Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 396
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 20:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da AndreA Roma »

Se il Cosenza continua a fare la lega pro senza infamia e senza lode si può giocare tranquillamente al lorenzon almeno il fattore campo si sente di più


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da ciccio71 »

premesso che per me la squadra nel suo complesso è migliorata rispetto a quella dello scorso anno, almeno sulla carta, soprattutto nella qualità di alcuni giocatori....ciò evidentemente il mister ancora non lo ha capito e pensa che ancora giocano arrigoni e fiordilino che bontà loro correvano dietro a tutti e questo gli consentiva di giocare in un certo modo. Ma se decidi di prendere giocatori che la palla nei piedi la sanno tenere ....bè allora una domanda sulla consistenza di questo allenatore qualcuno in società dovrebbe cominciare a porsela....perché, evidentemente, non puoi pretendere lo stesso modo di stare in campo
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da Oberdan_80 »

Io fin'ora tra ritiro e prima in casa contro la Frattese, ho visto una squadra migliorata solo a centrocampo, in difesa (i due terzini) e in avanti siamo agli stessi livelli se non peggiorati soprattutto in riferimento al "non gioco" di Roselli, quindi urge che MrG gli completi la squadra COME LUI VUOLE senza lasciargli alibi altrimenti quest'allenatore una volta stilata la sua ferrea classifica di valori (attualmente ci vede tra decimo e sesto posto) fará di tutto per rispettarla anche se a cul* ti dovessi trovare in una posizione migliore...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da andre@4miglia »

Oberdan_80 ha scritto:Io fin'ora tra ritiro e prima in casa contro la Frattese, ho visto una squadra migliorata solo a centrocampo, in difesa (i due terzini) e in avanti siamo agli stessi livelli se non peggiorati soprattutto in riferimento al "non gioco" di Roselli, quindi urge che MrG gli completi la squadra COME LUI VUOLE senza lasciargli alibi altrimenti quest'allenatore una volta stilata la sua ferrea classifica di valori (attualmente ci vede tra decimo e sesto posto) fará di tutto per rispettarla anche se a cul* ti dovessi trovare in una posizione migliore...
Quello che penso anch'io. Fagli la squadra decente e vediamo cosa sa fare, senza magari ripetere la campagna rinforzi di gennaio (ancora mi vinanu i brividi :shock: ). 19/20 elementi schierabili e te la giochi, qui si parla di terzino sinistro e seconda punta ma in rosa non vedo un terzo centrale di difesa (Pinna ha già dato, grazie :sord ) a meno che Meroni non sia già pronto.
ps. più che mancino (giocatori meno adattabili) prenderei un laterale alla Ciancio (buona corsa e che possa coprire tutte e due le fasce).
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da Rey86 »

ok il bari è in b e secondo alcuni punta alla a c'erano tanti tifosi loro per entusiasmo ecc.. come risultato ci può stare e tutto ma anche in coppa italia tim caro roselli ci vogliamo provare qualche volta a fare il colpaccio? ormai è andata ma rosè vida i ti dà na svegliata in campionato, basta con gli stessi copioni delle stagioni passate!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14729
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4602 volte
Sei stato  ringraziato: 1264 volte

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da cirujeda »

Non ho visto la partita.
Conta sempre la predisposizione del collettivo.
Detto ciò i due centrali del BA non li scambierei (mna nemmeno uno) con Tedeschi-Blondett.


Pigliate na sec.punta.
Pigliate nu terzino.
Pigliate nu centrale.
E nu bavaglio per Roselli.

DAI caz*.
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da Oberdan_80 »

Prima "sintesi" trovata, fatta dalla curva del Bari... con cori annessi... chi ve muart =@

Clamorosa l'occasione di Blondett da solo davanti la porta :shock:

https://www.youtube.com/watch?v=Z20GOQfIwLo

https://www.youtube.com/watch?v=uP90svsfn8s

https://www.youtube.com/watch?v=D1FlRcl6rYw

https://www.youtube.com/watch?v=Nepee4rA40M
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da Eddyesofy »

Squadra da bocciare , il pronostico era di un 2 a 0 per noi , peccato avremmo vinto anche a Palermo e forse saremmo arrivati fino alla finale di Roma
Roselli da esonerare , il primo obiettivo , la vittoria della coppa Italia Tim e' sfumato , non ci resta che vincere il campionato e dovremmo farlo entro Natale dove dovremo avere 15 punti di distacco sulla seconda ...
Ah se guarascio avesse investito quei 200 mila € a gennaio ora parleremmo del santo fatto davvero santo ......,
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da Nube di Tempesta »

Roselli non ha mai detto che siamo da quarto posto, ha detto che l'intenzione è (era?) di costruire una squadra da quarto posto. Evidentemente dicendo ora che siamo "medi" sta dando indirettamente la sua valutazione al mercato fin qui condotto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da emmeadiddru »

Io non capisco come sia possibile che uno come corsi giochi in un campionato professionistico.
Detto questo, questo Cosenza ha bisogno di:
1) tempo. La squadra ha tanti nuovi elementi, alcuni dei quali duttili.....bisogna trovare l'impostazione ideale.
2) ci manca sicuramente qualcosa sulla sx in difesa.
3) il rebus più difficile è quello dell'attacco, in primis perché è la fase nella quale Roselli è oggettivamente meno bravo e poi perché disponiamo di giocatori nuovi e da "combinare" tra loro. Posto che baclet presentandosi in condizioni precarie al ritiro si è giocato momentaneamente il posto da titolare, il tutto ruotera intorno a Gambino...credo che siano poco chiare ad oggi le idee di Roselli sull'assetto offensivo.
Io farei Gambino appiah esterno e mango a supporto. In casa opterei per Gambino e una seconda punta con mungo mezza punta e statella a destra. Ma non abbiamo seconde punte......
In ogni caso non riesco a capire la conferma di Cavallaro.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da Nube di Tempesta »

Cavallaro aveva la riconferma automatica e nessuna squadra che chiedesse seriamente di lui (non alle cifre garantite dal nostro contratto sicuramente), quindi comunque ce lo saremmo dovuto tenere (ha fatto circolare voce che non sarebbe rimasto in paradiso a dispetto dei santi, ma avrei voluto vederlo a stracciare un contratto). Ci siamo seduti per ridiscutere le cifre e lui si è detto d'accordo, ma non credo ci sia stata mai la minima possibilità di liberarcene. Speriamo che quest'anno abbia un altro rendimento ma io continuo a vederlo schierato seconda punta (nullo) o esterno di centrocampo (forse persino peggio): ha bisogno di occupare una zona del campo intermedia tra la fascia e l'area in modo da avere spazio a destra e sinistra (oltre che vicinanza con le punte con cui dialogare basso e stretto), se su un lato ha la linea del fallo laterale può dribblare solo rientrando dall'altro lato e non è cosa sua, non gli riesce, perde la palla in continuazione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da provinciared&blue »

emmeadiddru ha scritto:Io non capisco come sia possibile che uno come corsi giochi in un campionato professionistico.
Detto questo, questo Cosenza ha bisogno di:
1) tempo. La squadra ha tanti nuovi elementi, alcuni dei quali duttili.....bisogna trovare l'impostazione ideale.
2) ci manca sicuramente qualcosa sulla sx in difesa.
3) il rebus più difficile è quello dell'attacco, in primis perché è la fase nella quale Roselli è oggettivamente meno bravo e poi perché disponiamo di giocatori nuovi e da "combinare" tra loro. Posto che baclet presentandosi in condizioni precarie al ritiro si è giocato momentaneamente il posto da titolare, il tutto ruotera intorno a Gambino...credo che siano poco chiare ad oggi le idee di Roselli sull'assetto offensivo.
Io farei Gambino appiah esterno e mango a supporto. In casa opterei per Gambino e una seconda punta con mungo mezza punta e statella a destra. Ma non abbiamo seconde punte......
In ogni caso non riesco a capire la conferma di Cavallaro.

Su Corsi e sulla seconda punta assolutamente d'accordo. Cavallaro invece, schierato in maniera normale, potrebbe essere un valore aggiunto.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da Markol »

Corsi ha dei limiti tecnici, ma come terzino ha fatto sempre benissimo. Ieri aveva davanti giocatori di B e ci sta( alla prima uscita vera) che sia andato un pochino in affanno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da wolves81 »

Eddyesofy ha scritto:Una partita di calcio dipende anche dal avversario , di fronte avevi alcuni giocatori di serie A , non la frattese , per intenderci
Alcune volte la superiorità tecnica e stavolta anche fisica sopratutto dei 2 centrali difensivi ti sovrastava e buona e' stata la partita dei lupi altro che chiacchiere
sicuramente avevamo una squadra di un altra categoria davanti..ma a 15 minuti dalla fine,vuoi provare qualcosa di diverso o no?? lascia gambino e baclet davanti con mungo trequartista,metti caccetta e capece davanti alla difesa con statella,mungo e baclet dietro gambino..ma provaci almeno,inventati qualcosa ,ma non cambi sistematici è rimani invariato e piatto.. perdere 2-0 a bari ci poteva stare tranquillamente,ma che buona partita hai fatto?? io non sono all altezza di roselli,sicuramente,ma roselli perché anche quando perde non osa?? i giocatori offensivi mi sembra che ce l'abbia,e se questa squadra è stata costruita con ruoli polivalenti,perche non sfruttarli in corsa?? non capisco...
cmq io sto con chi è del cosenza(allenatori,presidente ecc ecc),ma certe cose sono poco comprensibili..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
FP5
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 181
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 15:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)

Messaggio da FP5 »

Usciamo dalla coppa per un solo episodio negativo.
Squadra compatta che ha messo in difficoltà una sicura pretendente alla serie A. Siamo usciti a testa alta, anche se la preparazione ancora é al 60%. Potevamo anche passare il turno, ma é andata così, e ci può stare.