IL COGNATO DI MELUSO!!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da felipao »

Servono 20 giocatori di cui 15 forti ed esperti e 5 giovani buoni (pronti per entrare in campo però!).
Vediamo come riuscire a muoverci sul mercato, l'importante è contrattualizzare pure altrimenti tutti questi addii incidono sull'umore e sulla fiducia dell'ambiente.
Marotta è molto forte, tecnico e fa reparto da solo ma al suo fianco serve un bomber che vede bene la porta.
Ho sentito che Roselli vorrebbe il tandem Marotta-Arrighini....non è che siano tutti questi fulmini di guerra davanti alla porta...ni serva nu killer ca mpizza pi chissu u tandem serio sarebbe stato Marotta-La Mantia.
Comunque è pur vero che Marotta è uno che si sacrifica molto per la squadra, tipo Arrighini....magari col sacrificio simultaneo di entrambi e a turno......entrambi possono rimanere più lucidi in zona gol e raggiungere la doppia cifra.....anche perché arrighini non l'ha raggiunta un pò per sfortuna, un pò perché gli sono stati annullati dei gol regolari e un pò perché mazza davanti al portiere...
Comunque non si deve smantellare, se ciancio vuole andare via andasse pure però ami i cumprà adesso
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da Ilcosentino »

secondo me ci vogliono 2 terzini forti ( 1 se ciancio rimane), un difensore centrale forte da alternarsi con blondett-tedeschi, uno che imposta, SERIO ( cmq meglio di arrigoni), e magari il rinnovo del prestito di fiordilino, l'opposto di statella (magari nu sandomenico), in questo caso mi starebbero benissimo anche marotta-arrighini...
sotto contratto anche corsi,criaco + qualche ragazzo di buona prospettiva ma non alla ventre, qualcuno pronto a subentrare...
per me questa è una squadra competitiva...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da DarkGOD »

a me non dispiace come persona cerri
sarà anche buono,piu' che altro è un osservatore,quindi conosce i giovani
il problema per me è che si è dato carta bianca a roselli
chiru che ha tenuto vutov in panchina,chiru che ha tenuto lamantia in panchina,chiru che ha giocato in 9 in difesa col melfi nell'ultima giornata utile per entrare nei playoff,chiru che pur di far giocare caccetta pure se infortunato ha snaturato il nostro miglior mediano giovane,chiru che pensa che il matera deve stare sopra di noi,chiru che parla sempre della rosa del lecce e del foggia,chiru che l'importante è non prenderle,chiru ca fa jocà corsi con la spalla lussata,chiru ca contro il benevento allo scadere si arrabbia con corsi e grida di rallentare l'azione,chiru ca è rimasto al 1973.
chiru ca vo fa u manager.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da Oberdan_80 »

questo il tempo che inquadra i modi di "fare/non fare" di mister G detto a chiacchiera, e sinni scappa i notte peggio di Meluso, Fiore e Marino... lo possiamo già appellare come M E R * *, giuda e traditore :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da freeboy05 »

La parte più simpatica dell'intervento ,
dice :
C'erano 20/30 ds che sarebbero venuti!
È lui sceglie l'unico che non lo era!
:Yahoo!: siamo a cavallo.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da bruziomaurizio »

Ma perché, il fatto che lui valuta le cose da un punto di vista tecnico? E che l'anno prossimo nun si fa futta cchiu cu i rinnovi? Chi chiacchiera!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da Ilcosentino »

bruziomaurizio ha scritto:Ma perché, il fatto che lui valuta le cose da un punto di vista tecnico? E che l'anno prossimo nun si fa futta cchiu cu i rinnovi? Chi chiacchiera!
È un genio, non hai capito che voleva dire... A gennaio ( tempo di calciomercato) io non investirò perche sarò preso solo dai rinnovi...
Quindi pure che siamo primi ma abbiamo 6 giocatori rotti penseremo ai rinnovi ;)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da Oberdan_80 »

Ilcosentino ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Ma perché, il fatto che lui valuta le cose da un punto di vista tecnico? E che l'anno prossimo nun si fa futta cchiu cu i rinnovi? Chi chiacchiera!
È un genio, non hai capito che voleva dire... A gennaio ( tempo di calciomercato) io non investirò perche sarò preso solo dai rinnovi...
Quindi pure che siamo primi ma abbiamo 6 giocatori rotti penseremo ai rinnovi ;)
Eu Genio... :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da freeboy05 »

zorro ha scritto:
freeboy05 ha scritto: Se non riescono a fare una squadra competitiva spero che arriviamo 11 a un punto dal decimo!
Da vrigogna mancu nu cafe' aru bar!
CApisco la rabbia e tutto. Ma cercamu i fa i tifosi e no i tagliaturi!!! Siamo addirittura arrivati ad augurarci questo???e dai...
Caro Zorro non sono un "tagliature"
Lo dimostrano le domeniche o i sabati notte che non dormo se si perde!
Il mio è un discorso se devi lottare x il 10 posto giusto x dire obbiettivo play off raggiunto è una gran pigliata x il cul*!
Se lotti x i primi 4/5 posti e arrivi 10 all'ora è diverso !
Sono sempre stato dalla parte di questa società e ho apprezzato la politica di miglioriamo ogni anno un pochino ma come si sta delineando quest'anno mi sembra un discorso diverso!
Chiarezza e nessuno stai tranquillo che "taglia"
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da bruziomaurizio »

freeboy05 ha scritto:
zorro ha scritto:
freeboy05 ha scritto: Se non riescono a fare una squadra competitiva spero che arriviamo 11 a un punto dal decimo!
Da vrigogna mancu nu cafe' aru bar!
CApisco la rabbia e tutto. Ma cercamu i fa i tifosi e no i tagliaturi!!! Siamo addirittura arrivati ad augurarci questo???e dai...
Caro Zorro non sono un "tagliature"
Lo dimostrano le domeniche o i sabati notte che non dormo se si perde!
Il mio è un discorso se devi lottare x il 10 posto giusto x dire obbiettivo play off raggiunto è una gran pigliata x il cul*!
Se lotti x i primi 4/5 posti e arrivi 10 all'ora è diverso !
Sono sempre stato dalla parte di questa società e ho apprezzato la politica di miglioriamo ogni anno un pochino ma come si sta delineando quest'anno mi sembra un discorso diverso!
Chiarezza e nessuno stai tranquillo che "taglia"
Bene anche freeboy è rinsavito (Dopo raffa). Mancano ancora 45 ronin
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 341 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da Ferro da Milano »

Occhio che in conferenza stampa l'obiettivo dichiarato è il miglioramento rispetto al campionato precedente (l'ho già sentita questa!). Solo che stavolta significa almeno 4º posto. Sì, porterebbe ai playoff come la 10ª posizione ma non è esattamente la stessa cosa. E, soprattutto, equivale al "campionato di vertice" dichiarato undici giorni fa da Mr. G.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
zorro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 10:06
Genere: Seleziona
Località: carduchianu
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da zorro »

freeboy05 ha scritto:
zorro ha scritto:
freeboy05 ha scritto: Se non riescono a fare una squadra competitiva spero che arriviamo 11 a un punto dal decimo!
Da vrigogna mancu nu cafe' aru bar!
CApisco la rabbia e tutto. Ma cercamu i fa i tifosi e no i tagliaturi!!! Siamo addirittura arrivati ad augurarci questo???e dai...
Caro Zorro non sono un "tagliature"
Lo dimostrano le domeniche o i sabati notte che non dormo se si perde!
Il mio è un discorso se devi lottare x il 10 posto giusto x dire obbiettivo play off raggiunto è una gran pigliata x il cul*!
Se lotti x i primi 4/5 posti e arrivi 10 all'ora è diverso !
Sono sempre stato dalla parte di questa società e ho apprezzato la politica di miglioriamo ogni anno un pochino ma come si sta delineando quest'anno mi sembra un discorso diverso!
Chiarezza e nessuno stai tranquillo che "taglia"
Io mi riferivo alla frase citata...penso che un vero tifoso non dovrebbe mai arrivare ad augurarsi il male della propria squadra anche con il peggior presidente!!!
E cmq il mio discorso non era rivolto a te personalmente ma all'atteggiamento generale. Ben vengano le critiche e le discussioni, lo scopo di un forum è anche questo, ma cerchiamo di non dimenticare che la squadra viene prima di tutto al di la di presidenti, DS, allenatori....

Detto ciò arrivare 10 e vincere i playoff non mi dispiacerebbe affatto :good:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto:Occhio che in conferenza stampa l'obiettivo dichiarato è il miglioramento rispetto al campionato precedente (l'ho già sentita questa!). Solo che stavolta significa almeno 4º posto. Sì, porterebbe ai playoff come la 10ª posizione ma non è esattamente la stessa cosa. E, soprattutto, equivale al "campionato di vertice" dichiarato undici giorni fa da Mr. G.
Occhio ancora di più al fatto che miglioramento rispetto al campionato scorso potrebbe anche solo voler dire centrare i play-off (decimo posto) cosa che lo scorso hanno non hai fatto, migliorare il 5.o posto come spesso detto non vuol dire niente, o lotti per il primo e a quel punto se va male che ben vengano il secondo, terzo o quarto posto ma "migliorare il quinto posto"/"migliorare quanto fatto lo scorso anno" vò di tutto e nente !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da freeboy05 »

zorro ha scritto:
freeboy05 ha scritto:
zorro ha scritto:
freeboy05 ha scritto: Se non riescono a fare una squadra competitiva spero che arriviamo 11 a un punto dal decimo!
Da vrigogna mancu nu cafe' aru bar!
CApisco la rabbia e tutto. Ma cercamu i fa i tifosi e no i tagliaturi!!! Siamo addirittura arrivati ad augurarci questo???e dai...
Caro Zorro non sono un "tagliature"
Lo dimostrano le domeniche o i sabati notte che non dormo se si perde!
Il mio è un discorso se devi lottare x il 10 posto giusto x dire obbiettivo play off raggiunto è una gran pigliata x il cul*!
Se lotti x i primi 4/5 posti e arrivi 10 all'ora è diverso !
Sono sempre stato dalla parte di questa società e ho apprezzato la politica di miglioriamo ogni anno un pochino ma come si sta delineando quest'anno mi sembra un discorso diverso!
Chiarezza e nessuno stai tranquillo che "taglia"
Io mi riferivo alla frase citata...penso che un vero tifoso non dovrebbe mai arrivare ad augurarsi il male della propria squadra anche con il peggior presidente!!!
E cmq il mio discorso non era rivolto a te personalmente ma all'atteggiamento generale. Ben vengano le critiche e le discussioni, lo scopo di un forum è anche questo, ma cerchiamo di non dimenticare che la squadra viene prima di tutto al di la di presidenti, DS, allenatori....

Detto ciò arrivare 10 e vincere i playoff non mi dispiacerebbe affatto :good:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: IL COGNATO DI MELUSO!!!

Messaggio da DarkGOD »

ma la furbizia di guarascio è tutta nelle frasi
vi dico che se le fa scrivere a tavolino da un avvocato in modo che non gli si può dire niente
tranne che uno è spiartu (e sul forum per fortuna un simu fissa) e riesce a leggere tra le righe.
così come la frase "non facciamo voli pindarici"
nculasuarta ..
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre