Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Kronox »

felipao ha scritto:Il nostro interesse sul giocatore è forte...speriamo di prenderlo perché secondo me è una freccia
MAGARI :roll:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Markol »

Kanoute come potenziale è ottimo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da frank ock »

felipao ha scritto:Ho saputo che Cavallaro non firma e che al suo posto prendiamo Kanoute del Benevento che quest'anno ha giocato ad Ischia....
Brigata rossoblu:come te,nessuno,mai.
Mi dispiace, Felipao sei bocciato :D
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da felipao »

frank ock ha scritto:
felipao ha scritto:Ho saputo che Cavallaro non firma e che al suo posto prendiamo Kanoute del Benevento che quest'anno ha giocato ad Ischia....
Brigata rossoblu:come te,nessuno,mai.
Mi dispiace, Felipao sei bocciato :D
Anche io mi boccerei! Ahahaha la mia fonte era Cerri comunque...mi sa che o mi ha preso per il cul* oppure Cavallaro era una operazione che doveva farsi per forza...del resto le parole di ieri di Roselli mi fanno intuire questo...comunque sono bocciato....é vero. Speriamo ca u nivuru nu pigliamu pure
In Calabria solo lupi
:flag:
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Odiocz »

Interessamento per carcione della paganese
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Markol »

Odiocz ha scritto:Interessamento per carcione della paganese
Giocatore di categoria. Come riserva sarebbe buono.
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Odiocz »

Markol ha scritto:
Odiocz ha scritto:Interessamento per carcione della paganese
Giocatore di categoria. Come riserva sarebbe buono.
Sinceramente ricordo poco di lui a parte il vizio del gol
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: RE: Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBIN

Messaggio da Markol »

Odiocz ha scritto:
Markol ha scritto:
Odiocz ha scritto:Interessamento per carcione della paganese
Giocatore di categoria. Come riserva sarebbe buono.
Sinceramente ricordo poco di lui a parte il vizio del gol
30 presenze e 5 goal l'anno scorso a pagani. 34 anni e una vita tra c1 e c2. Ripeto, come rincalzo in mediana è buono. Anche se penso, nonostante cavallaro, che l'urgenza sia davanti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da DarkGOD »

ma roselli vo fa n'età media titolari di 32 anni o cchi ?
e piglia nu mediano 25enne con fame e ri corna du malandrino e un ci cacati a cioncia
cavuci ntri gamme.
jamu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da frank ock »

felipao ha scritto:
frank ock ha scritto:
felipao ha scritto:Ho saputo che Cavallaro non firma e che al suo posto prendiamo Kanoute del Benevento che quest'anno ha giocato ad Ischia....
Brigata rossoblu:come te,nessuno,mai.
Mi dispiace, Felipao sei bocciato :D
Anche io mi boccerei! Ahahaha la mia fonte era Cerri comunque...mi sa che o mi ha preso per il cul* oppure Cavallaro era una operazione che doveva farsi per forza...del resto le parole di ieri di Roselli mi fanno intuire questo...comunque sono bocciato....é vero. Speriamo ca u nivuru nu pigliamu pure
Evdentemente, u stavi stunannu cu domande e richieste di indiscrezioni e pur di liberarsi di te, si è inventato il nome di Kanoute'.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 340 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Ferro da Milano »

Posto che si è reso davvero antipatico, ma tanto tanto, credo che un Cavallaro allenato sin dal ritiro, che conosce già compagni, metodi del mister ed ambiente, possa essere davvero un valore aggiunto. Anche perché, visto come sono andate le cose, credo che il rapporto qualità/prezzo per noi sia estremamente premiante! Ma... c'è un ma... un'incognita che può giocare a nostro favore o meno: visti i rapporti incrinati con la tifoseria, il "buon" Giovanni ha una spada di damocle che incombe sulla sua testa. Per cui, o sin da subito mette in evidenza la sua indiscutibile classe e dimostra grande sacrificio e abnegazione, rifacendosi al suo orgoglio, che potrebbe portarlo a sfoderare una maiuscola stagione per conquistare la piazza, o rischia di essere crocifisso al minimo errore, di vanificare la sua intera nuova stagione in rossoblu e diventare un caso, anziché un'opportunità!

Certo, dovremo dimostrare maturità anche noi, per non farci male da soli: ormai l'hanno scelto, è un giocatore rossoblu, dunque sosteniamolo: non incondizionatamente, ovviamente, ma solo se lo merita!

Jamu Cavallo pazzo, 12 gol e 9 assist saranno il tuo bottino di quest'anno!
:flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Nube di Tempesta »

Mah, non ce la vedo la tifoseria del Cosenza, o almeno una parte consistente (non necessariamente maggioritaria) a non fischiare Cavallaro solo perché è ancora un nostro giocatore. Di imbecilli ne abbiamo sempre avuti molti. E non ce lo vedo Cavallaro a rendere granché nel 4-4-2, sia come esterno di centrocampo che come seconda punta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da felipao »

La mia unica perplessità é tattica ed é legata ovviamente all'allenatore.
Cavallaro é un attaccante esterno del 4-3-3 e, al massimo, può fare l'esterno nel 4-4-2 o nel 4-2-3-1. Cioè tutti moduli che Roselli non farà mai perché lui stesso ha detto che crede solo nel 4-4-2 o al massimo nel 4-3-1-1!
Insomma, se Cavallaro é stato preso per fare la seconda punta e poi per giunta sulla stessa fascia Roselli gli affianca statella, come lo scorso anno, sarà un acquisto inutile veramente.
Deve essere impiegato esterno Cavallaro ma so già che non sarà così.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da bruziomaurizio »

Ferro da Milano ha scritto:Posto che si è reso davvero antipatico, ma tanto tanto, credo che un Cavallaro allenato sin dal ritiro, che conosce già compagni, metodi del mister ed ambiente, possa essere davvero un valore aggiunto. Anche perché, visto come sono andate le cose, credo che il rapporto qualità/prezzo per noi sia estremamente premiante! Ma... c'è un ma... un'incognita che può giocare a nostro favore o meno: visti i rapporti incrinati con la tifoseria, il "buon" Giovanni ha una spada di damocle che incombe sulla sua testa. Per cui, o sin da subito mette in evidenza la sua indiscutibile classe e dimostra grande sacrificio e abnegazione, rifacendosi al suo orgoglio, che potrebbe portarlo a sfoderare una maiuscola stagione per conquistare la piazza, o rischia di essere crocifisso al minimo errore, di vanificare la sua intera nuova stagione in rossoblu e diventare un caso, anziché un'opportunità!

Certo, dovremo dimostrare maturità anche noi, per non farci male da soli: ormai l'hanno scelto, è un giocatore rossoblu, dunque sosteniamolo: non incondizionatamente, ovviamente, ma solo se lo merita!

Jamu Cavallo pazzo, 12 gol e 9 assist saranno il tuo bottino di quest'anno!
:flag:
Mah, antipatico....antipatico può esserlo a livello personale, nel senso che l'antipatia non è oggettivamente percepibile, è un sentimento personale. Sarebbe più giusto definirlo un po sbruffone, diciamo un guascone, ecco. Questo può farlo stare sullo stomaco a tanti, ma è anche vero che il suo è un modo di fare cazzuto, senza paura di dichiararsi ne di sfuggire dalle proprie responsabilità. I rigori li ha sbagliati, è vero, ma si è anche preso, senza batter ciglio, la responsabilità di tirarli. Dicimu ca sa senta, e i numeri, volendo, non gli mancano. Io non giudichero' cavallaro con tutti sti pregiudizi. Anzi, mi piacerebbe ad ogni partita vedere cavallaro segnare e correre sotto la curva a zittire i tifosi. Mi piacerebbe lo facesse ad ogni partita, giuro. Nel caso poi facesse 12 gol e 9 assist, come si augura ferro, non mi viene difficile immaginare che a Cosenza si chiederebbe il ritiro della sua maglia...... :sord :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Continua ufficialmente la campagna acquisti dei lupi: dopo BACLET D'ANNA e RANIERI arrivano CAPECE-GAMBINO-MERONI

Messaggio da Rey86 »

Su Cavallaro per me:
- come giocatore è forte i mezzi li ha e come specie tecnicamente acquisto a suo tempo intelligente
-per quel che mi riguarda nn lo fischiero' o contestero' a me no che nn fa il caxxone, ormai è stato confermato e ripeto coem giocatore nn è per niente male se utilizzato coem si deve
-ha testa un po' a caxxi ed è troppe volte sbruffone
-avrà vita difficile con roselli coem tanti altri visto che dovrà tornare sempre o fare da esterno di centrocampo pero' nn di attacco :D
- Infine Roselli si contraddice dice si alla conferma di un giocatore che l'anno scorso ha fatto giocare spesso e volentieri titolare l'anno scorso (quando invece diverse volte nn meritava di esserlo) a scapito di altri e che inoltre dice di nn volere prime donne ma i suoi fedelissimi li ha e li ha avuti (cavallaro compreso) in più dice sempre che alcuni giocatori devono crescere di testa, che per essere da b devono fare così ecc.. perchè cavallaro nn è prima donna,problemi di testa e sbruffone? no eh? :D Insomma Rosè nn ti capivo bene prima nn ti capisco ora specie su alcuni punti fermi per lui nn è ca sta esciunnu pazzu daveru puru chissu? :D