INCONTRO PUBBLICO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16334
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1751 volte

Re: RE: Re: INCONTRO PUBBLICO

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:
Markol ha scritto:Chiedete ai calciatori e allo staff se i lavori che hanno fatto negli spogliatoi per l'atletico sono stati fatti mai in 5anni. Parlano di stadio nuovo e si danno da fare solo per gli altri.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
gli organizzatori hanno fatto un'ispezione ed hanno segnalato al comune degli interventi urgenti da fare

ora non si sa se guarascio o qualche altro addetto in società abbia mai segnalato la stessa problematica al comune, in caso sia stata segnalata ed il comune abbia dormito sono d'accordo nel lamentarsi e battere i pugni sul tavolo ma se nessuno ha mai segnalato nulla di che stiamo parlando ?
Hanno segnalato...il Cosenza non è cosi importante. Il san vitino da qua ndo doveva essere sistemato?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: RE: Re: INCONTRO PUBBLICO

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Markol ha scritto:Chiedete ai calciatori e allo staff se i lavori che hanno fatto negli spogliatoi per l'atletico sono stati fatti mai in 5anni. Parlano di stadio nuovo e si danno da fare solo per gli altri.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
gli organizzatori hanno fatto un'ispezione ed hanno segnalato al comune degli interventi urgenti da fare

ora non si sa se guarascio o qualche altro addetto in società abbia mai segnalato la stessa problematica al comune, in caso sia stata segnalata ed il comune abbia dormito sono d'accordo nel lamentarsi e battere i pugni sul tavolo ma se nessuno ha mai segnalato nulla di che stiamo parlando ?
Hanno segnalato...il Cosenza non è cosi importante. Il san vitino da qua ndo doveva essere sistemato?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
con il sanvitino sfondi una porta aperta con me !!! nel topic dello stadio ne ho parlato decine di volte, il problema a mio parere è lo stallo tra società e comune... o un si parranu o un si capiscianu, in questo schifo di situazione che ben venga il Crotone per risistemare FINALMENTE il Marulla !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INCONTRO PUBBLICO

Messaggio da bruziomaurizio »

bruziomaurizio ha scritto:Ad oggi, l'unico modo per ripulire e mettere a posto il Marulla è quello di ospitare qualche partita del Crotone, dato che sabato Occhiuto ha garantito la massima disponibilità a Vrenna. Gestione straordinaria e via.
Appunto.......
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: