SONO FINITI TUTTI I PROBLEMI

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: SONO FINITI TUTTI I PROBLEMI

Messaggio da DarkGOD »

ilcosentino,ti voglio bene..non voglio avere ragione o che
ma se tu non porti entusiasmo con acquisti e altre piccolezze,che guarascio non ha MAI fatto e voluto fare (la bandiera supa l'asta è stata messa dopo che l'ho pressati 1 anno e mezzo..ricordiamo) è normale che man mano lo stadio si svuota e viene solo per gli eventi piu' importanti (neanche pubblicizzati a mezzo stampa/locandine..)
la società deve fare le cose PER BENE,a prescindere dal pubblico..il pubblico poi,dopo tutti i caz** passati,ha anche bisogno di na certa sicurezza,entusiasmo e va coccolato
cosenza se tu la sai prendere,ti da soddisfazioni..lo sappiamo benissimo il potenziale della nostra provincia
e nessuno chiede maradona e messi..ma semplicemente quegli acquisti giusti per essere una squadra competitiva,di vertice e che quando sei secondo,che sia per cul* o meno,tu gli acquisti li vai a fare..perchè il pubblico te lo chiede a gran voce...se sei un imprenditore capisci che in quel momento avresti un grande ritorno economico..
se si nu fissa..invece pensi solo al risparmio
ed è così che scappano i meluso e i lamantia..
spero di aver spiegato il mio pensiero..senza offendere nessuno
ora vediamo cosa fa questo cerri..anche se a me interessa soprattutto che funzioni il ruolo di federico,essendo tifoso...magari quelle piccolezze,riesce a farle notare con piu' velocità..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: SONO FINITI TUTTI I PROBLEMI

Messaggio da cosenza83 »

DarKgood e IlCosentino il vostro discorso a mio avviso potrebbe sintetizzarsi con una via di mezzo alle vostre riflessioni ovvero con un MIGLIORIAMO TUTTI pubblico e società, il pubblico che siamo i 1500/2000 è l'ora di dimostrare amore per la maglia e per la città/provincia non solo a parole ma con i fatti e non solo ai derby dove è facile fare i tifosi ma anche contro il melfi di turno bisogna andare al Marulla ; MA anche la società faccia un passo avanti Budget migliore rispetto allo scorso campionato, qualche giocatore di qualità che faccia innalzare il tasso tecnico e squadra che possa essere competitiva e che aiuti ed invogli i tifosi meno assidui a riempire il Marulla e poter aiutare la squadra a vincere le partite.
Mi pare la ricetta giusta se si vuole veramente fare un salto di qualità, poi fate voi ma se si vuole aiutare il cosenza la soluzione ripeto deve essere una crescita colletiva PUBBLICO+SOCIETA' altrimenti non riusciremmo mai a tenere testa alle varie big che ogni anno si presentano ai nastri di partenza del campionato.
FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: SONO FINITI TUTTI I PROBLEMI

Messaggio da DarkGOD »

cosenza83 ha scritto:DarKgood e IlCosentino il vostro discorso a mio avviso potrebbe sintetizzarsi con una via di mezzo alle vostre riflessioni ovvero con un MIGLIORIAMO TUTTI pubblico e società, il pubblico che siamo i 1500/2000 è l'ora di dimostrare amore per la maglia e per la città/provincia non solo a parole ma con i fatti e non solo ai derby dove è facile fare i tifosi ma anche contro il melfi di turno bisogna andare al Marulla ; MA anche la società faccia un passo avanti Budget migliore rispetto allo scorso campionato, qualche giocatore di qualità che faccia innalzare il tasso tecnico e squadra che possa essere competitiva e che aiuti ed invogli i tifosi meno assidui a riempire il Marulla e poter aiutare la squadra a vincere le partite.
Mi pare la ricetta giusta se si vuole veramente fare un salto di qualità, poi fate voi ma se si vuole aiutare il cosenza la soluzione ripeto deve essere una crescita colletiva PUBBLICO+SOCIETA' altrimenti non riusciremmo mai a tenere testa alle varie big che ogni anno si presentano ai nastri di partenza del campionato.
FORZA LUPI
leggi l'ultimo intervento e vedrai che saremo sulla stessa linea d'onda
ovvio che bisogna migliorare tutti
ma la società deve dare un segnale serio a livello organizzativo..perchè il cosenza è nostro,figurati se la gente non vuole andare aru campo
jamu guarascio ja...
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: SONO FINITI TUTTI I PROBLEMI

Messaggio da Ilcosentino »

dark tu hai profondamente ragione, purtroppo aggiungerei...
il problema in sostanza non sei tu o io o gli utenti di questo forum, il problema è che in troppi si lamentano ma in pochi alle parole fanno seguire i fatti... i 1500/2000 sugli spalti ne è la dimostrazione...
con l'ischia l'ultima di campionato è stato a mio avviso vergognoso...1000 persone?!? 1200?!? insomma chiru...
zero rispetto neanche per gli 11 che sono scesi in campo, altrochè...
guarascio è un imprenditore che non ha capito come funziona il calcio, perchè nelle sue aziende non c'è bisogno di fomentare nessuno, non esiste il contatto col pubblico e non ti devi acquistare la fiducia della gente... non si rende conto che un nome altisonante nel mercato porta + interesse nell'andare allo stadio, a lui interessa il risultato finale, solo quello...
ha migliorato il decimo posto? è arrivato quinto? per lui ha fatto un buon lavoro...
lascia stare che se investiva a gennaio degnamente anche all'ultima con l'ischia c'erano 5-6000 persone come minimo, ma quello è un rischio che un imprenditore come lui non è disposto a contemplare...
guarascio doveva fare solo una cosa intelligente: dare la delega di firma ad un suo uomo di fiducia che però aveva competenze nel calcio.
ha nominato federico, che sarà pure tifoso (non lo conosce praticamente nessuno), ma che ne sa di calcio?!? quanto guarascio... quindi semp'a stessa cosa...
federico gli avrà fatto una super sponsorizzazione oppure ha acquistato nu 5% del cosenza, diversamente non si spiega...
quindi, almeno secondo me, la verità sta in mezzo...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: SONO FINITI TUTTI I PROBLEMI

Messaggio da DarkGOD »

lamentarsi non porta a niente
di solito,almeno per quel che mi riguarda,io cerco di fare delle critiche costruttive PER MIGLIORARCI mica per jettà zanga capì ?
a volte sono piu' incazzato di altre volte (caso lamantia al momento..) ma cmq io scrivo sempre per il bene della società e nostro..a me che me ne frega a rompere le pal** o a roselli..lo dico perchè un tifoso,in genere,vuole sempre migliorare e aiutare la sua squadra ad andare in altro...facendo il tifoso
certo che se uno si lagna e basta..specie se scrive SOLO per lamentarsi..allora è diverso
molti qui invece scriviamo sempre..e anche se le cose non vanno come vorremmo siamo sempre a incitare..
penso anche io che federico ha qualche ruolo economico..
esempio se io fossi in guarascio ora penserei solo a come dare botte d'entusiasmo..sia con abbonamenti..sia con nomi,GIA' ACQUISTATI..tipo sorpresa..
tipo che domani ti spara un sandomenico o un mancino..già un segnale cominci a darlo
e vedi che la gente alla prima di campionato,per curiosità,verrà in massa..se poi dimostra pure sul campo di giocare a calcio........difficilmente abbandonerà
se poi,fa la furbata anche di abbassare la curva e focalizzare gli incassi sulle tribune..portare sempre scuole..farsi promotore col comune per pulizzare na pocu gli spalti.......prende ancora piu' credibilità..
sono queste le "piccolezze" che fanno grande una società..PER ME.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: SONO FINITI TUTTI I PROBLEMI

Messaggio da LupoCs86 »

Cerri ha dichiarato che prima del ritiro la squadra sarà completa al 90%!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: SONO FINITI TUTTI I PROBLEMI

Messaggio da Rey86 »

cmq ancora nn ho capito per come si è dichiarato perchè insistere sui giovani ancora se abbiamo visto tante volte che roselli nn li considera proprio o quasi? chi caxxi i sensu tena? Ah ha senso solo per Guarascio per questioni economiche e per Roselli che userà come scusa per la rosa non da squadra per traguardi più importanti! Eh si continuiamo così,facciamo finta di niente sempre come se nn li conoscessimo no? :sord
Va tutto bene, no problem :sord