per seguire in trasferta squadre di serie A). Non ha affiliazioni commerciali con istituti bancari, a differenza della vecchia tessera del tifoso.
Quindi, come ti dicevo, per ottenere questa card si dovrà fare richiesta alla società, che a sua volta dovrà richiederla alla lega pro. la quale provvederà a consegnarla entro 30 gg dalla richiesta fatta dalla società, sempre che chi ne ha fatto richiesta sia idoneo, cioè non abbia avuto problemi con reati da stadio negli ultimi 5 anni. In attesa che la card venga spedita, si potrà utilizzare un documento sostitutivo per le prime trasferte. Si può richiedere la s-card alla società, anche inviando via mail la copia scannerizzata e firmata del modulo di richiesta, includendo copia di una foto tessera del codice fiscale e della carta d'identità.
Ultima modifica di Wolf il domenica 11 agosto 2013, 12:09, modificato 1 volta in totale.
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Messaggio da stefano1992 »

Wolf ha scritto:
stefano1992 ha scritto:
Wolf ha scritto:Mi sono abbastanza informato a riguardo. Rassegnatevi. per sottoscrivere un abbonamento, bisognerà fare anche la s-card(supporter card), che sarebbe un specie di tessera del tifoso che ha varato la legapro. chi non farà questa card non potrà avere l'abbonamento e non potrà sedere nel settore ospiti durante le trasferte.
Non si può proprio fare come hanno fatto gli atalantini(mi pare)? Con una specie di voucher
No Stefano. E ne approfitto per chiarire alcuni dubbi che sorgeranno prossimamente a molti tifosi. Le società di legapro nel 2012 hanno sottoscritto un accordo, un protocollo d'intesa con le lega e l'osservatorio, che comprende l'obbligo per le società affiliate, di utilizzare esclusivamente la supporter card. Non è proprio come la tessera del tifoso. non ha il chip rfid come quello dei telefonini, ma un codice a barre che permette l'ingresso in qualsiasi tornello di qualsiasi stadio italiano(difatti questa tessera si potrà utilizzare anche per seguire in trasferta squadre di serie A). Non ha affiliazioni commerciali con istituti bancari, a differenza della vecchia tessera del tifoso.
Quindi, come ti dicevo, per ottenere questa card si dovrà fare richiesta alla società, che a sua volta dovrà richiederla alla lega pro. la quale provvederà a consegnarla entro 30 gg dalla richiesta fatta dalla società, sempre che chi ne ha fatto richiesta sia idoneo, cioè non abbia avuto problemi con reati da stadio negli ultimi 5 anni. In attesa che la card venga spedita, si potrà utilizzare un documento sostitutivo per le prime trasferte. Si può richiedere la s-card alla società, anche inviando via mail la copia scannerizzata e firmata del modulo di richiesta, includendo copia di una foto tessera del codice fiscale e della carta d'identità.
Gentilissimo ed esaustivo. Se la tenessero.
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)