La maglia ufficiale
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Re: La maglia ufficiale
D'accordo, avrei messo infatti i numeri blu...magari spezza meglio.Vecchio Guardone ha scritto:La parte di dietro non mi esalta. Credo sia troppo grande lo spazio rosso destinato al numero.andre@4miglia ha scritto:Bella divisa...]
Sul provvisorio non ci giurerei. E per me va anche bene...non è detto che quelle fatte su misura siano migliori.cavalcantew ha scritto:guardate che sono maglie da catalogo provvisorie
Credo facciano più in là quella del centenario. Boh...
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
sono provvisorie, maglie da catalogo 8)andre@4miglia ha scritto:D'accordo, avrei messo infatti i numeri blu...magari spezza meglio.Vecchio Guardone ha scritto:La parte di dietro non mi esalta. Credo sia troppo grande lo spazio rosso destinato al numero.andre@4miglia ha scritto:Bella divisa...]
Sul provvisorio non ci giurerei. E per me va anche bene...non è detto che quelle fatte su misura siano migliori.cavalcantew ha scritto:guardate che sono maglie da catalogo provvisorie
Credo facciano più in là quella del centenario. Boh...
quella del centenario verrà usata tutto l'anno
-
- Partecipante
con i tempi della società ci andrà bene se saranno pronte per la partita del centenario a febbraio.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
hanno sbagliato a mettere i contorni bianchi invece che color oro come è nel logo presentato, poi andrebbero resi un po più vivaci i colori sembrano smorti per il resto il logo è bello e azzeccatoLUIGI ha scritto:Comunque il logo, a vederlo sulle maglie, mi para na pocu bruttarello
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 2551 volte
Si, sono maglie da catalogo. Se notate bene lo stemma non è ricamato ma impresso tipo adesivo. Chiaramente sono una "pezza" momentanea in attesa di quelle disegnate da Vircillo. Speriamo non ci vogliano secoli
-
- Partecipante
Forse in versione ricamata funziona meglio...chissàOberdan_80 ha scritto:hanno sbagliato a mettere i contorni bianchi invece che color oro come è nel logo presentato, poi andrebbero resi un po più vivaci i colori sembrano smorti per il resto il logo è bello e azzeccatoLUIGI ha scritto:Comunque il logo, a vederlo sulle maglie, mi para na pocu bruttarello
-
- Partecipante
2 centuryMarkol ha scritto:Si, sono maglie da catalogo. Se notate bene lo stemma non è ricamato ma impresso tipo adesivo. Chiaramente sono una "pezza" momentanea in attesa di quelle disegnate da Vircillo. Speriamo non ci vogliano secoli
mi sa che vircillo deve modificarlo ancora!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1376 volte
- Sei stato ringraziato: 1179 volte
ovviamente non sarà la maglia ufficiale perchè sarebbe umiliante..ma la scritta legea lì in mezzo è terrificante..para nu fotomontaggio..
il logo poi dev'essere MOLTO piu' piccolo....
ma sono sicuro che vircillo saprà come fare..
il logo poi dev'essere MOLTO piu' piccolo....
ma sono sicuro che vircillo saprà come fare..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Interessato
- Località: Palazzine dei Ferrovieri nel cuore - Tufello per ora
- Sei stato ringraziato: 1 volta
e basta cu si caz** i maglie
ogni giocatore che si tessera con il cosenza dovrebbe essere tatuato a strisce rosse e blu
ogni giocatore che si tessera con il cosenza dovrebbe essere tatuato a strisce rosse e blu
l'acqua vuddra
e ru puarcu
è ara muntagna
e ru puarcu
è ara muntagna
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 371 volte
- Sei stato ringraziato: 774 volte
D'altra parte lo si è sempre detto che difettano, maledettamente, in comunicazione! E ci vo assai a scrivere 2 righe in cui laconicamente si dice che per divergenze tecniche o economiche o picchì si su liticati, la Onze non è più partner della Società? Mah, chin'i capiscia è bravo. Visto che Vircillo ogni tanto viene su questo forum essendone membro, potrebbe spiegarci qualcosina per farci capire e informarci se per maglia del centenario hanno inteso che bisogna aspettare letteralmente il compimento dei 100 anni e presentarcela nel 2014?cavalcantew ha scritto:Lungo da me difende Onze, ma simu propriu na bancareddra...
Dopo tutto il ritiro fatto con materiale Onze, tra l'altro già in vendita, cangiamu ara mucciuna ccu Legea...
:ROFL:
Grazie
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 2551 volte
Ad oggi non c'è neanche un comunicato che confermi legea....potenzialmente domenica prossima possiamo ancora cambiareFerro da Milano ha scritto:D'altra parte lo si è sempre detto che difettano, maledettamente, in comunicazione! E ci vo assai a scrivere 2 righe in cui laconicamente si dice che per divergenze tecniche o economiche o picchì si su liticati, la Onze non è più partner della Società? Mah, chin'i capiscia è bravo. Visto che Vircillo ogni tanto viene su questo forum essendone membro, potrebbe spiegarci qualcosina per farci capire e informarci se per maglia del centenario hanno inteso che bisogna aspettare letteralmente il compimento dei 100 anni e presentarcela nel 2014?cavalcantew ha scritto:Lungo da me difende Onze, ma simu propriu na bancareddra...
Dopo tutto il ritiro fatto con materiale Onze, tra l'altro già in vendita, cangiamu ara mucciuna ccu Legea...
:ROFL:
Grazie
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 371 volte
- Sei stato ringraziato: 774 volte
Io una bella Adidas domenica, a Caserta, cià vidissa. Magari poi, in casa, col Sorrento proverei la Nike, così, per toglierci lo sfizio!
Cos'i ciuati!
E ancora non si sa e non ci fanno sapere nulla.
Cos'i ciuati!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
puru na bella UMBRO ci stassa bonaFerro da Milano ha scritto:Io una bella Adidas domenica, a Caserta, cià vidissa. Magari poi, in casa, col Sorrento proverei la Nike, così, per toglierci lo sfizio!
Cos'i ciuati!
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Sandro Pertini