Cosenza - Frattese 1-0

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto:Bene. Buona la prima. Tutti hanno stentato con le squadre di D. D'altra parte siamo ad inizio stagione ed i carichi si fanno sentire...

Ora il Bari...
noi non abbiamo stentato ma ci siamo come al solito accontentati del gollettino... tutto il resto è noia no non ho detto gioia :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da DarkGOD »

io dico solo che,l'anno scorso avevamo vutov che ha dei grandi numeri...ma non è stato considerato da capone..sempre scuse di nazionale,schemi,caz**,che era in nazionale e si dimenticava come si gioca a calcio...
st'anno è stato preso per un anno questo appiah..quindi non in prestito..e magicamente entra in campo senza neanche preparazione..ed incide sulla gara.
cosa voglio dire ?
che quando un giocatore i numeri i tena,se u fa jocà..prima o poi la differenza la fa
se unnu fa jocà mai,in 5 minuti (vutov) non può fare niente.
la cosa che mi fa ben sperare..è che essendo schiavo dell'aziendalismo piu' estremo,rosellino appiah quest'anno lo farà giocare molto piu' di vutov e per assurdo FORSE E DICO FORSE un lato del nostro mister,potrebbe giovarci positivamente .
per il resto..roselli è davvero inguardabile come allenatore,mi dispiace..ma si cac* sutta puru della sua stessa ombra.
io non so a chissu che c'hanno fatto da picciriddru...forse tenìa ancunu poltergeist sutt'u liattu.
bene il passaggio del turno..ma o roselli si ripiglia o tra lentezze societarie (faccio notare ennesima vergogna ai botteghini...tutto l'anno scorso ho cacato il caz* su st'argomento e non è cambiato un caz* d'organizzazione) cacasottismo e cose varie..gli appelli di andare al campo serviranno a ben poco.
vogliamo farlo un caz* di gioco propositivo almeno st'anno ?
caz* ha scelto lui tutto,tutti i giocatori..tutto quanto.....nu vu fa vida cumu si joca a calcio?
ricordiamoci che è stato detto squadra di VERTICE.
io temo una squadra sonnifero..... :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da cromosoma21 »

Oberdan_80 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Un onesto giudizio sulla prestazione di ranieri. Grazie.
ce ne vogliono 5 per fare mezzo Fiordilino
Grazie Obe. Ma questo significa che a centrocampo SIAMO MESSI MALISSIMO, peggio dello scorso anno.....
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da Lupo 72 »

Ottime le novità: la musica di sottofondo(l'avete sentita?) e la fotografa :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:io dico solo che,l'anno scorso avevamo vutov che ha dei grandi numeri...ma non è stato considerato da capone..sempre scuse di nazionale,schemi,caz**,che era in nazionale e si dimenticava come si gioca a calcio...
st'anno è stato preso per un anno questo appiah..quindi non in prestito..e magicamente entra in campo senza neanche preparazione..ed incide sulla gara.
cosa voglio dire ?
che quando un giocatore i numeri i tena,se u fa jocà..prima o poi la differenza la fa
se unnu fa jocà mai,in 5 minuti (vutov) non può fare niente.
la cosa che mi fa ben sperare..è che essendo schiavo dell'aziendalismo piu' estremo,rosellino appiah quest'anno lo farà giocare molto piu' di vutov e per assurdo FORSE E DICO FORSE un lato del nostro mister,potrebbe giovarci positivamente .
per il resto..roselli è davvero inguardabile come allenatore,mi dispiace..ma si cac* sutta puru della sua stessa ombra.
io non so a chissu che c'hanno fatto da picciriddru...forse tenìa ancunu poltergeist sutt'u liattu.
bene il passaggio del turno..ma o roselli si ripiglia o tra lentezze societarie (faccio notare ennesima vergogna ai botteghini...tutto l'anno scorso ho cacato il caz* su st'argomento e non è cambiato un caz* d'organizzazione) cacasottismo e cose varie..gli appelli di andare al campo serviranno a ben poco.
vogliamo farlo un caz* di gioco propositivo almeno st'anno ?
caz* ha scelto lui tutto,tutti i giocatori..tutto quanto.....nu vu fa vida cumu si joca a calcio?
ricordiamoci che è stato detto squadra di VERTICE.
io temo una squadra sonnifero..... :sord
caro Dark potrà anche essere che con i 3/4 innesti che TUTTI ritengono necessari lotteremo per il vertice ma sempre n'endovena i caffeina e redbull tadi fa pi ti vida na partita in casa cu Roselli in panchina, il suo modo di giocare non cambia di una virgola anche se cambi i giocatori, farai meno errori, avrai una più alta percentuale realizativa ma sempre u suannu ti fa vena, oggi purtroppo ne ho avuto l'ennesima conferma...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: RE: Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:Un onesto giudizio sulla prestazione di ranieri. Grazie.
Per me non è affatto male. Ripeto, scordiamoci fiordilino. Questo non è un mediano classico che imposta, ma una zecca che rompe il gioco avversario. Molto dinamismo e poche geometrie. Può tornare molto utile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da cosenza83 »

Partire con il piede giusto ovvero con una vittoria era importante..
Poi si sono visti anche buone cose, buone giocate ed individualità per tutto il resto ci vuole tempo (rodaggio) e qualche altro acquisto :wink:
FORZA LUPI :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
FP5
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 181
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 15:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da FP5 »

É presto per un'analisi sulla squadra, ancora sono troppo carichi di lavoro, però ciò nonostante abbiano messo sotto una buona squadra di lega Pro.
Mi avevano detto che in questo forum c'erano parecchi tagliaturi, ma non fino a questo punto.
Nota dolente ho visto i botteghini con fila dopo le 21.00.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da Hiroshi »

Pensavo fosse stephen appiah ex juve...ma è ru figliu..cmq avete ragione ragà u spinnatu si cac* pur i l'ombra sua...."abbiamo vinto contro la frattese ke è un'ottima squadra è tra le più forti insieme al lecce, foggia, casertana, matera, catania, cozzolari ventosi, reggitani..." ma mister gioca in serie D..."ah già mi sono confuso..."ahahah
Ultima modifica di Hiroshi il domenica 31 luglio 2016, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da Oberdan_80 »

Il Cosenza si regala il Bari superando il turno preliminare della Tim Cup. La Frattese cade al San Vito con Cavallaro che la castiga segnando il suo primo gol stagionale.
A fine gara questo il pensiero del tecnico silano, Giorgio Roselli. ““E’ stata una gara giocata dopo un mese di ritiro e non posso sicuramente giudicarla diversamente. Mi sono piaciute alcune cose ma al momento bisogna ancora lavorare tanto per cercare di far entrare in forma tutti gli effettivi. Comunque con una condizione approssimativa abbiamo vinto al cospetto di una discreta squadra”. Poi il tecnico aggiunge. “Queste gara servono a mettere minuti nelle gambe. Ben venga una sfida con il Bari che ci da la possibilità di misurarci con una compagine al di sopra della nostra”. Infine Roselli precisa. “Abbiam fatto una buona gara al cospetto di una squadra che, forse, aveva anche qualche minuto in più rispetto a noi. Appiah? Contento ma ancora è presto. La solidità difensiva? Noi abbiamo le nostre caratteristiche che non cambiano se non cambiano i calciatori”. Chiusura sul futuro. “Non è ideale avere un calendario come questo per preparare l’inizio di campionato. Il nostro compito, però, è fare del nostro meglio e fari trovare sempre pronti. Poi attendiamo la fine del mercato. Di sicuro prenderemo una seconda punta, un esterno e se è possibile, per completare, servirebbe un centrocampista. Il presidente sa come la penso. Lavorare con giovani e poi devo essere bravo io. Prendere giocatori per prenderne qualcuno non serve. Di certo noi non dovremo fare quello che fare altre corazzate”. Giudizio finale sui nuovi arrivi e sui giovani. “Li ringrazio per l’impegno e mi piace come si sono mossi. Gli assenti? Spero che Caccetta e Statella ci siano domenica a Bari. Vedremo”. (c.c.)
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da Hiroshi »

Cmq grande Cavallo pazzo...diamogli fiducia e nn fischiamolo ragà....è pur sempre un ottimo giocatore..
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
caronte
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2016, 12:26
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da caronte »

FP5 ha scritto: Nota dolente ho visto i botteghini con fila dopo le 21.00.
sempre a taglià stati, si pretende pure che il 31 luglio le biglietterie funzionano
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da Markol »

Hiroshi ha scritto:Cmq grande Cavallo pazzo...diamogli fiducia e nn fischiamolo ragà....è pur sempre un ottimo giocatore..
Soprattutto è uno dei pochi già in forma. Ho visto tanti di qui piedi trascinati stasera che un po' mi preoccupa :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Cosenza - Frattese 1-0

Messaggio da Ilcosentino »

dico la mia, con la premessa che ancora la condizione dei giocatori è quella che è...
innanzitutto non mi sono piaciuti ne d'anna ne pinna, il primo mi sembrava soffrisse troppo il secondo correva solo a tratti e mi sembra sempre poco sicuro, troppo poco sicuro...
ranieri tutto quello che volete ma palloni giocati pochi, non chiamava mai la palla ne i compagni gliela davano.
gambino e bacate ancora ingiudicabili ma baclet mi aspettavo meglio, ha fatto un fallo cretino che gli è costato il giallo e spero che la testa lo aiuti molto perché secondo me ha i numeri, ma deve stare tranquillo...
bene capece, mi è piaciuto molto, bene pure appiah velocissimo e tecnico, anche se di fronte hai la frattese...
anche criaco, che non si ferma manco se lo spari, e cavallaro che se proprio devo dirla tutta mi è piaciuto molto.
tedeschi e blondett un paio di dormitelle...
perina è da serie b già ora, anche per personalità...
PS: migliore in campo la fotografa, come già sottolineato da qualcuno
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza - Frattese

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:I Il presidente sa come la penso. Lavorare con giovani e poi devo essere bravo io. Prendere giocatori per prenderne qualcuno non serve.
in questo passaggio ci sono tutti i motivi per prenderlo a vangate sui denti.
ma si..non prendiamo nessuno..meglio un giocatore che fa 8 ruoli che poi si fa male o è squalificato,unnavimu nessuno..e io giovani non li schieri..e simu torna a coppe.
questo dimostra che anche l'anno scorso lo zampino del mercato di riparazione c'è il suo super zampino :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre