LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA.....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA.....

Messaggio da provinciared&blue »

baclet fino al 2018...ufficiale


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA.....

Messaggio da DarkGOD »

erano stati previsti 4 colpi per il 1° luglio.
al 6 luglio ne abbiamo preso uno
quindi per il futuro regoliamoci così..abbiamo un ritardo comunicativo/pratico di 5 giorni
se riusciamo a scendere a 3 giorni,forse a 15 titolari prima del ritiro ci possiamo arrivare
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA.....

Messaggio da terrone »

bruziomaurizio ha scritto:
terrone ha scritto:Dopo tanta quiete ci sarà sicuramente uno tsunami di grossissime dimensione, un'eruzione apocalittica, un'invasione di cavallette, una moria delle vacche e speriamo che non si partorirà un topolino.

Io comunque, per il momento, considerato il N U L L A che c'è intorno a lui, parteggio per il capellone.
ma che significa "il Nulla che c'è intorno a lui"? Ci sei pure tu Kaxxo intorno a lui, cosa significa che anche tu sei " nulla "? Questo stato di coma di parte della tifoseria non fa altro che agevolare il nulla cosmico di Guarascio. Io cercherai di uscire da sto coma......
E' chiaro che parlavo di altri imprenditori, cordate o chiamale come tu vuoi che siano un tantino affidabili e non di cartone, faccendieri, mbruglioni, che ogni tanto escianu fora pe di ca vonnu fa parte del giocattolo cosenza. Poi se vuoi parliamo anche dei tifosi al momento quasi assenti, di cui molti solo capaci di criticare a prescindere, e su questo potremmo dilungarci, ma in questo momento, cu stu cavudu, non penso sia il caso. Forza lupi, forza Guarascio, forza Tifosi, io sono fiducioso.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA.....

Messaggio da bruziomaurizio »

terrone ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
terrone ha scritto:Dopo tanta quiete ci sarà sicuramente uno tsunami di grossissime dimensione, un'eruzione apocalittica, un'invasione di cavallette, una moria delle vacche e speriamo che non si partorirà un topolino.

Io comunque, per il momento, considerato il N U L L A che c'è intorno a lui, parteggio per il capellone.
ma che significa "il Nulla che c'è intorno a lui"? Ci sei pure tu Kaxxo intorno a lui, cosa significa che anche tu sei " nulla "? Questo stato di coma di parte della tifoseria non fa altro che agevolare il nulla cosmico di Guarascio. Io cercherai di uscire da sto coma......
E' chiaro che parlavo di altri imprenditori, cordate o chiamale come tu vuoi che siano un tantino affidabili e non di cartone, faccendieri, mbruglioni, che ogni tanto escianu fora pe di ca vonnu fa parte del giocattolo cosenza. Poi se vuoi parliamo anche dei tifosi al momento quasi assenti, di cui molti solo capaci di criticare a prescindere, e su questo potremmo dilungarci, ma in questo momento, cu stu cavudu, non penso sia il caso. Forza lupi, forza Guarascio, forza Tifosi, io sono fiducioso.
D'accordo, i cavudu fa cavudo, e di genti ca fa da vucca na ricchizza cinne' a bizzeffa. Però ti voglio chiedere una cosa, se oggi io e te volessimo comprare il Cosenza, o farne parte a livello azionario, potrebbe essere possibile? E quanto ci costerebbe? Voglio dire, attesa la solvibilità di chi compra o di chi voleva comprare, Guarascio ha mai fissato un prezzo?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: