Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ciao come va? Sono venuto da ieri in questo bello gruppo! Tifo il Cosenza, papà è di Slovachia, la mamma di proprio Cosenza e nonno ha dato a me la passione del Cosenza. Tifo il Športový Klub Slovan Bratislava però molto più i Lupi. Quindi subito con Catanzaro io spero bene perchè abbiamo giocatori buoni e sono in fiducia! Non sono stato in stadio di Cosenza mi piace una volta andare, un mio sogno. Quindi forza il Cosenza, siamo forti questo anno, a Catanzaro per vittoria! Ciao da Sebastian!
Ciao Seba e benvenuto. Ti aspettiamo al più presto al Marulla...La butto lì: non è che in slovacchia ci fossa na seconda punta a poco prezzo?? Nel caso contatti gargamella. Forza lupi!!!
Grazie a tutti porto Iveta mia amica di liceo, molto bella poco prezzo in molti, qui paga poco, non come Italia, Premier League o Liga espanola. Hamšík ha prezzo alto come esempio, molti altri poco. In Slovan fanno molto bene Adam Zreľák di centro di campo, noi amiamo lui qui. Poi Karol Mészáros, ora in Debrecen, è molto bravo. Consiglio anche Vukan Savićević, velocissimo! Costano poco in Slovachia rispetto a Italia Baclet, D'Anna e Capece sono ottimi!
Ma chi fine ha fatto Adamo di Toronto? Ho un sospetto...comunque, anche in ipotesi che Adamo abbia cambiato nome, e continui a pigliarci per il cul*, per educazione,ti saluto ugualmente.
Seba ha scritto: venerdì 12 agosto 2016, 19:19
Grazie a tutti porto Iveta mia amica di liceo, molto bella poco prezzo in molti, qui paga poco, non come Italia, Premier League o Liga espanola. Hamšík ha prezzo alto come esempio, molti altri poco. In Slovan fanno molto bene Adam Zreľák di centro di campo, noi amiamo lui qui. Poi Karol Mészáros, ora in Debrecen, è molto bravo. Consiglio anche Vukan Savićević, velocissimo! Costano poco in Slovachia rispetto a Italia Baclet, D'Anna e Capece sono ottimi!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post: