Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da DarkGOD »

il problema di cavallaro l'ha evidenziato felipao..
nel nostro 442 è nullo..o meglio non è utile..o meglio è il nostro 442 che è inutile così come il nostro allenatore
con un 352 cavallaro potrebbe essere na spina nel fianco per esempio.....
cosa ben piu' grave è che se viene considerato attaccante non interverremo sul mercato in modo importante per portare un top player..perchè magari cavallaro è già considerato da alcuni un top player......
che preso singolarmente,si potrebbe anche essere d'accordo
il problema è che lo devi mettere a giocare con roselli
...u problema è sempre iddru.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:il problema di cavallaro l'ha evidenziato felipao..
nel nostro 442 è nullo..o meglio non è utile..o meglio è il nostro 442 che è inutile così come il nostro allenatore
con un 352 cavallaro potrebbe essere na spina nel fianco per esempio.....
cosa ben piu' grave è che se viene considerato attaccante non interverremo sul mercato in modo importante per portare un top player..perchè magari cavallaro è già considerato da alcuni un top player......
che preso singolarmente,si potrebbe anche essere d'accordo
il problema è che lo devi mettere a giocare con roselli
...u problema è sempre iddru.
Cavallaro sa fare benissimo una cosa: saltare l'uomo e crossare. Il tutto negli ultimi 30 metri, quindi impiegato da esterno sinistro in un 4-3-3 (che noi non facciamo) o in un 3-4-3 (idem come prima). Vorrei capire a cosa serve uno che la seconda punta non la sa fare.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Doctor Hannibal »

io non riesco a capire l'utilità di cavallaro con il non gioco di roselli..
il mister ha dichiarato apertamente che il gioco a 3 punte non è caz* suo, quindi il signor cavallaro non ci serve ad una beata minc*..
dovevamo cambiare allenatore e non jocaturi mannaja..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Nube di Tempesta »

moh, io Cavallaro l'ho visto saltare l'uomo pochissime volte (nel 95% dei casi ha perso palla tentando sempre lo stesso prevedibilissimo dribbling), forse proprio perché costretto a partire da zone del campo che non gli sono congeniali, come esterno di centrocampo o seconda punta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da DarkGOD »

Doctor Hannibal ha scritto:io non riesco a capire l'utilità di cavallaro con il non gioco di roselli..
il mister ha dichiarato apertamente che il gioco a 3 punte non è caz* suo, quindi il signor cavallaro non ci serve ad una beata minc*..
dovevamo cambiare allenatore e non jocaturi mannaja..
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
STANDING OVATION
mannaja!!!
..e a st'ora avevi anche lamantia,vutov e probabilmente fiordilino.
cmq se non si prende un altro attaccante SERIO siamo dei polli .
serve come il pane un attaccante-seconda punta/esterno "alla biccio/sandomenico"
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Doctor Hannibal »

ricordo che cavallaro seconda punta si pestava i piedi cu statella esterno sinistro di centrocampo..
cosi i pazzi, puru nu cicatu ha bestemmiato al campo per questa scelta autolesionista..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da frank ock »

Scusatemi, ma credo che se Cavallaro non dovesse giocare bene, la colpa sarà unicamente sua. Credo che, prima di firmare, avrà chiarito con Roselli quale sarà il suo impiego in campo. Dunque, visto che ha accettato, non potrà accampare scuse,nè possiamo dargliele noi, su una supposta errata collocazione in campo.
Per me, visto che è a Cosenza da dicembre 2015,non ha subito infortuni, e non mi sembra neanche in sovrappeso, ha, più di ogni altro, le carte in regola per partire alla grande.
Unico neo l'età....a qualcuno non viene il dubbio che possa essere " mezzo finito"? Io non ho la certezza, ma il dubbio sì.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Nube di Tempesta »

A Cosenza aveva un contratto assicurato perché le clausole erano state rispettate e scattava automatico il rinnovo, se nessun altro gli ha fatto offerte ci sta pure che Cavallaro pur di non perdere un contratto sicuro abbia garantito a Roselli di fare pure il terzino sinistro. Ciò non toglie che poi alla prova del campo i risultati possano essere quelli insufficienti dell'anno scorso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: RE: Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBIN

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:A Cosenza aveva un contratto assicurato perché le clausole erano state rispettate e scattava automatico il rinnovo, se nessun altro gli ha fatto offerte ci sta pure che Cavallaro pur di non perdere un contratto sicuro abbia garantito a Roselli di fare pure il terzino sinistro. Ciò non toglie che poi alla prova del campo i risultati possano essere quelli insufficienti dell'anno scorso.
Oggi pare abbia provato il 4-2-3-1 ed in questo modulo ci può stare benissimo. Purtroppo credo che poi farà sempre il solito 4-4-2. Faccia quello che vuole, ma non lo ripresenti come seconda punta che giochiamo uno in meno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Nube di Tempesta »

Vabbè, lo sappiamo benissimo che in gare ufficiali vedremo quasi sempre e solo il 4-4-2 (provò la difesa a tre col Monopoli in casa e non andò benissimo, altre variazioni non ne ricordo). Il che non è in discussione, sono due anni che noi e lui ci si trova benissimo così e si fanno risultati, solo che in questo ambito io Cavallaro non ce lo vedo. Ho avuto sei mesi di tempo per verificarlo e l'ho sempre visto in difficoltà proprio tecnicamente, partendo da esterno di centrocampo o da seconda punta larga non gli riescono i dribbling, fa sempre la stessa scontatissima giocata e il difensore gli porta sempre via la palla.
Da esterno del 4-3-3 e del 4-2-3-1 avrebbe altri movimenti, un compagno vicino centrale con cui triangolare, la possibilità di rientrare sul piede preferito per tirare (come fa nel 4-4-2 ma gli portano via palla perché quella è l'UNICA opzione quindi il difensore sa già cosa tenterà).
Ovviamente se fa una grande stagione siamo tutti contentissimi, io però, Del Sante a parte, aspetto soprattutto la seconda punta titolare che sia top. E che almeno questo giocatore venga dalla serie B seria, una seconda punta che sia un lusso per la categoria, la vogliamo mantenere una promessa?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da frank ock »

[quote="Nube di Tempesta"]A Cosenza aveva un contratto assicurato perché le clausole erano state rispettate e scattava automatico il rinnovo, se nessun altro gli ha fatto offerteci sta pure che Cavallaro pur di non perdere un contratto sicuro abbia garantito a Roselli di fare pure il terzino sinistro. Ciò non toglie che poi alla prova del campo i risultati possano essere quelli insufficienti dell'anno scorso.[/quote

Se nessuno gli ha fatto delle offerte? E' un ipotesi verosimile dato che non è mai uscita una notizia corrispondente. Come mai? Eppure lui tecnicamente non si discute in lega Pro. Vuoi vedere che non sono l'unico a pensare che sia "mezzo finito"?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da frank ock »

Ho rispolverato la prima intervista di Cavallaro da rossublu. Dal minuto 3: 17 parla della sua collocazione in campo-Lui è un esterno d'attacco di sinistra, ama giocare in quella posizione, ma ha fatto altre volte la seconda punta (immagino bene, altrimenti, non direbbe che è in grado di farla. Lui, infatti, non dice che può fare la prima punta, l'alaa destra, il centrocampista, ecc.).
Insomma, se a sinistra renderebbe da 8, da seconda punta teoricamente sarebbe in grado di fornire prestazione oltre la sufficienza. Ripeto, indirettamente, lo dice lui.
Non creamo alibi. L'anno scorso c'era l'inattività da lunga data; quest'anno si incominicia con il ruolo sbagliato.
Cavallaro deve giocare bene,altrimenti la responsabilità è principalmente sua.

29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da DarkGOD »

uan seconda punta però,nel calcio mondiale gioca da seconda punta in avanti sul filo del fuorigioco o come collante tra esterni d'attacco e centravanti..
roselli u minta a centrocampo.....e non credo di averlo visto solo io.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:uan seconda punta però,nel calcio mondiale gioca da seconda punta in avanti sul filo del fuorigioco o come collante tra esterni d'attacco e centravanti..
roselli u minta a centrocampo.....e non credo di averlo visto solo io.
Va bene, ma Cavallaro conosce Roselli; per cui, o pubblicamente dica che non rende xche' collocato male , oppure, nel silenzio, sarebbe colpevole quanto Roselli.mi ripeto, la parola passa al campo , ma e' inconcepibile deresponsabilizzare un calciatore dando tutte le colpe al tecnico.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:
DarkGOD ha scritto:uan seconda punta però,nel calcio mondiale gioca da seconda punta in avanti sul filo del fuorigioco o come collante tra esterni d'attacco e centravanti..
roselli u minta a centrocampo.....e non credo di averlo visto solo io.
Va bene, ma Cavallaro conosce Roselli; per cui, o pubblicamente dica che non rende xche' collocato male , oppure, nel silenzio, sarebbe colpevole quanto Roselli.mi ripeto, la parola passa al campo , ma e' inconcepibile deresponsabilizzare un calciatore dando tutte le colpe al tecnico.
ah beh di certo c'ha anche messo lui del suo...magari vedendo che nessuno l'ha cercato st'anno si minta a jocà seriamente sapendo che è una delle sue ultime casacche della carriera in lega pro....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre